| ciaooooooooooooo | |
|
+6esmeralda very84 Magnolia rossel61 samos giada 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 8:47 am | |
| Ciao Acquina, sono felice di sentirti |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 10:50 am | |
| Ciao acqua ciao ross ...meglio proprio no pero' in questi giorni voglio concentrarmi su mio figlio .... speriamo che almeno per lui ci siano delle possibilità di cambiare qualche cosa , stando con me non migliorerà purtroppo .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 11:00 am | |
| Scusa Magnolia...che fin ha fatto V.? L'hai risentito? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 12:21 pm | |
| Ciao ross, avevo lasciato da V. dei costumi e le chiavi sabato ci siamo sentiti per questo domenica mi ha inviato un messaggio se volevo andare da lui a prendere il sole ed i costumi..ci sono andata , l’ho visto con barba e baffi (io odio barba e baffi ) quasi come mettere dei paletti tra noi lui l’aveva tolta 3 anni fa quando ci siamo conosciuti perchè a me non piaceva...poi sono rimasta un po’ da lui il tempo di bere un caffeè ma nn abbiamo parlato di nulla tranne che del tempo e dei miei figli ...nemmeno delle vacanze che aveva già pagato e dovevamo fare il 18 di qesto mese (ovvio che nn si fanno più)...siamo stati molto civili diciamo ...gli ho detto cosa avrebbe fatto per domenica che dovevamo andare ad un matrimonio insieme (entrambi invitati) mi ha risposto che avrebbe chiamato che non ci andava....non ha fatto il minimo cenno di avvicinamento ..ha solo detto che se mio figlio lo avessero preso a basket lui gli avrebbe fatto una carta di credito e caricata io gli ho detto che dal momento che non siamo più insieme non accettavo più nulla da lui e che non avrebbe avuto senso ....tutto qui prima di uscire gli ho solo chiesto “ma non tidispiace nemmeno un po? Non hai proprio più un minimo sentimento nei miei confronti ?) la risposta non è arrivata solo dopo un giorno con un sms “si ho ancora un sentimento buongiorno” ..basta da domennica non l’ho più ne visto ne sentito ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 12:39 pm | |
| Mah...no comment |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 1:34 pm | |
| Ciao Luna.. Ciao a tutti.... Magnolia,sono contenta che sei tornata... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 1:35 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 2:10 pm | |
| Buon pomeriggio a tutti. Ciao, Luna! |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 2:23 pm | |
| Giada!Ciao, un abbraccio grande. Ho letto che stai meglio dell'ultima volta che ti ho letta e mi fa molto piacere! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 2:55 pm | |
| Luna, mi dispiace tanto. Non sapevo. Avevo solo letto di problemi in famiglia in maniera molto generale. Pregherò anch'io. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 2:58 pm | |
| Mi dispiace,non immaginavo dei tuoi cari..Spero vada tutto bene,anche se ho letto ciò che hai scritto..un bacio
|
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:11 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:24 pm | |
| Sto bene, ho quasi paura a dirlo. Ho fatto una gran fatica, ma continuo a camminare in quella direzione che molto spesso Luna mi ha indicato. Sto facendo la pace con il passato, sto cercando di non pretendere un "risarcimento" dal futuro. Cerco di rafforzare il mio spirito e il mio pensiero e così facendo spontaneamente arrivano a me persone importanti e belle e buone, senza che le cerchi! Non l'uomo della vita, ma un incontro significativo, davvero bello.Poi amiche che sento più vicine e sincere. Lui è sempre lontano, non mi sono fatta sentire per mesi, poi, in questa nuova serenità, gli ho mandato un saluto. la sua reazione è stata quasi di entusiasmo (addirittura... ), mi ha detto che non ci credeva che fossi io, che era felice di sentirmi...Chissà perché non poteva scrivere lui!!Ma sono domande che non mi faccio più e non so se voglio ancora un rapporto d'amore con lui. Dopo l'incontro con questa persona piena di cura e dolcezza, che non potrà mai essere il mio compagno, i rapporti con lui mi sembrano così poveri...Non gli rimprovero niente , intendiamoci, anzi...però... Sintetica, no? Nemmeno una parola più del necessario... |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:28 pm | |
| mi spiace tanto Luetta....speriamo che non soffra... Esm veramente non è stato spontaneo quel messaggio con scritto "ho ancora sentimenti per te buongiorno " era una risposta alla mia domanda fatta il giorno prima ...è arrivato con un ritoardo di 1 giorno...pero' Lunetta io credo che lui stia benissimo solo e che nonè geloso come dici tu perchè altrimenti non mi avrebbe lasciatas apendo che ora posso fare quello che voglio e poi non ti ho detto che 15 gg fa quando ho chiesto se era finita lui ha risposto " sto bene solo e ti diro' che sto meglio che con te" | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:37 pm | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:39 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:43 pm | |
| Anche a me, Giada! Ciao Esme. Beh, speriamo che duri. In fondo non è che sia cambiata molto la mia vita. un po' sono cambiata io |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:51 pm | |
| Certo, dobbiamo impegnarci. Non mi pare vero di essere tornata ad apprezzare ogni momento della vita, dopo tanto buio. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:54 pm | |
| e lo so,ricordo i tuoi momenti....impegniamoci!!!!!! io dico sempre: volere e' potere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:55 pm | |
| Lo so, Giada. Adesso siamo più forti e la fatica non ci spaventa. Coraggio ad entrambe. Anzi, a tutti. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:56 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:57 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 3:58 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 4:15 pm | |
| Samos, non avevo visto il tuo post. La strizzata d'occhi era per Giada, se no sembra che abbia un tic e che strizzi l'occhio senza alcun motivo. ma se vuoi, puoi appropriartene ... Esme, sarà un momento. A parte tutto, le conquiste non sono mai defintive, devono essere sempre difese con le unghie e con i denti, ahimé... |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 4:20 pm | |
| buonasera a tutti, Luna mi dispiace per il familiare che sta male | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 5:05 pm | |
| Buon pomeriggio Che bello avere tutta questa gente a casa. Lunetta, mi dispiace tanto, non ho parole neanch'io perché in queste situazioni le parole sono superflue e talvolta banali. Emminaaaa, sono contenta che hai una novità e che ti senta serena. Sono dell'avviso che in ogni situazione che ci fa stare bene bisogna ringraziare il cielo per avercela mandata anche se non è scevra di problemi. Già...gli immobili rimangono sempre tali sennò, come dici giustamente tu, non si riconoscerebbero più. Mi sento tanto nelle tue stesse condizioni: stessa immobilità da una parte e qualcosa di bello che però non può essere vissuto fino in fondo. Insomma...bisognorebbe mixare e farne una intera ma non si può Pazienza...godiamoci quello che abbiamo senza farci troppe paranoie....la vita è un attimo |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 5:14 pm | |
| Esme che succede?
Emmina non ci crederai ma anche io sono del parere che le conquiste vanno poi difese e dico anche che i nostri desideri possono essere realizzati ma poi noi dobbiamo essere capaci a tenerceli questi doni e non distruggerli.
Samos sono contenta per i progetti che ti aspettano in futuro,almeno ti danno speranza e buon umore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 5:20 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 6:01 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 7:21 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 7:28 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Giu 05, 2013 7:45 pm | |
| Perché in generale....gli uomini vanno presi a bastonate Così si sbaglia di meno |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|