StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+6
esmeralda
very84
Magnolia
rossel61
samos
giada
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciaooooooooooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptySab Giu 01, 2013 1:34 pm

Grazie,Samos...ma non riesco a mandar giù l'inganno..
Non so autarti per il post che cerchi..non l'ho mai visto purtroppo..un bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptySab Giu 01, 2013 8:02 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 3 Ondina_buona%20serata00

buona sera a tutti cheers cheers
sono ancora qui ...incredibile , finalmente trovo un po' di calma e tempo....
volevo augurare a tutti un buon week end ....... drunken drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 7:14 am

Buona domenica a tutti
cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 8:30 am

buon giorno a tutti!
imn effetti Samos ho provato a cercare il post ma non lo trovo.. uff..
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 9:54 am

Buona domenica anche da parte mia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 1:28 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 3 9189

Buongiono a tutti e buona domenica........................ cheers cheers cheers cheers
oggi ho il pc che si impalla , andiamo benone .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Esme ma ti ricordi se era un post a parte oppure era dentro una conversazione??? per caso ...così faccio prima....non volevo aprire un post nuovo sempre su un argomento già trattato ......
che fate di bello oggi?? io dovrò mettere a posto la camera e tutte le scartoffie che ho in giro nei raccoglitori ...lavoraccio , ma ci vuole però posso rimanere online a controllarvi
Ma giadina che fine ha fatto???e non solo lei .... ci sono molti assenteisti ultimamente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 3:16 pm

Buon pomeriggio cheers
Giusto Samos, che ne è di Giadina, Ringhetto e tutti gli altri?
Anche Magnolia è un po' che non si fa più sentire Rolling Eyes
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyDom Giu 02, 2013 5:25 pm

Buonsare a tutti, che fate di bello ? Sono due mesi che Luna manca e che non abbiamo sue notizie. Da metà aprile. bounce bounce bounce
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 7:10 am

ciaooooooooooooo - Pagina 3 67776_10

cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno streghettiiiii belliiiii cheers cheers cheers cheers cheers
buon inizio settimana I love you I love you I love you
avete visto la novità??? il sito è aggiornato e Lunetta ha risposto ad alcuni post cheers cheers sunny sunny cheers cheers
Lunettaaaaaaaaa spero tu stiameglio , felice di rivedere le scritte violetta tra noiiiii cheers cheers cheers
EVVIVA

ciaooooooooooooo - Pagina 3 Tumblr10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 7:20 am

Buongiorno Famiglia, Buongiorno Samos....
No, non ho ancora visto niente...vado subito a vedere i post di Lunetta bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 8:46 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio di Luce a tutti. Oggi sarò un po' latitante, perché sto cercando di tirare "in pari" il sito, il forum e leggere tutti i vostri pensieri, anche se stanotte dalle 02.10 fino alle 07.30 ho fatto un po' di lavoro. Per i consulti si ricomincia da domani, a meno che non vada a fuoco qualche "casa" per cui urge l'intervento dei pompieri Wink
Vi voglio un mondo e più di bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 8:57 am

Lunetttaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you
take your time
l'importante è che ci sei cheers cheers
Bentornata ... ci toccherà organizzare un'altra festa????? bounce bounce bounce
bello bello bello e ancora bello
anche noi ti vogliamo un mondo di bene
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 8:57 am

trilpo olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 11:42 am

Ciao a tutte.... I love you
Ciao Luna,bentornata.... I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 11:57 am

Ciao zuccherina cheers cheers dai che oggi c'è anche Lunetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 12:01 pm

mi hanno riesumato!!! ahahahah
BENTORNATA LUNETTA!!! UN ABBRACCISSIMO

Un abbraccio anche a tutte le streghette

Ciaooo Buona giornata
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 6:38 pm

Bentornata dolcissima e un saluto a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 6:44 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buona sera a tutte ben tornata lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 7:18 pm

Ciao Giadina, Kronos e Ringhetto
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyLun Giu 03, 2013 7:43 pm

ciao ross Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 6:34 am

buona giornata a tutti! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 6:36 am

Buongiorno anche da parte mia.
Oggi c'è uno spiraglio di sole sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:36 am

buongiorno a tutte....un abbraccio cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:37 am

buongiorno a tutte....un abbraccio cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:45 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia mia bella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you fate i bravi e soprattutto le brave, perché vi vedo Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:48 am

eh lo sappiamo benissimo!!! Razz

ciao Lunettin aaaaaaaa
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:59 am

ciao LUNETTA !!! TI HO SCRITTO DA UN ALTRA PARTE MA NON SO DOVE HO POSTATO ...CHE IMBRANATA CHE SONO
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 11:22 am

Buon giorno sunny
si losappiamo che ci spii Razz
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 12:03 pm

Ciao Luna ben trovata !!!! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 1:08 pm

Buon pomeriggio a tutti...qui c'è sole,un attimo dopo diluvia,poi di nuovo sole...mah..e siamo a giugno.. Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 2:09 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 3 16335410

cheers cheers cheers cheers Eccolaaaa cheers cheers cheers
salve a tutti ...buon pomeriggio che fate???
ora vado a leggervi bounce bounce
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 2:24 pm

Giadinaaaaa cheers cheers bounce bounce I love you I love you
ho letto il tuo riscontro cheers cheers
finalmente , era quello che aspettavi ... I love you I love you I love you
sono contenta per te , davvero , che bella notizia ...la pazienza e il tuo lavoro interiore ti stanno premiando Razz Razz che bello !!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 3:11 pm

(Molto ha influito anche il rischio di perdere il naso a morsi study study study study study study study )

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ho visto il tuo post, ora vado a leggerti...grazie anche per il pensiero che mi hai lasciato sul sito.....e grazie anche a titti e samos Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 3:13 pm

Ciao Lunetta , volevo chiederti una cosa sull'aura... ma volevo collegarmi ai post che avevamo già aperto perchè non mi ricordo più se magari avevi già risposto a sta cosa...giusto per evitarti di essere ripetitiva con chi ha la testa duretta ed è spampitella come me...tu ti ricordi che post era? ossia ne avevamo aperto uno a posta o era una conversazione dentro un post ?? scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 3:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina credevo che il tuo scettro di streghetta pasticciona fosse in serio pericolo con l'arrivo di camaleonte, ma dopo questa devo dire che rimani salda sul trono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing era inserito tutto in un post di confronto e credo fosse a proposito di una meditazione di emmina. Stanotte ci guardo e poi ti saprò dire...tu intanto, posta la domanda anche qua, al limite faccio poi io lo spostamento nella cartella Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 5:12 pm

Buon pomeriggio a tutti cheers
Lunetta...ti ho mandato un mp, spero sia arrivato Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 5:21 pm

Tranquilla rossinapollina, arriverà, sto ancora scaricando e più scarico e più me ne segna...credo di essere già al quarto 100% di casella occupata ed è da ieri che scarico messaggi privati e li leggo Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 5:26 pm

Bentornata, Luna! Come stai? Sei in convalescenza o ti sei ripresa? Mi sono sentita improvvisamente chiamare Wink Un abbraccio forte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 5:44 pm

Shocked Mamma mia....appena arrivata e sei già assalita?!!!
Pensavo fossi l'unica rompi scatole Laughing
Ciao Emmina cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 5:51 pm

Ciao, Ross!! Smile Abbiamo parlato dell'aura, se non sbaglio, in uno dei post degli inizi dell'anno, ma non mi apre che fosse a proposito della meditazione. Ma forse ricordo male.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 6:17 pm

Grazie samos,non e' facile e delle ricadute a volte le ho ancora ma sai cosa faccio? Cerco un posto dove sono sola,piango,prego e ricordo tutto ciò che dolcissima ha previsto per me cosi mi sfogo,chiedo aiuto e ritrovo la speranza per andare avanti...credimi non e' facile perche soffro e Pier a volte ne combina di guai senza volerlo e questo lo salva ma devo andare avanti e voglio crederci ed essere positiva
Gli angeli possono darci ciò che desideriamo ma poi a noi tocca il compito di tenerci quel desiderio con tutte le nostre forze
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 7:13 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers giadina!!! cheers cheers cheers cheers cheers

ciao Lunettina! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:22 pm

emmalou ha scritto:
Bentornata, Luna! Come stai? Sei in convalescenza o ti sei ripresa? Mi sono sentita improvvisamente chiamare Wink Un abbraccio forte!

Emminaaaaaaaaaaaaaaa mia Smile sono così felice che tu mi abbia sentito...se stanotte sarei venuta a "grattarti i piedi" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil convalescenza ne faccio sempre poca e sempre a modo mio....più che la mia salute stavolta sono state e sono altre situazioni a farmi stare lontana dal forum, ma tirem innanz Wink
Rossinapollina Smile non sei una rompiscatole, sei solo una simpatica canaglia tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Giadina continua così e ricorda che qualche guaio serve sempre a spezzare la monotonia Wink
Ciao esmeraldina Smile tutto bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:36 pm

Laughing Simpatica canaglia è una definizione che mi piace bounce bounce
Notte famiglia...a domani cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMar Giu 04, 2013 8:50 pm

Notte rossinapollina e dormi tranquilla e serena, che andrà tutto bene...ci vuole solo un po' di tempo Wink a domani
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 4:45 am

Buongiorno forum qui piove di nuovo. sunny sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 5:42 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you rossellina trasferisciti in Emilia oggi Wink così vedi il sole bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 6:04 am

Eh Eh guarda caso c'ero ieri !!!!! Mio padre se é fatto un piccolo intervento in una clinica vicino a Bologna, distante solo 80 km dalla provincia di Prato dove abito. Quindi confermo : ieri c'era il sole.!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 6:30 am

Buongiornooooo cheers
Qua niente sole, almeno per il momento Rolling Eyes
Uffa, non ci si può nemmeno permettere una giornata al mare per prendere un po' di tintarella Evil or Very Mad
Buona giornata a tutti
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 7:10 am

buongiorno forum..buongiorno lunetta...qui giornata uggiosa si str apreparando un temporale....domani parto per TRENTO ma secondo voi con sto tenmpo li ci sarà la neve ? Smile uff che estate !
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 EmptyMer Giu 05, 2013 7:18 am

buon giorno flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 3 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo