StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyDom Feb 07, 2016 6:58 pm

già , hai ragione in effetti Emmina.... Taci che quest'anno sento che posso spaccare il mondo a differenza dell'anno scorso !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyDom Feb 07, 2016 7:31 pm

emmalou ha scritto:
E se anche io dovessi rimanere sola per il resto della mia vita, e che sarà mai! C'è un mondo intero da amare. Uomini, donne, animali,città, mare (soprattutto quel tratto di mare su cui ha vissuto la mia anima più antica , che ogni tanto vado a trovare per riprendere vita e bellezza) , montagne, fiori ...Ma mai più un uomo che risponde (legittimamente , per carità) all'amore con disamore, silenzio e distanza. Mai più un uomo che non rispetta il bisogno di comunicare della donna che per poco o per molto ha avuto al suo fianco (fosse anche per una sola notte). L'amore è altro. Ora lo so e so che non è mai colpa di chi ama, ma di chi all'amore non risponde con limpidezza e rispetto. Mai più penserò di non aver fatto abbastanza. Da ora in poi saprò bene che io sono  degna di essere amata e merito il meglio, anche se quel meglio dovesse essere SOLO l'universo. Viva noi, viva la vita, ragazze. Vogliamoci bene davvero. Very Happy Very Happy Very Happy

Carissima , leggendoti non posso fare altro che condividerti parola per parola...
Non credo neanche io che la colpa sia di chi ama e si spende per quell'amore .
tutte noi meritiamo di essere amate ma soprattutto meritiamo rispetto e come dici tu limpidezza..
Io non so se il mio Lui mi ami ancora ,non credo o per lo meno non nella misura in cui lo amo io..
Comunque posso dire ,e tu lo sai bene, che non vi è limpidezza nei comportamenti non c'è verità..
Il silenzio ambiguo la distanza voluta ..nasconderanno mille o forse una unica ragione che io non so , ma qualsiasi ragione possa esserci dietro io non la conosco e neanche forse la riuscirei a comprendere per come sono fatta io..ma questa è un altra storia.
cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyDom Feb 07, 2016 7:47 pm

I love you
Direi , però, Danna, che nel tuo caso c'è la storia di una vita insieme, anche se a distanza per alcuni periodi.Due strade che si sono separate dopo anni di amore, dei ritorni, degli impegni presi e poi dei problemi successivi.Tutt'altra cosa rispetto ad una situazione come quella che ho vissuto io.♡
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 9:37 am

Buongiorno a tutto il forum e un abbraccio a voi tre streghette....samos,danna,emmina I love you
A te dolcissima un abbraccione Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:19 am

Ciao, Giadina! ♡ Buon lunedì a tutte!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:21 am

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ho aggiornato le previsioni della settimana ed ora posto finalmente il talismano che ci accompagnerà oggi....che dedico in particolare a tre persone coraggiose della nostra famiglia, senza tema di essere smentita Wink se sapranno riconoscersi da sole, bene, altrimenti ve le svelerò io (altra piccola novità di questo 2016) a proposito buon capodanno cinese a tutti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:26 am

Buongiorno a tutte flower

Bello leggere che avete ritrovato energia bounce

Io penso che la trappola peggiore sia quella di pensare di non avere il diritto di essere amate.
Purtroppo ci innamoriamo di persone che con il loro comportamento ci portano a pensarlo e probabilmente noi stesse non crediamo in noi o abbiamo una visione distorta di noi e dell'altro, nonché dell'amore.
Però non parlerei di colpa, perché secondo me ognuno fa quello che può, quello che sa fare per raggiungere la propria idea di felicità.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:29 am

Buongiorno Luna I love you
Ho letto il mio segno cinese e questa scimmia è proprio dispettosa! monkey
Ho notato che i tre segni della mia famiglia sono sempre collegati (capra, maiale e serpente).
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:31 am

~buongiorno e buona settimana a tutte....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 10:48 am

buongiorno carissime!!
sempre difficile comunque.. quando ci si trova in situazioni così..vi abbraccio tutte!
cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 11:33 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Luna I love you
Ho letto il mio segno cinese e questa scimmia è proprio dispettosa! monkey
Ho notato che i tre segni della mia famiglia sono sempre collegati (capra, maiale e serpente).

