| UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" | |
|
+9Flo78 Acquamarina danna54 Magnolia saloua meletta rossel61 bambolina11 samos 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 2:07 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Non è proprio così dannina mia noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto
Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse .. Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ??
Cara dannina mia i nodi karmici si possono vedere, ma non certo con le Carte o con altri mezzi divinatori e se li hai sciolti potrai saperlo solo tu, perchè sentirai i loro pesi svanire (e a me non sembra che tu sia in uno stato di serenità tale da aver raggiunto il Dharma) Inoltre la certezza di avere sciolto tutti i nodi si ha solo nella reincarnazione successiva, cioè se ti reincarni o meglio la tua anima si reincarna in un altro corpo, vuol dire che deve ancora purificarsi, quindi non ha sciolto i nodi karmici....un'anima non si reincarna più quando è completamente purificata e quindi si ricongiunge con il Cosmo (per le filosofie orientali è lo stato detto Nirvana, per altre filosofie è il Dharma, per le filosofie occidentali, come il cristianesimo, non c'è reincarnazione, ma solo un'incarnazione e l'ha vissuta Dio diventando Uomo in Gesù Cristo) e meno male che chi te l'ha detto non l'ha fatto a scopo di lucro, se no era da prendere a ceffoni | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 2:10 pm | |
| Grazie Lunetta guarda pure attraverso di me. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 4:32 pm | |
| Eccomi Lunetta | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 5:31 pm | |
| Ciao | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 7:28 pm | |
| Buonasera carissime! E grazie a Lunetta Oggi non ho piu mal di gola solo un po di tosse.. Vado a leggere i post.. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 8:00 pm | |
| Buona serata a tutti.. Ciao Luna come stai? Un abbraccio.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 8:29 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 8:58 pm | |
|
Ultima modifica di giada il Gio Gen 21, 2016 10:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Gio Gen 21, 2016 9:35 pm | |
| Buona notte Luna riposa, e batti la stanchezza | |
|
| |
rossel61
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 8:52 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 8:54 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 9:43 am | |
| Buongiorno a tutti. Ho tolto il post perche effettivamente sono apparsa come una bambina immatura e non mi sono riconosciuta e piaciuta. Si e una notizia non bella,direi bellissima che ancora devo comunicare a yoghi. Il fatto che non abbia fiducia nel rapporto e veri,ma ho le mie ragioni. Certo e che iniziero una nuova vita e il resto si vedra. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 9:44 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 10:00 am | |
| Riposati dolcissima. Appena potro tornero | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 10:04 am | |
| Forse e meglio precisare,per chi non avesse letto il post,che la bella notizia non e una gravidanza,ma aver trovato un lavoro con assunzione dal lunedi al venerdi a tempo pieno. Una vera benedizione al giorno d'oggi!!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 10:21 am | |
| grazie Lunetta non preoccuparti. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 10:52 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 10:56 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 11:23 am | |
| Buongiorno a tutte !! Lunetta buon fine settimana !! sono sempre contenta al venerdì in particolare dopo le ore 18 perchè mi lascio almeno per un paio di giorni il lavoro alle spalle ..... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:11 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:17 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:28 pm | |
| Grazie samos,si ci voleva proprio...almeno avro uno stipendio decente,usciro di casa e vivro. Per quanto riguarda la gravidanza,non corriamo...per almeno un altro annetto non se ne parla. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:31 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:38 pm | |
| Certo,tutto avverra quando e giusto che accada. E se sara yoghi il padre,la cosa non mi stupisce e se non sara lui la cosa non mi stupisce lo stesso perche dovro avere il tempo di trovare qualcuno | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 1:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 2:21 pm | |
| Buongiorno a tutte! Giada, sono molto felice per te |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 4:09 pm | |
| Buonasera a tutte voi!! Che bella notizia Giadina | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Ven Gen 22, 2016 6:41 pm | |
| Grazie ragazze | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Gen 23, 2016 8:15 am | |
| Buongiorno Luna e streghette tutte. Un pensiero ed un augurio speciale per Giada .. Sono veramente contenta per te e per il tuo nuovo lavoro . Hai ragione nel dire che finalmente avrai l'opportunità di poter uscire e vivere la tua vita con più tranquillità e serenità. | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Gen 23, 2016 8:38 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Non è proprio così dannina mia noi ci scegliamo come vivremo solo sulla base dei nodi karmici che dobbiamo ancora sciogliere e sulla base di ciò che abbiamo lasciato incompiuto nelle vite precedenti, però questo nulla ha a che vedere con il Dono della Veggenza...il Dono viene imposto dall'Alto sulla base di un cammino spirituale compiuto fino in fondo e che quindi ti mette in grado di accettare questo Dono, pur con tutte le ribellioni e con tutti i borbottii che vengono messi in conto
Ho capito almeno spero...Io per esempio ne avevo 3 mi è stato detto una volta , e l'ultimo si dovrebbe essere sciolto prima del mio compleanno .. ma non so quale fosse .. Poi sai in questo campo è tutto molto aleatorio.. Posso solo dirti che chi me lo ha detto non l ho ha fatto a scopo di lucro..questo per me è importante . Tu riesci a vedere quali sono i miei nodi karmici?? E' possibile individuarli Luna ??
Cara dannina mia i nodi karmici si possono vedere, ma non certo con le Carte o con altri mezzi divinatori e se li hai sciolti potrai saperlo solo tu, perchè sentirai i loro pesi svanire (e a me non sembra che tu sia in uno stato di serenità tale da aver raggiunto il Dharma) Inoltre la certezza di avere sciolto tutti i nodi si ha solo nella reincarnazione successiva, cioè se ti reincarni o meglio la tua anima si reincarna in un altro corpo, vuol dire che deve ancora purificarsi, quindi non ha sciolto i nodi karmici....un'anima non si reincarna più quando è completamente purificata e quindi si ricongiunge con il Cosmo (per le filosofie orientali è lo stato detto Nirvana, per altre filosofie è il Dharma, per le filosofie occidentali, come il cristianesimo, non c'è reincarnazione, ma solo un'incarnazione e l'ha vissuta Dio diventando Uomo in Gesù Cristo) e meno male che chi te l'ha detto non l'ha fatto a scopo di lucro, se no era da prendere a ceffoni Luna ho letto ieri, ma ero in viaggio per Roma e non ho potuto rispondere .. Detto ciò , ti ringrazio per il tuo chiarimento. Sicuramente non ho raggiunto il mio Dharma ,come tu sottolinei ,ne ho piena consapevolezza. So di non essere pienamente serena e trovo questa cosa molto ma molto umana. Credo che poi molti di noi si ritrovano ad esserlo al giorno d'oggi ,e per i più svariati motivi. ..salute, lavoro, amore ... Dei miei nodi karmici ,tranquilla , non è ho fatto ragione di vita..e nessuno me li ha visti attraverso le carte..ne con altri mezzi divinatori ..Ho vissuto e vivo lo stesso non sapendo esattamente quali essi siano.. Potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto per quello che mi riguarda.. Cerco solo di comportarmi sempre al meglio delle mie possibilità con sincerità e lealtà, nel rispetto della mia vita e di quella altrui... Sai come la penso in merito.... Sono molto scettica a riguardo. Prima di approdare qui non sapevo quasi cosa fosse la cartomanzia o per lo meno era un mondo distante da me anni luce.La mia passione era ed è l'Astrologia. Poi è successo che mi sono avvicinata a questo strano mondo e prima di approdare qui mi sono consultata con alcune persone che praticavano quest' arte ,perchè per me di Arte si tratta, se non supportata dal Dono come nel tuo caso. Ma non sono state queste persone a parlare dei miei supposti nodi karmici. Doveroso questo chiarimento | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Gen 23, 2016 11:48 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Gen 23, 2016 12:12 pm | |
| Buongiorno!! Si giornata soleggiata che bello!! Mio marito a sciare e ovviamente io a casa coi bimbi..par conditio vero? | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Sab Gen 23, 2016 3:37 pm | |
| Buongiorno luna.. Buon weekend a tutte voi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Sab Gen 23, 2016 7:30 pm | |
| |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ...... Dom Gen 24, 2016 8:27 am | |
| Buongiorno e Buona domenica... Luna ho visto che sul post della chiusura concorso non si può più commentare ma non andava bene la mia domanda? Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 9:42 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 10:37 am | |
| No..io avevo scritto dopo se la domanda sullo studio andava bene e se potevi scegliere il metodo più appropriato per la domanda.. non sapevo che dovevo postare nella sezione.. comunque fa niente.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 10:55 am | |
| Buongiorno a tutte, bella giornata di sole, per quanto frrredda... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 11:01 am | |
| Luna, come stai? Mi spiace che le forze siano così poche che persino alzare un bicchiere sia faticoso ...Però tu sei certa che passerà e anch'io ho fiducia A proposito, ho rifatto il test dopo aver applicato il codice per due settimane e il punteggio è migliorato, anche se ancora ci devo lavorare... E poi scopro che I. dopo anni di lenzuola nere si è stufato ed è passato a un più luminoso bianco! Sarà un caso o è collegato a quello che guarisce in me? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 12:25 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 12:33 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" Dom Gen 24, 2016 12:33 pm | |
| Sarebbe fantastico, mi piace pensare dì poter fare del bene. Evviva Grazie | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Dom Gen 24, 2016 1:51 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ..... Dom Gen 24, 2016 2:49 pm | |
| Quindi ormai ho perso il premio? Peccato. | |
|
| |