danna54
| Titolo: per Dolcissima Mer Gen 20, 2016 11:01 am | |
| Buongiorno Luna eccomi qui per sottopormi al test sulla gestione della rabbia Qui le mie risposte : 1) risposta a 2) a 3) a 4) a 5) b 6) c 7) a b 9) a 10) a 11) a 12) b 13) c 14) b 15) b | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: per Dolcissima Mer Gen 20, 2016 11:40 am | |
| Cara dannina ti ho spostato la cartella nella sezione delle risposte perchè avevi postato nella sezione dedicata alla presentazione del test vediamo ora come sai gestire la rabbia....il tuo punteggio totale è 57, quindi sei molto umorale, nel senso che non è facile nemmeno per te stabilire il limite della tua pazienza, in quanto questo varia al variare del tuo stato d'animo, per cui quello che ti fa infuriare oggi, se sei già agitata, domani ti scivola addosso, se sei serena. Inoltre sei particolarmente emotiva, fantasiosa, altruista ma con attacchi di egoismo, ami sognare, per cui già hai in te tutto ed il contrario di tutto, perchè hai tante doti conciliabili con la pazienza, ma pure i difetti che la limitano fortemente. In linea di massima comunque sai controllare le tue reazioni rabbiose e sai tenerti alla larga dagli scontri inutili. Con il passare degli anni diventerai più paziente | |
|
danna54
| Titolo: Re: per Dolcissima Mer Gen 20, 2016 1:20 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Cara dannina ti ho spostato la cartella nella sezione delle risposte perchè avevi postato nella sezione dedicata alla presentazione del test vediamo ora come sai gestire la rabbia....il tuo punteggio totale è 57, quindi sei molto umorale, nel senso che non è facile nemmeno per te stabilire il limite della tua pazienza, in quanto questo varia al variare del tuo stato d'animo, per cui quello che ti fa infuriare oggi, se sei già agitata, domani ti scivola addosso, se sei serena. Inoltre sei particolarmente emotiva, fantasiosa, altruista ma con attacchi di egoismo, ami sognare, per cui già hai in te tutto ed il contrario di tutto, perchè hai tante doti conciliabili con la pazienza, ma pure i difetti che la limitano fortemente. In linea di massima comunque sai controllare le tue reazioni rabbiose e sai tenerti alla larga dagli scontri inutili. Con il passare degli anni diventerai più paziente
Ciao Dolce e scusa per l 'errore ... Diciamo che l'analisi mi sembra calzante , nel senso che ho tantissima pazienza equasi sempre riesco a gestire la mia rabbia che non amo sfogare sugli altri ma su me stessa ,Quando sbotto non lo faccio mai con toni agressivi ma con una sorta di frustrazione che mi porta ad abbandonare il campo dello scontro.. lo ritengo inutile e dannoso.Questo l ho imparato con gli anni.. D 'altra parte sono un ascendente Vergine e quindi amo il confronto dialettico e verbale anche se spesso velato di una vena che può risultare all'altro di polemica ..ma io non me ne rendo conto..o meglio non me ne rendevo conto! Ora invece ne ho maggiore consapevolezza e quindi prima che la rabbia possa arrivare me la defilo. Vero sulla mia fantasia e sulla mia emotività .. vero anche a proposito di rabbia che ho il mio Marte in Ariete e in VIII casa ,casa karmica come ben sai..e quindi devo imparare a gestire i residui di una aggressività che mi deriva da un passato lontano. E' una delle mie lezioni da apprendere!!! Grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per Dolcissima | |
| |
|