StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 All'attenzione della Signora Befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

All'attenzione della Signora Befana  Empty
MessaggioTitolo: All'attenzione della Signora Befana    All'attenzione della Signora Befana  EmptyDom Gen 03, 2016 8:24 pm

Cara Befana  eccomi qui con la mia calza vuota e che spero tu voglia riempire dei tuoi doni ..
Ci sarà anche del carbone  ,,ma ti prego sii clemente con me perchè già Babbo  Natale se ne andato via lasciandomi a bocca asciutta... Embarassed
Sono qui, ancora a chiederti di  poter continuare  a credere  nei miei sogni  ed a non rinnegare i miei sentimenti , a far splendere sempre l'Amore che ho nel cuore ..
Fai in modo che non sia un sentimento sterile relegato li, ma che sia accolto dalla persona che amo e da tutti quelli a cui voglio bene ..
.Che io abbia sempre per loro parole belle e sorrisi da donare ... I love you  I love you
Non dimenticarti di me ... io ti aspetto !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

All'attenzione della Signora Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione della Signora Befana    All'attenzione della Signora Befana  EmptyMer Gen 06, 2016 12:11 am

Cara Danna Smile , nel suo cuore tu sei la donna amata, la compagna di vita, così come lui lo è per te ed in tutti questi anni, nei vostri cuori, nonostante vite parallele che non si sono mai incontrate, amori diversi, vi siete rimasti fedeli.Ci sarà sicuramente l 'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e la pienezza di questo vostro amore, che è un amore profondo, puro da cui affiorerà in vostro rapporto solido e destinato a durare nel tempo. E’ necessario, però che questo si compia dopo un periodo di solitudine molto costruttivo e che aiuta a chiarire, soprattutto dentro di lui, sentimenti e desideri di condivisione. Anche economicamente attenditi una ripresa ed una rinascita che sarà tanto più robusta quanto più impegno metterai nelle cose e nel volerlo ottenere, senza dare orecchio ed attenzione a pettegolezzi e sciocchezze dette da persone vanesie.

Con affetto
La Befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

All'attenzione della Signora Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione della Signora Befana    All'attenzione della Signora Befana  EmptyMer Gen 06, 2016 1:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara Danna Smile , nel suo cuore tu sei la donna amata, la compagna di vita, così come lui lo è per te ed in tutti questi anni, nei vostri cuori, nonostante vite parallele che non si sono mai incontrate, amori diversi, vi siete rimasti fedeli.Ci sarà sicuramente l 'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e la pienezza di questo vostro amore, che è un  amore profondo, puro da cui affiorerà in vostro rapporto  solido e destinato a durare nel tempo. E’ necessario, però che questo si compia dopo un periodo di solitudine molto costruttivo e che aiuta a chiarire, soprattutto dentro di lui, sentimenti e desideri di condivisione.  Anche economicamente attenditi una ripresa ed una rinascita che sarà tanto più robusta quanto più impegno metterai nelle cose e nel volerlo ottenere, senza dare orecchio ed attenzione a pettegolezzi e sciocchezze dette da persone vanesie.

Con affetto
La Befana


Grazie grazie Befanina mia ...la mia attesa non è stata vana ..
Grazie del tuo meraviglioso Dono !!!
Dannina tua I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

All'attenzione della Signora Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione della Signora Befana    All'attenzione della Signora Befana  EmptyMer Gen 06, 2016 2:15 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





All'attenzione della Signora Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione della Signora Befana    All'attenzione della Signora Befana  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
All'attenzione della Signora Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla signora befana
» Alla Signora Befana
» LA SIGNORA DELLA VIGILIA E DEL TEMPO
» PENSIERO DEL GIORNO: SIMBOLISMO DELLA CESSIONE DELLA PRIMOGENITURA DA ESAU' A GIACOBBE
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: