StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vediamo la mia settimana?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

vediamo la mia settimana? Empty
MessaggioTitolo: vediamo la mia settimana?   vediamo la mia settimana? EmptyLun Nov 07, 2011 5:16 pm




Ciao Dolcissssssiiiiimmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa Razz Razz Razz

vediamo cosa mi riserva la carta per la settimana?
Grazie tesoro , grazie di tutto, bacione a presto
B........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo la mia settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana?   vediamo la mia settimana? EmptyLun Nov 07, 2011 6:08 pm

Ciao tesorina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito quale carta influenza la tua settimana Wink LA FORZA che indica che in questa settimana la tua determinazione la spunta su qualsiasi ostacolo,ti porta il coraggio che affronta ogni pericolo, l'intelligenza che vince l'abbattimento morale e fisico in cui ti trovi da un po'. L'importante è che tu lo voglia e ci creda con tutta te stessa.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

vediamo la mia settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana?   vediamo la mia settimana? EmptyMar Nov 08, 2011 6:19 pm









lol! Grazie Dolcissima !!!

dai ci provo ho tutta la volonta e la FORZA !!!
Un'abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo la mia settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana?   vediamo la mia settimana? EmptyMar Nov 08, 2011 7:15 pm

Un abbraccio immenso a te stellina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





vediamo la mia settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo la mia settimana?   vediamo la mia settimana? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vediamo la mia settimana?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo la ma settimana
» vediamo la mia settimana
» vediamo come sara la mia settimana?
» vediamo se sta settimana miglioro...
» vediamo se con sto gelo migliora la settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: