StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana ciclonica?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 6:31 am

eccoci!!!!!!!!!
oggi è lunedì , e ti chiedo come sarà la mia settimana.. potrebbe succedere di tutto..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 7:29 am

Tempesta vuoi solo la carta della settimana personalizzata, da abbinare a quella di previsione generale, che trovi nel sito o vuoi anche un'estrazione per ogni giorno della settimana? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 7:34 am

vorrei una carta per ogni giorno.. perchè ogni giorno potrebbe essere buono per il famoso scontro !!
ahhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz
pig
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 7:59 am

Oh Santi Numi.... vuoi proprio una settimana all'insegna dei buoni propositi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo un po' cosa ti riserva la settimana vah........estraggo e torno con tutta la tua settimana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 8:25 am

beh i buoni propositi ci sono.. anche se non so ancora se ignorarlo proprio oppure affrontare l'argomento e dirgl quello che penso..
mah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 8:57 am

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooo con il tuo messaggio hai cancellato il mio con tutta la previsione
della settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
non ci posso
credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
per fortuna che io trascrivo sempre i miei consulti sul mio fatidico quaderno study
però mo tu stai lontana da sta sezione fino a che non vedi che appare la mia risposta,
se no te mozzo le mani.....anzi braccia, gambe e lingua se no tu useresti pure
quelle per scrivere Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect


Ultima modifica di DolceLuna il Lun Lug 11, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA CARTA....MA PROPRIO PROPRIO TUA   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 9:24 am

Se ti fossi stata fermina con quelle manine sante, avresti visto che sta settimana non devi agire come ti dice il cervello,
ma devi stare buona e riflettere tanto. La tua carta personalizzata per la settimana è il:

MATTO A DIRITTO

Incertezza, indecisione, il non sapere che direzione prendere. Anche nel tuo caso, questa carta suggerisce di
lasciarti trasportare dalla vita, senza porti troppe domande.

Passiamo ora alla settimana, giorno per giorno:

LUNEDI' - FANTE DI BASTONI - E' una carta positiva, che essendo uscita all'inizio della settimana sostiene tutte
le altre e promette buoni frutti nel resto del mese, se tii atterrai al suggerimento di lasciarti trasportare dagli eventi,
senza decider d'impulso.

MARTEDI' - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio, che rende più dolci le carte vicine. Rappresenta un freno alle
azioni istintive ed ai desideri smodati e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione ai dubbi.

MERCOLEDI' - MORTE - E' una carta di ringraziamento e chiede di fare molta attenzione a qualsiasi azione tu
voglia fare, se presuppone il cambiamento. Ti consiglia di lasciarti alle spalle tutto ciò che ti impedisce di vivere e di reagire agli
ostacoli.

GIOVEDI' - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Segnala la vittoria dell'ingiustizia, per cui ti sentirai portata ad un senso di sconfitta
generale, delusione e depressione. Ingratitudine, insofferenza e contestazione nei tuoi confronti sarano possibili, se no ti fermi un
attimo a riflettere. Cambia profondamente atteggiamento, altrimenti non arriverai alla felicità.

VENERDI' - PAPA - Suggerisce, in stretto collegamento con la carta di giovedì, di usare discrezione e meditazione sulle tue
azioni.

SABATO - APPESO - Il sacrificio che ti viene chiesto dalle due carte precedenti porterà i risultati.

DOMENICA - EREMITA - Rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato recente. Rifletti su ciò che stai facendo
.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 9:29 am

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se sinceramente nn so come sia potuto succedere visto che non ho sovrascirtto a nessun post, e non ho visto strani messaggi mentre aggiungendo il mio..
mahhh
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ora leggo bene bene
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 9:31 am

Hai postato nello stesso istante in cui postavo io ed avendo aperto tu il post, è come se fossi la moderatrice, per cui hai la precedenza su tutti i mesaggi "contemporanei" al tuo bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 9:33 am

ficcooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 9:40 am

vabbè facciamo le serie..
allora mi sembra tutto sommato una stesa positiva
a parte giovedì.. che temo tanto sarà il giorno molto probabile, assime a venerdì. in cu potrei vederlo
in effetti quando dici all'inizio della carta del matto a diritto è vero sono molto incerta sulla direzione da prendere
come ti dicevo sopra, non so se è più opprtuno lo scontro o ignorarlo e fare finta di nulla, quando e se ci vedremo

PS: sai che lui nelle stese veniva sempre fuori come il matto??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 10:13 am

A me esce come il sacerdote, perchè uso le Sibille e che ha il suo corrispondente proprio nel matto dei Tarocchi....questo perchè in effetti è una persona dedita all'egoismo ed al piacere, senza sentimento. Non vuole legarsi e come l'omino disegnato sul Matto, ha sempre pronto il suo fagotto per andare via...mentre il sacerdote sappiamo benissimo che, avendo scelto la strada della vocazione, non può avere altri rapporti e legami che non siano con la Chiesa. Quanto all'interpetazione che dai ad alcune carte...ATTENTA, perchè non parlano di incontro con lui, ma sono sempre riferite a te ed alle tue introspezioni, alle tue emozioni interiori, non ad un incontro con lui... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 10:20 am

sai che credo che per la mia serenità il non vederlo sarebbe ora meglio?
ma cmq so che prima o poi avverrà.
luna vorrei chiederti un consiglio..
assodato che come punto fermo in tutta questa storia è che non devo cedere ..
ma secondo te devo fare finta di nulla con lui, e quindi ignorarlo, o dirgli quello che penso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 10:37 am

Io lo ignorerei...però è il mio libero arbitrio ad agire, qua deve giocare il tuo...anche se sai benissimo che vederlo vuol dire cadergli ancora tra le braccia, perchè sei ancora troppo innamorata e non riesci a scindere ciò che è bene da ciò che desideri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 10:38 am

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ok medito e medito e ancora medito
uffa..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 10:49 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 1:48 pm

CARA LUNA, l'incontro invece c'è stato.. oggi!!
ma sono fiera di me stessa, non ho reagito alle sue provocazioni, e al suo tentativo di nn so se ferirmi o ingelosirmi..
sono stata calma, impassibile e ho dimostrato indifferenza a quello che diceva..
se ti va ti mando mp
che ti spiego meglio

comunque sono un pò fiera di me stessa!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 2:04 pm

Che ti avevo detto che è più scontato di un prodotto in 3x2...........manda mp che poi ti leggo con calma e ti rispondo....e come vedi anche il consulto generale ci ha preso Very Happy quella della settimana è introspettivo, non fa previsioni di avvenimenti, ma di stati d'animo. E se hai saputo resistere sono contenta. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 2:06 pm

ma in realtà non ci ha provato, anzi!!
cmq ti scrivo meglio tutto e poi mi dici che cosa vuol dire ok?
ti mado mp
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 2:16 pm

FATTO DIMMI SE L'HAI RICEVUTO..
GRAZIEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 4:09 pm

Ti confermo che il messaggio è arrivato e poi.........meno male che non ci ha provato se no lo prendevo a calci nel lato B rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 4:45 pm

Tempesta, devo risponderti qui o in mp???...hai fatto la furba ehhhhhhhhhh??? non si fanno le domande quando si conoscono già le risposte Smile se sai già che lo vedi, perchè frequentate gli stessi posti, devi anche avere l'onestà di non fare l'indovina, dicendo che lo vedi...e poi esordire con... "invece l'incontro c'è stato"...primo perchè era ovvio che andando negli stessi posti ed essendo lui tornato dalle ferie l'avresti visto (e tu non avresti certo cambiato orario per evitare di vederlo) secondo perchè hai voluto "indirizzare" le carte ai tuoi desideri, che invece non si piegano e si esprimono sulle emozioni...per quello insistono sul fermati a riflettere e non agire d'impulso...evidentemente perchè ti conoscono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 7:24 pm

non era invece scontato che ci saremmio visti, appunto perchè viste le ferie lui avrebbe potuto benissimo non venire più fino a settembre
non credo di aver fatto la furba nel porre la domanda.. e l'i'stinto oggi l'ho fatto tacere eccome, infatti nn ho reagito alle sue provocazioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 11, 2011 8:34 pm

Meno male che l'hai fatto tacere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 6:39 am

si si..poi tanto ora che vuoi, non credo che da parte sua ci sia ancora interesse..
si le carte prevedono il mio stato d'animo e non gli eventi.. però è chiaro che gli stati d'animo sono in relazione agli eventi che ci succedono e alle persone che si incontrano..

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 7:30 am

Solo parzialmente è dovuto a fatti e persone esterne, il più delle volte è dovuto solo a noi, alle nostre indecisioni ed al nostro non agire, convinte che il tempo aggiusterà tutto e farà lui per noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 7:39 am

si devo dire che hai ragione,
però ad esempio per me la carta del matto che è la mia carta della settimana che dici "Incertezza, indecisione, il non sapere che direzione prendere. Anche nel tuo caso, questa carta suggerisce di lasciarti trasportare dalla vita, senza porti troppe domande."
mi consiglia di lasciare che succedano gli eventi credo
anche il libro delle risposte mi disse "che la natura doveva fare il suo corso"
per cui io non so che devo fare..
sai Luna, te lo dico col cuore in mano e molto sinceramente, io sto pensando molto, anche tropppo ora, mi sembra quasi di scoppiare ..

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 7:44 am

Ma pensi nella direzione sbagliata e dirigi, soprattutto, il tuo pensiero verso un "bersaglio" sbagliato. Resetta tutto e concentra pensieri ed energie solo su di te, come se fossi sola al mondo ed inizia a chiederti che cosa vuoi......senza pensare ad altro fino a che non ti sei data la risposta definitiva, che è davvero il tuo bene. Questo vogliono dire il Matto e la risposta del Libro....bisogna sempre leggere tra le righe quando si chiedono divinazioni ed oracoli. L'errore di molti consultanti è quello di farsi prendere dalla smania di provare tutti i metodi di divinazione, creandosi così confusione, perchè non si soffermano a chiedere il valore intrinseco del messaggio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 7:49 am

si è vero.. per fortuna nel mio caso invece i responsi sono tutti uguali.. la confusione non me la hanno creata anzi..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 8:19 am

Concentrato solo su te...questo è il primo passo che ti chiedono tutti i responsi...quando sarai davvero concentrata su te, faremo il secondo passo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 8:27 am

ce la sto mettendo tutta.. però sai non è immediata la cosa..
piccoli passi..ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 8:31 am

Non è facile concentrarsi su se stessi??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid oh Santi Numi è la prima volta che lo sento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked su su pigrona lavora
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 9:36 am

si si lo ribadisco invece.. mi metto quasi sempre in secondo piano..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 10:20 am

Parli con una che si mette pure dopo lo spazzettone, ma che a parte la sofferenza del primo impatto con il muro del dolore, poi si mette lì, si concentra su se stessa e dice..."se credi di meritare questo, allora stai lì a farti massacrare, ma se non credi di essere quello che dicono, se sai che ciò che hai ricevuto è male, guardati in faccia e dillo così lo accetti e finisci di stare male. Se invece sai di non meritarlo, guardati in faccia e datti dell'idiota per il tempo che stai perdendo dietro a qualcosa che non esiste, per il dolore e le lacrime versate per qualcosa che non esiste, poi muoviti e datti da fare che il mondo mentre tu perdevi tempo, ha continuato a girare e sei rimasta indietro"..........la propria dignità non va mai calpestata, prima di tutto da noi stessi...altrimenti ci sarà sempre qualcuno che si sentirà autorizzato a prenderci in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 10:23 am

BEH CERTO..
diciamo che poi io sono scorpione, per cui come ben sai.. alla fine risorgo sempre..

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 10:43 am

E allora fai lo scorpione, perchè qua me sembri più un Cancro incrociato con un Pesci, ascendente coniglio Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 10:47 am

e ti dirò che sono pure SAGITTARIO di ascendente
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 11:02 am

Nun è colpa mia se c'hai tutti 'sti difetti lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 11:50 am

Credo che peggio di me non ci sia nessuno!!!!!!!!1 Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyMar Lug 12, 2011 12:08 pm

ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 2:01 pm

ecco che questa settimana giunge al termine!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 2:35 pm

Mica tanto, mancano ancora due lunghi ed intensi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 2:38 pm

per me il peggio è durante la settimana.. ora per i prossimi due giorni, non sono a rischio ricadute!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 3:24 pm

L'importante è resistere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 4:01 pm

credo luna, che le carte di questa settimana siano state corrette, nel senso che hanno rappresentato bene il mio stato d'animo, tranne giovedì che per fortuna non è stato un giorno così negativo per me, anzi ero tranquilla come gli altri giorni..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 4:11 pm

Se la leggi bene anche la carta di giovedì è in sintonia con il tuo umore, sia perchè è dominata e corretta dalla carta generale della settimana, sia dalla tua carta generale (MATTO A ROVESCIO) e lo stato d'animo sarebbe stato quello, se tu non ti fossi fermata a riflettere nei giorni precedenti o giovedì stesso....ma dove hai incrociato la cartomanzia fino ad ora??? sull'Almanacco di Topolino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 4:14 pm

beh lunetta non ho mai detto di saperne di cartomanzia .. anzi!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 4:18 pm

Infatti io non ho detto a te, ma a chi ti rivolgevi......scorpione permaloso Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyVen Lug 15, 2011 4:20 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

alien alien alien alien alien
cyclops cyclops cyclops cyclops
albino albino albino
cat cat cat
monkey monkey
pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? EmptyLun Lug 18, 2011 6:31 am

rieccoci qua!
intanto buon lunedì e buon inizio di settimana lunetta!
allora
vediamo un pò la mia carta della settimana.. e le singole carte.. saranno per me all'insegna del cambiamento?


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana ciclonica? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana ciclonica?   settimana ciclonica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
settimana ciclonica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» arriverà la settimana buona..
» Settimana 6 marzo
» Anche per me...
» settimana 13- 19 marzo
» vediamo la mia settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: