StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+6
esmeralda
very84
Magnolia
rossel61
samos
giada
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

ciaooooooooooooo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:18 am

buon giorno flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:48 am

ciao a tutti!! bounce sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 8:11 am

Buongiorno a tutti Smile Luna, stanno meglio i tuoi cari?

Magnolia, ho letto il tuo consulto, spero tanto che ora tu stia meglio bounce

Mi piacerebbe tanto che per tutte noi ci fosse la realizzazione dei nostri desideri d'amore...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 8:47 am

Ciao Acquina, sono felice di sentirti
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 10:50 am

Ciao acqua ciao ross ...meglio proprio no pero' in questi giorni voglio concentrarmi su mio figlio .... speriamo che almeno per lui ci siano delle possibilità di cambiare qualche cosa , stando con me non migliorerà purtroppo ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 11:00 am

Scusa Magnolia...che fin ha fatto V.?
L'hai risentito? Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 12:21 pm

Ciao ross, avevo lasciato da V. dei costumi e le chiavi sabato ci siamo sentiti per questo domenica mi ha inviato un messaggio se volevo andare da lui a prendere il sole ed i costumi..ci sono andata , l’ho visto con barba e baffi (io odio barba e baffi ) quasi come mettere dei paletti tra noi lui l’aveva tolta 3 anni fa quando ci siamo conosciuti perchè a me non piaceva...poi sono rimasta un po’ da lui il tempo di bere un caffeè ma nn abbiamo parlato di nulla tranne che del tempo e dei miei figli ...nemmeno delle vacanze che aveva già pagato e dovevamo fare il 18 di qesto mese (ovvio che nn si fanno più)...siamo stati molto civili diciamo ...gli ho detto cosa avrebbe fatto per domenica che dovevamo andare ad un matrimonio insieme (entrambi invitati) mi ha risposto che avrebbe chiamato che non ci andava....non ha fatto il minimo cenno di avvicinamento ..ha solo detto che se mio figlio lo avessero preso a basket lui gli avrebbe fatto una carta di credito e caricata io gli ho detto che dal momento che non siamo più insieme non accettavo più nulla da lui e che non avrebbe avuto senso ....tutto qui prima di uscire gli ho solo chiesto “ma non tidispiace nemmeno un po? Non hai proprio più un minimo sentimento nei miei confronti ?) la risposta non è arrivata solo dopo un giorno con un sms “si ho ancora un sentimento buongiorno” ..basta da domennica non l’ho più ne visto ne sentito ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 12:39 pm

Mah...no comment Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 1:34 pm

Ciao Luna..
Ciao a tutti.... bounce bounce
Magnolia,sono contenta che sei tornata...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 1:35 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti Smile Luna, stanno meglio i tuoi cari?

Magnolia, ho letto il tuo consulto, spero tanto che ora tu stia meglio bounce

Mi piacerebbe tanto che per tutte noi ci fosse la realizzazione dei nostri desideri d'amore...

Ciao Aquolina..grazie per l'augurio..lo spero anch'io per tutte noi...un bacio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:10 pm

Buon pomeriggio a tutti. Ciao, Luna! Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:18 pm

Ciao Emmina flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:23 pm

Giada!Ciao, un abbraccio grande. Ho letto che stai meglio dell'ultima volta che ti ho letta e mi fa molto piacere! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:28 pm

ciao a tutti!!
però scusate un attimo.. Magnolia Vincenzo ti ha scritto che prova sentimenti per te? affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:49 pm

Ciao zuccherino Smile ciao acquolina mia Smile diciamo che su uno dei miei cari è stata messa una pezza, per l'altro purtroppo posso solo pregare che non soffra, perché non se lo merita. Ciao emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you esmeraldina, ti stupisci ancora delle reazioni di un Acquario? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:55 pm

Luna, mi dispiace tanto. Non sapevo. Avevo solo letto di problemi in famiglia in maniera molto generale. Pregherò anch'io.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 2:58 pm

Mi dispiace,non immaginavo dei tuoi cari..Spero vada tutto bene,anche se ho letto ciò che hai scritto..un bacio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:11 pm

Grazie a tutte e due emmina e zucchero, ma so che lassù hanno bisogno di lui, per la sua saggezza e bontà...io ne ho goduto fino a questo momento e me lo godrò fino all'ultimo respiro Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:11 pm

in effetti Lunettina!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:13 pm

io in situazioni cosi tristi non so cosa dire dolcissima,se non quello di interpretare i miei silenzi come l'esserti vicino perche non ce bisogno di parole I love you

emmina,si sto meglio ma sapesi che fatca,ma ne vale la pena...ora sono piu i momenti belli che quelli brutti

ma te,come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:24 pm

Sto bene, ho quasi paura a dirlo. Ho fatto una gran fatica, ma continuo a camminare in quella direzione che molto spesso Luna mi ha indicato. Sto facendo la pace con il passato, sto cercando di non pretendere un "risarcimento" dal futuro. Cerco di rafforzare il mio spirito e il mio pensiero e così facendo spontaneamente arrivano a me persone importanti e belle e buone, senza che le cerchi! Non l'uomo della vita, ma un incontro significativo, davvero bello.Poi amiche che sento più vicine e sincere. Lui è sempre lontano, non mi sono fatta sentire per mesi, poi, in questa nuova serenità, gli ho mandato un saluto. la sua reazione è stata quasi di entusiasmo (addirittura... Smile), mi ha detto che non ci credeva che fossi io, che era felice di sentirmi...Chissà perché non poteva scrivere lui!!Ma sono domande che non mi faccio più e non so se voglio ancora un rapporto d'amore con lui. Dopo l'incontro con questa persona piena di cura e dolcezza, che non potrà mai essere il mio compagno, i rapporti con lui mi sembrano così poveri...Non gli rimprovero niente , intendiamoci, anzi...però... Sintetica, no? Nemmeno una parola più del necessario...Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:28 pm

mi spiace tanto Luetta....speriamo che non soffra... Sad Esm veramente non è stato spontaneo quel messaggio con scritto "ho ancora sentimenti per te buongiorno " era una risposta alla mia domanda fatta il giorno prima ...è arrivato con un ritoardo di 1 giorno...pero' Lunetta io credo che lui stia benissimo solo e che nonè geloso come dici tu perchè altrimenti non mi avrebbe lasciatas apendo che ora posso fare quello che voglio e poi non ti ho detto che 15 gg fa quando ho chiesto se era finita lui ha risposto " sto bene solo e ti diro' che sto meglio che con te"
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:31 pm

mi fa un'enorme piacere leggerti e sapere gli affari tuoi ahahahahahah
capisco quando dici che hai paura dirlo che stai bene perche e' la paura che avevo io prima di scrivere il mio riscontro positivo a dolcissima e so anche io per esperienza e finalmente,che quando si e sereni arrivano tante cose belle..
sono contenta per te,di vero cuore I love you e' bello leggere anche dei bei momenti..
goditi questa persona,se ti fa stare bene e pazienza per l'immobile che e' stato sempre immobile...ma mai dire mai ahahahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Mi sa che non me la posso godere, ma insomma...Va bene lo stesso, è bello che persone così entrino nella tua vita in un modo o nell'altro... Certo, l'immobile non può smentirsi, potrebbe avere una crisi di identità! Grazie Giada I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:39 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
di niente emmina,mi ha fatto piacere richiaccherae con te
I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:41 pm

ciao Giadina e ciao Emmina!!
che bello sentirvi serene!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:43 pm

Anche a me, Giada! Ciao Esme. Beh, speriamo che duri. In fondo non è che sia cambiata molto la mia vita. un po' sono cambiata io Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:45 pm

ciao esme I love you

emmina, e' quello che mi dico anche io ahahahahah vedi ci capiamo sempre io e te ahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:47 pm

Ma ti ricordi che siamo anime gemelle? O l'avevi dimenticato? C'è un filo che unisce le nostre strade evidentemente! Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:49 pm

no,non l'ho dimenticato Wink e mi sa che hai ragione.....facciamo durare questa serenita mi raccomando ahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:51 pm

Certo, dobbiamo impegnarci. Non mi pare vero di essere tornata ad apprezzare ogni momento della vita, dopo tanto buio. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:54 pm

e lo so,ricordo i tuoi momenti....impegniamoci!!!!!!
io dico sempre: volere e' potere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:55 pm

Lo so, Giada. Adesso siamo più forti e la fatica non ci spaventa. Coraggio ad entrambe. Anzi, a tutti.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:56 pm

ole cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:57 pm

ciaooooooooooooo - Pagina 4 07_good_afternoon

cheers cheers cheers Buon pomeriggio a tutti cheers cheers cheers
Che bello vedere il tuo forum così animato Superlunetta bounce bounce
ma sono veramente dispiaciuta per la situazione famigliare che stai vivendo , spesso qualsiasi parola è superflua e il silenzio e tanti abbracci virtuali esprimono meglio la vicinanza .
ho avuto una giornata terribile a scuola e onestamente , non vedo l'ora che sia venerdì così mi lascio questi tre ultimi giorni alle spalle ....poi spero che durante l'estate si muova qualcosa per il lavoro.
Sai Lunetta , se penso a come stavo in questo periodo l'anno scorso , non ci credo , devo dire che ho ritrovato una sorta di serenità che avevo quasi dimenticato , ma soprattutto ho ritrovato una energia particolare che mi fa vedere il bello anche in quello che potrebbe parere il contrario . ho tanti progetti e idee per i prossimi mesi , guardando indietro e pensando a questo periodo l'anno scorso mi sembra solo di essermi attaccat a cose futili e di aver perso così tanto tempo ...spero di recuperare ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 3:58 pm

Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:03 pm

io invece vado al contrario ahhhhhhh
What a Face Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:11 pm

In che senso Esme??? Shocked Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:12 pm

nulla di grave Samossina.. pensieri..
grazie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:15 pm

Samos, non avevo visto il tuo post. La strizzata d'occhi era per Giada, se no sembra che abbia un tic e che strizzi l'occhio senza alcun motivo. ma se vuoi, puoi appropriartene ... Esme, sarà un momento. A parte tutto, le conquiste non sono mai defintive, devono essere sempre difese con le unghie e con i denti, ahimé...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:20 pm

buonasera a tutti, Luna mi dispiace per il familiare che sta male
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 4:27 pm

siiii si emmina hai ragione!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 5:05 pm

Buon pomeriggio cheers
Che bello avere tutta questa gente a casa.
Lunetta, mi dispiace tanto, non ho parole neanch'io perché in queste situazioni le parole sono superflue e talvolta banali.
Emminaaaa, sono contenta che hai una novità e che ti senta serena.
Sono dell'avviso che in ogni situazione che ci fa stare bene bisogna ringraziare il cielo per avercela mandata anche se non è scevra di problemi.
Già...gli immobili rimangono sempre tali sennò, come dici giustamente tu, non si riconoscerebbero più.
Mi sento tanto nelle tue stesse condizioni: stessa immobilità da una parte e qualcosa di bello che però non può essere vissuto fino in fondo.
Insomma...bisognorebbe mixare e farne una intera ma non si può Laughing
Pazienza...godiamoci quello che abbiamo senza farci troppe paranoie....la vita è un attimo cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 5:14 pm

Esme che succede?

Emmina non ci crederai ma anche io sono del parere che le conquiste vanno poi difese e dico anche che i nostri desideri possono essere realizzati ma poi noi dobbiamo essere capaci a tenerceli questi doni e non distruggerli.

Samos sono contenta per i progetti che ti aspettano in futuro,almeno ti danno speranza e buon umore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 5:20 pm

Magari si potesse, Ross!Un bel frullato!! Giada, che dire, ormai parliamo all'unisono! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 6:01 pm

Buona sera forumaaaaaa Smile ciao Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 6:48 pm

Ciao Ringhetto cheers
Okkio che qua gli ometti sono a rischio bastonate Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:21 pm

affraid affraid affraid affraid perchè?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:28 pm

Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:45 pm

Perché in generale....gli uomini vanno presi a bastonate Twisted Evil
Così si sbaglia di meno affraid
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 EmptyMer Giu 05, 2013 7:46 pm

Ross mi hai fatto sorridere!!! Very Happy Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo - Pagina 4 Empty

ciaooooooooooooo
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo