StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:32 pm

samos ha scritto:
Ringo ...anche neri corvini con un'enorme meches bionda sul ciuffo ...stile Malgioglio per intenderci bounce bounce tongue tongue jocolor jocolor Wink Wink

mamma mia che paragone mi hai fatto Sad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:33 pm

Buona idea, le meches, ciao a tutti vado a fare una passeggiata. sunny sunny sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:46 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:49 pm

Ringhino vieni qua da zia lunetta che ti consolo vah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino vieni qua da zia lunetta che ti consolo vah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

consolare? non voglio un parrucchino però Razz Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:58 pm

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hihihihhihihhihi Razz Razz Razz Razz ciaooooooooooooo - Pagina 7 Bacio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 1:58 pm

nono niente parrucchino....diamo un bel taglio alle orecchiette, uno alle manine, uno ai piedini e siamo a posto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:02 pm

Povero ringhino No No
è proprio così gianburrasca??? Shocked Shocked Shocked
chissà cosa combineraii a me allora se mi metto nei guai silent silent
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:03 pm

Scusami Samos, ma kronos però sta vivendo un'altra relazione nel frattempo se non sbaglio nell'attesa che arrivi la sua Ulisse Very Happy Very Happy
e per te? dolcissima ma poverina samos che aspetta e spera che questo ulisse arrivi, mentre lui fa cio che vuole....
Insomma samos speriamo trovi un uomo anche te non dico da amare,perche te ne ami gia uno,ma da amare e stare anche insieme..

.....quindi beato kronos!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

adesso mi becco un bel ma fatti gli affaracci tuoi e pensa a te che ne hai gia da pensare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:06 pm

Ringhino è bravo sotto sotto, solo che è incompreso...è pasticcione, questo non lo si può negare, però non è cattivo ed ha un cuore grande come una casa, solo che prima di rimetterlo in gioco, ha bisogno di tempo, fiducia, comprensione e rispetto...ma soprattutto di quel pizzico di libertà, che non lo fa volare lontano dal nido, ma lo fa atterrare dritto dritto nel nido Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringhino è bravo sotto sotto, solo che è incompreso...è pasticcione, questo non lo si può negare, però non è cattivo ed ha un cuore grande come una casa, solo che prima di rimetterlo in gioco, ha bisogno di tempo, fiducia, comprensione e rispetto...ma soprattutto di quel pizzico di libertà, che non lo fa volare lontano dal nido, ma lo fa atterrare dritto dritto nel nido Smile

la disamina va bene Smile ... è quel "sotto sotto". ....che stona un pò Razz I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:13 pm

Già Giadina , ma se il cuore è occupato ..gli altri non li vedi neanche se ci sono ...e ci sono lo so Laughing Laughing ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:14 pm

Zitto e non pregiudicare la tua posizione, se no me rimagno tutto subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:19 pm

lo so samos..lo so benissimo ma credo che gli occhi aperti bisogna averli ed essere aperte a nuove possibilita..non chiudersi ....
Anche io sono innamorata e so cosa vuol dire non vedere gli altri ma se dovesse capitarmi un uomo libero,bello dentro io forse un po gli occhi li aprirei...non vado a cercarmelo,questo lo capisco Wink ma dico solo che se capitasse....... Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:20 pm

Lunetta e Ringhetto mi fate morir dal ridere ...sembrate gianni e pinotto , ve lo avevo già detto una volta Laughing Laughing Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:21 pm

samos ha scritto:
Lunetta e Ringhetto mi fate morir dal ridere ...sembrate gianni e pinotto , ve lo avevo già detto una volta Laughing Laughing Razz Razz

esme dice sandra e raimondo... tu gianni e pinotto Shocked ... lunetta facciamo progressi Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:27 pm

ammazza che progressi...mo' sta' solo a decide chi dei due è pinotto (visto che è piccolo e potrei essere io, ma è pure cicciottello e potresti essere tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:32 pm

anche franco e ciccio se volete Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:33 pm

facciamo mototopo e autogatto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:34 pm

DolceLuna ha scritto:
facciamo mototopo e autogatto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

oh santi numini Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:36 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino ha subito metemsomatosi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino ha subito metemsomatosi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Shocked Shocked Shocked cosa???????????????????????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:42 pm

Giadina...ma come sei cambiata?
Comunque io credo che, se ne arriva uno meglio di quello che abbiamo...ci facciamo due conti e lasciamo "apperi " quelli vecchi.
E questo lo faremmo tutti!
Solo che non arrivaaaa Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:43 pm

Ti sei trasferito nel mio corpicino, assumendo le mie espressioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beh però ora esci se no mi tocca chiamare Padre Amorth Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:44 pm

rosspoldark ha scritto:
Giadina...ma come sei cambiata?
Comunque io credo che, se ne arriva uno meglio di quello che abbiamo...ci facciamo due conti e lasciamo "apperi " quelli vecchi.
E questo lo faremmo tutti!
Solo che non arrivaaaa Evil or Very Mad

Quando si ama qualcuno non esiste il meglio...e non lo si aspetta...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:46 pm

DolceLuna ha scritto:
Ti sei trasferito nel mio corpicino, assumendo le mie espressioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beh però ora esci se no mi tocca chiamare Padre Amorth Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma se non ci entro Rolling Eyes .. troppo piccolo il costume Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:47 pm

Allora aspetto qualcuno da poter amare Razz
Così mi sento troppo sacrificata.
E poi....sarà bene che mi ami anche lui Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:53 pm

infatti non esiste il meglio..esiste amare e basta..ma esiste anche condividere cio che fa stare bene ad entrambi...

cosa intendi per non si aspetta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 2:58 pm

Quando si ama non si aspetta qualcuno di meglio...questo intendo con non si aspetta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Quando si ama non si aspetta qualcuno di meglio...questo intendo con non si aspetta!!!

posso confermare mai cercare , arriva da solo quando meno te lo aspetti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:01 pm

Scusa Lunetta ma..."amar che a nullo amato amar perdona" non significava che un amore, per essere tale, deve essere corrisposto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:02 pm

Laughing Laughing Ringo...mi sa che non hai capito il senso del discorso Laughing Laughing
Ferma il neurone impazzitooooo
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:03 pm

si giusto si ama e basta,ma si puo decidere di amare anche qualcun'altro allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:05 pm

Temo che stavolta sia rossinapollina a non aver capito il senso del discorso....incluso il verso di Dante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:05 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Ringo...mi sa che non hai capito il senso del discorso Laughing Laughing
Ferma il neurone impazzitooooo

appunto è svenuto Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:07 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 7 Autogatto_mototopo

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scratch scratch scratch scratch
chi è topomoto????? e chi autogatto???
Razz Razz Razz Razz
ciaooooooooooooo - Pagina 7 Angel-053
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:09 pm

secondo te samie? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Temo che stavolta sia rossinapollina a non aver capito il senso del discorso....incluso il verso di Dante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

alèèèèèèèèèèèèèèèèè l'ho azzeccato cheers cheers cheers cheers pochi neuroni ma buoni Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:13 pm

Rolling Eyes A me sembra di ricordare che questo verso significasse che l'amore deve essere corrisposto Rolling Eyes
Ringo ha usato "aspetta" come verbo indicativo diverso dall' "aspettarsi" inteso come pretendere Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:17 pm

rosspoldark ha scritto:
Scusa Lunetta ma..."amar che a nullo amato amar perdona" non significava che un amore, per essere tale, deve essere corrisposto?

Magari sbagli anch'io..ma anche a me a traduzione che fu data del verso era che ''Amore(inteso come il Dio Amore) non tollera che chi non è amato non ami a sua volta...''..insomma nel senso della reciprocità....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:17 pm

Be ..nel mio caso ...io sono innamorata di lui ...quindi se arriva meglio ma non sono reclusa in casa ad aspettare....solo che non sono tipo da buttarmi in un'altra relazione per occupare l'attesa......a volte penso , magari fossi capace, ...ma poi realizzo che è lui che voglio...e quindi sperem Razz Razz Razz anche perchè come dicevo ...una relazione implica due persone e quando si inizia con un'altra persona ...almeno una delle due deve essere coinvolta credo...e se non lo sono io , almeno mentalmente, lo sarebbe l'altra e credo che così non vada bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes forse sono troppo vecchio stampo???
Amor che nullo amato amor perdona temo si intenda che , detto in parole povere, chi è amato non può fare a meno di ricambiare...l'amore non perdona e non permette di amare altri....credo sia questo o mi sbaglio ??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:21 pm

Amor che nullo amato amor perdona temo si intenda che , detto in parole povere, chi è amato non può fare a meno di ricambiare...l'amore non perdona e non permette di amare altri....credo sia questo o mi sbaglio ??[/color][/quote]

Non sei tu vecchio stampo..in teoria dovrebbe essere così...anch'io conoscevo il verso solo in quel significato ..e infatti i commenti si sprecavano..perchè ..insomma..magari fosse sempre così...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:24 pm

Sul fatto che chi è amato non può fare a meno di ricambiare: concordo, ricordo anch'io la stessa cosa.
Sul fatto che non permette di amare altri... Rolling Eyes Beh..certo...se si è raggiunto l'amore reciproco...gli altri che c'azzeccano?
Il problema si pone quando questo amore reciproco non c'è Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:27 pm

Vado a tagliare sto prato va... affraid
Tanto...Dante o non Dante...qua non ne caviamo fuori i piedi Rolling Eyes
A dopo Bellezze mie
cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:37 pm

si samos il tuo discorso e' giustissimo..non bisogna buttarsi tra le braccia di chi che sia...no e' sbagliato questo!!!!
dico solo che ti auguro di incontrare un giorno un uomo che ti lasci a bocca aperta,ti incuriosisca e condivida con te l'amore...se questo sara Ulisse bene,ma se sara qualcun'altro va benissimo lo stesso..
Potrebbe essere che ulisse si rifaccia una vita senza di te e te meriti di andare oltre...credo non sia cosi stando a cio che ti dice dolcissima e ti auguro questo... Wink

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:52 pm

Be che dire , Giadina capisco perfettamente ciò che intendi dire...e spero che il tuo augurio si avveri che sia Ulisse o chi altro ...qualcuno che mi ami e abbia la voglia di condividere con me le esperienze della vita cheers cheers e a dirtela tutta , mi piacerebbe proprio un ometto capace di stupire ...visto che è una dote più unica che rara sembra negli ometti
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 3:55 pm

Salve forum. fine passeggiata !!!!!! Ho raccolto le margheritine nei prati !!! flower flower flower flower flower
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 4:06 pm

flower flower flower flower flower
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 4:07 pm

condividere le esperienze della vita....bellissima frase!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 EmptyDom Apr 14, 2013 4:10 pm

cheers cheers Wink Wink cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 7 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo