StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno, papà

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 4:06 pm



Buon compleanno al mio papà che da dodici anni ha smesso di proteggermi in questa dimensione solo per farlo meglio dal mondo di luce in cui si trova. Lui mi ha regalato una piccola e bellissima coccinella per farmi capire che la felicità è sempre a portata di mano, io gli ho regalato la mia nuova serenità e la mia nuova gioia, perché so che era molto preoccupato per me. Mi piacerebbe parlarti come un tempo, ma ora lo facciamo in maniera diversa.

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 4:29 pm

Auguri di buon compleanno al tuo papà, che ringrazio per averci fatto due bellissimi regali...emmina e shayettina Wink
Scrivigli emmina, scrivigli tanto e spesso...sentirai che lui è vicinissimo, come mai prima. Mancano gli abbracci, mancano i sorrisi, mancano le carezze, a volte senti tanto freddo dentro il cuore oltre che un dolore che ti fa scoppiare...e ti capisco bene da 14 mesi e 24 giorni!!! per questo io scrivo tanto a mio papà, come non ho mai fatto quando era in vita! è un modo per continuare a parlare con lui e stai sicura che troverà il modo di mandarti la risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 4:34 pm

Grazie di cuore, Luna. E' vero, il filo non si spezza, anzi, si rinsalda, nonostante e attraverso il dolore. Ci parliamo attraverso tanti segni, carezze, pensieri, abbracci, parole sussurrate. L'amore non si perde mai. Grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 4:42 pm

Onore a questa ricorrenza e una preghera perchè vi accompagni sempre <3
...Se non sbaglio è lo stesso giorno del compleanno nientepopodimeno che di Brian Weiss!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 4:50 pm

Nulla avviene per caso Acquolina Wink infatti hai fatto una giusta osservazione...è anche il compleanno di Brian Weiss Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 5:32 pm

Considerando anche l'interesse che ha Emmalou per il lavoro di Weiss...
(sto leggendo "La profezia di Celestino" e le coincidenze sono il mio pane Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 5:35 pm

Grazie, Acquamarina <3 Non sapevo che fosse il compleanno anche di Brian Weiss. in effetti, al di là della sua età effettiva, lo percepisco una figura rassicurante, in un certo senso paterna. Smile (Un altro scorpione)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 5:38 pm

Very Happy Very Happy Very Happy L'abbiamo scritto praticamente insieme, Acquamarina! Sì, è proprio vero, una guida, un punto di riferimento. Lo è stato e lo è, davvero. Ho tratto tanta consolazione e consapevolezza dai suoi libri. Che strano. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 5:53 pm

(un difetto dovrà averlo pure Brian Weiss Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Brava Acquolina che hai scelto di leggere "La Profezia di Celestino" è una vera e propria guida spirituale. Il cammino articolato nelle 9 Illuminazioni dice una cosa molto semplice, cioè che il mondo è sull'orlo di una radicale trasformazione; che questa avverrà quando un numero sufficiente di persone avrà raggiunto la consapevolezza, trascinando tutte le altre per un effetto di massa critica (non ricorda la leggenda della centesima scimmia, che circola da quarant'anni e che è stata ampiamente smentita?); che le istituzioni scientifiche, politiche e religiose si oppongono strenuamente a questo processo e fanno di tutto perché la gente ne resti all'oscuro; e soprattutto, tema centrale battuto quasi ossessivamente, che noi creiamo la nostra realtà e che non esiste realtà al di fuori di quella che desideriamo, che inventiamo, e che crediamo vera. (ma guarda un po' che torna fuori il pensiero del giorno Wink  ) Dopo "La Profezia di Celestino" e prima di affrontare "La Decima Illuminazione" ti consiglio di leggere la "Guida alla Profezia di Celestino"  che aiuta a comprendere a fondo le Illuminazioni ed a crescere spiritualmente secondo il percorso indicato nel romanzo. Poi se proprio proprio vuoi chiudere definitivamente il cerchio, ti consiglio di leggere "L'Undicesima Illuminazione" scritta di recente e "Il Segreto di Shambala"  Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 6:00 pm

Grazie per i consigli Smile Sono arrivata a scoppio ritardato a questo libro ma credo che ora recupererò...seguendo con la guida Wink

Emmalou, posso chiederti com'era un papà dello Scorpione? Era presente e affettuoso oppure tendeva a essere più uno spirito libero e poco attento ai bisogni, soprattutto emotivi, dei famigliari?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 6:29 pm

Il mio papà scorpione non è stato un papà riposante. Abbiamo avuto un rapporto a tratti anche molto conflittuale (con mia sorella aveva un rapporto molto più rilassato), ma è sempre stato estremamente presente (troppo, a volte?), estremamente protettivo (anche qui, troppo, a volte?), ma estremamente amorevole, sensibile, intelligente, profondo, pieno di attenzioni. Uno scorpione credo che sia sempre "estremamente" qualcosa. ma molto meglio di quelli che sono "un po'" qualcosa Smile Quando è andato via, il mondo mi è davvero crollato addosso. Smile Ora so che continua ad essere presente e riesce benissimo a farsi sentire. Smile
Grazie per i consigli sulle letture, Luna.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 06, 2014 9:26 pm

Grazie <3 bellissima descrizione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyVen Nov 07, 2014 5:43 am

Una descrizione vera e non idealizzata, come spesso accade in questi casi. Grazie a te, Acquamarina, per avermi consentito di ricordarlo così. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: per Emmina   Buon compleanno, papà EmptyVen Nov 07, 2014 7:54 am

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyVen Nov 07, 2014 8:17 am

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 11:28 am

Buon compleanno, papà Luci_n10   augurissimi nel ricordo di papà emmalou I love you  penso sia un emozione sublime
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 12:45 pm

Grazie, Yasmin. Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 4:20 pm

Emmina mi era sfuggito il tuo post..
Un abbraccio forte! !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 6:25 pm

I love you I love you I love you Come sta Lorenzo?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 7:26 pm

Lorenzo bene a parte unpo di mal di pancia..sono io che sono un po giù. .questo tempo poi non aiuta. .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 7:35 pm

E' il momento, credo, vero, Esme? Passerà presto. Ti sono vicina I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 7:41 pm

Eh già. .grazie mille I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 7:45 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 7:52 pm

Ciao Esme un abbraccio a te ed al piccolo Lorenzo anche da parte mia. cheers cheers cheers cheers
Forza dai , vedrai che presto passerà tutto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyMer Nov 12, 2014 8:10 pm

Danna I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà EmptyGio Nov 13, 2014 10:54 am

Buongiorno Dolcissima.. I love you I love you
Buongiorno foorummmm cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno, papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno, papà   Buon compleanno, papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno, papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno per un papà di cent'anni. :)
» CIAO PAPA'
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!
» buon compleanno
» Per Luna con affetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: