StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:08 pm

Ho dei marker maleducati acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì ancora terapie....da giovedì ricomincio un ciclo di radioterapia, ma sono serena Wink ho letto quanto hai scritto nell'altra sezione....domani il consulto sarà per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:18 pm

Ho trovato molto bello quello che hai scritto nella richiesta di consulto , Acquamarina. Il mio affetto è per te, come sostegno Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:20 pm

Grazie Luna I love you solo se non ti stanca, poiché avrai bisogno delle energie per affrontare il ciclo...
Ma è una ricaduta imprevista o una nuova...missione?
Ufff...mi spiace un sacco!!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:25 pm

Davvero Emmalou? Bello? ...io mi sto dando della super stupida ogni minuto di più! Spero di riscattarmi prima o poi...
Grazie per l'affetto, graditissimo I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:43 pm

Non sei tu la stupida acquolina mia Smile ma il demonio che ha agito procurando tutti quei traumi, che hanno distrutto una persona. Tranquilla, non mi stanco...stavolta purtroppo è una "ricaduta", ma facendo i controlli a brevissimo stacco uno dall'altro, l'abbiamo preso in tempo Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:53 pm

Meno male, con l'augurio che la terapia rimetta tutto a posto in fretta e bene sunny

Ma perché parli di demonio? Cosa può avere contro un cucciolo d'uomo che era pure dolce e timido ed è già stato il bersaglio di una madre stressata? Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 6:59 pm

Bello perché descrive l'aprirsi della tua coscienza e il tuo bisogno di conoscenza di te stessa e del mondo. Non è facile per niente, perché cammini senza appoggiarti a niente se non al tuo bisogno di sincerità e chiarezza. Si capisce che andrà tutto bene.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 7:07 pm

Emmalou sei eccezionale! Grazie per l'incoraggiamento Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 7:29 pm

Buonasera a tutte voi!ho trovato molto belle e soprattutto utilissime le parole che hai usato.per Magnolia..accidenti se solo si rendesse conto che ci sono così tante cose belle nella vita..che già il fatto di essere sana è un dono così prezioso e importante..però capisco che quando ci si trova in questi periodi così bui tutto è difficole e probabilmente finché non scatta qualcosa dentro si resta immobili e passivi..
E a proposito di salute..uff ho letto Lunetta..possiamo fare qualcosa per te?

Poi volevo dare un abbraccio a Giadina e ad Acquamarina..forza ragazze!!!
Ed ad Emmina samos e danna un bel baciotto
Ad admin non dico niente perché se devo essere sincera sincera sono un pochettino arrabbiata con lui perché interviene (giustamente però) a bannare ma quando chiedevamo di te non ci dava mai risposta.. e detto ciò ora sicuramente un ban me lo cucco Razz

Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 7:44 pm

Grazie per l'abbraccio I love you
Tranquilla, abbiamo espresso tutte la stessa rimostranza a suo tempo, per cui, nel caso, farà un ban effetto onda d'urto...straaageee Razz affraid Arrow
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 7:51 pm

Grazie Acquamarina!!!!
Che bel avatar nuovo che hai!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 7:55 pm

Acquamarina ha scritto:
Meno male, con l'augurio che la terapia rimetta tutto a posto in fretta e bene sunny

Ma perché parli di demonio? Cosa può avere contro un cucciolo d'uomo che era pure dolce e timido ed è già stato il bersaglio di una madre stressata? Crying or Very sad

Acquolina mia Smile il demonio non era nel cucciolo, ma in chi si è avventato contro di lui...perchè solo il demonio permette che si faccia male ad un bambino
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:01 pm

Quanto ad admino Wink devo difenderlo Smile lui rispettava una mia volontà....perchè mi aspettavo che il forum continuasse lo stesso anche senza di me, nel mio spirito...invece un paio di volte in tutti quei lunghi mesi, prima di affrontare il coma farmacologico, sono entrata come ospite è ho avvertito il silenzio...il vuoto...non è colpa di admino quindi, ma una mia precisa richiesta. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:09 pm

Sperando ovviamente che non succederà più un altro periodo di lunga malattia..ma se dovesse succedere lunetta gli dirai di dirci solo se stai bene? ..perché davvero la mancanza di notizie sulla tua salute ci aveva fatto andare in super panico!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:10 pm

se voi manterrete la promessa che mi avevate fatto di tenere viva la nostra casa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:11 pm

L'avevo immaginato, ma speravamo che Admin sgarrasse all'ordine. Quando si conosce la natura di un problema è più facile affrontare le conseguenze, ma non sapere crea caos e fa perdere la speranza, ci si sente...abbandonati...

Per l'orrore della violenza hai ragione, è devastante e disumana. Spero che possa superare king

Esmeralda...ho preso uno dei disegni di un'artista che mi piace molto Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:16 pm

emmalou ha scritto:
Bello perché descrive l'aprirsi della tua coscienza e il tuo bisogno di conoscenza di te stessa e del mondo. Non è facile per niente, perché cammini senza appoggiarti a niente se non al tuo bisogno di sincerità e chiarezza. Si capisce che andrà tutto bene.

analisi perfetta e degna di una persona dotata di un'eccezionale sensibilità, di un'anima elevata che non esprime un giudizio, che non sposta l'attenzione su di sè, ma che apre un confronto altruistico...come solo tu emmina puoi essere Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMar Feb 09, 2016 8:20 pm

I love you I love you I love you
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 5:21 am

Luna, grazie di cuore per le bellissime parole! Buona giornata a voi tutte.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 6:39 am

Buon giorno a tutte Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 8:15 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per tutto quello che ci insegni e trasmetti ogni giorno Smile ciao giadina mia coraggiosa Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 10:38 am

Buongiorno a tutte flower
Come ti senti Luna? Pronta per la terapia?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 12:41 pm

Buon pomeriggio Luna ..allora da quanto ho letto ieri , dovrai ancora sottoporti a terapie ..I love you
Rolling Eyes Rolling Eyes
Che poi sono necessarie ma debilitanti per il fisico...e la stanchezza aumenta.
Questo è!
Luna è iniziato già i tempo di Quaresima?? Fino a quando si possono richiedere i consulti??
Ripassiamo le regole ..
Embarassed .

Buon pomeriggio a tutte !!!

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 1:08 pm

Streghette mie Smile tranquille, sono pronta a battagliera per domani...io vi prometto che non lascerò campo libero alla malattia, voi promettete a me di fare le brave Wink dannina mia, oggi è il primo giorno di Quaresima, è il mercoledì delle ceneri, quindi inizia la Quaresima, che finirà il Giovedì Santo, ossia per il 2016 sarà in 24 Marzo....sicuramente la Quaresima è un vero e proprio percorso che prepara alla celebrazione della resurrezione di Gesù e ricorda i 40 giorni che Cristo trascorse nel deserto dopo il Battesimo e prima della sua predicazione, ma è anche il tempo da dedicare al prossimo e per me questo tempo è da dedicare a voi ed ai vostri affanni...quindi le regole rimangono quelle essenziali di non postare consulti la domenica, poi quando ci sarà la sospensione pasquale ve lo ricorderò.....quindi scrivi pure dannina quando vuoi, quanto ne senti il bisogno Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 2:17 pm

Luna, hai sempre il nostro sostegno Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 2:20 pm

Yessss
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 2:23 pm

Buongiorno! Eh si ..domani una preghiera sarà per te cheers
Per quanto mi riguarda spero tanto che questo periodo di influenze passi..sono l'unica in famiglia per ora a non averla presa..Speriamo bene..al lavoro non gradirebbero sicuramente un altra mia assenza..che fatica Crying or Very sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 2:40 pm

Per te dolcissima,che sei coraggiosa I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 6:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Streghette mie Smile tranquille, sono pronta a battagliera per domani...io vi prometto che non lascerò campo libero alla malattia, voi promettete a me di fare le brave Wink dannina mia, oggi è il primo giorno di Quaresima, è il mercoledì delle ceneri, quindi inizia la Quaresima, che finirà il Giovedì Santo, ossia per il 2016 sarà in 24 Marzo....sicuramente la Quaresima è un vero e proprio percorso che prepara alla celebrazione della resurrezione di Gesù e ricorda i 40 giorni che Cristo trascorse nel deserto dopo il Battesimo e prima della sua predicazione, ma è anche il tempo da dedicare al prossimo e per me questo tempo è da dedicare a voi ed ai vostri affanni...quindi le regole rimangono quelle essenziali di non postare consulti la domenica, poi quando ci sarà la sospensione pasquale ve lo ricorderò.....quindi scrivi pure dannina quando vuoi, quanto ne senti il bisogno Wink

Grazie Dolce .. infatti ricordavo bene .
Stasera sarò tranquilla e spero di riuscire a scriverti grazie ancora .I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 8:21 pm

BUONA SERA STREGHETTISSIME  cheers cheers cheers
come sempre sono sempre l'ultima a sapere le cose  No No No
uff Lunetta che dispiacere sapere che hai avuto una ricaduta... ma ti mando un abbraccio fortissimo che insieme con quelli che ti hanno mandato le altre streghette ti darà la forza per affrontare anche questa !!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
comunque ho una bella notizia, per il momento domani firmo per un lavoro fino a giugno .... insegnerò italiano agli stranieri nei corsi di alfabetizzazione...
non so se sarò in grado , ma sono sicura che sarà un'esperienza nuova, utile e che mi insegnerà tantissimo cheers cheers cheers cheers
e poi sabato ....dopo tanto tempo rivedrò il mio gruppo preferito suonare  cheers cheers cheers
non vedo l'ora !!! lol! lol! lol!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyMer Feb 10, 2016 9:17 pm

Bene samos,come dico io prendi questo treno che a scendere si fa sempre in tempo Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 7:14 am

Buongiorno a tutte Smile
ciao dolcissima I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 9:16 am

Buongiorno a tutte sunny
Forza e buone cose per oggi, Luna farao
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 9:22 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina mia Smile vado nel pomeriggio, ma state cere che torno ehhhhhhhhhhhhhhhhh se torno Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 9:44 am

Certo che torni queen facciamo conto che vai a fare un lettino solare e torni più bella gnocca di prima Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 10:03 am

Un lettino lunare, visto che torno più bianca di prima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 10:38 am

Nomen omen albino
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 10:42 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giusto acquolina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 1:30 pm

Buongiorno a tutte ...
Anche a te Luna che ho letto ora sei a fare terapia ..
I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 3:22 pm

Forza Lunetta cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 3:37 pm

Fatto??
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 6:42 pm

Riposati Luna stasera .. sarai stanca I love you
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 Violatricolorof9
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyGio Feb 11, 2016 11:04 pm

Ciao a tutte , buona sera ormai  cheers cheers cheers
Forza Lunettissima!!! UN ABBRACCIONISSIMO 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 11:38 am

Buongiorno streghette!!! Ciao dolcissima I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 12:29 pm

Buongiorno a tutte flower

Luna, com'è andata?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 12:47 pm

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you a parte il freddo immenso che mi ha lasciato addosso, la stanchezza raddoppiata e le contrazioni, è andata bene...tutto come da protocollo, effetti collaterali inclusi Wink grazie acquolina mia Smile grazie giadina mia Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 1:24 pm

Vieni, riscaldati e riposti mentre la terapia compie la guarigione Smile

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 <a href=UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 Image014 " />
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 1:30 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 1:57 pm

Bentornata Luna ,ho letto che tutto è andato come da protocollo con annessi e connessi ovviamente e tanta tua stanchezza.....
E'andata anche questa dai ,Forza!!! I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 3:26 pm

Forza, Luna ( so che ne hai tanta)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 EmptyVen Feb 12, 2016 3:55 pm

Bravissima coraggiosa Lunetta cheers I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 15 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI