StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cara befana... ti scrivo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

cara befana... ti scrivo... Empty
MessaggioTitolo: cara befana... ti scrivo...   cara befana... ti scrivo... EmptyDom Gen 03, 2016 11:00 am

Cara befana...il mio desiderio più grande e che vorrei nella calza.. non è nulla di materiale..ma chiedo la forza e di liberarmi dall'ansia e la mancanza di motivazione che nn mi fanno superare e affrontare gli ultimi esami che mi mancano per laurearmi.. e poi vorrei superare la mia depressione e male di vivere che spesso mi prende e mi blocca... vorrei più luce e pace nella mia anima..per questo 6 gennaio e 2016. Grazie dell'ascolto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara befana... ti scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara befana... ti scrivo...   cara befana... ti scrivo... EmptyMer Gen 06, 2016 12:32 am

Cara Bambolina Smile , tu sei una donna, una giovanissima donna, dolce, tenera, affettuosa e desiderosa d’affetto e questo spesso ti fa cadere in abbagli amorosi. Vivrai un colpo di fulmine, ma tale sarà perché l’amore vero per te deve ancora arrivare. Quanto al tuo blocco emotivo, è venuto il momento di fare i conti con te stessa e di decidere da sola il tuo destino, infatti hai sufficiente capacità di discernimento per prendere in mano il corso degli avvenimenti futuri. Usa le tue forze per affrettare la fine del vecchio periodo buttandolo dietro le spalle ed usa la tua intelligenza e la tua forza di volontà per portare a termine i tuoi obiettivi

Con affetto
La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

cara befana... ti scrivo... Empty
MessaggioTitolo: ......   cara befana... ti scrivo... EmptyMer Gen 06, 2016 3:55 pm

Grazie alla befana...spero di riuscirci.. baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara befana... ti scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara befana... ti scrivo...   cara befana... ti scrivo... EmptyMer Gen 06, 2016 4:17 pm

Cara Bambolina, volere è potere Wink

Con affetto
La Befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





cara befana... ti scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara befana... ti scrivo...   cara befana... ti scrivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cara befana... ti scrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cara Befana
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana...
» Cara Befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: