La carta di influenza settimanale, cara esmeraldina, è l’Arcano Maggiore n.9 l’EREMITA, ma a ROVESCIO, che non è negativo, anzi, ti invita alla riflessione e ti dice: “Se puoi, prenditi ogni tanto qualche giorno di vero relax e cerca, preferibilmente da sola, di ritrovare te stessa. Libera da interferenze provenienti dall'esterno, farai chiarezza in te per riuscire a comprendere chi sei e cosa vuoi veramente....forse il tuo problema sono "gli altri"...e tu con loro, nei loro confronti... Cerca di capire cosa ti irrita ed infastidisce negli altri o cosa temi ...e scoprirai e capirai molto di te stessa!”
Vediamo ora ogni singola giornata
LUNEDI’ – LUNA A ROVESCIO – quello che ti sembrava incerto, nella giornata di oggi ti apparirà proprio instabile ed alcune tue convinzioni vacilleranno. L’Arcano ti consiglia di fare un’analisi interiore, per vedere se l’origine del malumore sia dentro di te e non ti viene dunque dagli altri, come spesso sei portata a credere.
MARTEDI’ – GIUSTIZIA A ROVESCIO – Avvertirai un senso di sconfitta generale, di delusione e di insofferenza verso gli altri, in particolare verso qualche tuo familiare. L’Arcano ti consiglia di cambiare il tuo atteggiamento, altrimenti avrai sempre qualcosa da rimproverare e da rimproverarti.
MERCOLEDI’ – CARRO A ROVESCIO – E’ un monito a non abusare delle tue forze, ma soprattutto a fermarti un attimo prima di danneggiare in modo irreparabile una situazione.
GIOVEDI’ – MORTE A DIRITTO – E’ la carta del rinnovamento, quindi la settimana si raddrizza un po’, lasciati alle spalle tutte le paure, tutti i dubbi, ciò che ti impedisce di vivere serenamente e guarda al futuro, che promette bene.
VENERDI’ – MAGO A DIRITTO – Carta estremamente positiva, che indica fortuna ed il raggiungimento dei risultati sperati in una situazione che ti sta a cuore. Le avversità saranno superate, anche quelle che ora ti sembrano insormontabili, arriveranno ad una conclusione positiva e felice.
SABATO – PAPESSA A ROVESCIO – Ancora un richiamo a prefissarti degli obiettivi raggiungibili, perché i grandi risultati si ottengono attraverso tanti piccoli passi avanti. Un’esortazione a ritrovare te stessa.
DOMENICA – MATTO A DIRITTO – Della serie genio e sregolatezza, per cui sarà una domenica in cui alternerai euforia a voglia di piangere. Segui il cuore, ma accompagnandolo con la ragione