StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio affettuoso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 8:57 am

Ciao dolcissima,vorrei avere notizie dai miei angeli perche sento che forse debba frenarmi un po. Nel senso che pier e partito in quarta ma io sento che non va bene o forse e la paura che mi frena...anche perche lui e capace di passare dalla quarta alla prima in un batter d'occhio,lasciando poi me in disiequilibrio e non e giusto. Vorrei equilibrio...l'esperienza che ho vissuto mi ha insegnato e soprattutto mi ha fatto conoscerd meglio pier. cosa faccio? Cosa mi consigliano?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 10:26 am

Cara giadina  Smile gli Angeli ti dicono "L'equilibrio si conquista con il tempo, ma si rafforza con il dialogo, per cui non esitare a parlare con l'altro dei tuoi sentimenti, delle speranze che nutri, ma soprattutto della realtà attuale, per cui è meglio far crescere gradatamente questo rapporto, che è un rapporto nuovo, immaturo e che deve ancora essere improntato all'amore. Cercate insieme di distinguere e dividere la passione e l'attrazione fisica dai sentimenti. Se non ti senti pronta a parlarne con lui, parlane comunque con le persone di cui ti fidi e che sai che ti consigliano per il tuo bene, senza invidie e gelosie."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 11:02 am

Mamma mia dolcissima,ho avuto la conferma che i miei angeli mi sono vicini e stanno vedendo tutto cio che succede. Ho i brividi....
Credo che essermi rivolta a te sia stato il mio aiuto,perche non ho altre persone al di fuori del forum che sanno di me e pier. Mia sorella l'ha conosciuto ma non si fida e vuole che le stia lontana.uomo sposato che fa i cavoli suoi...suo pensiero.
Credo cmq che debba puntare piu sul dialogo da far crescere e rafforzare...piano,piano dando tempo e se gli angelu mi hanno consigliato questo e perche e fattibile...altrimenti nin avrebbe senso per far crescere un rapporto destinato all'amore..giusto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 3:09 pm

Gli Angeli vedono sempre tutto giadina mia Smile, soprattutto quello che non diciamo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  ma intervengono solo se il Loro aiuto viene chiesto in maniera chiara Wink quindi segui il Loro consiglio e vedrai che tutto andrà come deve Smile 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 3:56 pm

Grazie dolcissima e stato un consiglio prezioso ad una domanda che io avevo anche posto a loro in una delle mie tante chiaccherate con Loro Wink 
Come sono serena,grazie I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 4:27 pm

La tua serenità è la mia gioia e la Gioia degli Angeli Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 6:25 pm

E te dolcissima mi hai donato la gioia ed e grazie a te che sono la donna che sono..
Pensa che oggi io e pier abbiamo avuto una bella conversazione,abbiamo parlato per un ora del piu e del meno....come se gli Angeli mi avessero dato la possibilita di poter iniziare ad parlare amabilmente,proprio come io desideravo Wink ed pier e felice del fatto che parliamo e mi ha detto che gli piace questo nuovo rapporto che abbiamo..
Insomma oggi ho avuto tante risposte alla mia domanda Wink 
Grazie,grazie,grazie a te e agli Angeli
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 6:37 pm

Wink m'hai fatto sudà sette camicie....attraversà il mare con gli zoccoli, ma sono felice di averlo fatto...e ora più che mai, attenta al naso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 7:07 pm

Non ti deludero e ne mi deludero...
Adesso prima di agire quando ho dei dubbi,chiedo consiglio.....prima invece agivo e poi chiedevo....mi son fatta furba Wink  so che potro vacillare,che potro avere dubbi,di tempi ne dovra trascorrere tanto prima che si realizzi in toto il mio desiderio...ma chiedere aiuto a te e agli angeli mi conforta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Giu 28, 2014 9:06 pm

Ti voglio bene piccola e so che questa volta sarai più forte e brava Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Lug 03, 2014 7:25 pm

Cari miei Angeli vi devo ancora ringraziare perche avete fatto in modo che io e pier avessimo il dialogo che io ancora non ero pronta ad affrontare....
Invece pier ha iniziato a parlarmi dei suoi sentimenti,di cio che si aspetta adesso,di come vuole viverd il rapporto ed io finalmente mi sono liberata parlando finalmente di cio che provo io
E stato meraviglioso ed vivremo la nostra storia con piu serenita,consapevolezza,sincerita,pazienza...
Grazie per avermelo ridato e per l'aiuto che mi state dando per far crescere sempre piu questo rapporto.
Adesso so che stiamo insieme e viaggiamo insieme...
Grazie anche a te dolcissima  I love you  senza di te questo non sarebbe avvenuto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Lug 03, 2014 9:48 pm

Grazie per aver rivolto il tuo pensiero agli Angeli...io ho solo fatto ciò che il Dono mi permette di fare, non potevo continuare a vederti spenta e nel dolore. Continua così giadina mia Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyVen Lug 04, 2014 1:48 pm

Gli e lo devo...il mio pensiero e ogni giorno.
Senti dolcissima,perche ho ricominciato a vedere tanti 44 ed ieti mi sono svegliata alle 5 e 55?
Ce qualcos'altro che gli angeli vogliono dirmi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyVen Lug 04, 2014 3:06 pm

Certo che sono un messaggio e cominciamo a tradurre il secondo, perchè così ti metti il cuore in pace e bello allegro...ma sempre con pazienza pazienza pazienza, lasciando che il tempo scorra Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes con il 555, gli Angeli ti dicono: "Un’importante cambiamento è imminente nella tua vita, ma non devi pensare a qualcosa di negativo o di positivo, in modo astratto, anche perchè devi sempre ricordare che ogni cambiamento, nella vita, è necessario, perchè fa parte del fluire della vita stessa. Possiamo solo dirti che, il cambiamento è la risposta ad una tua preghiera, quindi, continuerai a vedere questi numeri, proprio per darti pace interiore" ...e ora passiamo ai tanti 44..."non hai nulla di cui aver paura, va tutto bene. In tanti di Noi ti stiamo accanto e viviamo quotidianamente con te, operando per il tuo cambiamento interiore ed esistenziale. Abbi Fede"
Un abbraccio di Luce immenso giadina mia....e oggi più che mai sono felice di aver attraversato il mare con gli zoccoli per te angioletto bello cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyVen Lug 04, 2014 8:30 pm

Il mio cuore e in pace e sereno e so che dovra passare tempo...e normale,ci sono troppe cose ancora tra noi...e che devo avere tanta pazidnza....ma sono serena perche adesso vivo pier nel presente,con piu maturita.
Continuero a farmi guidare dai miei angeli e andra tutto bene  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptySab Lug 05, 2014 8:29 am

Brava giadina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMar Set 02, 2014 9:01 am

Cara dolcissima ultimamente il mio numero ricorrente e il 33 vorrei capire se i miei angeli hanno un messaggio per me. Grazie
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Dic 18, 2014 11:05 am

Ciao dolcissima, sono venuta a rileggere il significato dei 44 perche ne sto vedendo tanti tanti. Con p. Va tutto bene,io continuo come se nulla fosse e con positivita...
Mi chiedevo se i miei angeli avessero da dirmi qualcosa,dato che a volte mi chiedo come continuare a comportarmi....se vado bene cosi...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Dic 18, 2014 11:18 am

Cara giadina Smile con il 33 gli Angeli ti dicevano: "qualunque cosa succeda vai avanti, siamo non te e Dio è con te, focalizza i pensieri e le emozioni sulla positività" con il 44 ti ribadiscono: "Non piangere e non soffrire, chiamaci, perchè Noi ci siamo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Dic 18, 2014 11:29 am

Grazie dolcissima...ok continuo a stare positiva
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyGio Dic 18, 2014 11:33 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyVen Dic 19, 2014 10:13 pm

Dolcissima volevo ringraziarti e ringraziare anche gli angeli. Per me questa e stata una settimana dove finalmente ho capito...
Ho molto riflettuto su cio che mi diceva la dea e cioe di non accellerare una soluzione e di lasciare evolvere la storia come doveva. Ebbene,l'altra notte ho parlato a cuore aperto con i miei angeli ed ho deciso di essere positiva,ma soprattutto di rilasciare questa storia nelle loro mani...non voglio piu farmi paranoie,cercare soluzioni ma voglio vivermi cio che pier mi da al giorno.
Ebbene neanche a farlo apposta pier in questi giorni si e riavvicinato moltissimo ed io continuo a dargli amore in maniera leggera,rispettosa,lasciandolo libero..........ma soprattutto lasciando l'evolversi,le soluzioni di questa storia ai miei angeli.
Loro mi chiedono pazienza,positivita ed andare avanti nonostante tutto...bene.
Non sono riuscita a dirti tutto cio che provo ed e successo ma ringrazio te dolcissima per i tuoi consigli e gli angeli.
Grazie

Questa volta mi sa che giadina ce la fa!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyVen Dic 19, 2014 10:33 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 12, 2015 8:15 am

Ciao dolcissima,sono qui perche ultimamente continuo a vedere sempre dei 55....ho smesso di vedere i 33 ma il 44 mi accompagna sempre,sicuramente per continuare a dirmi che Loro ci sono e cosi mi rassicurano.
Mi chiedevo dunque se gli angeli vogliano dirmi qualcosa,in risposta magari alle mie preghiere. Sai,chiedo sempre di aiutare questa relazione a guarire,a migliorare sempre. In cambio io sto buona come promesso,anche se cio puo portare giornate a volte un po tristi...ma ho promesso di fare la brava stavolta e continuero. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 12, 2015 8:39 am

Cara giadina Smile gli Angeli ti dicono: "Noi siamo con te e ti stiamo aiutando nella tua preghiera. Un cambiamento è sicuramente in atto per te e sarà per il meglio, ma non devi cedere alle tentazioni, che ti colgono. Chiedi aiuto anche per questo"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 12, 2015 8:48 am

Dolcissima per tentazioni intendi possibili miei sbagli con pier? Sai per fortuna parliamo poco e non ci vediamo ahahah e gioisco anche per una singola sciocchezza accontentandomi di cio che ho al momento...
Ma se vedono che potrei sbagliare,preghero allora di aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 12, 2015 9:20 am

Prega prega....ricordi il consiglio che avevano dato ad emmina? anche a lei sembrava una "stranezza" eppure.... Wink gli Angeli vedono sempre oltre i nostri occhi ed i nostri pensieri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 12, 2015 9:43 am

Loro sono Loro ed io umilmente inchino il capo e accolgo il consiglio. Grazie... I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMer Gen 14, 2015 8:58 am

Che dirti dolcissima,sono felice oggi perche ho avuto un altro segno positivo da pier.....mesi che non mi chiamava amore e non mi mandava baci...freddo...invece...
Ho chiesto un segno per andare avanti promettendo di comportarmi come richiesto...zitta e senza agire..
Ecco dopo tempo,ieri la buona notte amore ed oggi baci baci...io al settimo cielo,continuando come sempre,amandolo.
Grazie,grazie,grazie
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 19, 2015 9:36 pm

Scusami dolcissima se continuo a scrivere qui ringraziando gli Angeli.
Grazie,grazie,grazie.....
Ma spero che leggendomi,chi si vuole avvicinare a Loro sappia che se si ascoltano e si mette in pratica cio che dicono si ottiene solo la nostra gioia!!!
Grazie dolcissima per avermi avvicinata a Loro I love you
Che fatica,ma quante soddisfazioni I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyLun Gen 19, 2015 9:45 pm

E perchè mai ti scusi giadina??? hai fatto un capolavoro, sia come impegno che come "testimonianza" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMar Gen 20, 2015 8:04 am

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMar Gen 20, 2015 8:50 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMar Gen 20, 2015 9:05 am

scusate se mi intrometto.....volevo dire Brava a Giada....che è riuscita a seguire i consigli degli Angeli.....ci sei riuscita...complimenti!!
scusate ancora Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso EmptyMar Gen 20, 2015 10:00 am

Grazie titti. Ti assicuro che ci vuole tanta forza di volonta,ma se credi bisogna farlo. Ed io ci credo fermamente e ubbidisco e gli aiuti arrivano !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio affettuoso Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio affettuoso   consiglio affettuoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio affettuoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» consiglio.....
» Consiglio a voi
» Consiglio per rialzarmi
» Bisogno di consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: