StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
danna54

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 1:56 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Cara dannina mia Smile i Gemelli come tutti i Segni d'Aria sono nel pieno del ciclo basso, nel senso che vivono molti rallentamenti, i progetti sembrano non realizzarsi mai. Poi ti ricordo che tu appartieni ad un Segno doppio ed hai come ascendente un altro Segno doppio. Infatti Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono Segni doppi e se li unisci tra loro, sullo Zodiaco, formano un quadrato, il che vuol dire che se un pianeta transita ad esempio in Pesci significa che svolge quadrato a Gemelli e Sagittario e opposizione alla Vergine, per cui ad una situazione buona ne corrisponde una meno buona, generando quello stato di profondo malessere anche interiore che pervade voi Gemellini da qualche anno a questa parte. Poi ci sono transiti pesanti come quelli di Giove (anche se ancora per poco) Saturno e Nettuno, che non agevolano...dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa Wink

Buongiorno Dolcissima I love you I love you
ho letto sopra!!
Accidenti  pensavo di esserne quasi fuori dal periodaccio...
Se penso che di fatto , tutto lo tzunami che ha investito la mia vita è iniziato nel 2008 ,mi vengono i brividi sono quasi 10 anni, nei quali, come sai , è successo di tutto e di più.
Per ultimo le complicazioni con T ,il suo ritorno inatteso ed inaspettato , e poi tutto il resto sino ai giorni d'oggi.
Quanto ancora dovrò pazientare  se mi dici che sono nel pieno della caduta??
Altro che 7 anni..qui gli abbiamo superati abbondantemente.. I love you I love you I love you

cara dannina mia Smile io ho detto 7-10 anni, quindi diciamo che sei, come tutti i Gemelli, nella fase clou, ma ricorda che dopo la mezzanotte incomincia ad arrivare la luce del giorno, perciò guarda il bicchiere mezzo pieno e vedrai che ti stai avvicinando alla luce del giorno (dopo tutto mancano ancora un paio d'anni) per questo ti ho anche scritto "dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa"...e te lo ridico anche ora....un po' di pazienza ed arriva anche l'alba Wink

Grazie Luna , la pazienza quella certo non mi manca I love you I love you I love you I love you
Ma certe volte sono esasperata .. ed umanamente mi scappa .. ma sempre rimango nei ranghi tranquilla
volevo chiederti, visto che è passato un mese,se posso chiedere un tuo consulto ...
Avrei da chiederti delle cose sulla mia situazione sentimentale .. ci sono delle novità che lo riguardano e di cui vorrei parlare con te..
Ovviamente tutto ciò se ti è possibile e se te la senti e se non ti stanca.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 4:23 pm

Cara dannina Smile come dico a tutti....tu posta!!!
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 4:38 pm

buonasera a tutti!!
ciao Lunetta tutto ok?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 4:42 pm

ciao esmeraldina mia Smile tutto ok grazie...e tu? Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 4:46 pm

tutto ok Lunetta.. oggi ho fatto pap test e speriamo bene Wink
è un periodo che mi vedo un pò cicciotella uffolo ..ma non ho proprio tempo per fare attività fisica.. accidentolo..
unico lato positivo è che a N non dispiace anzi!!!
Very Happy

la prossima settimana è il suo compleanno!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 5:10 pm

sei bella così esmeraldina Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 7:27 pm

I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyVen Feb 05, 2016 8:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina Smile come dico a tutti....tu posta!!!

Grazie Luna .. Allora posto anche io !!
I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 9:19 am

Buongiorno e buon sabato a tutte!!!! cheers
Esme non sai come ti capisco ....
Io cerco di spostarmi di più a piedi in modo da fare un po' di esercizio fisico...non avendo tempo e soldi per iscrivermi in qualche palestra...nel senso che mi piacerebbe fare qualche corso...in palestra mi annoio terribilmente fare macchine da sola...è vero che potrei andareca correre, ma ... piuttosto mi faccio torturare.preferisco le passeggiate camminando a buon passo...mi sono scaricata sul tel una applicazione che ti dice quanti passi fai al giorno; l' ho impostata su 10000 passi che corrispondono a 6 km .in questo modo mi impongo di raggiungere o superare i 10000 passi giornalieri.Poi con i primi caldini...riparo la bicicletta e mi spostero' con quella. Essere rotondine va bene ...ma almeno allacciarsi i pantaloni da una stagione all altra!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 10:20 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma siete dormiglione ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh forza che il sole è alto!!!
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 1:16 pm

Buon pomeriggio a tutte.. Smile sunny
Ciao Luna Smile ..come stai? riposati mi raccomando.. Wink I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 1:39 pm

Buon pomeriggio a tutte e a te dolcissima.
Adesso ho capito perche il bufalo deve stare lontano dalla lepre ahahah perche la lepre quest'anno e poco affidabile ahahahah. Magari fosse cosi,magari. Invece mentre il bufalo si fa la sua vita facendosi gli affari suoi,la lepre resta a casa ad aspettare ..aspettare...aspettare....ma chissa...puo darsi che possano giungere altri animaletti che abbiano voglia di passare del tempo con questa lepre......
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:08 pm

Buon pomeriggio Dolcissima e ciao a tutte le streghette!!
Giadina mi fai morire ... ma tanto non è vero che non sei affidabile... Razz Razz Razz
Comunque ti pongo questa domanda:

Se Penelope avesse saputo che Ulisse non sarebbe mai tornato, avrebbe continuato ad aspettarlo??
Sembra una domanda scontata questa mia ,che mi faccio e che ti faccio.. ma se ci rifletti non lo è affatto. Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccione . cheers cheers cheers

Poi tranquilla che non è l'unico a farsi i fatti suoi Wink Wink Wink Wink Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:19 pm

Buongiorno! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:20 pm

giada ha scritto:
Adesso ho capito perche il bufalo deve stare lontano dalla lepre ahahah perche la lepre quest'anno e poco affidabile ahahahah. Magari fosse cosi,magari. Invece mentre il bufalo si fa la sua vita facendosi gli affari suoi,la lepre resta a casa ad aspettare ..aspettare...aspettare....ma chissa...puo darsi che possano giungere altri animaletti che abbiano voglia di passare del tempo con questa lepre......

mai dire mai giadina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordati l'amico con cui ingannare l'attesa Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:28 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno! Very Happy

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:29 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:

mai dire mai giadina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordati l'amico con cui ingannare l'attesa Wink

Dolcissimaaaa I love you I love you : Cool Cool Cool Cool
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:32 pm

danna54 ha scritto:
Buon pomeriggio Dolcissima  e ciao a tutte le streghette!!
Giadina mi fai morire ... ma tanto non è vero che non sei affidabile... Razz Razz Razz
Comunque ti pongo questa domanda:

Se Penelope avesse saputo che Ulisse non sarebbe  mai tornato, avrebbe continuato ad aspettarlo??
Sembra una domanda scontata questa mia ,che mi faccio e che ti faccio.. ma se ci rifletti non lo è affatto. Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccione . cheers  cheers  cheers

Poi tranquilla che non è l'unico a farsi i fatti suoi Wink Wink Wink Wink Wink

Il bello è che Penelope non sapeva che Ulisse sarebbe tornato, ma lo ha aspettato animata dalla forza e dalla speranza che solo l'amore sa dare. Inoltre dietro a questo episodio, mitologico o reale che si voglia intenderlo, c'è un intenso insegnamento esoterico. Infatti il viaggio di Ulisse, con il suo ritorno ad Itaca, rappresenta il viaggio di ogni iniziato, che desidera intraprendere un viaggio e percorrere un sentiero pieno di mille difficoltà, impedimenti ed ostacoli. Penelope con il suo aspettare rappresenta il Maestro che attende che il suo discepolo compia il suo viaggio, senza conoscere se prenderà la via del ritorno verso la sua casa o si fermerà altrove, preferendo interrompere il cammino. Ulisse e Penelope, sono il simbolo esoterico del fatto che bisogna saper affrontare il ritardo del compimento del nostro destino con pazienza e tolleranza, avendo il coraggio di Ulisse per ripartire ogni volta con cuore libero e mente ferma nel suo proposito, ma avendo anche il coraggio di Penelope che consiste nell'attesa, vissuta senza sospiri e lamenti, ma attendendo alla propria quotidianità, ascoltando il cuore.
Magari nella sezione di Astrologia Evolutiva vi illustrerò come un mito possa contenere infiniti e profondi aspetti esoterici Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:32 pm

Ahahah cara danna,dolcissima mi sta offrendo spunti per poter ridere,prendermi in giro e sdrammatizzare un settore della mia vita che mi rattrista molto purtroppo. Ma cerco di riderci su,altrimenti veramente mi deprimo!!!
La risposta alla tua domanda e semplice per me,come per te. La mente direbbe di non aspettare,ma il cuore no e anche se non aspettassi piu,il mio cuore continuerebbe ad amarlo.
Dolcissima ahahah ma cosa mi dici???? Ahahah sono talmente chiusa in me stessa e quindi a nuove conoscenze che mi sembro un iceberg che cammina ahahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:33 pm

ciao dannina mia Smile ciao emmina mia Smile tutto a posto?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:35 pm

giada ha scritto:
Ahahah cara danna,dolcissima mi sta offrendo spunti per poter ridere,prendermi in giro e sdrammatizzare un settore della mia vita che mi rattrista molto purtroppo. Ma cerco di riderci su,altrimenti veramente mi deprimo!!!
La risposta alla tua domanda e semplice per me,come per te. La mente direbbe di non aspettare,ma il cuore no e anche se non aspettassi piu,il mio cuore continuerebbe ad amarlo.
Dolcissima ahahah ma cosa mi dici???? Ahahah sono talmente chiusa in me stessa e quindi a nuove conoscenze che mi sembro un iceberg che cammina ahahah

ricordati che siamo in una fase di sconvolgimenti climatici, per cui anche ghiacciai secolari si stanno sciogliendo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:38 pm

E poi, sempre riprendendo l'esempio di Penelope....In lei si è voluto vedere, per secoli, la donna che attende passiva e fedele il ritorno di Ulisse, ma è proprio il suo fare e disfare la tela che invece mette in evidenza il contrario, cioè le sue capacità di azione.
Non dimentichiamo che riesce a tenere a bada i proci e a mantenere il regno per venti anni; ed è lei, una volta scoperta e costretta a terminare la tela, che propone la gara con l’arco, sapendo che così può tergiversare ancora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi forza donne prendete in mano la vostra vita, come Penelope, seguendo il vostro cuore...ingannate l'attesa, perchè se state lì a darle importanza, la sentirete sempre di più, rafforzandola...invece dovete schiacciarla Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:42 pm

Un ultimo suggerimento e poi giuro che sto zitta silent silent silent silent silent silent silent se Penelope avesse smesso di tessere, Ulisse avrebbe perso il filo che lo teneva legato ad Itaca e quindi tutte le sue peregrinazioni dipendevano dal filo che Penelope tesseva. D’altro canto l’eroe riesce a tornare quando Penelope ha terminato la tela, quasi a indicare che il fare e disfare di Penelope corrispondono alle diverse traversie di Ulisse quando, sul punto di arrivare ad Itaca, ne era nuovamente allontanato dalla volontà di qualche dio...tradotto....voi siete le Penelope che devono tessere per indicare la via del ritorno a Ulisse...se invece il novello Ulisse trova delle piagnone, romantiche al limite dell'asfissia e che stanno lì a sospirare come la Sibilla del BELVEDERE, stando appoggiate al muro del molo, col piffero che tornano ad Itaca, quelli se stanno dove sono...patire per patire!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:46 pm

Bene,domani vado in merceria e compro l'occorrente ahahahahah scusatemi ma ho voglia di scherzare oggi.
Molto bello questo punto di vista di penelope. Be come penelope pero devo tenere a bada un procio amico.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:48 pm

Uno che vuoi che sia mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:52 pm

(spero di essere riuscita a salvare la nuova utente "lorella" dalle grinfie di Admin, che quest'anno ha il ban facile....una, Selene, non mi ha voluto ascoltare e si è beccata la mannaia già due volte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è già qui che mi borbotta nelle orecchie che è il terzo giorno che entra e contravviene al regolamento...mo banno lui!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:52 pm

Cara dolcissima e gia da qualche tempo che questa penelope moderna non sta piu al palo. Magari soffre,questo si ma si e allontanata da quel palo e ha voglia di riprovare emozioni. Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 2:57 pm

Dolcissima admin ha ragione!!! stai buona te,fai fare il suo lavoro ad admin. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 3:05 pm

ecco il leone che si nasconde in giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 3:10 pm

Grrrr grr ahah sai come e,ogni tanto devo ammansirlo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 3:28 pm

Un mito per ognuna di noi! Bellissimo. Tutto bene, Luna, grazie. Tu?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 4:20 pm

No no scatena pure il leone giadina, che è molto meglio della lepre mocciosetta e piagnona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sempre la solita stanchezza emmina mia, ma tutto bene grazie Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 4:42 pm

Ho trovato il mio mito. Nausicaa! Accoglie lo straniero e poi lo lascia andare. Però ho avuto toni da tragedia nell' ultimo amore. Quanto sono riuscita a farmi male! Ora che è passato, sembra che sia scampata ad una catastrofe. Non ho più quella costante sofferenza quasi fisica che mi impediva di godere della vita. Certo, ogni tanto penso che sarebbe bello tornare alle emozioni dell'innamoramento, a questo volare per strada andando da lui ...per ricevere delle belle coltellate , però. E no, mi sa che per questa incarnazione va bene così. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 5:24 pm

Giusto dolcissima Wink
Sinceramente emmina io ti auguro di riprovare quelle emozioni...magari con uno straniero giusto. E cosi bello viverle e credo che finche ne sentiamo anche solo per poco,la mancanza,vuol dire che non siamo pronte a rinunciarci. Wink
Caspita mica abbiamo 80 anni...anzi ci sono ottantenni che a noi "giovani" fanno un baffo!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 5:28 pm

Vedrai che tornerai presto a volare emmina mia Wink e senza prendere coltellate Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 5:34 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 6:13 pm

Vero, Giada. Mi sa che stai diventando molto saggia Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 6:26 pm

Lunetta peró io sono stata a fare la tela x tre anni praticamente ....praticamente ho fatto un tappeto di 10km Very Happy e il risultato? Ulisse ha sbagliato isola e adesso è insiema a un' altra Penelope affraid affraid
......
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 6:59 pm

Sempre sarà pronto per te il tuo letto, quando in cuore
tu lo desidererai, perché gli dei ti concessero di giungere
alla tua casa ben costruita e alla tua patria terra:
ma giacché hai accennato a qualcosa che un dio ti pose in cuore,
anche a me dì ora la prova, poiché io la saprò in futuro,
penso, e non è peggio che subito io la conosca. (XXIII, vv.257-262)

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 7:16 pm

samos ha scritto:
Lunetta peró  io sono stata a fare la tela x tre anni praticamente ....praticamente ho fatto un tappeto di 10km Very Happy  e il risultato? Ulisse ha sbagliato isola e adesso è  insiema a un' altra Penelope affraid affraid
......

E ma tu hai appunto fatto una tela di 10 Km mica tessevi e poi disfavi...e il povero Ulisse si è confuso e ha sbagliato isola
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptySab Feb 06, 2016 7:48 pm

giada ha scritto:

E'certo che Dolcissima cerca di offrirci spunti per ridere e sdrammatizzare...
la mia era una domanda che voleva che si generasse un po di confronto tra noi.. che non fa mai male.
Era una provocazione la mia ..e sono contenta di essere riuscita a vivacizzare un po questo Sabato..
Un abbraccione Giadina ....
cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 2:11 am

Mah..... a me sembra solo di aver perso tanto tempo...portata fin troppa pazienza e oltretutto senza neanche una spiegazione, che akmeno quella, la meritavo un pochinoalmeno per correttezza.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 9:45 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina cara quando si ama, non si perde mai tempo, se alla fine rimane la sensazione di aver perso tempo ed anche una punta di rancore, non è mai stato amore, quindi meglio che Ulisse sia approdato su un'altra isola...anche se su questa isola soffrirà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 10:29 am

Buongiorno e Buona Domenica a tutte ...

cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 11:59 am

Buona domenica a tutte!!!
Lunetta io non credo soffrirà si è semplicemente accontentato di quel che ha trovato su quell'isola, a meno che, non sia stato costretto ad approdarci....capisci amme!!! Comunque a parte la delusione enorme è acqua passata...tanto non si farà più vivo neanche sotto tortura.
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 12:48 pm

Buona domenica a tutti.. Smile sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 1:18 pm

mai dire mai study study study study study study study
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 1:19 pm

Ciao salouettina mia Smile buona domenica anche a te Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 5:38 pm

samos ha scritto:
Buona domenica a tutte!!!
Lunetta io non credo soffrirà  si è  semplicemente accontentato di quel che ha trovato su quell'isola,  a meno che, non sia stato costretto ad approdarci....capisci amme!!! Comunque a parte la delusione enorme è  acqua passata...tanto non si farà  più  vivo neanche sotto tortura.
Samos, siamo troppo forti e intelligenti e splendenti per continuare a pensare a persone che non lo meritano. Basta. Chiuso. Si va avanti sapendo che quello che è stato ha avuto un senso, ma questo senso riguarda solo l'esperienza che dovevamo fare. Punto. Il tempo perso è già stato troppo. Con tutto il calore e la luce che hai dentro non puoi che attirare finalmente qualcuno che meriti di essere amato nella vita vera, non in quella delle illusioni. Coraggio, splendida donna. Ce la facciamo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 6:02 pm

E se anche io dovessi rimanere sola per il resto della mia vita, e che sarà mai! C'è un mondo intero da amare. Uomini, donne, animali,città, mare (soprattutto quel tratto di mare su cui ha vissuto la mia anima più antica , che ogni tanto vado a trovare per riprendere vita e bellezza) , montagne, fiori ...Ma mai più un uomo che risponde (legittimamente , per carità) all'amore con disamore, silenzio e distanza. Mai più un uomo che non rispetta il bisogno di comunicare della donna che per poco o per molto ha avuto al suo fianco (fosse anche per una sola notte). L'amore è altro. Ora lo so e so che non è mai colpa di chi ama, ma di chi all'amore non risponde con limpidezza e rispetto. Mai più penserò di non aver fatto abbastanza. Da ora in poi saprò bene che io sono  degna di essere amata e merito il meglio, anche se quel meglio dovesse essere SOLO l'universo. Viva noi, viva la vita, ragazze. Vogliamoci bene davvero. Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 EmptyDom Feb 07, 2016 6:58 pm

già , hai ragione in effetti Emmina.... Taci che quest'anno sento che posso spaccare il mondo a differenza dell'anno scorso !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 13 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI