| ciaooooooooooooo | |
|
+6esmeralda very84 Magnolia rossel61 samos giada 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 1:25 pm | |
| Auguri per tuo figlio,Ross.... Un bacio a tutte... |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 18, 2013 2:01 pm | |
| Buon w.e a tutti Auguri per tuo figlio Ross anche da parte mia | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 19, 2013 11:28 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 19, 2013 12:53 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 7:06 am | |
| auguri in ritardo per tuo figlio ROSS..ha la stessa età del mio primo figlio che compirà 25 anni......buongiorno famiglia....sono veramente preoccupata per luna è damolto che non si sente e il fatto che nessuno dia notizie di lei è ancora più preoccupante ..... un altro iniziio di settimana speriamo sia migliore della scorsa... i giorni per me passano tutti uguali con una tristezza infinita ci vorrà tempo per elaborare il tutto lo so cisono abituata....solo che questa volta la relazione era durata qualche anno in più delle altre e credevo fosse diverso almeno che mi dasse una spiegazone ma i vigliacchi non hanno ne età ne cultura .. spero solo che non duri fino a Natale sto alessere , oggi devo dire in ufficio che non faro' più la settimana di vacanza che mi ero presa a giugno per andare al mare con V.... purtroppo devo disdire il tutto visto che mancano solo 2 settimane...e lui nemmeno me lo comunica che s..o | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 9:24 am | |
| Buongiorno Ragazze e grazie a tutte per gli auguri. Magnolia...vedrai che piano piano le nuvole si diraderanno e tu starai più tranquilla. La vita ci riserva delle sorprese Infatti, poteva almeno disdire lui la vacanza invece che lasciare tutto a te. Ma...non si è fatto più risentire né con te né con i tuoi figli? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 9:56 am | |
| no veramente un vigliacco ...e questa non è questione di carattere ma di maleducazione.....dopo 3 anni una si aspetta se non vuoi darmi una giustificazione almeno dimmi che è finita salutami e saluta i miei figli magari facendo il signore (come lo definiva luna FGRAN SIGNORE ) ALTRO CHE SIGNORE UNO S......O la cosa che mi fa piu' male è la delusione il vedere che fa anche l'offeso , magari penserà che sono stata troppo invadente per aver scoperto ce stava su di un sito ...avrei potutofarmi i fatti miei direbbe lui ed aggiungerebbe che una donna che è invadente e che scopre le sue malefatte non la vuole...la donna per lui deve stare muta e ceca... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 10:23 am | |
| Magnolia, capisco la tua delusione a 360 gradi!! Infatti, dal momento che è voluto entrare lui nella tua famiglia, poteva perlomeno venire a salutare i tuoi figli e spiegare qualcosa. Come no? Dovevi far finta di niente per non essere invadente Lascia stare e che il suo comportamento ti serva per capire che non ti sei persa né un Gran Signore né un signore almeno almeno un po' educato!! Lui non è che fa l'offeso, fa semplicemente la parte di quello che voleva farsi i cavoli suoi e che è stato miserevolmente sgamato |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 9:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 20, 2013 9:53 pm | |
| Ciao Samos e grazie per il bel pensiero. Speriamo davvero che tutto si sistemi presto...per tutti. Un abbraccio grande grande anche a te Notte |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 6:52 am | |
| buongiorno forum!!!! GRAZIE SAMOS PER IL TUO PENSIERO il mio pensiero va a luna ...mi manca così tanto ma come starà??? io nn ho avuto più notizie di V. pero' sto aspettando a chiamarlo ma dovro' farlo perchè ha le chiavi di casa mia e dovrei richiederle.....visto che lui nn si degna a riportarmele dovro' andarci io a riprenderle anche se al momento non mi va di rivederlo...i gironi passano e vorrei poter dormire e risvegliarmi a settembre sperando d'aver in parte superato il distacco ....a parte che con sto tempo sembra già arrivato l'autunno piuttosto che l'estate | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 7:06 am | |
| https://www.youtube.com/results?search_query=Le+persone+vengono+nella+tua+vita+per+una+ragione+&oq=Le+persone+vengono+nella+tua+vita+per+una+ragione+&gs_l=youtube.12..0l4.516.516.0.2265.1.1.0.0.0.0.78.78.1.1.0...0.0...1ac.1.11.youtube.yKMfoCf0AR4
andate su you tube a vedere questo link è bellissimo e spiega in parte il perchè le persone entrano nella nostra vita...baci a tutte!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 12:42 pm | |
| Ciao ragazze.. Samos,grazie per il pensiero.. vi mando un abbraccio.. |
|
| |
very84
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 2:04 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte voi ancora nessuna notizia di Lunetta? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 2:32 pm | |
| Un saluto grande anche da parte mia |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 7:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 21, 2013 10:08 pm | |
| Samos, mi dispiace per il tuo concorso Si, speriamo che qualcuno ci dica come sta Lunetta e di riaverla presto tra noi. Notte a tutti |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 22, 2013 6:13 am | |
| Buongiorno a tutti, come state ? | |
|
| |
rossel61
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 22, 2013 6:45 am | |
| Buongiorno famiglia Un bacio e un abbraccio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 22, 2013 9:21 am | |
| BUONGIORNO A TUTTE !! Samos posso togliermi una curiosità,...ma luna riguardo penelope cosa ti aveva detto che sarebbe ritornato'? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 10:00 am | |
| Buongiorno Ragazze...qua piove ancora Magnolia...dove sei scappata??? Non ci dici niente di ieri sera? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 12:05 pm | |
| Buon pomeriggio ,ragazze..passo per un saluto... Spero che le cose vadano meglio..un bacio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 1:15 pm | |
| Buongiorno ragazze...Ross ieri sera è andata benino anche se continuavo a pensare a V. ..cmq la pizza senza lievito è buonissima nn l’avevo mai mangiata...A. è stato molto carino con me pero’ non devo dimenticare che anni fa fu lui a lasciarmi e senza un perchè (un po’ come ha fatto V.) oggi ho inviato un messaggio a V. richiedendo le chiavi ed ho detto che forse dopo tutto questo tempo per i 3 anni passati insieme forse era meglio mettere la parola fine magari con un chiarimento ha risposto che non ha nulla da chiarire che me ne sono andata io e che è stufo di stare con una donna che lo accusa di tradimento che non si sta facendo i c...i suoi con altre ma che è solo e che ci sta benissimo solo ...che se volevo potevo andare in vacanza nel salento con mio figlio tanto era già tutto pagato (vacanza che aveva prenotata per noi dueper giugno ) gli ho risposto ovviamente difarsela lui la vacanza... gli ho detto che lui aveva sempre messo dei paletti tra di noi e che non aveva mai voluto comunicare con me come se fosse incapace di ascoltare e capire ....lui ha risposto esattamente così “forse è così pero’ considera che stare con te non è facile a parte tutti i tuoi problemi io hoo cercato di far parte della tua famiglia e senza dubbio sono stato quasi un padre per tuo figlio e senza dubbio gli voglio più bene di suo padre..ho cercato di aiutarti come potevo per avere sosa? Continnue accuse di avere altre donne..” QUESTO L’ULTIMO SMS suo ..io gli ho scritto “ per quanto riguarda il tuo aiuto non posso fare altro che ringraziarti e te ne do atto mi sei stato vicino in molti momenti difficili.. per il resto mi spiace che sia finita così ti auguro di incontrare la donna che fa per te .” | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 2:04 pm | |
| Brava Magnolia, ti sei comportata da signora. Era giusto ringraziarlo com'era giusto fargli capire che non puoi stare insieme al lui solo per riconoscenza o lui insieme a te solo per sentirsi un benefattore. Ci avrei scommesso che ti accusava di qualcosa....invece di cercare un dialogo sta nella posizione della vittima, di uno che ha fatto sempre del bene con una che ha un carattere difficile e non si fa i c...i suoi!!! Digli che adesso li può fare e tu fatti i tuoi Dai che, come prima sera, il benino è un buon risultato. Del resto quello che è successo recentemente è ovvio che ha il suo peso. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 2:15 pm | |
