StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vediamo se con sto gelo migliora la settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

vediamo se con sto gelo migliora la settimana Empty
MessaggioTitolo: vediamo se con sto gelo migliora la settimana   vediamo se con sto gelo migliora la settimana EmptyLun Feb 06, 2012 7:55 am

Ciao Sorellina come va?? fa freddo anche da te ? qui stamattina -14 ....brrrrr affraid
Vediamo come andrà sta settimana?
Un bacione grande I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vediamo se con sto gelo migliora la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana   vediamo se con sto gelo migliora la settimana EmptyLun Feb 06, 2012 10:50 am

Buongiorno sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qui da me siamo ad 1 metro e 10 cm di neve ed a -19°C quindi mi si sono congelate pure le idee What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face speriamo che passi, se no divento la prima streghetta di neve Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo subito quale sarà la tua carta di influenza settimanale Wink MONDO A ROVESCIO, che non va intesa come una carta negativa, ma solo come un rallentamento di tempo in diverse occasioni ead anche un po' la tua convinzione, che alcune situazioni della tua vita siano una perdita di tempo Wink diciamo che ti porti preoccupazioni interiori per la tua relazione, per qualcosa che non va come dovrebbe sul lavoro ed hai paura di ciò che potrebbe arrivare dal tuo ex marito. Mettiti tranquilla Wink
Un abbraccio di Luce sorellona cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

vediamo se con sto gelo migliora la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana   vediamo se con sto gelo migliora la settimana EmptyLun Feb 06, 2012 11:00 am

Hai perfettamente ragione Lunettta, infatti in questi giornisto pensando se ne vale la pena restare con Vincenzo , ieri eravamo ad un ristornate a mangiare una pizza , e mentre guardavo verso gli altri tavoli dove tutti parlavano, conversavano mi sono accorta che noi era come se cenassimo soli , Sad nessuna parola io ho cercato di intraprendere un discorso (come quelli che si fanno quando incontri una persona in ascensore) ma lui sbuffava.. è come se mi rendessi conto in sto periodo che non saro’ mai felice con lui , non ricordo più l’ultima volta che ho riso....forse non lo amo abbastanza per sopportare tutto questo ...poi mi fermo e penso che cosa faccio senza di lui?? Lui mi è stato molto vicino nel momento del bisogno ma mi domando se non sto confondendo l’amore con la gratitudine....sONO MOLTO CONFUSA No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vediamo se con sto gelo migliora la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana   vediamo se con sto gelo migliora la settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vediamo se con sto gelo migliora la settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo la ma settimana
» vediamo la mia settimana?
» vediamo la mia settimana
» vediamo se sta settimana miglioro...
» vediamo come sara la mia settimana?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: