StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

ciaooooooooooooo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 4:10 pm

cheers cheers Wink Wink cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:18 pm

Giusto per chiarire qualche dubbio, perché non siamo streghe ignoranti Smile ...l'amore cantato da Dante in questo verso non è il Dio Amore (Dante era un guelfo quindi seguace del papa) ma il sentimento dell'amore cattolico, cioè del vincolo matrimoniale cattolico, che non ammette il tradimento del coniuge o della persona amata...ed infatti il verso lo recita Francesca, che guarda caso è finita all'Inferno(V canto girone dei lussuriosi) per aver tradito il marito con Paolo....galeotto fu il libro e chi lo scrisse
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:25 pm

buonasera!!!
cavolini.. sto girone mi sa che è un pò affollato affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:38 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è affollatissimo esmeraldina...stanno pensando di fare pure lì qualche rotatoria per smistare la circolazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
a parte gli scherzi.. io mi chiedo se alla fine della fiera esiste davvero l'inferno.. così come il paradiso.. mah
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Lunetta   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:42 pm

Visto che sei in linea, credo proprio che alla fine della primavera dovrò darti dei riscontri. Sperem, come si dice in Emilia. bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:42 pm

Grazie ,Luna,per la risposta su Dante...e pensare che era l'unica parte che ricordavo perfettamente ... Shocked ..e ti dirò che l'idea che il mio prof.si sia sbagliato sul Dio Amore,lui che era il terrore del liceo e la recitava a memoria,mi piace proprio... Laughing ..bè,si impara sempre qualcosa e almeno evito in futuro di fare altre figure.. Razz ..grazie
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:44 pm

Secondo me é un'altra dimensione, non é materiale é spirituale.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:46 pm

certo Rossel.. ma esiste davvero? cioè quando uno muore alla fine si reincarna o appunto finisce in queste dimensioni chiamate appunto inferno o paradiso?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:47 pm

ciao Zuccherina! cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:47 pm

Esatto rossellina Smile paradiso ed inferno sono condizioni spirituali dell'anima, non sono luoghi materiali o come ce li insegnano a dottrina (per dirla alla Luca Carboni...e come si dice d'altronde in Emilia) Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:53 pm

scratch scratch scratch scratch
sono cose piàù grandi di me.. allora poniamo che nella vita mi sono comportata male.. quando muoio la mia anima vive la condizione spirituale dell'inferno ,, ma la reincarnazione dove la mettiamo in tutto ciò?
perchè secondo quanto mi è stato insegnato a dottrina se uno vive la condizioni spirituale dell'inferno la vive per sempre.. e quindi dove la mettiamo la reincarnazione in un essere inferiore?

Ultima modifica di esmeralda il Dom Apr 14, 2013 7:01 pm - modificato 1 volta.
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 6:58 pm

Mio cugino, che é morto a soli 49 anni, in modo improvviso mi raccontava che l'anima dorme in queste dimensioni e aspetta di reincarnarsi. Lui credeva alla metempsicosi e attribuiva la sua vita difficile a delle colpe che aveva commesso nelle vite precedenti.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:00 pm

Rossell ma queste cose tuo cugino te le disse in vita o hai avuto modo di parlarci dopo??? What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:02 pm

Mi interessa questo argomento..io per esempio ho paura proprio del senso di ''scomparire'' cioè di non percepire più niente...non so se mi sono spiegata..vorrei capire le sensazioni che si provano dopo.. Rolling Eyes
Rossel,il discorso che faceva tuo cugino sembra verosimile,ma se è così dobbiamo accettare i problemi perchè non abbiamo altra via.. Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:04 pm

Tuo cugino rossellina aveva perfettamente ragione e le sue parole rispondono anche alla domanda di esmeraldina....se una persona si comprota male in questa vita, nella prossima si reincarna portandosi dietro i debiti della vita precedente, per cui il suo Kharma...se invece si comporta bene, in modo onesto ed altruista per esempio, si reincarna portandosi dietro i crediti della vita precedente, per cui il suo Dharma Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:04 pm

