StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyLun Gen 18, 2016 4:43 pm

emmalou ha scritto:
Luna, ieri sera mia sorella stava per scrivere un messaggio dal cellulare.Improvvisamente ( avrà anche digitato qualcosa, ma non se ne ricorda),sullo schermo è comparso un numero di telefono sconosciuto ed una parola: Paradiso, in caratteri maiuscoli. Oggi ricorre l'anniversario della nascita di mia madre e della morte  di mio padre.Ci sarà un nesso?

Ciao emmina mia Smile sì c'è un nesso ed è un messaggio chiaro diretto a tua sorella (anzi salutamela tanto e dille di non aver paura....è una cosa bella) L'Angelo Custode di tua sorella insieme agli Angeli di tua mamma e di tua papà hanno voluto darle la certezza che loro stanno bene e che sono in mezzo alla Luce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyLun Gen 18, 2016 5:05 pm

Grazie, Luna. È davvero una cosa bella. I love you Mia sorella ti abbraccia I love you Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyLun Gen 18, 2016 7:00 pm

Buonasera a tutte voi!!
Emmina tua sorella mi stupisce sempre..si vede che è una persona speciale!!!
Lunetta quanti post nuovi!devo leggere tutto!!
Io comincio di nuovo a vedere i numeri doppi..effettivamente ultimamente ho un pensiero o meglio un timore..posso scrivertelo Lunetta magari con mail?
Un bacione grandissimo a tutte cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyLun Gen 18, 2016 7:44 pm

Ciao esmeraldina Smile scrivi pure tranquillamente I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 8:07 am

buongiorno forum!! buongiorno sorellina!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 8:33 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 9:53 am

Buongiorno Luna e un abbraccio a tutte le streghette ... I love you I love you
Ho letto il tema nel nuovo concorso 2016 ..
Bello ed impegnativo Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 10:07 am

Buongiorno forummmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you beh in effetti il concorso esoterico del 2016 si collega al primo del 2012 ed è una continuazione di quello del 2015, perchè mirano tutti a far muovere i passi di base nell'esoterismo, che ricordo essere diverso dall'occultismo, tendendo al miglioramento di sè, andando a ricercare il proprio Io Superiore Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 10:39 am

Buongiorno a tutte I love you

Emmalou mi sto per mettere a piangere...che meraviglia...che meraviglia...ma vi rendete conto??? I love you I love you I love you
Sono contenta che siano in pace.

Praticamentei hanno confermato l'esistenza del Paradiso!
...e che non sono (ancora) reincarnati?

Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 19, 2016 10:44 am - modificato 1 volta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 10:42 am

Alla faccia del concorso! Razz
Effettivamente siamo sempre di corsa e solo quando "scleriamo" ci accorgiamo che non stiamo curando la nostra crescita e stiamo perdendo di vista la missione.

meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 11:37 am

Buongiorno a tutti!!! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 1:37 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte I love you

Emmalou mi sto per mettere a piangere...che meraviglia...che meraviglia...ma vi rendete conto??? I love you I love you I love you
Sono contenta che siano in pace.

Praticamentei hanno confermato l'esistenza del Paradiso!
...e che non sono (ancora) reincarnati?
I love you I love you I love you Sono sicura che ci aspetteranno
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 2:01 pm

Buon pomeriggio... sunny
Io mi sto bevendo un buon caffè!!! Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 5:53 pm

Ciao ciao a tutti!
Acquamarina tua figlia è contenta della scuola scelta?
Emmina e tu con il lavoro bene?
Buona cena a dopo Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMar Gen 19, 2016 10:37 pm

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 Epylw

Buona seraaaa a tutte, ( che ovviamente siete già a nanna) 
arrivo sempre dopo come i fanalini di coda dei camion No No No No
ogi c'era un magnifico tramonto, l'aria tersa e fredda di questi giorni ha proprio pulito per bene il cielo , è talmente azzurro che sembra di toccarlo!!!!
Lunetta adesso vado a leggere del concorso esoterico, avevo visto che avevi postato, ma dal cellulare perdevo gli occhi....
dai commenti mi sembra sia difficilotto...chissà se ce la farò a partecipare... io con la mia pasticcionite.
ok ragazze buona notte a tutte!!! sognate con gli angeli
approposito di angeli Emmina sono proprio contenta per tua sorella  I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 8:14 am

Buona giornata a tutte!! Buongiorno Luna !!
yasmin

yasmin

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 8:24 am

Ciaoo belle donne buon mercoledì sunny sunny Like a Star @ heaven
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 8:31 am

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you su su che il sole è alto e ci aspetta la vita Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 11:03 am

Buongiorno Dolcissima ... I love you I love you
Buona giornata a tutte le streghette ... cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 11:25 am

ciao dannina mia Smile tutto bene?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 1:04 pm

Un saluto per educazione,dato che passo a leggere e non e educato non salutare!!!! Very Happy
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 1:26 pm

DolceLuna ha scritto:

Ciao Dolcissima , si diciamo di si.
Venerdi rientro a Roma dai miei ..con tutti gli annessi e connessi.Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .
Per il resto sono un po giù di corda ... sai che non mi piace mentire e fare stupidamente finta che tutto vada bene .
Tu mi conosci e lo sai bene..I love you I love you
Penso comunque di agire sempre per il meglio e senza farmi prendere dallo scoramento ..
Intanto il tempo passa ...cheers cheers cheers

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 2:39 pm

giada ha scritto:
Un saluto per educazione,dato che passo a leggere e non e educato non salutare!!!! Very Happy

Brava giadina mia Smile saluta e passa sempre, che vederti qua mi fa stare più tranquilla e mi evita di venirti a "trovare" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
A proposito....salutate sempre, che Admino 'sto 2016 ha il ban spianato (ha già mietuto una vittima e ieri ho salvato la nuova iscritta per un soffio) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 2:40 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Venerdi rientro a Roma  dai miei ..con tutti gli annessi e connessi.Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .
Per il resto sono un po giù di corda ... sai che non mi piace mentire e fare stupidamente finta che tutto vada bene .
Penso comunque di agire sempre per il meglio e senza farmi prendere dallo scoramento ..

Brava dannina brava Wink so che sei giù di corda, per questo ti ho chiesto se andasse tutto bene Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 2:46 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Venerdi rientro a Roma  dai miei ..con tutti gli annessi e connessi.Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .

Brava dannina brava Wink so che sei giù di corda, per questo ti ho chiesto se andasse tutto bene Wink

Grazie a te per essermi vicina sempre .. Sai sono passati credo 3 anni da quando ci siamo conosciute qui .Se non erro era il 2012 ...e sembra solo ieri.... Rolling Eyes Rolling Eyes I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 2:48 pm

Era da poco iniziato il 2013 dannina mia Smile ed è stato un regalo averti incontrato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 4:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Era da poco iniziato il 2013 dannina mia Smile ed è stato un regalo averti incontrato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Embarassed Embarassed Embarassed

Anche per me Luna .. anche se non sono mancate le nostre piccole o grandi scaramucce... Wink Very Happy .
Anche tu sei stata un regalo per me , perchè sei arrivata in un momento particolare della mia vita.. I love you I love you
Passando ad altro
Hai voglia di spiegarmi cosa intendi tu per Veggenza ??
Cosi cerchiamo di stimolare un po la conversazione che langue mi pare ..che ne pensi???

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 4:40 pm

Cara dannina Smile per me la Veggenza è una cosa sola, cioè è il Dono, che ti viene dato e che non chiedi, direttamente dal Cielo. Sicuramente ti posso dire cosa non è la Veggenza Smile e cioè non è:

1) quella cosa che ti fa vedere la Madonna tutti i giorni alle 17.25 e che suona pure la campana prima di arrivare (per esattezza, cinque minuti prima di arrivare, suona il campanellino della raccolta)

2) quella cosa che dicono di avere tutti coloro che ci intasano la posta elettronica con scritti dal titolo eclatante, dal contenuto spesso angosciante e lasciato apposta a metà, per richiedere il loro servizio a costi esorbitanti e che non si esaurisce mai, perchè ad ogni fine.lavoro ci sarà ancora qualcosa da risolvere e sempre con fior di quattrini;

3) quella cosa che ti permette di diventare ricco sfondato, perchè il veggente vero muore spesso giovane o si ammala gravemente in giovane età, ma soprattutto muore povero (vedasi i pastorelli di Fatima o la stessa Bernadette di Lourdes)

4) un privilegio....perchè non ti dà nulla di più degli altri. Spesso i veggenti sono chiamati anche eletti, ma non sono tali nel significato di privilegiati, lo sono nel senso di scelti e sono scelti per portare la Croce

Poi è chiaro che io, nonostante mi ribelli spesso e faccia due orecchie grandi come l'Asia al povero Arcangelo Metatron o al mio Angelo Custode, Sitael, mi sento grata a Dio per questo Dono, perchè mi permette di aiutare gli altri, di far conoscere il Vero Amore, che è l'Amore Universale, di sollevare qualche cuore dalle sue pene e di regalare un sorriso dove si è spento o sta per spegnersi. Poi che mi consti l'affrontare una malattia pesante e dura, non importa, perchè so che ogni volta che io sto male, qualcuno nel mondo starà meglio, che io lo conosca o meno, che mi venga chiesto di aiutarlo da un essere umano o da un Essere di Luce
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 4:55 pm

Buonasera a tutte voi! Lunetta uff le mail dalcellulare non parte..posso mandare mp?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 4:59 pm

certo esmeraldina mia Smile ma non devi nemmeno chiedere....ci mancherebbe altro
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 5:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina Smile per me la Veggenza è una cosa sola, cioè è il Dono, che ti viene dato e che non chiedi, direttamente dal Cielo. Sicuramente ti posso dire cosa non è la Veggenza Smile e cioè non è:

1) quella cosa che ti fa vedere la Madonna tutti i giorni alle 17.25 e che suona pure la campana prima di arrivare (per esattezza, cinque minuti prima di arrivare, suona il campanellino della raccolta)

2) quella cosa che dicono di avere tutti coloro che ci intasano la posta elettronica con scritti dal titolo eclatante, dal contenuto spesso angosciante e lasciato apposta a metà, per richiedere il loro servizio a costi esorbitanti e che non si esaurisce mai, perchè ad ogni fine.lavoro ci sarà ancora qualcosa da risolvere e sempre con fior di quattrini;

3) quella cosa che ti permette di diventare ricco sfondato, perchè il veggente vero muore spesso giovane o si ammala gravemente in giovane età, ma soprattutto muore povero (vedasi i pastorelli di Fatima o la stessa Bernadette di Lourdes)

4) un privilegio....perchè non ti dà nulla di più degli altri. Spesso i veggenti sono chiamati anche eletti, ma non sono tali nel significato di privilegiati, lo sono nel senso di scelti e sono scelti per portare la Croce

Poi è chiaro che io, nonostante mi ribelli spesso e faccia due orecchie grandi come l'Asia al povero Arcangelo Metatron o al mio Angelo Custode, Sitael, mi sento grata a Dio per questo Dono, perchè mi permette di aiutare gli altri, di far conoscere il Vero Amore, che è l'Amore Universale, di sollevare qualche cuore dalle sue pene e di regalare un sorriso dove si è spento o sta per spegnersi. Poi che mi consti l'affrontare una malattia pesante e dura, non importa, perchè so che ogni volta che io sto male, qualcuno nel mondo starà meglio, che io lo conosca o meno, che mi venga chiesto di aiutarlo da un essere umano o da un Essere di Luce

Grazie Luna per avermi chiarito cosa di fatto non è la Veggenza o per lo meno tutto ciò che si spaccia come tale.
Anche secondo me la Veggenza ,quella vera , è un Dono , credo difficile da gestire e di questo ne sono certa ..
Soprattutto quando poi come nel tuo caso si accompagna a problemi seri di salute come nel tuo caso.
Ancora più incredibile è il tuo sentirti grata per la sofferenza che devi sopportare anche se questo tuo soffrire ti permette di essere di aiuto concreto agli altri..un po come è successo a tanti mistici di cui le vite di sofferenza sono note ..Vite accompagnate anche dalla veggenza e da altri fenomeni come la bilocazione , o la capacità di andare oltre il ^VELO^...e di vedere ciò che ai comuni mortali come me , non è concesso vedere...
Detto ciò ,esiste secondo te una differenza tra Veggenza e Chiaroveggenza ??
Mi spiego meglio , nel tuo caso per esempio , te ti ritieni una Veggente od una chiaroveggente?? Sempre se esiste una distinzione tra i due termini.... Rolling Eyes I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 5:09 pm

Se ti stanco con le mie domande ..dimmelo Luna senza problemi I love you Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 5:43 pm

Buona serata a tutte! Very Happy Very Happy Very Happy Tutto bene, Luna? Un abbraccio grande e tanti sorrisi.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 5:48 pm

Tranquilla dannina, non mi stanchi Smile per me è sempre un piacere quello di poter chiarire le idee in materia di esoterismo e di occultismo....la chiaroveggenza è solo una parte della veggenza, anche se troppo spesso capita di usare i termini come sinonimi uno dell'altro. In realtà tutti siamo chiaroveggenti, perchè allo stato latente questa capacità di percepire gli eventi è insita in ognuno di noi; poi c'è chi la sviluppa e chi no. La veggenza è il Dono imposto e non è solo la capacità di vedere gli eventi passati, presenti e futuri, sia molto remoti sia molto in anticipo, ma è anche la telestesia, la bilocazione, la capacità di vedere l'aura delle persone, il rapporto diretto con gli Esseri di Luce, la capacità di leggere nell'anima e nei pensieri dell'altro, il desiderio di rendere l'esoterismo exoterismo, ecc ecc
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 5:49 pm

emmalou ha scritto:
Buona serata a tutte! Very Happy Very Happy Very Happy Tutto bene, Luna? Un abbraccio grande e tanti sorrisi.