E' un segno del destino acquolina mia Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 12:15 pm

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 Immagini-buongiorno-81-e1411874899899

Buongiorno Luna  cheers cheers cheers cheers cheers
buongiorno forum 
oggi ho fatto il record mondiale di dormita  cheers cheers cheers cheers affraid affraid affraid affraid
era due notti che non riuscivo a dormire....
ieri ero rimasta ad occhi aperti dalle due alle 6 ....volevo piangere perchè non mi veniva sonno....
invece... questa notte ho dormito fin troppo ...
quando mai quando niente  Suspect Suspect Suspect Suspect
va ben dai !!!!
Buon inizio di settimana a tutti 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 12:37 pm

Ben svegliata Samos sunny
L'importante è recuperare e dormire di mattina è così rilassante... drunken

Luna, ma anche tu hai a che fare con un...Maiale? What a Face
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 12:42 pm

Acquamarina ha scritto:
Ben svegliata Samos sunny
L'importante è recuperare e dormire di mattina è così rilassante... drunken

Luna, ma anche tu hai a che fare con un...Maiale? What a Face

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ebbene sì acquolina, l'Acquario nello zodiaco cinese è Maiale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:14 pm

Oh signur... Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing pig tongue

P.S. io non ho mica capito a chi è dedicato il talismano... Arrow
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:15 pm

(ahia la mannaia di Admin si è abbattuta su lorella...eh sì che l'avevo anche avvisata venerdì) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:17 pm

Acquamarina ha scritto:
Oh signur... Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing pig tongue

P.S. io non ho mica capito a chi è dedicato il talismano... Arrow

una sei tu.....nonostante tu sia prima di tutto una "pesciolina" hai dimostrato in questi anni (e parlo anche del forum precedente a questo) un immenso coraggio, perchè nonostante qualche caduta, del tutto umana.....hai preso in mano la tua vita ed ora stai "studiando" per guarire il tuo Io....dimmi tu se non sei coraggiosa e forte come un turchese Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:19 pm

Admin ha fatto solo il suo dovere ahahah
Io proporrei come primo nome emmina Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:21 pm

E stavo pensando ad esmeralda anche
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:24 pm

Davvero credi?
Pesci + Capra non sono fatti per i combattimenti...ma effettivamente ultimamente sento più coraggio e voglio di affrontare di petto..o di spalla...o anche a calci Razz i problemi.
Un turchese piccino ce l'ho, ora leggo bene come usarlo.
Grazie cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:26 pm

Brava acquolina mia usalo e vedrai i progressi....piccoli o grandi non importa.....ogni giorno Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:27 pm

giada ha scritto:
Admin ha fatto solo il suo dovere ahahah
Io proporrei come primo nome emmina Rolling Eyes

sapevo che tu avresti tifato per Admin Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quanto al nome di emmina, hai fatto centro!!! un'altra "turchese" è proprio lei Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:29 pm

Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:32 pm

Chiunque sia la terza direi che, in quanto a coraggio puoi dedicarlo anche a te stessa, per la forza con cui risali ogni volta dalle prove tremende di cui hai il carico sunny queen
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:42 pm

la terza è proprio giadina Wink ha affrontato prove dure, come una separazione, rinunciando anche ad una vita "tranquilla", sta lottando per il suo sogno d'amore, nonostante le cadute iniziali, ha avuto il coraggio di credere in questo amore, di chiedere aiuto agli Angeli e qualche premio è arrivato...si mette spesso in discussione, pur di andare alla ricerca della serenità; è un turchese di razza insomma Smile esmeraldina è coraggiosa, ma è una pietra che non è ancora uscita....quando sarà, ve lo dirò Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:43 pm

Acquamarina ha scritto:
Chiunque sia la terza direi che, in quanto a coraggio puoi dedicarlo anche a te stessa, per la forza con cui risali ogni volta dalle prove tremende di cui hai il carico sunny queen

grazie acquolina mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:44 pm

Bellooo il turchese ...me gusta mucho... anni fa mi piaceva indossarlo praticamente 365 giorni all'anno. È vero Acquolina e Emmina mi hanno sempre dato l'idea di essere donne d'acciaio cheers .
Lunetta questa notte ho sognato il losco figuro, ricordi? Grazie a lui sono approdata qui !!! Pensa che si scusava e mi diceva che aveva fatto l'errore più grande della sua vita!!! Very Happy ahahaha mi piacerebbe proprio fosse vero !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 1:54 pm

samos ha scritto:
Bellooo il turchese ...me gusta mucho... anni fa mi piaceva indossarlo praticamente 365 giorni all'anno. È  vero Acquolina e Emmina mi hanno sempre dato l'idea di essere donne d'acciaio cheers .
Lunetta questa notte ho sognato il losco figuro, ricordi? Grazie a lui sono approdata qui !!! Pensa che si scusava e mi diceva che aveva fatto l'errore più  grande della sua vita!!! Very Happy ahahaha mi piacerebbe proprio fosse vero !!!

samossina io credo che il losco figuro abbia già avuto la sua giusta punizione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente meritatissima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vedrai quanti sogni farai dove ti chiederanno scusa per non essersi accorti del gioiello prezioso che avevano Wink riprendi ad indossare il tuo turchese Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 2:06 pm

Ahahah ...dovrei fare una piccola lista e depennarli mano a mano....
Si si...credo proprio che la punizione l'abbia già  subita, l'ho intravvisto una paio di settimane fa e ho notato che ha ripreso a fumare ( pensa che quando stavamo insieme aveva smesso da due anni e insisteva perché  smettessi anche io!!)sarà  nervoso? ; in più  venerdi  sera ho notato che, se pur avesse finito di lavorare intorno alle 19, alle 23 era ancora in giro perché  la sua macchina era parcheggiata non lontana dalla mia...( e non era la prima volta ) , strano per uno che è  diventato bis papà  da poco....

Ultima modifica di samos il Lun Feb 08, 2016 11:07 pm - modificato 2 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 2:13 pm

Io vi ringrazio. Troppo generose. Una donna d'acciaio, Samos? Io sono fragilissima! Lo prendo come augurio!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 2:35 pm

I love you I love you Wink Wink I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 3:06 pm

Buon pomeriggio Luna e a tutte !!!!

Che bella luce oggi... e che bei Turchesi scintillanti!!! cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 3:16 pm

Io coraggiosa???? O che bel complimento!!!!
Una cosa pero e verissima e rispondo ad emmina quando mi ha dato della saggia. Io non sono diventata saggia,sono diventata onesta con me stessa. Mi metto indiscussione sempre e mi guardo bene...solo cosi si puo migliorare ( se peggioro lo faccio in buona fede ahahah )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 4:50 pm

Ma è la più grande forma di saggezza, Giada
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyLun Feb 08, 2016 7:24 pm

DolceLuna ha scritto:
la terza è proprio giadina Wink ha affrontato prove dure, come una separazione, rinunciando anche ad una vita "tranquilla", sta lottando per il suo sogno d'amore, nonostante le cadute iniziali, ha avuto il coraggio di credere in questo amore, di chiedere aiuto agli Angeli e qualche premio è arrivato...si mette spesso in discussione, pur di andare alla ricerca della serenità; è un turchese di razza insomma Smile esmeraldina è coraggiosa, ma è una pietra che non è ancora uscita....quando sarà, ve lo dirò Wink

O maronna mia...chissà cosa sono...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 8:32 am

buongiorno a tutte!! buongiorno luna come stai? buona giornata a tutte cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 8:39 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao sorellona mia Wink stanchezza a parte e qualche marker impazzito direi bene Smile avanti tutta sempre Smile e tu come stai? cosa mi racconti?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 8:58 am

Io purtroppo non sto benissimo , ma sono pure stanca di lamentarmi , sono diventata apatica non ho più interessi voglie vivo passivamente tutto ...rassegnata ma non contenta...se guardo avanti vedo tutto nero ..indietro non mi giro più e x il presente ... vivo alla giornata ....non ho più obbiettivi scopi interessi ..le giornate passano aspettando che arrivi sera ..sul lavoro sono sempre più sola a casa idem ..che debbo fare ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 10:14 am

Innanzi tutto, sorellona mia Smile via la rassegnazione, che non aiuta a migliorare.....poi ricorda che sei una arietina, quindi forza, coraggio e lotta devono essere i tuoi mantra di vita. Ti consiglio tre piccoli passi da fare per uscire da questo stato e far accorgere gli altri che esisti. Prova ogni giorno a fare queste tre piccole cose:

1) ogni giorno un'overdose di piacere - cioè fai qualcosa che piace a te e fa stare bene te (vai dal parrucchiere, vai dall'estetista, vai a fare un giro alla Rinascente - se esiste ancora a Milano - fai a fare un giro in San Babila, vai a vedere un film, partecipa a un corso di qualcosa, anche di arti manuali, vai a farti un bell'album fotografico...ogni giorno prendi un caffè o un tè o un aperitivo con un'amica diversa, ecc ecc)

2) smettila di ascoltare gli altri - Negli anni hai abituato le persone che ti vivono accanto a vederti così. Ora nessuno si aspetta un cambiamento, e forse neanche lo spera perché si è creato un equilibrio. Ma se senti che è arrivato il momento di tornare a vivere, rinforza la tua consapevolezza, rendi legittima l'idea del darti di più, eventualmente con l'aiuto di una psicoterapia. Non è una vergogna chiedere aiuto allo psicoterapeuta, anzi è un atto di coraggio e di rispetto verso se stessi

3) fai qualcosa fuori dagli schemi - A una mente schiacciata dalla depressione non servono esperienze ordinarie (come il contentino), ma extra-ordinarie, fuori dal solito schema, affinché il nuovo - un nuovo che ti piaccia, ovviamente - amplifichi le tue manifestazioni vitali. Non si tratta di fare esperienze "estreme", ma solo di fare cose che avresti sempre voluto fare senza essertele mai concesse.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 11:39 am

grazie luna ...non sarà facile ma ci provero'..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 11:45 am

So che è dura...se fosse facile non ci sarebbero persone che rimangono nella sofferenza interiore, ma so anche che tu hai la dote per farlo....devi solo trovare il coraggio di voler cambiare le cose Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 12:13 pm

Buongiorno!!! Meglio che saluto altrimenti admin mi banna....che faccio,predico bene ma razzolo male ahahah
Magnolia credimi,i cambiamenti ci spaventano ma moltissime volte sono delle benedizioni.
Io ero impaurita nell'accettare questo nuovo lavoro per me,perche cambia la mia vita quotidiana alla quale ero abituata....ma invece mi sono resa conto che e stata una benedizione!!!!!
Provaci Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:01 pm

saggia giadina Smile in tutti i sensi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se ti può tranquillizzare sono a rischio ban pure io, perchè adminino ha ricevuto in copia i due messaggi "evita ban" che ho inviato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz mi ha detto che la prossima volta che arriva un nuovo iscritto mi banna così è sicuro che non mando avvisi di allerta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:12 pm

Ciao! Saluto veloce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:27 pm

ciao emmina mia Smile bacetto veloce Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:39 pm

Ahahah sarebbe il colmo ahahah.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:48 pm

Buon pomeriggio Luna ...
Un abbraccio a tutti cheers cheers cheers

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:54 pm

giada ha scritto:
Ahahah sarebbe il colmo ahahah.

il bello è che sarebbe capacissimo di farlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 1:55 pm

ciao dannina mia Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 4:34 pm

Buongiorno a tutte, a chi va di corsa, a chi deve ritrovare il sorriso, a chi deve amarsi prima di tutto, a chi si impegna tanto per le mille cose da fare ogni giorno...
Luna, mi preoccupano i marker impazziti...ma come si permettono?! Devono piantarla e stare nei ranghi!
Di nuovo terapie?... Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2016 6:08 pm

Ho dei marker maleducati acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì ancora terapie....da giovedì ricomincio un ciclo di radioterapia, ma sono serena Wink ho letto quanto hai scritto nell'altra sezione....domani il consulto sarà per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 14 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI