| ciaooooooooooooo | |
|
+6esmeralda very84 Magnolia rossel61 samos giada 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 6:04 pm | |
| Ri ciao a tutti , scusatemi ero al seggio ...dalle mie parti si vota per il sindaco comunque , Emmina sono lieta di leggere che ci stai provando ...lo so non è facile ma bisogna tentare. Non volevo fare la criticona , ma spronare chi si sente particolarmente giù ...del resto a suo tempo , io pure mi lamentavo e credo non sia stato facile per alcuni digerirmi mA DOPO QUELL'ESPERIENZA ho capito che anche se si crede di aver toccato il fondo , si può reagire....perchè , appunto , dopo aver toccato il fondo , si può solo risalire...imparando dai propri errori , da quelli degli altri e migliorando l'atteggiamento partendo , proprio come dicevo dalle minuscole cose. Magnolia , per rispondere alla tua domanda ( l'ho letta solo poco fa , ma ho visto che l'avevi postata alcuni giorni fa) Luna mi ha previsto il ritorno di Ulisse/ penelope ...lo aveva fatto anche l'hanno scorso ( se leggi ad esempio il mio premio , la prova del nove ) non è altro ( quello che mi ha detto a inizio 2013 , che una conferma a quanto mi aveva già detto ) . Nell'ultimo responso però , che era un aggiornamento della situazione, vedeva tutto ciò non quest'anno.Anzi per adesso vedeva un periodo di solitudine per entramib ( mia di sicuro , sua non so ) non ti nego però che questo periodo a me sta facendo bene perchè sto mettendo a posto almeno in minima parte la mia situazione lavorativa che è sempre stata instabile e ha bisogno , decisamente, di una regolata....probabilmente se fossi ancora concentrata su Ulisse = penelope sarei vincolata in molte mie decisioni......Non nego che mi manca e lo pensi , penso anche se lui Mi pensa o ricordi alcune situazioni che abbiamo condiviso insieme , mi chiedo se ogni tanto riprende in mano il regalo di compleanno che gli ho fatto l'anno scorso o il biglietto che gli ho scritto a Natale per guardali e rileggerli.......Sono positiva pur non sapendo che fa e se in questo periodo è felice .Il tempo parlerà sono fiduciosa.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 6:15 pm | |
| Nemmeno io volevo salire in cattedra e fare la maestrina. E' chiaro che il dolore è dolore, ci sono dei tempi, ci sono momenti difficilissimi. Se ne ho parlato è perché io ho attraversato tutto questo (e anche di peggio...Chi è sul forum da tempo si ricorderà delle mie molte cadute, delle crisi, anche se non dicevo tutto quello che di brutto mi accadeva, a parte alcuni sfoghi in privato con Luna) e spero di non dovermici ritrovare dentro di nuovo. Volevo dire soltanto che è possibile vedersi in altro modo, pensare la vita diversamente, non tenersi continuamente aggrappate a delle speranze, dipendendo così da ciò o da chi non è in nostro potere controllare. Mi sto convincendo che sono forte, ma non forte per reggere agli urti della vita, ma per crearmela,compatibilmente con gli avvenimenti oggettivi. Ma crearsela vuol dire innanzitutto cambiare se stessi: è l'unica cosa che sia davvero in nostro potere fare. Solo questo.
Ultima modifica di emmalou il Sab Mag 25, 2013 7:24 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 7:25 pm | |
| Esme |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 7:29 pm | |
| Per tutte noi. Dimentica per un momento la felicità, non è possibile conquistarla in modo diretto. Pensa piuttosto a cosa ti piace, a che cosa ti diverte di più quando la fai: falla e lasciati assorbire; allora la felicità sorgerà in te spontaneamente. Se ti piace nuotare, nuota e gioisci; se ti piace spaccare la legna, spaccala e gioisci. Fa' qualsiasi cosa ti piace fare e lasciati assorbire. Mentre sarai assorto in quel fare, improvvisamente sentirai accadere in te quell'atmosfera, la calda e soleggiata atmosfera della felicità. D'un tratto ti sentirai avvolgere dalla felicità.
Osho |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Mag 25, 2013 11:57 pm | |
| Bellaaaa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 26, 2013 7:59 am | |
| Buongiorno a Tutte/i Tempo incerto anche oggi. Ma quando arriva l'estate? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Dom Mag 26, 2013 2:04 pm | |
| grazie Emmina!! che bello leggerti! eh si Ross uffissimaaaaaaaa giugno è alle porte .. voglio il caldoooooooo | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
danna54
| Titolo: per Magnolia Lun Mag 27, 2013 7:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 27, 2013 7:15 am | |
| Buongiorno anche da parte mia Mi dispiace Magnolia...stavolta sono in disaccordo con te. Questo forum è una famiglia e le "lagne" sono importanti tanto quanto le belle notizie. Se nessuna di noi avesse problemi o bisogno di sfogarsi...probabilmente non esisterebbe neanche più il forum! Ma insomma che storia è questa? E' nel momento del bisogno che si ha necessità di aiuto e beata chi non ha o può fare a meno di un sostegno. A me non sembra che qualcuno si sia lagnato ad oltranza o a sproposito!!! Va be'...io ho detto la mia |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 27, 2013 6:10 pm | |
| Buonasera a tutti forum, ma notixie di Luna ? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Lun Mag 27, 2013 7:58 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 28, 2013 8:48 am | |
| Buongiorno Ragazzuole.... qua piove un'altra volta Come state? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 28, 2013 1:38 pm | |
| Buon pomeriggio.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 28, 2013 2:43 pm | |
| Buon pomeriggio Zuccherino e a tutte le streghette |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mar Mag 28, 2013 7:53 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 4:39 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 7:26 am | |
| Buongiorno anche da parte mia Qui ancora non piove ma quasi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 1:25 pm | |
| Bè,qui almeno c'è sole ..per ora.. Buon pomeriggio a tutte.. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 7:24 pm | |
| buona serata a tutti ! come state?
MAgnolia tutto bene? spero di rileggerti presto
vi abbraccio tutte!! un bacione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 7:48 pm | |
| Buonasera a Tutti MAGNOLIAAAA che fine hai fatto? |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Mer Mag 29, 2013 8:51 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 9:16 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 9:31 am | |
| Buongiorno a Tutti Qui invece è uscito un po' di sole ma è freddo...ci sono appena 13 gradi |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 3:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 3:39 pm | |
| Ciao Samos e grazie per aver ricordato la festività. Cosa dobbiamo fare? Insomma....in questa occasione cosa conviene fare? Andiamo ad accendere un cero? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 3:52 pm | |
| Ciao ragazze... ..qui resiste ancora il sole,ma le temperature non sono proprio di stagione... Speriamo arrivi l'estate,ma leggevo che un metereologo francese ha sentenziato che ci sarebbe il rischio che quest'anno non ci sia proprio.. ..colpa delle variazioni climatiche.. S.Antonio è il santo degli innamorati? Non l'ho mai sentita questa cosa..sapevo che ci si rivolge a lui quando si perde qualcosa...Anch'io vorrei sapere che si fa quel giorno... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 3:56 pm | |
| Ciao Ross , io essendo devota a Sant'antonio , in questa festività , visto che abito vicino a Padova vado a fare un salto alla sua Basilica a trovarlo , ma penso che facendo una visita in una chiesa dove c'è una sua statua che indica la sua presenza non si sbagli mai. Io accendo sempre un cero , bhè in verità sono più ceri , perchè lo accendo anche perchè lui protegga anche altre persone oltre che me , l'anno scorso , ma ogni volta che vado nella chiesa dove c'è lui , ho acceso una candela per tutti voi e per Lunetta....Luna poi mi aveva detto che il santo degli innamorati esaudisce 13 desideri al giorno ( se non sbaglio ) infatti molti pellegrini si recano da lui proprio per ottenere una grazia e la chiesa è gremita di gente....comunque sia Lunetta l'anno scorso mi aveva spiegato che bisogna scrivere in un biglietto il proprio nome e cognome unito a quello dell'innamorato e sotto bisogna scrivere il desiderio , che deve venire direttamente dal cuore ....poi Sant'Antonio farà il resto .... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 4:02 pm | |
| - zucchero ha scritto:
- Ciao ragazze... ..qui resiste ancora il sole,ma le temperature non sono proprio di stagione...
Speriamo arrivi l'estate,ma leggevo che un metereologo francese ha sentenziato che ci sarebbe il rischio che quest'anno non ci sia proprio.. ..colpa delle variazioni climatiche.. S.Antonio è il santo degli innamorati? Non l'ho mai sentita questa cosa..sapevo che ci si rivolge a lui quando si perde qualcosa...Anch'io vorrei sapere che si fa quel giorno... Zuccherina SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sant'antonio è il Santo degli innamorati e delle cose perse ....nonchè il protettore degli studenti di Padova. L'anno scorso quando era emerso questo argomento c'era un post dove Luna ne parlava.... comunque sia il discorso desiderio , l'ho appena spiegato a rosspollina , invece per le cose perse , che si ritrovano , esiste una preghiera da recitare.....e la cosa riappare ( provare per credere...ad esempio io era due settimane che non trovavo le chiavi della macchina , avevo solo la copia , ma l'originale mi serve perchè è l'unica che se si scarica il comando , mi riesce ad aprire le portiere della macchina , non chiedetemi perchè, ...dicevo l'avevo persa ...l'ho cercata in tutte le giacche e in tutte le borse, ero davvero preoccupata , oggi ho tirato fuori il se queris ( si chiama così la preghiera ) e dopo un po' le chiavi sono riapparse ) la preghiera dovresti trovarla nel forum , copiala , serve...oltre che a invocare il santo anche a trovare le cose....se non la trovi provo a cercartela io | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 4:08 pm | |
| Grazie ,Samos...e dove la cerco? In effetti mia madre ha perso un anello tempo fa e non lo abbiamo trovato ancora...siamo quasi sicure sia in casa ..noi sapevamo che quando si perde qualcosa ci si rivolege a S.Antonio recitando un Padrenostro doppio e spesso ha funzionato..ma stavolta no..Invece non sapevo del fatto degli innamorati e degli studenti... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 4:39 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 4:47 pm | |
| Zuccherina ecco il link con la preghiera scritta da Lunetta : https://streghettediluna.forumattivo.it/t2722-preghiera-per-chiedere-una-grazia-a-sant-antonio-da-padova?highlight=sant+antonioquesta è il se queris : ( per le cose da ritrovare) Se chiedi miracolo la morte, l'errore, la sventura, il demonio, la lebbra si dileguano gli ammalati guariti si levano
Antifona: Non fanno più paura mare e carcere
Membra e cose perdute le chiedono e le ottengono giovani e vecchi cessano i pericoli e cessa anche il bisogno lo raccontino quelli che ne hanno esperienza lo attestino i padovani
Antifona : non fanno più paura mare e carcere
Gloria patri ei filio prega per noi S.Antonio perchè possiamo essere degni delle promesse di Cristo.
Preghiamo:
O dio la commemorazione votiva che noi facciamo a sant'Antonio che ha professato la fede in te allieti la tua Chiesa perchè sia sempre munita di aiuti spirituali e meriti di godere delle gioie dell'eternità per Cristo nostro Signore. Amen
trovi tutto nella sezione : preghiere e novene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 4:56 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Gio Mag 30, 2013 5:19 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 31, 2013 6:25 pm | |
|
bUONA SERA A TUTTI che bello ....i telegiornali non hanno ancora iniziato a dare la NOTIZIONA che fa caldo ,sarà un'estate torrida, la colonnina di mercurio segnerà 40 gradi etc etc ( per ovvi motivi ) ma in compenso hanno iniziato tremila servizi sul fatto che questa primavera è la più fredda dal 1800 e tanto ........ ufff non si è mai contenti . Oggi dato il tempo e la mia voglia di andare a fare un giro a vetrine ho deciso di andare in un centro commerciale della zona.... appena parcheggiato entro e mi accorgo che hanno aperto un negozio nuovo di cosmetici ( più che altro creme ed essenze) non vado in quel centro commerciale da una vita... mentre guardo i prodotti in vetrina vengo accalappiata da una gentilissima ragazza che mi invita ad entrare per farmi provare alcuni prodotti ... mi siedo e lei inizia a raccontarmi la bellezza e la validità dei prodotti , me li fa annusare , e devo ammettere che il profumo è ottimo , mi fa provare il prodotto sul viso ....fantastico ...un contorno occhi che deve essere associato ad una crema.... uno è un siero l'altra la crema...continua a parlare....sono quasi convinta all'acquisto quando parliamo di cose più , diciamo così , serie ossia il prezzo ......e la "squinzia" mi spara , con la stessa semplicità con cui si dice : oggi fuori piove , oppure , passami il telecomando ...la cifra. sono rimasta ALLUCINATA 170 EURO IL SIERO E 170 LA CREMINA ma DAVVERO , SIAMO IMPAZZITI????? CHI SPENDE 340 EURO due boccettine mignon?????? dovrebbero durare per lo meno 20 anni e farmi diventare come charline sttheron o catrine zeta jones e c'è anche la crisi , mi chiedo come si possa sperare di trovare dei clienti ....mi è sembrato davvero un insulto alla gente che non arriva a fine mese...ho ringraziato , ho chiesto il catalogo , per vedere quanti altri furti legalizzati hanno in negozio e me ne sono andata ringraziando tanto la gentile commessa...dicendo che facevo prima un giro e poi forse ripassavo... ma credo abbia intuito dalla mia faccia che era un misto tra lo stupore e l'attonito , che non mi rivedranno più . | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Ven Mag 31, 2013 7:53 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 7:05 am | |
| Buongiorno Ragazze, qua ancora l'estate torrida non è ancora iniziata 340 euri di creme? Mah, non so quanti affari faranno |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 7:55 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 8:23 am | |
| ma a proposito.. voi cosa usate per il viso? perché qua mi sa che devo iniziare con qualcosa di più strong.. la mia pelle ultimamente mi sembra un po' grigetta e spenta | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 12:16 pm | |
| Ciaoooo esmeraldina.......credo che il tema potrebbe essere affrontato meglio nella sezione consigli; che dici?? Senza fare pubblicità I suggerimenti di questo tipo credo siano ben accetti da tutte le streghettine on line.adesso sono dal cell ma più tardi quando mi collego ti dico cosa faccio io per correre ai ripari. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 1:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 1:16 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte..come state?.. Per me è un periodo di delusione forte e preoccupazioni...spero passi presto almeno per le cose più importanti.. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 1:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo Sab Giu 01, 2013 1:34 pm | |
| Grazie,Samos...ma non riesco a mandar giù l'inganno.. Non so autarti per il post che cerchi..non l'ho mai visto purtroppo..un bacio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaooooooooooooo | |
| |
|
| |
| ciaooooooooooooo | |
|