StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
danna54

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 9:36 am

Buongiorno a tutti!!!
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 10:10 am

ciao emmina mia Smile ciao dannina mia Smile io rossellina mia sono solo tanto stanca, ma va bene così Wink grazie Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 10:15 am

Dannaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 12:26 pm

emmalou ha scritto:
Dannaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Emminaaaaaa Very Happy I love you Very Happy I love you Very Happy I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 1:39 pm

Buongiorno a tutte flower

Vi saluta Ametista, vorrebbe poter scrivere ma non ha il computer personale ha provato col cellulare ma non riesce a vedere la versione per pc che è la più comoda , No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 1:45 pm

Ciao acquolina mia Smile abbraccia ametistina e dille due cose: che presto le scriverò (lei capirà a cosa mi riferisco) e che non deve preoccuparsi se non riesce a scrivere, la sua presenza si avverte ugualmente.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 1:50 pm

Grazie. I love you sarà fatto, anche se le farebbe bene poter scrivere, è molto demoralizzata e a volte pensa che potrebbe essere vittima di qualche fattura o similari affraid
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 3:20 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie. I love you  sarà fatto, anche se le farebbe bene poter scrivere, è molto demoralizzata e a volte pensa che potrebbe essere vittima di qualche fattura o similari affraid

Povera !! Embarassed Embarassed Embarassed
Io poi mi chiedo se queste ' fatture ' esistono davvero...Acquolina Rolling Eyes
A dire la verità sono un po scettica a riguardo... mi sembra tanto assurdo che qualcuno possa spendere il suo tempo e denaro per danneggiare una persona
Guarda me Acquolina .. dovrei aver ricevuto una 'fatturona ' per tutto quello che è accaduto..cosi improvvisamente Shocked
Eppure spesso se ne parla sui vari social Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 4:26 pm

Acquolina mia Smile scusa se ti rispondo in ritardo, ma ero sul sito ad iniziare gli aggiornamenti per l'oroscopo cinese (l'8 Febbraio inizia il nuovo anno e sarà il capodanno cinese, quindi devo mettere le evoluzioni segno per segno...sono riuscita a fare solo la pagina generale, da domani un po' alla volta cercherò di fare tutto, così da lunedì almeno potremo sapere come sarà il nostro anno "cinese") tranquillizza assolutamente ametistina: non è vittima di un sortilegio, nè di un incantesimo o di un rito che facciano pensare ad una "fattura" è solo nella fase di transizione dell'Ariete, il nostro periodo peggiore sta per passare ed anche lei starà meglio...come ci ricorda l'Arcano della Ruota della Fortuna, la vita è fatta di cicli che hanno una durata di circa 7-10 anni e che si alternano tra loro...per l'Ariete è il ciclo basso, ma finalmente siamo al settimo anno e vedrai che con l'anno nuovo (il prossimo ovviamente) le cose miglioreranno per Ametistina...ed anche per me Smile purtroppo queste cose esistono, noi streghette ne sappiamo qualcosa, visto che l'abbiamo vissuto "sulla nostra pelle" con emmina, ma fortunatamente lei non ha subito attacchi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 4:43 pm

Abbracciala forte da parte mia. La penso con affetto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 6:03 pm

Grazie Luna, rispondi quando e se puoi, effettivamente anche per te sono stati anni pesanti, con la sensazione di non venirne fuori...Sono contenta che il periodo calante stia per finire per gli Ariete cheers

Emmalou, grazie, le porterò il tuo affetto I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 7:10 pm

Buonasera a tutte!!
Acquamarina puoi salutare Ametista anche da parte mia???
La ricordo sempre con tanto affetto I love you era una presenza molto rassicurante per me e mi manca I love you

Lunetta possiamo fare qualcosa per te e per la tua stanchezza?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 7:31 pm

Certo Esme Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 8:17 pm

Risposta per te Esme Smile "Ringrazia Esmeralda da parte mia anch'io la ricordo come una persona con sani principi, umile e molto equilibrata mai sopra le righe."

Gianna, a te pensa personalmente, così come a te, Luna, è così felice delle tue parole cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 8:19 pm

Samos, guardo le foto del carnevale e trovo che siano davvero belle, sei brava a fare ritratti!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 8:30 pm

Grazie acquamarina!!! Spero tanto di rivederla qua al forum Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 8:37 pm

Grazie acquolina per avermi riportato le parole di ametistina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers esmeraldina mia Smile stai tranquilla, la mia stanchezza piano piano passerà, grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 9:16 pm

Buonanotte a tutte.

Luna...
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 <a href=UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Img_2012 " />
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyMer Feb 03, 2016 10:34 pm

Buona notte Luna e buona notte a tutti.I love you I love you I love you

Luna leggevo sopra di ciò che hai scritto a riguardo delle 'Fatture' ed a riguardo dell'Ariete .
E per i Gemelli quando finirà il periodo di 7 anni nefasto?? e da quando astrologicamente è iniziato??
Io sono Gemelli con ascendente in Vergine ..cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 12:06 am

Cara dannina mia Smile i Gemelli come tutti i Segni d'Aria sono nel pieno del ciclo basso, nel senso che vivono molti rallentamenti, i progetti sembrano non realizzarsi mai. Poi ti ricordo che tu appartieni ad un Segno doppio ed hai come ascendente un altro Segno doppio. Infatti Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono Segni doppi e se li unisci tra loro, sullo Zodiaco, formano un quadrato, il che vuol dire che se un pianeta transita ad esempio in Pesci significa che svolge quadrato a Gemelli e Sagittario e opposizione alla Vergine, per cui ad una situazione buona ne corrisponde una meno buona, generando quello stato di profondo malessere anche interiore che pervade voi Gemellini da qualche anno a questa parte. Poi ci sono transiti pesanti come quelli di Giove (anche se ancora per poco) Saturno e Nettuno, che non agevolano...dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 9:40 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi, oltre ad iniziare ad aggiornare l'oroscopo cinese sul sito, cerco di rispondere anche a qualche consulto qua nel forum, dando la precedenza a quelli sul lavoro dato che è giovedì
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 11:19 am

buongionro a tutte!! scusate l'assenza ma ero sprovvista di connessione e pc...luna come stai ?? ho sentito che hai detto per l'ariete andrà mglio l'anno prossimo e che i gemelli devo avere pazienza ....id io che sono dell'ariete ascendente gemelli ?? un disastro Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 12:03 pm

dovrai avere pazienza sorellona Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 12:18 pm

Un saluto Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 12:34 pm

ciao giadina mia Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 1:40 pm

Un Caro saluto alle streghette.. Smile
Carissima Luna Ciao Smile .. ti auguro giornata serena sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 1:49 pm

ciao salouettina mia Smile ricambio di cuore l'augurio... anche per te una giornata serena e colorata Wink sei ancora nel tuo affascinante Paese?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 2:46 pm

Anch'io ho L'ascendente in Gemelli!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 5:05 pm

Oh Santi Numini...un Acquario ascendente Gemelli che ci fa nel corpo di emmina???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa deve esserci un errore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 5:42 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao salouettina mia Smile ricambio di cuore l'augurio... anche per te una giornata serena e colorata Wink sei ancora nel tuo affascinante Paese?

purtroppo non Crying or Very sad sono rientrata da un paio di settimane circa, però il mio cuore e i miei pensieri rimasti li.. vorrei tanto chiederti di una questione affettiva.. visto che domani è venerdi..non se te la senti non voglio stancarti..
Grazie di cuore.. I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 7:32 pm

Posta pure il tuo consulto salouettina Smile e non preoccuparti di nulla Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 7:51 pm

Grazie Wink I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 8:05 pm

E di cosa? figurati salouettina mia Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyGio Feb 04, 2016 9:02 pm

salouettina per postare il tuo consulto, clicca su PRIMI CONSULTI, così ti si apre la sezione giusta e poi fai come hai sempre fatto Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 8:33 am

Buongiorno a tutte cheers

Luna, come stai? Livello energia? queen

danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 8:37 am

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina mia Smile i Gemelli come tutti i Segni d'Aria sono nel pieno del ciclo basso, nel senso che vivono molti rallentamenti, i progetti sembrano non realizzarsi mai. Poi ti ricordo che tu appartieni ad un Segno doppio ed hai come ascendente un altro Segno doppio. Infatti Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono Segni doppi e se li unisci tra loro, sullo Zodiaco, formano un quadrato, il che vuol dire che se un pianeta transita ad esempio in Pesci significa che svolge quadrato a Gemelli e Sagittario e opposizione alla Vergine, per cui ad una situazione buona ne corrisponde una meno buona, generando quello stato di profondo malessere anche interiore che pervade voi Gemellini da qualche anno a questa parte. Poi ci sono transiti pesanti come quelli di Giove (anche se ancora per poco) Saturno e Nettuno, che non agevolano...dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa Wink

Buongiorno Dolcissima I love you I love you
ho letto sopra!!
Accidenti  pensavo di esserne quasi fuori dal periodaccio...
Se penso che di fatto , tutto lo tzunami che ha investito la mia vita è iniziato nel 2008 ,mi vengono i brividi sono quasi 10 anni, nei quali, come sai , è successo di tutto e di più.
Per ultimo le complicazioni con T ,il suo ritorno inatteso ed inaspettato , e poi tutto il resto sino ai giorni d'oggi.
Quanto ancora dovrò pazientare  se mi dici che sono nel pieno della caduta??
Altro che 7 anni..qui gli abbiamo superati abbondantemente.. I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 8:39 am

Ispirata da cose lette sul sito e qui...vorrei farti due belle domande What a Face
La prima è se conosci un sito attendibile in cui calcolare il segno cinese con anche l'elemento corrispondente...
La seconda è: che significato può avere Il militare nelle Sibille, visto che mi.esce quasi sempre nelle mie stese (lo so lo so che non si fa....ma ma...non.resisto...però è da tanto che non lo faccio What a Face )

Grazie sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:07 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia mi fai morire dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il militare nelle Sibille indica una persona seria, tutto d'un pezzo, molto rigida e ferma sulle sue convinzioni e posizioni....a volte può indicare anche una persona che prima punta il dito per giudicare il prossimo e poi attiva il cervello; se invece rappresenta una situazione può indicare problemi legali, anche a livello penale oppure una situazione solida, difficile da scalfire, nonostante i tentativi esterni. Riassumendo, dipende dalla posizione e dalla funzione che occupa nella stesa. Se mi fai anche solo un esempio pratico, ti posso dare la giusta interpretazione Wink su internet francamente siti attendibili non ne conosco, sono un po' tutti generici come quelli che fanno il calcolo dell'ascendente, nell'astrologia occidentale. Io personalmente ho studiato sul testo di Derek Walters "Il libro completo dell'Astrologia Cinese" ed ho fatto approfondimenti più moderni in un corso di Alessandra De Vizzi, qualche tempo fa...e calcolare l'elemento in astrologia cinese non è proprio semplicissimo, per questo in internet si trovano per lo più siti che danno solo il segno zodiacale cinese, molto più semplice da calcolare, visto che ogni segno ricorre ogni 12 anni Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:12 am

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

ho letto sopra!!
Se penso che di fatto , tutto lo tzunami che ha investito la mia vita è iniziato nel 2008 ,mi vengono i brividi sono quasi 10 anni, nei quali, come sai , è successo di tutto e di più.
Per ultimo le complicazioni con T ,il suo ritorno inatteso ed inaspettato , e poi tutto il resto sino ai giorni d'oggi.
Altro che 7 anni..qui gli abbiamo superati abbondantemente.. I love you I love you I love you

cara dannina mia Smile io ho detto 7-10 anni, quindi diciamo che sei, come tutti i Gemelli, nella fase clou, ma ricorda che dopo la mezzanotte incomincia ad arrivare la luce del giorno, perciò guarda il bicchiere mezzo pieno e vedrai che ti stai avvicinando alla luce del giorno (dopo tutto mancano ancora un paio d'anni) per questo ti ho anche scritto "dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa"...e te lo ridico anche ora....un po' di pazienza ed arriva anche l'alba Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:36 am

Mi fa sempre impressione constatare quanto i pianeti possano influenzare la vita umana e mi sfugge il perché debbano farlo! scratch

Per le risposte grazie!!!
La mia stesa in realtà è una mia, chiamiamola, invenzione, nel senso che non so fare veramente un lavoro professionale e non so leggere come si deve, per cui stendo le carte in file di cinque per circa cinque o sei righe, come se raccontassero una storia. Lascio fare a loro, senza stabilire posizioni Embarassed per cui il militare arriva dove vuole quando vuole, anche se spesso, ma mai nelle ultime, sempre tra le prime o verso la metà...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:44 am

Buongiorno a tutte le streghette online e non cheers cheers cheers cheers
buon week end
Lunetta,ti ringrazio ho visto che mi hai risposto al consulto ma vorrei approfondirlo, ti posto le domande lunedì vero?
e poi....non iniziamo un post di febbraio?? che dici?

Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:51 am

Buongiorno Samos flower

Alura, secondo un sito dovrei essere elemento fuoco...ma....non mi rivedo in quanto descritto, magari fossi così!!!! Forse potrei diventarlo col tempo?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 9:58 am

samos ha scritto:
Buongiorno a tutte le streghette online e non cheers cheers cheers cheers
buon week end
Lunetta,ti ringrazio ho visto che mi hai risposto al consulto ma vorrei approfondirlo, ti posto le domande lunedì vero?
e poi....non iniziamo un post di febbraio?? che dici?

Ciao samossina mia Smile per gli approfondimenti del consulto, posta quando vuoi (tranne la domenica, mi raccomando) quanto al post di Febbraio non credo faccia differenza che ci sia o meno, qua siamo tutte anarchiche, quindi scriviamo dove ci salta in mente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 10:02 am

Acquamarina ha scritto:
Mi fa sempre impressione constatare quanto i pianeti possano influenzare la vita umana e mi sfugge il perché debbano farlo! scratch

Per le risposte grazie!!!
La mia stesa in realtà è una mia, chiamiamola, invenzione, nel senso che non so fare veramente un lavoro professionale e non so leggere come si deve, per cui stendo le carte in file di cinque per circa cinque o sei righe, come se raccontassero una storia. Lascio fare a loro, senza stabilire posizioni Embarassed  per cui il militare arriva dove vuole quando vuole, anche se spesso, ma mai nelle ultime, sempre tra le prime o verso la metà...

Acquolina mia Smile da brava streghetta è giusto avere la "propria personalissima" stesa...se ti esce nelle prime carte o comunque entro la metà della tua stesa, rappresenta te Wink quanto all'elemento del segno cinese può essere che tu appartenga davvero al fuoco, ma essendo un segno zodiacale orientale, di acqua, quindi esattamente opposto al fuoco, non ti ci ritrovi, per cui l'elemento cinese è il traguardo che devi raggiungere nella tua evoluzione spirituale Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 10:24 am

Grazie per i preziosi chiarimenti I love you
Ora mi segno quale deve essere il traguardo che hai ben descritto tu nel sito,' così da tenerlo bene a mente queen
E poi lo prevede anche la descrizione del mio Jabamiah, trasmutazione, alchimia...dall'acqua al fuoco Smile
Non posso deluderlo!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 11:05 am

Buongiorno a tutte. Ho letto l'oroscopi cinese e mi son messa a ridere perche e stato detto al mio bufalo di stare lontano dalla lepre. Ahahah andiamo bene!!! Meno male che io leggo tutto ma credo a ben poco....e mi riferisco anche all'astrologia occidentale,forse quella personale ma in generale a me fa ridere. Ma questa e solo la mia opinione
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 1:12 pm

giadina non c'è niente di più buffo dell'oroscopo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing infatti se ben ti ricordi i "miei" oroscopi mensili sono basati sul gioco con le stelle e i pianeti, perchè l'astrologia rispecchia davvero la realtà quando è riferita al singolo soggetto e si fa un tema natale con i fiocchi....comunque quando sei giù di morale leggiti l'oroscopo dei quotidiani e ti fai quattro sane risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io rispetto molto Paolo Fox perchè sottolinea sempre "non credete agli oroscopi, ma verificate"
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 1:13 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie per i preziosi chiarimenti  I love you  
Ora mi segno quale deve essere il traguardo che hai ben descritto tu nel sito,' così da tenerlo bene a mente  queen
E poi lo prevede anche la descrizione del mio Jabamiah, trasmutazione, alchimia...dall'acqua al fuoco  Smile
Non posso deluderlo!  

segna segna acquolina Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 1:42 pm

Buon Venerdi a tutti e buon fine settimana..
cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 1:52 pm

Coloratissimo venerdì a te salouettina ed un fine settimana sereno Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 EmptyVen Feb 05, 2016 1:56 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

ho letto sopra!!

cara dannina mia Smile io ho detto 7-10 anni, quindi diciamo che sei, come tutti i Gemelli, nella fase clou, ma ricorda che dopo la mezzanotte incomincia ad arrivare la luce del giorno, perciò guarda il bicchiere mezzo pieno e vedrai che ti stai avvicinando alla luce del giorno (dopo tutto mancano ancora un paio d'anni) per questo ti ho anche scritto "dovrai portare ancora un po' di pazienza dannina, ma ricorda che tutto passa"...e te lo ridico anche ora....un po' di pazienza ed arriva anche l'alba Wink

Grazie Luna , la pazienza quella certo non mi manca I love you I love you I love you I love you
Ma certe volte sono esasperata .. ed umanamente mi scappa .. ma sempre rimango nei ranghi tranquilla
volevo chiederti, visto che è passato un mese,se posso chiedere un tuo consulto ...
Avrei da chiederti delle cose sulla mia situazione sentimentale .. ci sono delle novità che lo riguardano e di cui vorrei parlare con te..
Ovviamente tutto ciò se ti è possibile e se te la senti e se non ti stanca.. cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 12 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI