Magnolia
| Titolo: vediamo se con sto gelo migliora la settimana Lun Feb 06, 2012 7:55 am | |
| Ciao Sorellina come va?? fa freddo anche da te ? qui stamattina -14 ....brrrrr Vediamo come andrà sta settimana? Un bacione grande | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana Lun Feb 06, 2012 10:50 am | |
| | |
|
Magnolia
| Titolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana Lun Feb 06, 2012 11:00 am | |
| Hai perfettamente ragione Lunettta, infatti in questi giornisto pensando se ne vale la pena restare con Vincenzo , ieri eravamo ad un ristornate a mangiare una pizza , e mentre guardavo verso gli altri tavoli dove tutti parlavano, conversavano mi sono accorta che noi era come se cenassimo soli , nessuna parola io ho cercato di intraprendere un discorso (come quelli che si fanno quando incontri una persona in ascensore) ma lui sbuffava.. è come se mi rendessi conto in sto periodo che non saro’ mai felice con lui , non ricordo più l’ultima volta che ho riso....forse non lo amo abbastanza per sopportare tutto questo ...poi mi fermo e penso che cosa faccio senza di lui?? Lui mi è stato molto vicino nel momento del bisogno ma mi domando se non sto confondendo l’amore con la gratitudine....sONO MOLTO CONFUSA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vediamo se con sto gelo migliora la settimana | |
| |
|