danna54
| Titolo: All'attenzione della Signora Befana Dom Gen 03, 2016 8:24 pm | |
| Cara Befana eccomi qui con la mia calza vuota e che spero tu voglia riempire dei tuoi doni .. Ci sarà anche del carbone ,,ma ti prego sii clemente con me perchè già Babbo Natale se ne andato via lasciandomi a bocca asciutta... Sono qui, ancora a chiederti di poter continuare a credere nei miei sogni ed a non rinnegare i miei sentimenti , a far splendere sempre l'Amore che ho nel cuore .. Fai in modo che non sia un sentimento sterile relegato li, ma che sia accolto dalla persona che amo e da tutti quelli a cui voglio bene .. .Che io abbia sempre per loro parole belle e sorrisi da donare ... Non dimenticarti di me ... io ti aspetto !!! | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: All'attenzione della Signora Befana Mer Gen 06, 2016 12:11 am | |
| Cara Danna , nel suo cuore tu sei la donna amata, la compagna di vita, così come lui lo è per te ed in tutti questi anni, nei vostri cuori, nonostante vite parallele che non si sono mai incontrate, amori diversi, vi siete rimasti fedeli.Ci sarà sicuramente l 'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e la pienezza di questo vostro amore, che è un amore profondo, puro da cui affiorerà in vostro rapporto solido e destinato a durare nel tempo. E’ necessario, però che questo si compia dopo un periodo di solitudine molto costruttivo e che aiuta a chiarire, soprattutto dentro di lui, sentimenti e desideri di condivisione. Anche economicamente attenditi una ripresa ed una rinascita che sarà tanto più robusta quanto più impegno metterai nelle cose e nel volerlo ottenere, senza dare orecchio ed attenzione a pettegolezzi e sciocchezze dette da persone vanesie.
Con affetto La Befana
| |
|
danna54
| Titolo: Re: All'attenzione della Signora Befana Mer Gen 06, 2016 1:24 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Cara Danna , nel suo cuore tu sei la donna amata, la compagna di vita, così come lui lo è per te ed in tutti questi anni, nei vostri cuori, nonostante vite parallele che non si sono mai incontrate, amori diversi, vi siete rimasti fedeli.Ci sarà sicuramente l 'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e la pienezza di questo vostro amore, che è un amore profondo, puro da cui affiorerà in vostro rapporto solido e destinato a durare nel tempo. E’ necessario, però che questo si compia dopo un periodo di solitudine molto costruttivo e che aiuta a chiarire, soprattutto dentro di lui, sentimenti e desideri di condivisione. Anche economicamente attenditi una ripresa ed una rinascita che sarà tanto più robusta quanto più impegno metterai nelle cose e nel volerlo ottenere, senza dare orecchio ed attenzione a pettegolezzi e sciocchezze dette da persone vanesie.
Con affetto La Befana
Grazie grazie Befanina mia ...la mia attesa non è stata vana .. Grazie del tuo meraviglioso Dono !!! Dannina tua | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: All'attenzione della Signora Befana Mer Gen 06, 2016 2:15 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: All'attenzione della Signora Befana | |
| |
|