StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio d'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio d'amore Empty
MessaggioTitolo: Consiglio d'amore   Consiglio d'amore EmptyDom Nov 03, 2013 11:12 am

Dolcissima non sgridarmi,ma te sai che ultimamente sono confusa e ancora di piu da quando gli Angeli mi dicono che ce un cambiamento per me,che anche se positivo mi lascia confusa..
Vorrei chiederti per favore se te puoi estrarre una carta per me degli angeli per chiedere a Loro se in amore devo guardare avanti verso qualcosa di nuovo o non devo mollare..
Sai non so piu cosa pensare..in realta non dovrei piu pensare ahahahhahaha
ma ho bisogno adesso di questa certezza...capire una volta per tutte dove andare...mi sento persa
Sto bene,per fortuna il dolore e' diminuito,non ce piu disperazione in me ma sono ancora ferita e mi ci vorra tempo per guarire...

male che vada non mi rispondi o mi rimproveri Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio d'amore   Consiglio d'amore EmptyDom Nov 03, 2013 11:36 am

Giadina giadina...le carte degli Angeli sono sempre carte e sempre un mezzo di divinazione, pertanto NON SI POSSONO FARE...hai bruciato la domanda, perché come tu sai, io poi non rispondo più alle domande poste nei giorni di astinenza, per gli orami notissimi motivi. Un conto è parlare con gli Angeli, quindi ascoltare il Loro messaggio, un conto è fare le Carte degli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio d'amore   Consiglio d'amore EmptyDom Nov 03, 2013 11:50 am

Non avevo capito scusami....ma tanto avevo cambiato idea,quindi.....
ci sono tantissime domande piu specifiche che si possono fare quando e' il momento di farle Wink  questa era generica per fortuna...

Pero dolcissima io non volevo una divinazione,volevo un consiglio ecco la mia gaf jocolor  So che Loro mica mi prevedevano qualcosa,mi indirizzavano...

Comunque Scusami ancora e grazie per il chiarimento cosi adesso so cosa chiedere e cosa no nei giorni no e quelli giusti..Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio d'amore   Consiglio d'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» consiglio.....
» Consiglio a voi
» Consiglio per rialzarmi
» Bisogno di consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: