| Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) | |
|
+4Bardamu meletta Acquamarina giada 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 11:38 am | |
| Suona strano, non c'è dubbio. Chissà come sarebbe stato. Per me è stato impegnativo come può esserlo un papà dello Scorpione, con dei forti pianeti in Leone in conflitto con alcuni dei miei, ma anche con una dolcissima Luna in Pesci esattamente sovrapposta alla mia. Niente è stato facile: grandissimo amore e momenti di guerra. Protettivo, sensibilissimo. Ma mai nulla è stato dato per scontato, niente mai accettato con superficialità e leggerezza. Anche ansiogeno, spesso. Non era un papà giocherellone, ma amoroso fino all'incredibile, sì. La sua stretta di mano, il suo abbraccio li sento ancora. Sempre più dolce e delicato man mano che invecchiava, alla fine è diventato mio figlio. Ho accolto gli ultimi respiri, mentre gli parlavo e lo tranquillizzavo per il passaggio che stava per affrontare, disperata per il fatto che era sempre stato lui a proteggermi e tranquillizzarmi. Ma sono cose che tutte noi viviamo, questo diventare madri per i nostri genitori. Però ora è tornato il Papà che è sempre stato e mi conforta anche quando lo richiamo alle sue responsabilità: allora,papà, sei in vacanza, ti sei distratto? Ma non lo fa mai, non l'ha fatto mai. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 12:29 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 1:50 pm | |
| Bello, molto vero... Auguri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 2:03 pm | |
| |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 4:00 pm | |
| Che bello Emmina :-) Tanti auguri al tuo papà :-) | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 4:04 pm | |
| Tanti auguri per questa ricorrenza, Emma! è davvero un bel ritratto quello che ci hai dipinto | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 4:54 pm | |
| Non è per via del sangue, ma per via del cuore che siamo padri e figli...esattamente come siete stati e siete ancora tu ed il tuo Papà | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 7:46 pm | |
| Che meraviglia!! ,auguri al tuo grandissimo papa'!!! ! | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mar Nov 08, 2016 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mer Nov 09, 2016 6:37 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mer Nov 09, 2016 6:37 am | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: per emmina Mer Nov 09, 2016 2:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) Mer Nov 09, 2016 6:23 pm | |
| Lo so, Danna. Certo che è così. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) | |
| |
|
| |
| Buon compleanno per un papà di cent'anni. :) | |
|