esmeralda Moderatore
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Mar 26, 2012 2:02 pm | |
| Certo che le vediamo, anche perchè so che questa è una settimana "importante" per te il tuo arcano personale per questa settimana è la GIUSTIZIA A DIRITTO, che ti dice che tutto va per il verso giusto e che il tuo desiderio terreno è il linea ed approvato dal Piano Divino, quindi puoi stare tranquilla In famiglia arrivano armonia ed equilibrio Bellissimo Arcano dunque che lascia intravedere una settimana estremamente positiva....anche giornalmente
LUNEDI' - ANGELO DEL GIUDIZIO A DIRITTO - Liberati dai blocchi mentali che ti tengono in ansia
MARTEDI' - PAPA A ROVESCIO - L'istinto porta a trarre conclusioni errate, per cui la carta in questa posizione ti invita a mitigare le tue ansie perché non sei sola.
MERCOLEDI' - STELLE A ROVESCIO - Al bando pessimismo e paura
GIOVEDI' - TEMPERANZA A ROVESCIO - Non buttare via le tue energie vitali in preoccupazioni che, proprio oggi, ti accorgerai che non esistono
VENERDI' - GIUSTIZIA A DIRITTO - In piena corrispondenza con il tuo Arcano personale, che sta proprio a confermare che non devi temere nulla
SABATO - IMPERATRICE A DIRITTO - Sei una brava mamma, con tutte le ansie tipiche di una "chioccia", che devi però pian piano mitigare
DOMENICA - AMANTI - Non trascurare il rapporto sentimentale, ora che sei mamma, perchè ricordati che sei mamma, ma sempre donna, con tutte le sue emozioni da vivere fino in fondo | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Mar 26, 2012 3:45 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Mar 26, 2012 4:08 pm | |
| | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Mar 26, 2012 4:17 pm | |
| | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Apr 02, 2012 7:46 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana Lun Apr 02, 2012 3:23 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vediamo la mia settimana | |
| |
|