emminaaaaaaaaaaaaaa ben arrivata Smile tutto bene grazie e tu?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 6:01 pm

Insomma. Diciamo che va tutto benissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 6:02 pm

Da quanto tempo non vieni a fare una visita qui da me, nel profondo Sud?
Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 6:04 pm

A proposito, in macchina ho sentito alla radio che nel Tarantino e altrove in Puglia erano stati scoperti focolai di un batterio killer. Non ne so niente, anche perché ascoltavo distrattamente. Avete sentito qualcosa?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 7:21 pm

Che cosa terribile Emmina..io non ho sentito nulla..
Fatto Lunetta Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 7:39 pm

Vi auguro buona serata.Smile sunny
Ciao Luna un abbraccio cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 7:53 pm

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 BuonaSerata

Ciao Lunettissima e ciao streghette adorate....
ho letto il tema e le postille del concorso....
è difficilissimooooo affraid affraid affraid 
No No No No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 8:07 pm

Forza fifone......siamo streghette o quaquaraqua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyMer Gen 20, 2016 8:12 pm

si ma io non so da dove partire .... Crying or Very sad Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 9:26 am

Buongiorno forummmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sono in ritardo tremendo, ma nonostante tutto ora recupero e oggi cercherò di rispondere anche ad un consulto (andrò in ordine di data) emmina cara Smile in effetti è un po' che non "vengo" dalle tue parti, da fine novembre, ma torno presto, contaci Wink samossina cara Smile devi partire da te, è semplicissimo Wink ma se hai qualche dubbio in particolare, scrivi nella sezione del concorso e vedrai che sarai una streghetta concorsista per eccellenza Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 10:09 am

Buongiorno a tutte sunny

Emmalou, non ho sentito nulla del batterio killer, spero proprio che sia una bufala!

Ehi anch'io sono chiaroveggente! Prevedo che andrò a fare il test per la rabbia Cool
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 10:18 am

Brava acquolina la chiarovveggente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 11:53 am

DolceLuna ha scritto:
Tranquilla dannina, non mi stanchi Smile per me è sempre un piacere quello di poter chiarire le idee in materia di esoterismo e di occultismo....la chiaroveggenza è solo una parte della veggenza, anche se troppo spesso capita di usare i termini come sinonimi uno dell'altro. In realtà tutti siamo chiaroveggenti, perchè allo stato latente questa capacità di percepire gli eventi è insita in ognuno di noi; poi c'è chi la sviluppa e chi no. La veggenza è il Dono imposto e non è solo la capacità di vedere gli eventi passati, presenti e futuri, sia molto remoti sia molto in anticipo, ma è anche la telestesia, la bilocazione, la capacità di vedere l'aura delle persone, il rapporto diretto con gli Esseri di Luce, la capacità di leggere nell'anima e nei pensieri dell'altro, il desiderio di rendere l'esoterismo exoterismo, ecc ecc

Buon giorno Luna.. ho avvuto problemi con il Pc .. e quindi ti leggo solo adesso.
Grazie per i chiarimenti .. certo che è un bel peso da sostenere essendo un Dono inposto che implica una scelta dall'alto.
Ma poi mi chiedo .. se siamo noi a sceglierci già prima di venire quaggiù..il tipo di esperienze da vivere .. quello che ci servirà per imparare , pur non avendone ricordo diretto ,abbiamo accettato questa cosa che apparentemente ci è stata imposta,o sbaglio??? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 1:01 pm

Non è proprio così dannina mia Smile noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto Smile
rossel61

MessaggioTitolo: buon giovedì a tutti   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 1:45 pm

Buon pomeriggio a tutti voi !!!!!! sunny sunny
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 1:57 pm

DolceLuna ha scritto:
Non è proprio così dannina mia Smile noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto Smile

Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse ..
Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . I love you
Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ?? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 EmptyGio Gen 21, 2016 1:58 pm

Ciao rossellina Smile ho letto il tuo consulto, stai tranquilla che entro oggi ti risponderò, perchè leggendolo mi è arrivata tutta l'angoscia interiore che travolge tuo marito...però tu sai che così come l'hai posto non posso rispondere, perchè sarebbe come fare il consulto ad un terzo che non sa che le Carte verranno interrogate su di lui, quindi risponderò come se guardassi la tua preoccupazione per lui...in caso contrario, dovrai farmi avere il consenso di tuo marito Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 6 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI