StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

test gattaiolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 1:00 pm

cheers cheers ciao mitika Lunetta:cheers: cheers
sono tornata ... e , non ho potuto fare a meno di notare ch:lol: hai inserito un nuovo test❤ I love you I love you I love you
ebbene ... ho fatto il test FELINO❤ , però ho un problema ( e te pareva:?: Question Question tirai tu Very Happy ) ...non ho maggioranza di risposte No No No No
ma le mie risposte b e c sono a pari merito ...quindi:scratch: scratch scratch scratch ??
ufff:geek: quando mi succede anche in altri test non mi piace....silent
mi sembra di non essere nè carne nè pesce!! tu ch:silent: mi dici???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 4:26 pm

Ecco e che te devo dì capoccetta.....che non sei nè gatto nè tigre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e invece no, un arisposta saggia c'è Wink Adori la pigrizia buona, cioè quella che fa apprezzare gli apparenti vuoti dell’esistenza, rifiutando l’impulso a riempirla a tutti i costi. Non ti dispiace affatto stare sola, anche se sei socievole e facile alle amicizie. Questo, nonostante un istinto felino, ti fa detestare gli scontri, le urla, gli eccessi e attiri le coccole. Dei gatti, però, ti manca la capacità di tirare fuori gli artigli e, in caso di bisogno, aggredire prima che siano gli altri a farlo. Preferite aspettare che la situazione si calmi e gli avversari si spostino in un altro territori...insomma tu inneschi la bomba e poi lasci che siano gli altri a disinnescarla ;)potremmo dire che sei della serie "tanto rumore per nulla" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 7:37 pm

jocolor jocolor praticamente..... sono venuta fuori una specie di GARFIELD No No No
MMM...non sono molto d'accordo sul discorso pigrizia....alcuni mi definiscono la donna con la valigia e con le pile sempre cariche perchè sono sempre in giro e si chiedono come faccio a non stancarmi mai......per ilresto concordo abbastanza.....soprattutto sul fatto che odi le grida e le liti ...e quindi cambio stanza e la mia risposta è il silenzio....
di essere una bombaiola mancata non lo sapevo ....per fortuna ci sono gli artificeri !!!!!cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 8:06 pm

Infatti il test parla di pigrizia buona non di pigrizia intesa come una che se ne sta in panciolle 24 ore su 24 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E il test spiega benissimo che la pigrizia buona è quella che ti fa apprezzare i momenti in cui riesci a stare sola con te stessa
samos

samos

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 8:23 pm

grazie Luna ...
ma quanta pazienza hai con me ?? ti ringrazio ...Very Happy sunny cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo EmptyDom Lug 24, 2011 8:29 pm

Ehhhhhhhhhhh ne ho a tonnellate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

test gattaiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: test gattaiolo   test gattaiolo Empty

test gattaiolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio test !!!
» test test test!