Me lo diceva quando era in vita, Lui credeva nelle filosofie orientali.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:05 pm

invece a me assale un senso di angoscia se penso alla parola eternità!
mi spaventa veramente in non finire mai.. proprio mai..
anche se si raggiunge la beatitudine cioè la fase finale di evoluzione.. il pensarla senza fine mi provoca un senso di angoscia No
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:06 pm

E mi sa che io ed una persona di certa conoscenza andremo all'inferno....... Laughing
Oh mamma mia più leggo queste cose e più il mio senso di colpa si ingigantisce.....ma cosa sto facendo.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Tuo cugino rossellina aveva perfettamente ragione e le sue parole rispondono anche alla domanda di esmeraldina....se una persona si comprota male in questa vita, nella prossima si reincarna portandosi dietro i debiti della vita precedente, per cui il suo Kharma...se invece si comporta bene, in modo onesto ed altruista per esempio, si reincarna portandosi dietro i crediti della vita precedente, per cui il suo Dharma Smile

Ma quindi se nelle vite precedenti si è fatto del male in questa in ogni caso pagheremo ...e non c'è altro da fare.. No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:08 pm

esmeralda ha scritto:
ciao Zuccherina! cheers

ciao Esme,..scusami,mi era sfuggito il post.. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:09 pm

io mi chiedo come mai non ci ricordiamo la nostra vita precedente?
se ce la ricordassimo avremmo modo di riparare meglio i nostri errori uffa
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:11 pm

zucchero ha scritto:
esmeralda ha scritto:
ciao Zuccherina! cheers

ciao Esme,..scusami,mi era sfuggito il post.. I love you

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:13 pm

ma i éjà vus sono sprazzi della nostra vita passata ?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:15 pm

ragazze che argomento interessantissimo e quante domande che sarebbero da fare..
quasi quasi chiedo a Lunetta di creare un nuovo argomento con queste nostre ultime riflessioni/domande in maniera da staccarlo da questo post..
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:20 pm

Spero di riprendere l'argomento domani. Notte Sleep Sleep Sleep
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:20 pm

Ricordo che di questo argomento ne abbiamo parlato altre volte e quindi credo te abbia ragione esme, di creare un post a parte cosi da trattarlo meglio......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:22 pm

notte ROssel fra un pò mi tocca staccare anche a me..
si Giadina hai ragione..bisognerebbe proprio creare una cartella apposta..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:22 pm

La cartella esiste già...nella sezione CONFRONTIAMOCI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:23 pm

affraid ottimo!!
allora spostiamo questi ultimi post là? Question
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:24 pm

Notte rossellina Smile e i dejavu sono flash della nostra vita passata Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:24 pm

Io ho sempre avuto un dubbio..mi sono sempre chiesta se alcune nostre problematiche emotive che si manifestano in reazioni magari eccessive rispetto alla situazione potessero essere retaggio di qualcosa vissuto in vite precendenti e non solo di traumi vissuti da piccoli,come ci insegna la psicologia..me lo chiedo soprattutto di fronte a reazioni anche fisiche che prescindono dalla razionalizzazione di fronte ad alcuni eventi,perchè una persona può razionalmente rendersi conto che è esagerato,ma non riuscire a disinnescare l'emozione che avverte e la sovrasta..tipico il caso della sindrome da abbandono..C'è stato un periodo infattii in cui mi ero interessata all'ipnosi regressiva ,sentendo le teorie di Angelo Bona..ma non so se mi sbaglio.. Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:25 pm

Ecco dove ne avevamo parlato
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:25 pm

Spostare i post diventerebbe troppo "brigoso" sempre per dirla all'emiliana...cercherò di fare un collegamento Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:26 pm

zucchero ha scritto:
Io ho sempre avuto un dubbio..mi sono sempre chiesta se alcune nostre problematiche emotive che si manifestano in reazioni magari eccessive rispetto alla situazione potessero essere retaggio di qualcosa vissuto in vite precendenti e non solo di traumi vissuti da piccoli,come ci insegna la psicologia..me lo chiedo soprattutto di fronte a reazioni anche fisiche che prescindono dalla razionalizzazione di fronte ad alcuni eventi,perchè una persona può razionalmente rendersi conto che è esagerato,ma non riuscire a disinnescare l'emozione che avverte e la sovrasta..tipico il caso della sindrome da abbandono..C'è stato un periodo infattii in cui mi ero interessata all'ipnosi regressiva ,sentendo le teorie di Angelo Bona..ma non so se mi sbaglio.. Rolling Eyes

Più che seguire Angelo Bona ti consiglio di leggere i libri di Brian Weiss Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:28 pm

Grazie Lunettta!!!
mi puoi dire dove si trova quel post nella sezione confrontiamoci?
grazieeeeeee
ora stacco col pc e passo al cell.. quindi vi leggo!
notteeeeeee a tutti e a Lunettina uno struccon (in dialetto veneto un abbraccio Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:29 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:

Più che seguire Angelo Bona ti consiglio di leggere i libri di Brian Weiss Wink

Sono partita da lui,infatti..ne avevo letto uno o due ,non ricordo..poi sono finita a Bona...ma tu che ne pensi di quello che ho scritto? Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:30 pm

Notte Rossel..notte Esme...un bacio I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:31 pm

Notte esme
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:32 pm

Per fare un discorso continuativo e regolare, esmeraldina leggi il post sull'incarnazione aperto da samos Smile quanto al tuo pensiero zuccherino devo dire che è esatto solo in parte, nel senso che i nostri dolori di oggi sono frutto del passato già vissuto...i comportamenti eccessivi di traumi infantili o presunti tali...poi esistono anche alcune malattie kharmiche che si ripetono in ogni vita
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:32 pm

notte esmeraldina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 7:45 pm

DolceLuna ha scritto:
Per fare un discorso continuativo e regolare, esmeraldina leggi il post sull'incarnazione aperto da samos Smile quanto al tuo pensiero zuccherino devo dire che è esatto solo in parte, nel senso che i nostri dolori di oggi sono frutto del passato già vissuto...i comportamenti eccessivi di traumi infantili o presunti tali...poi esistono anche alcune malattie kharmiche che si ripetono in ogni vita

ma quindi se una persona vive proprio male l'abbandono o circostanza simile tanto da star male e quindi è evidente che è una reazione a non si sa cosa che va al di là della situazione,cosa può fare? Rolling Eyes ..
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 8:12 pm

una dolce notte a tutti ...... Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 8:35 pm

Vabè,magari riprendiamo un'altra volta il discorso..buona notte... I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 9:39 pm

Dolce notte a tutti ...questa sera ho perso una conversazione interessante mi sa...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 9:49 pm

Notte samossina....notte a tutta la famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyDom Apr 14, 2013 9:52 pm

EHE EHEHEHEH Lunetta , in verità sono ancora online che vi leggo , non ho sonno e poi mi è venuta in mente un'altra domandina sui tipi di carte...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:30 am

ciaooooooooooooo - Pagina 8 1_67

Buon lunedì e buo inizio di settimana a tutti ...spero che il sole del week end vi abbia rigenerati cheers cheers cheers cheers
buona giornata Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:44 am

Lunetta riprendendo il discorso di ieri sulla reincarnazione e nodi Kharmici.. ricordo che in occasione del calendario dell'avvento ci avevi detto chi eravamo nella vita precedente--
è possibile sapere che errori e quindi quali sono i miei nodi Kharmici?

tutto sommato la vita che sto vivendo (per ora Laughing ) è stata abbastanza regolare e felice.. (tranne il discrso M..)chissà come avevo vissuto nella mia vita precedente e che tipo di errori facev
o..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:50 am

Ciao esmeraldina Smile faccio un copia-incolla del tuo messaggio nella cartella ad hoc, così non disperdiamo il discorso tra facezie e convenevoli Smile e ti rispondo lì
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 8 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo