Magnolia
| Titolo: vediamo come sara la mia settimana? Mar Mag 15, 2012 12:07 pm | |
| Ciao sorellina è possibile vedere come sarà la mia settimana anche se è già iniziata? Un bacione:heart: | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: vediamo come sara la mia settimana? Mar Mag 15, 2012 2:25 pm | |
| | |
|
Magnolia
| Titolo: Re: vediamo come sara la mia settimana? Mar Mag 15, 2012 3:20 pm | |
| ciao sorellina hai ragione è una settimana che per fortuna Vincenzo è partito oggi altrimenti ....non riesco più a sopportarlo, non so è un periodo che mi da solo noia quello che dice e che fa... non sopporto più che non voglia che io parli (passimo anche un ora in auto o a cena come due estranei non parla con me e quando mi sono lamentata ha detto che a lui piace stare zitto che sono una rompi.....) IO NON LO SOPPORTO PIù ho bisogno di comunicare verbalmente e fisicamente con qualcuno sono sola in ufficio a casa, sono stanca di stare sola e non parlare con nessuno ....se due stanno insieme e non si parla ( e magari si facesse altro manco quello )... ma che stanno insieme a fare?? sono in un periodo che non so se continuare o lasciare ....ufffff... | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: vediamo come sara la mia settimana? Mar Mag 15, 2012 3:58 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vediamo come sara la mia settimana? | |
| |
|