| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+9Flo78 Acquamarina danna54 Magnolia saloua meletta rossel61 bambolina11 samos 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Lun Gen 18, 2016 7:00 pm | |
| Buonasera a tutte voi!! Emmina tua sorella mi stupisce sempre..si vede che è una persona speciale!!! Lunetta quanti post nuovi!devo leggere tutto!! Io comincio di nuovo a vedere i numeri doppi..effettivamente ultimamente ho un pensiero o meglio un timore..posso scrivertelo Lunetta magari con mail? Un bacione grandissimo a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 8:07 am | |
| buongiorno forum!! buongiorno sorellina!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 8:33 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 9:53 am | |
| Buongiorno Luna e un abbraccio a tutte le streghette ... Ho letto il tema nel nuovo concorso 2016 .. Bello ed impegnativo | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 10:07 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 10:39 am | |
| Buongiorno a tutte Emmalou mi sto per mettere a piangere...che meraviglia...che meraviglia...ma vi rendete conto??? Sono contenta che siano in pace. Praticamentei hanno confermato l'esistenza del Paradiso! ...e che non sono (ancora) reincarnati?
Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 19, 2016 10:44 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 10:42 am | |
| Alla faccia del concorso! Effettivamente siamo sempre di corsa e solo quando "scleriamo" ci accorgiamo che non stiamo curando la nostra crescita e stiamo perdendo di vista la missione. | |
|
| |
meletta
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 1:37 pm | |
| |
|
| |
Flo78
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 5:53 pm | |
| Ciao ciao a tutti! Acquamarina tua figlia è contenta della scuola scelta? Emmina e tu con il lavoro bene? Buona cena a dopo | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mar Gen 19, 2016 10:37 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 8:14 am | |
| Buona giornata a tutte!! Buongiorno Luna !! | |
|
| |
yasmin
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 8:24 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 8:31 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Gen 20, 2016 11:03 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 1:04 pm | |
| Un saluto per educazione,dato che passo a leggere e non e educato non salutare!!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 1:26 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- ciao dannina mia tutto bene?
Ciao Dolcissima , si diciamo di si. Venerdi rientro a Roma dai miei ..con tutti gli annessi e connessi. . Per il resto sono un po giù di corda ... sai che non mi piace mentire e fare stupidamente finta che tutto vada bene . Tu mi conosci e lo sai bene.. Penso comunque di agire sempre per il meglio e senza farmi prendere dallo scoramento .. Intanto il tempo passa ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 2:39 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 2:40 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 2:46 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 2:48 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 4:20 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 4:40 pm | |
| Cara dannina per me la Veggenza è una cosa sola, cioè è il Dono, che ti viene dato e che non chiedi, direttamente dal Cielo. Sicuramente ti posso dire cosa non è la Veggenza e cioè non è:
1) quella cosa che ti fa vedere la Madonna tutti i giorni alle 17.25 e che suona pure la campana prima di arrivare (per esattezza, cinque minuti prima di arrivare, suona il campanellino della raccolta)
2) quella cosa che dicono di avere tutti coloro che ci intasano la posta elettronica con scritti dal titolo eclatante, dal contenuto spesso angosciante e lasciato apposta a metà, per richiedere il loro servizio a costi esorbitanti e che non si esaurisce mai, perchè ad ogni fine.lavoro ci sarà ancora qualcosa da risolvere e sempre con fior di quattrini;
3) quella cosa che ti permette di diventare ricco sfondato, perchè il veggente vero muore spesso giovane o si ammala gravemente in giovane età, ma soprattutto muore povero (vedasi i pastorelli di Fatima o la stessa Bernadette di Lourdes)
4) un privilegio....perchè non ti dà nulla di più degli altri. Spesso i veggenti sono chiamati anche eletti, ma non sono tali nel significato di privilegiati, lo sono nel senso di scelti e sono scelti per portare la Croce
Poi è chiaro che io, nonostante mi ribelli spesso e faccia due orecchie grandi come l'Asia al povero Arcangelo Metatron o al mio Angelo Custode, Sitael, mi sento grata a Dio per questo Dono, perchè mi permette di aiutare gli altri, di far conoscere il Vero Amore, che è l'Amore Universale, di sollevare qualche cuore dalle sue pene e di regalare un sorriso dove si è spento o sta per spegnersi. Poi che mi consti l'affrontare una malattia pesante e dura, non importa, perchè so che ogni volta che io sto male, qualcuno nel mondo starà meglio, che io lo conosca o meno, che mi venga chiesto di aiutarlo da un essere umano o da un Essere di Luce | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 4:55 pm | |
| Buonasera a tutte voi! Lunetta uff le mail dalcellulare non parte..posso mandare mp? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 5:07 pm | |
- Cara dannina per me la Veggenza è una cosa sola, cioè è il Dono, che ti viene dato e che non chiedi, direttamente dal Cielo. Sicuramente ti posso dire cosa non è la Veggenza e cioè non è:
1) quella cosa che ti fa vedere la Madonna tutti i giorni alle 17.25 e che suona pure la campana prima di arrivare (per esattezza, cinque minuti prima di arrivare, suona il campanellino della raccolta)
2) quella cosa che dicono di avere tutti coloro che ci intasano la posta elettronica con scritti dal titolo eclatante, dal contenuto spesso angosciante e lasciato apposta a metà, per richiedere il loro servizio a costi esorbitanti e che non si esaurisce mai, perchè ad ogni fine.lavoro ci sarà ancora qualcosa da risolvere e sempre con fior di quattrini;
3) quella cosa che ti permette di diventare ricco sfondato, perchè il veggente vero muore spesso giovane o si ammala gravemente in giovane età, ma soprattutto muore povero (vedasi i pastorelli di Fatima o la stessa Bernadette di Lourdes)
4) un privilegio....perchè non ti dà nulla di più degli altri. Spesso i veggenti sono chiamati anche eletti, ma non sono tali nel significato di privilegiati, lo sono nel senso di scelti e sono scelti per portare la Croce
Poi è chiaro che io, nonostante mi ribelli spesso e faccia due orecchie grandi come l'Asia al povero Arcangelo Metatron o al mio Angelo Custode, Sitael, mi sento grata a Dio per questo Dono, perchè mi permette di aiutare gli altri, di far conoscere il Vero Amore, che è l'Amore Universale, di sollevare qualche cuore dalle sue pene e di regalare un sorriso dove si è spento o sta per spegnersi. Poi che mi consti l'affrontare una malattia pesante e dura, non importa, perchè so che ogni volta che io sto male, qualcuno nel mondo starà meglio, che io lo conosca o meno, che mi venga chiesto di aiutarlo da un essere umano o da un Essere di Luce Grazie Luna per avermi chiarito cosa di fatto non è la Veggenza o per lo meno tutto ciò che si spaccia come tale. Anche secondo me la Veggenza ,quella vera , è un Dono , credo difficile da gestire e di questo ne sono certa .. Soprattutto quando poi come nel tuo caso si accompagna a problemi seri di salute come nel tuo caso. Ancora più incredibile è il tuo sentirti grata per la sofferenza che devi sopportare anche se questo tuo soffrire ti permette di essere di aiuto concreto agli altri..un po come è successo a tanti mistici di cui le vite di sofferenza sono note ..Vite accompagnate anche dalla veggenza e da altri fenomeni come la bilocazione , o la capacità di andare oltre il ^VELO^...e di vedere ciò che ai comuni mortali come me , non è concesso vedere... Detto ciò ,esiste secondo te una differenza tra Veggenza e Chiaroveggenza ?? Mi spiego meglio , nel tuo caso per esempio , te ti ritieni una Veggente od una chiaroveggente?? Sempre se esiste una distinzione tra i due termini.... | |
|
| |
danna54
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 5:48 pm | |
| Tranquilla dannina, non mi stanchi per me è sempre un piacere quello di poter chiarire le idee in materia di esoterismo e di occultismo....la chiaroveggenza è solo una parte della veggenza, anche se troppo spesso capita di usare i termini come sinonimi uno dell'altro. In realtà tutti siamo chiaroveggenti, perchè allo stato latente questa capacità di percepire gli eventi è insita in ognuno di noi; poi c'è chi la sviluppa e chi no. La veggenza è il Dono imposto e non è solo la capacità di vedere gli eventi passati, presenti e futuri, sia molto remoti sia molto in anticipo, ma è anche la telestesia, la bilocazione, la capacità di vedere l'aura delle persone, il rapporto diretto con gli Esseri di Luce, la capacità di leggere nell'anima e nei pensieri dell'altro, il desiderio di rendere l'esoterismo exoterismo, ecc ecc | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 5:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 6:01 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 6:02 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 6:04 pm | |
| A proposito, in macchina ho sentito alla radio che nel Tarantino e altrove in Puglia erano stati scoperti focolai di un batterio killer. Non ne so niente, anche perché ascoltavo distrattamente. Avete sentito qualcosa? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 7:21 pm | |
| Che cosa terribile Emmina..io non ho sentito nulla.. Fatto Lunetta | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 7:39 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 7:53 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Mer Gen 20, 2016 8:07 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 9:26 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 10:09 am | |
| Buongiorno a tutte Emmalou, non ho sentito nulla del batterio killer, spero proprio che sia una bufala! Ehi anch'io sono chiaroveggente! Prevedo che andrò a fare il test per la rabbia | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 10:18 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 11:53 am | |
- Tranquilla dannina, non mi stanchi per me è sempre un piacere quello di poter chiarire le idee in materia di esoterismo e di occultismo....la chiaroveggenza è solo una parte della veggenza, anche se troppo spesso capita di usare i termini come sinonimi uno dell'altro. In realtà tutti siamo chiaroveggenti, perchè allo stato latente questa capacità di percepire gli eventi è insita in ognuno di noi; poi c'è chi la sviluppa e chi no. La veggenza è il Dono imposto e non è solo la capacità di vedere gli eventi passati, presenti e futuri, sia molto remoti sia molto in anticipo, ma è anche la telestesia, la bilocazione, la capacità di vedere l'aura delle persone, il rapporto diretto con gli Esseri di Luce, la capacità di leggere nell'anima e nei pensieri dell'altro, il desiderio di rendere l'esoterismo exoterismo, ecc ecc
Buon giorno Luna.. ho avvuto problemi con il Pc .. e quindi ti leggo solo adesso. Grazie per i chiarimenti .. certo che è un bel peso da sostenere essendo un Dono inposto che implica una scelta dall'alto. Ma poi mi chiedo .. se siamo noi a sceglierci già prima di venire quaggiù..il tipo di esperienze da vivere .. quello che ci servirà per imparare , pur non avendone ricordo diretto ,abbiamo accettato questa cosa che apparentemente ci è stata imposta,o sbaglio??? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
rossel61
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 1:57 pm | |
- Non è proprio così dannina mia noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto
Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse .. Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ?? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
| |
|
| |
| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|