| si certo solo che se penso che qualche anno fa c'era A.al posto di V. e che si era comportato esattamente nello stesso modo anzi peggio ....che s...i gli uomini .. ma saranno capitati tutti a me?? mah probabilmente ho anche io qualche problema di relazione...se scappano tutti ci sarà un perchè...forse perchè non dovrei indagare troppo e lasciarli fare quallo che vogliono ? forse perchè sono troppo gelosa? forse perchè sbaglio ad innamorarmi della persona sbagliata...ufff mi manca luna e gli vorrei chiedere LUNAAAA ma dove è finito tutto sto amore di V. forse lei mi risponderebbe " te lo avevo detto che ha fare troppe domande ed ad indagare lo avresti perso ....) ma domandare è lecito rispondere è cortesia non ti pare?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 2:30 pm | |
| Scusa Magnolia ma io tutto questo amore da parte di V. non ce l'ho mai visto Va be' che ti è stato vicino nel momento del bisogno ma da qui a parlare di uomo per te ce ne passa!! Tu, da come racconti, sei stata anche troppo brava: hai sempre cercato di capire, di chiedere, di sapere se ci fosse qualcosa che non andasse e, per tutta risposta hai avuto solo pensa per i c...i tuoi, sei una lagna e vattene. Ma insomma...che storia è? Questo è peggio del mio vicino di casa che, almeno, dice solo che vuole stare da solo e non regge i rapporti (a proposito...si è rifatto vivo come se niente fosse anche stavolta ) Quello che mi piacerebbe sapere è il perché stava (o pensava di stare) con te. A parte la gratificazione di essere utile...non vedo altri motivi. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 2:46 pm | |
| NON LO SO luna DICEVA CHE ERA AMORE anche se non lo sapeva esprimere ..pero' se l'orgoglio è più forte dell'amore vuol dire che non c'era amore.......forse è un uomo che non sa amare e credo che io o un altra farebbero tutte la stessa fine E' sicuramente una persona intelligente e credo che i suoi gli abbiamo inculcato prima di tutto lo studio e che con quello avrebbe potuto trovarsi tutte le donne che voleva ...credo che non gli abbiano insegnato pero' ad amare, a condividere con un altra persona la vita ...anche se lui dice che gli fa piacere stare solo non credo che sia così penso che abbia un altra o che la trovi velocemente perchè nessuna persona ama stare sola....troverà una donna per i momenti che riterrà più opportuno lui e quando questa gli chiederà di più la lascerà...a menochè non trovi una disposta a fare sempre l'amante a comando senza mai chiedere nulla di più...iL tuo vicino a una bella faccia tosta pero' perlomeno è chiaro nelle sue intenzioni..sta a te la scelta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 3:15 pm | |
| Oh si, ha una bella faccia tosta. Anche lui è intelligente e dice che vuole stare da solo e, come dici giustamente tu di V., che sia io o un'altra non è che cambierebbe atteggiamento. Non sono capaci di affetto né di legami come li intendiamo noi. A differenza di V. questo qua non è certo uno che ha aiutato o che è stato di sostegno!!! Quindi, cara Magnolia, la mia esperienza è stata molto peggio della tua. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 4:45 pm | |
| Esme Ma che fine hai fatto anche tu? Mi sei mancata |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 7:16 pm | |
| Ciao Esme Diciamo che con E. prosegue discretamente (ovviamente con tutte le limitazioni del caso). Si, il mio vicino è sempre uguale, siamo andati a cena un paio di volte e poi...sono quattro giorni che non lo sento. Sicuramente si rifarà vivo presto...ormai ha ripreso il via. Sono un po' stufa...un po' stufa di tutto ma....per il momento devo accontentarmi Un bacio |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 23, 2013 7:26 pm | |
| Vediamo... Già il fatto che non mi frega più niente se chiama o non chiama...è un passo in avanti!!! Ora vado a vedere un film con mio figlio. Un bacio grande a tutte |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
grazia77
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 8:26 am | |
| buondì forum...cm state? e lunetta sta meglio?un bacione grande | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 8:30 am | |
| Buongiorno anche da parte mia. Nessuna notizia di Lunetta, putroppo Buona giornata a tutte |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 10:00 am | |
| Buongiorno a tutte!! Oggi giornata NO stto tutti i punti di vista...temperatura invernale con pioggia costante...inizio ad avere i primi sintomi di malessere giramento di testa nausea etc dovuto secondo me all’astinenza da cibo di questi ultimi 10 gg(purtroppo nn riesco a mangiare ed a tenere giù cibo )...stamattina ho preso una buca ed ho bucato...un disastro vorrei addormentarmi e svegliarmi tra un anno ed aver già eaborato tutto questo periodaccio .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 10:12 am | |
| Magnolia...perché astinenza da cibo? Che problemi hai? Accipicchia...hai pure bucato, spero che qualcuno ti abbia dato una mano a cambiare la ruota. Si, tempo di m...a anche da me nel centro Italia Che noia ragazze....qua manco il sole ci assiste |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 11:12 am | |
| si ho chiamato mio cognato per fortuna che c'è lui.....la storia con V. mi ha ferito tantissimo al punto di chiudermi lo stomaco..ho proprio l'effetto della delusione ...la speranza riposta per anni su di una persona che non ha il minimo sentimento e non sente nemmeno la sofferenza del distacco ...mi auguro solo che un giorno possa rimpiangere questo suo grande amore per la libertà.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 24, 2013 11:43 am | |
| Mah Magnolia...che ti devo dire? Secondo me da soli non ci stanno bene ma non riescono nemmeno a stare con qualcuna. Noi non ci possiamo fare niente. Vedi di riprenderti |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 4:45 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 5:36 am | |
| Buongiorno anche da parte mia Qua tempo del kaiser pure oggi...uffa!!!! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 10:22 am | |
| Ciao a tutti , eccomi qua per parecchi giorni non mi sono collegata.... un po' per questioni di lavoro , un po' , per dire la verità , perchè ogni volta che mi collego , sento sempre lamentele e la cosa mi demotiva un po' ....l'assenza di Luna si fa sentire , ma non appena lei non c'èra che tutti i buoni propositi e le belle conversazioni crollino improvvisamente .....scusate la schiettezza , capisco la situazione come vi ho già detto , ci sono passata anche io , ma possibile che non ci sia un minimo piccolo insignificante gesto da parte di quasiasi cosa o persona che ruota intorno a noi che non ci faccia pensare un po' più positivamente , una cosa piccola minima intendo che ci strappi il sorriso ??? anche a me le cose non vanno benissimo ma ammetto che mi sforzo di ritrovare questa piccola cosa in tutto , faccio a fine serata un'analisi della giornata e scopro che in verità queste cose ci sono dobbiamo solo accorgercene. Il discorso è rivolto a me ma anche a tutti gli altri forumini... scusate la tirata d'orecchie ma immagino il ritorno di Luna che vede questo forum una sorta di " ufficio reclami" : da un certo punto di vista è vero , è sede di scambi di idee, ma non c'è nessuno che riesce a sorridere anche in un periodo così?? sembriamo un gregge di pecoroni che quando uno parte tutti gli altri gli vanno dietro.... non dovrebbe essere così ...in più giriamo sempre intorno agli stessi argomenti , senza cercare di evolverci, ... cercando di scoprire qualcosa di positivo ...perchè c'è ,come dico , si tratta solo di trovarlo in noi e di scoprirlo. daiiiii forumini possibile??? già il tempo ci rende meteoropatici , cerchiamo di cambiare atteggiamento non ho ancora letto tutto quello che avete scritto , ma spero di farlo nel primo pomeriggio ...vorrei leggere anche qualche cosa di buono ....insomma
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 4:39 pm | |
| Ciao a tutti. Ciao, Samos. Sono entrata e ho visto il tuo post. Sì, sono d'accordo, è quello che sto cercando di fare anch'io . Vivere il presente, non fissarmi sulle ragioni di crisi (e ce ne sono tante in questo momento), smettere di essere continuamente centrata su me stessa, apprezzare tutto quello che la vita è, dalla pausa con le amiche alla compagnia dei familiari, alla giornata al mare al momento gratificante sul lavoro (quando c'è). Non è retorica, ci sto provando davvero e capisco che per quanto poco si abbia, rimangono sempre le energie per cercare di rimettersi in piedi e continuare a camminare, per conoscere, fare esperienze, per capire che se le cose ci accadono, una ragione ci sarà...E' l'unico modo per evitare il crollo. Un abbraccio a tutte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 4:51 pm | |
| Ciao ragazze...buon sabato..un bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 5:07 pm | |
| Ciao Samos e Emmina... Io penso che le lagne di questi giorni siano state sfoghi normali derivanti da situazioni recenti inaspettate e dolorose. E' ovvio che dobbiamo pensare positivo e che, con il tempo, tutto si sistema. Ogni cosa a suo tempo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 5:08 pm | |
| Ciao Zuccherino |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |