StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 1:58 pm

Ciao rossellina Smile ho letto il tuo consulto, stai tranquilla che entro oggi ti risponderò, perchè leggendolo mi è arrivata tutta l'angoscia interiore che travolge tuo marito...però tu sai che così come l'hai posto non posso rispondere, perchè sarebbe come fare il consulto ad un terzo che non sa che le Carte verranno interrogate su di lui, quindi risponderò come se guardassi la tua preoccupazione per lui...in caso contrario, dovrai farmi avere il consenso di tuo marito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 2:07 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Non è proprio così dannina mia Smile noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto Smile

Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse ..
Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti  che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . I love you
Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ?? Rolling Eyes

Cara dannina mia Smile i nodi karmici si possono vedere, ma non certo con le Carte o con altri mezzi divinatori e se li hai sciolti potrai saperlo solo tu, perchè sentirai i loro pesi svanire (e a me non sembra che tu sia in uno stato di serenità tale da aver raggiunto il Dharma) Inoltre la certezza di avere sciolto tutti i nodi si ha solo nella reincarnazione successiva, cioè se ti reincarni o meglio la tua anima si reincarna in un altro corpo, vuol dire che deve ancora purificarsi, quindi non ha sciolto i nodi karmici....un'anima non si reincarna più quando è completamente purificata e quindi si ricongiunge con il Cosmo (per le filosofie orientali è lo stato detto Nirvana, per altre filosofie è il Dharma, per le filosofie occidentali, come il cristianesimo, non c'è reincarnazione, ma solo un'incarnazione e l'ha vissuta Dio diventando Uomo in Gesù Cristo) e meno male che chi te l'ha detto non l'ha fatto a scopo di lucro, se no era da prendere a ceffoni silent silent silent silent silent silent silent
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 2:10 pm

Grazie Lunetta guarda pure attraverso di me. flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 4:21 pm

rossellina Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 4:32 pm

Eccomi Lunetta flower
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 5:31 pm

Ciao Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 7:28 pm

Buonasera carissime! E grazie a Lunetta Wink
Oggi non ho piu mal di gola cheers solo un po di tosse..
Vado a leggere i post..
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 8:00 pm

Buona serata a tutti..
Ciao Luna come stai?
Un abbraccio.. cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 8:29 pm

Ciao salouettina mia Smile sono solo un po' stanca ma va tutto bene...grazie I love you ciao esmeraldina mia Smile grazie di cosa???? ma figurati Wink I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 8:58 pm

Smile

Ultima modifica di giada il Gio Gen 21, 2016 10:21 pm - modificato 1 volta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyGio Gen 21, 2016 9:35 pm

Buona notte Smile

Luna riposa, e batti la stanchezza bounce
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 8:50 am

Buongiorno a tutti e buon week end flower flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 8:52 am

giada ha scritto:
Smile

giadina giadina doppio errore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing visto che ormai avevi scritto il pasticcio (e mi fa piacere che te ne sia resa conto) non dovevi cancellarlo (io leggo e vedo tutto anche quando sto zitta) bisogna sempre essere responsabili delle proprie azioni e dei propri pensieri. Il tuo era uno sfogo, una paura che sicuramente rivela la poca fiducia che hai ancora nei confronti del tuo rapporto con Yoghi, altrimenti non ti avrebbe nemmeno sfiorato la preoccupazione di togliere qualcosa al vostro tempo...hai avuto una notizia meravigliosa da condividere con tutti ed in primis con lui e con lui pensare a come ritagliarvi il vostro stare assieme e vivervi...e tu che mi combini???? piagnucoli come una mocciosa...ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Santi Numini, mi toccherà mangiarti il naso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 8:54 am

Acquamarina ha scritto:
Buona notte Smile

Luna riposa, e batti la stanchezza bounce

Grazie acquolina mia Smile a volte ci provo, ma ancora faccio fatica, ci sono momenti in cui anche bere con il bicchiere è un gesto pesante....passerà anche questa volta, perchè tutto passa Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 9:43 am

Buongiorno a tutti.
Ho tolto il post perche effettivamente sono apparsa come una bambina immatura e non mi sono riconosciuta e piaciuta. Si e una notizia non bella,direi bellissima che ancora devo comunicare a yoghi. Il fatto che non abbia fiducia nel rapporto e veri,ma ho le mie ragioni.
Certo e che iniziero una nuova vita e il resto si vedra.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 9:44 am

rossel61 ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon week end flower flower

Ciao rossellina mia Smile ieri non sono riuscita a farti il consulto, ma ho iniziato la novena per il lavoro anche per tuo marito Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 9:45 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho tolto il post perche effettivamente sono apparsa come una bambina immatura e non mi sono riconosciuta e piaciuta. Si e una notizia non bella,direi bellissima che ancora devo comunicare a yoghi. Il fatto che non abbia fiducia nel rapporto e veri,ma ho le mie ragioni.
Certo e che iniziero una nuova vita e il resto si vedra.

Le ragioni della mente non devono contaminare quelle del cuore Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 10:00 am

Riposati dolcissima. Appena potro tornero Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 10:04 am

Forse e meglio precisare,per chi non avesse letto il post,che la bella notizia non e una gravidanza,ma aver trovato un lavoro con assunzione dal lunedi al venerdi a tempo pieno. Una vera benedizione al giorno d'oggi!!!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 10:21 am

grazie Lunetta non preoccuparti.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 10:52 am

giada ha scritto:
Forse e meglio precisare,per chi non avesse letto il post,che la bella notizia non e una gravidanza,ma aver trovato un lavoro con assunzione dal lunedi al venerdi a tempo pieno. Una vera benedizione al giorno d'oggi!!!!

La notizia della gravidanza arriverà più avanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio bene giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 10:56 am

rossel61 ha scritto:
grazie Lunetta non preoccuparti.

Ma proprio di nulla rossellina mia Smile figurati I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 11:23 am

Buongiorno a tutte !! Lunetta buon fine settimana !! sono sempre contenta al venerdì in particolare dopo le ore 18 perchè mi lascio almeno per un paio di giorni il lavoro alle spalle Sad .....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 11:44 am

Ciao sorellona mia Smile buon fine settimana e sii contenta sempre, non solo dopo le 18:00 così attiri le cose belle Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:11 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:

La notizia della gravidanza arriverà più avanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio bene giadina mia  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you

Molto,molto ma molto piu avanti. Al momento saro la tata personale di una splendida bimba di 7 mesi. Come vedi,mi prendo cura dei bimbi degli altri al momento e uno mio adesso sarebbe inopportuno Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:17 pm

cheers cheers cheers cheers
buon venerdì superstreghette!!!
Ciao Lunettissima
Giada ma è stupendo, finalmente!!! proprio quello che ti ci voleva!!!
allora abbiamo anche una gravidanza in arrivo tra un po' .?????...queste notizie che trapelanoooooo ....

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 5c107310
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:28 pm

Grazie samos,si ci voleva proprio...almeno avro uno stipendio decente,usciro di casa e vivro.
Per quanto riguarda la gravidanza,non corriamo...per almeno un altro annetto non se ne parla.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:31 pm

Non più di tre o quattro anni study study study study study study study
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:38 pm

Certo,tutto avverra quando e giusto che accada. E se sara yoghi il padre,la cosa non mi stupisce e se non sara lui la cosa non mi stupisce lo stesso perche dovro avere il tempo di trovare qualcuno Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 1:49 pm

giadina spericolata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 2:21 pm

Buongiorno a tutte! Giada, sono molto felice per te
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 4:09 pm

Buonasera a tutte voi!!
Che bella notizia Giadina cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 4:42 pm

Ciao emmina mia Smile ciao esmeraldina mia Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyVen Gen 22, 2016 6:41 pm

Grazie ragazze I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 8:15 am

Buongiorno Luna e streghette tutte. I love you I love you
Un pensiero ed un augurio speciale per Giada .. Very Happy Very Happy
Sono veramente contenta per te e per il tuo nuovo lavoro .
Hai ragione nel dire che finalmente avrai l'opportunità di poter uscire e vivere la tua vita con più tranquillità e serenità.

danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 8:38 am

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Non è proprio così dannina mia Smile noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto Smile

Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse ..
Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti  che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . I love you
Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ?? Rolling Eyes

Cara dannina mia Smile i nodi karmici si possono vedere, ma non certo con le Carte o con altri mezzi divinatori e se li hai sciolti potrai saperlo solo tu, perchè sentirai i loro pesi svanire (e a me non sembra che tu sia in uno stato di serenità tale da aver raggiunto il Dharma) Inoltre la certezza di avere sciolto tutti i nodi si ha solo nella reincarnazione successiva, cioè se ti reincarni o meglio la tua anima si reincarna in un altro corpo, vuol dire che deve ancora purificarsi, quindi non ha sciolto i nodi karmici....un'anima non si reincarna più quando è completamente purificata e quindi si ricongiunge con il Cosmo (per le filosofie orientali è lo stato detto Nirvana, per altre filosofie è il Dharma, per le filosofie occidentali, come il cristianesimo, non c'è reincarnazione, ma solo un'incarnazione e l'ha vissuta Dio diventando Uomo in Gesù Cristo) e meno male che chi te l'ha detto non l'ha fatto a scopo di lucro, se no era da prendere a ceffoni silent silent silent silent silent silent silent

Luna ho letto ieri, ma ero in viaggio per Roma e non ho potuto rispondere ..
Detto ciò , ti ringrazio per il tuo chiarimento.
Sicuramente non ho raggiunto il mio Dharma ,come tu sottolinei ,ne ho piena consapevolezza.
So di non essere pienamente serena e trovo questa cosa molto ma molto umana.
Credo che poi molti di noi si ritrovano ad esserlo al giorno d'oggi ,e per i più svariati motivi. ..salute, lavoro, amore ...
Dei miei nodi karmici ,tranquilla , non è ho fatto ragione di vita..e nessuno me li ha visti attraverso le carte..ne con altri mezzi divinatori ..Ho vissuto e vivo lo stesso non sapendo esattamente quali essi siano..
Potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto per quello che mi riguarda..
Cerco solo di comportarmi sempre al meglio delle mie possibilità con sincerità e lealtà, nel rispetto della mia vita e di quella altrui...
Sai come la penso in merito....
Sono molto scettica a riguardo.
Prima di approdare qui non sapevo quasi cosa fosse la cartomanzia o per lo meno era un mondo distante da me anni luce.La mia passione era ed è l'Astrologia.
Poi è successo che mi sono avvicinata a questo strano mondo e prima di approdare qui mi sono consultata con alcune persone che praticavano quest' arte ,perchè per me di Arte si tratta, se non supportata dal Dono come nel tuo caso.
Ma non sono state queste persone a parlare dei miei supposti nodi karmici.
Doveroso questo chiarimento I love you I love you

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 11:48 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma che popolo di "dormiglione" che siamo....su su forza che il sole è alto e il freddino di questa giornata mantengono giovani il corpo e lo spirito Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 12:12 pm

Buongiorno!!
Si giornata soleggiata che bello!!
Mio marito a sciare e ovviamente io a casa coi bimbi..par conditio vero? Laughing silent
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 3:37 pm

Buongiorno luna..
Buon weekend a tutte voi!!cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptySab Gen 23, 2016 7:30 pm

Ciao a tutte!
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: ......   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 8:27 am

Buongiorno e Buona domenica... Luna ho visto che sul post della chiusura concorso non si può più commentare ma non andava bene la mia domanda? Grazie
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 9:42 am

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e soprattutto una domenica di pace e serenità a tutti. Ciao bambolina Smile io ho dato tutto il tempo a disposizione e pure una settimana in più sia a te che dannina per porre la vostra domanda...tu poi non hai posto una domanda, ma hai solo scritto che ti sarebbe piaciuto avere il ponte del destino come giada; il ponte del destino è una stesa non una domanda, che tra l'altro non va posta nella cartella dei consulti, ma nella sezione del forum dedicata, come ha fatto giustamente acquolina, che ha ritirato il suo premio Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 10:37 am

No..io avevo scritto dopo se la domanda sullo studio andava bene e se potevi scegliere il metodo più appropriato per la domanda.. non sapevo che dovevo postare nella sezione.. comunque fa niente..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 10:43 am

Certo che avevo visto quella domanda bambolina Smile ma non posso prenderla in considerazione perchè l'hai postata di domenica e come ho sempre detto, la domenica è un giorno in cui ci si deve astenere dal chiedere consulti e dal farli, perchè è un giorno in cui girano le anime e girano tutte, anche quelle cariche di un'energia poco simpatica, per cui non si sa quale energia passi nel momento in cui si chiede il consulto...forse ti è sfuggito il post relativo a come chiedere un consulto, dove elenco tutti i giorni di astensione ed il perchè Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 10:55 am

Buongiorno a tutte, bella giornata di sole, per quanto frrredda... rendeer
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 11:01 am

Luna, come stai? Mi spiace che le forze siano così poche che persino alzare un bicchiere sia faticoso Crying or Very sad ...Però tu sei certa che passerà e anch'io ho fiducia cheers

A proposito, ho rifatto il test dopo aver applicato il codice per due settimane e il punteggio è migliorato, anche se ancora ci devo lavorare...
E poi scopro che I. dopo anni di lenzuola nere si è stufato ed è passato a un più luminoso bianco! Sarà un caso o è collegato a quello che guarisce in me? Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 12:25 pm

Cara acquolina mia Smile la luce della guarigione è contagiosa Wink prenditi i tuoi giusti meriti...dopo tutto il percorso indicato dalle carte Sciamaniche porta proprio alla guarigione ed alla Luce, attraverso te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 12:33 pm

Buona domenica!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 12:33 pm

Sarebbe fantastico, mi piace pensare dì poter fare del bene. Evviva cheers
Grazie I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 1:51 pm

Un saluto domenicale a te Luna ed a tutte le streghette belle ... cheers cheers cheers
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: .....   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 EmptyDom Gen 24, 2016 2:49 pm

Quindi ormai ho perso il premio? Peccato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 7 Empty

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» DUE ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA PER VIVERE INTENSE, INUSUALI EMOZIONI