StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 8:53 am

Care Streghette mie Smile siamo arrivate ad un momento dell’anno molto speciale: la Pasqua. Ogni anno cade in un giorno diverso, perchè è legata all’Equinozio di Primavera e al Plenilunio. E’ legata alla "meccanica celeste". La Pasqua oltre ad essere una tra le più importanti festività cristiane è anche un potentissimo simbolo di rinascita e coincide con un momento di addensamento di potente energia trasformativa. L’uovo è il simbolo della Pasqua infatti. E l’uovo è proprio il simbolo di fertilità, di nascita, del venire alla luce. Sì, venire alla luce. Nascere. L’equinozio di primavera è il momento dove la luce comincia a dominare sul buio. Nella celebrazione della Veglia Pasquale si inizia al buio e poi si accendono le candele e poi le luci della Chiesa.
Venire alla luce. Nascere ad una vita nuova. Lasciarsi avvolgere dalla luce. Per noi ogni giorno può essere un “venire alla Luce”. Venire, non andare. E’ come se ci fosse un ritornare a casa. Come se ritornassimo ad essere quelli che siamo veramente. Che tutto il resto è qualcosa che non ci appartiene, che non è per noi naturale. Quando nasciamo siamo perfetti. Poi cominciano ad arrivare i condizionamenti ed arrivano i problemi. Poi passiamo il resto della vita a togliere questi condizionamenti e lavoriamo per ritornare ad essere puri come eravamo all’inizio. A Pasqua vi ho augurato di rinascere, continuiamo questo cammino insieme, perchè ognuna di noi "venga alla Luce". Pasqua significa passare oltre e noi passeremo oltre il buio dei condizionamenti della vita Smile se vi ricordate, vi avevo anche scritto che la Settimana di Ostara e la Settimana Santa erano giorni esotericamente importanti, perchè si cambiano le energie...dalle energie morte del buio dell'anima si passa alle energie di Luce dell'anima. Quelli sono i giorni in cui, simbolicamente, si discende nelle Tenebre, nella Morte, nell'Oscurità, per poi risalire verso la Luce e la Vita.
Lungi dall'essere un rito esclusivamente cristiano, infatti la Pasqua con nomi diversi si ritrova nell'Islamismo, nell'Induismo, nel Buddismo, nella religione cinese moderna e questo periodo dell'anno, rappresenta, fin dall'antichità, un momento di passaggio, in armonia con il Creato che si rinnova e rinasce dopo il lungo e buio Inverno. Secondo l'astrologia millenaria, ma anche secondo le tradizioni spirituali più consolidate, sarebbe questo il momento in cui ogni Nuovo Ciclo prende il via. Approfittiamo dunque di questo momento particolare per liberarci delle Energie Morte che non ci servono più e rivestiamoci di una Nuova e Luminosa Forza. Se abbiamo voglia, facciamo questa piccola visualizzazione, che può aiutarci. Sedute su una sedia, con le gambe ben parallele e le piante dei piedi aderenti a terra, occhi chiusi, mani sulle ginocchia, inspiriamo ed espiriamo profondamente. Ad ogni inspiro, visualizziamo una nuvola luminosa che entra dalle nostre narici e si diffonde in tutto il nostro corpo. Ad ogni espiro una nuvola grigia e densa che esce dalle nostre narici. La luce è Nuova Energia che nutre e purifica il nostro Corpo, la nostra Mente e il nostro Spirito. La nube grigia la vecchia energia, tutto ciò che è di scarto, che ci appesantisce, che esce e si allontana da noi.
Ripetiamo questa visualizzazione finchè sentiamo che ci è utile. Non vi dirò: una, due...cinque...dieci...volte. Decidete voi: "ascoltatevi". Sentite quando è sufficiente e buono per voi, perchè questo è un esercizio di auto-consapevolezza.
E Buona Rinascita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: U   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 10:24 am

Buongiorno...amo questo periodo dell' anno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 10:28 am

Buongiorno a te bambolina Smile approfitta allora di questo potente periodo dell'anno per la tua "rinascita"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 10:54 am

Buongiorno Dolce, e che sia rinascita per tutte noi. I love you
La luce dell'anima e del cuore dopo avere attraversato il Buio.
Per me questa fase , ringraziando chi da lassù mi sostiene e protegge è iniziata da un po.. e desidero che prosegua ..e mi impegnerò sempre in questa direzione.. cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 11:45 am

Ciao dannina mia Smile prosegui nella tua fase di rinascita, anche se sarà come una corsa ad ostacoli o con qualche dubbio, non cedere e vai avanti dritta all'obiettivo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 11:58 am

Sempre dritte verso la meta. Gli ostacoli li salteremo ( artrosi permettendo). Ma chi ci ferma!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 12:06 pm

artrosi???? what's artrosi per giovani baldanzose come noi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 12:16 pm

Niente, infatti. Avevo letto giovani ballerine. Che cos'è un po'di presbiopia per noi? Dobbiamo scavalcare degli ostacoli in corsa, non leggere le istruzioni di un medicinale ( contro l'incontinenza?) senza occhiali, in fondo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 12:28 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Very Happy
Buon pomeriggio Luna!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 12:42 pm

emmalou ha scritto:
Niente, infatti. Avevo letto giovani ballerine. Che cos'è un  po'di presbiopia per noi? Dobbiamo scavalcare degli ostacoli in corsa, non leggere le istruzioni di un medicinale ( contro l'incontinenza?) senza occhiali, in fondo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nulla rispetto all'eternità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 12:43 pm

meletta ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!!! Very Happy
Buon pomeriggio Luna!!! Very Happy

Ciao melettina mia Smile che bel verde primaverile hai sfoggiato...mi piace!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 2:02 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile prosegui nella tua fase di rinascita, anche se sarà come una corsa ad ostacoli o con qualche dubbio, non cedere e vai avanti dritta all'obiettivo Wink

S
Dubbi ancora molti è vero ...ma solo gli stolti non hanno dubbi ..
Solo gli stolti non si interrogano costantemente ..
Sai la natura mi ha fatto dono di gambe molto lunghe , sono sicura che con questo paio di gambe che mi ritrovo potrò superare di corsa anche mille ostacoli ..del resto è la mia attività preferita da sempre ..
La corsa ad ostacoli....Wink Very Happy


Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMar Mar 29, 2016 2:04 pm

emmalou ha scritto:
Sempre dritte verso la meta.  Gli ostacoli li salteremo ( artrosi permettendo). Ma chi ci ferma!!

Wink Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 6:33 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you procedendo sul cammino della rinascita, ricordiamo sempre che proprio la festa appena trascorsa, cioè la Pasqua, è la dimostrazione di come "tutto cambi e tutto passa" Anche dopo l’inverno più buio e più freddo, la luce della primavera torna a splendere e a scaldarci l’anima; la vita è cambiamento e il cambiamento è vita.
A volte sono cambiamenti che desideriamo e mettiamo volontariamente in pratica, altre volte è la Vita stessa che ce li presenta lungo il cammino e non possiamo fare a meno di ignorarli. La cosa da non tralasciare mai, ogni giorno, è guardarci dentro e trovare il coraggio di fare quel passo verso i cambiamenti che desideriamo e rinascere a vita nuova.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:14 am

Buongiorno, Luna. Giusto!!! Attenzione e concentrazione sugli obiettivi da raggiungere. Tornare indietro è un attimo.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:17 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you procedendo sul cammino della rinascita, ricordiamo sempre che proprio la festa appena trascorsa, cioè la Pasqua, è la dimostrazione di come "tutto cambi e tutto passa" Anche dopo l’inverno più buio e più freddo, la luce della primavera torna a splendere e a scaldarci l’anima; la vita è cambiamento e il cambiamento è vita.
A volte sono cambiamenti che desideriamo e mettiamo volontariamente in pratica, altre volte è la Vita stessa che ce li presenta lungo il cammino e non possiamo fare a meno di ignorarli. La cosa da non tralasciare mai, ogni giorno, è guardarci dentro e trovare il coraggio di fare quel passo verso i cambiamenti che desideriamo e rinascere a vita nuova.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Buongiorno Luna , mi sono guardata dentro e mi sono detta che non permetterò a nessuno di ostacolare i miei sogni,soprattutto non lo permetterò a quella parte di 'Me ' che vuole comprendere e capire sempre tutto ne ...certa che ascoltando il mio cuore il tempo mi farà incontrare ciò che a me è destinato .Ascoltare il cuore è sempre seguire la via dell'Amore ,inteso nel senso più nobile e ognicomprensivo ...
Il problema non è inseguire i desideri ,secondo me , ma non averceli proprio.I love you cheers



Buongiorno streghette cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:31 am

Grande emmina mia Smile come procede il cammino verso l'Archivio Akasha? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:37 am

dannina mia Smile la rinascita di cui parliamo, con tutte le streghette, ma in particolare con emmina, ed a cui andare incontro è un'altra...rapportare tutto al sentimento dell'amore di coppia è una parte, piccolissima tra l'altro, però è pur sempre un modo per rendere la vita diversa, che non centra con la rinascita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:42 am

Chiedo all'angelo custode ogni giorno ma per ora senza incensi e candele. Ma è  già un approccio. Ho la sensazione di aver fatto dei sognispaventosi su un'esistenza che forse era la mia, ma non c'è ancora chiarezza.Jophiel mi è vicino e mi manda messaggi. Oddio, non direttamente. Mi fa trovare risposte a tanti i dubbi. È  molto gentile.I love you  Chissà perché l'ho incontrato.Per esempio, ieri, in un momento di crisi, mentre chiedevo perché   non riesco ancora a raggiungere felicità, l'amore di un uomo, perché non mi senta amata da tutti e a che da me stessa, anzi, pur impegnandomi molto, ecco arrivare un link in cui si spiegava che l'aiuto arriva, ma solo quando abbiamo fatto il possibile e pure l'impossibile per migliorare.Questo perché gli angeli ci amano e vogliono che tiriamo fuori il meglio, cHe diventiamo forti e determinati.
P.s. quell'uomo mi perseguita ancora molto . Non lui, ovviamente immobile. Il pensiero di lui. Una specie di ossessione che però andrà via presto.  Ho dato aggiornamenti non richiesti, ma insomma. .. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:58 am

DolceLuna ha scritto:
dannina mia Smile la rinascita di cui parliamo, con tutte le streghette, ma in particolare con emmina, ed a cui andare incontro è un'altra...rapportare tutto al sentimento dell'amore di coppia è una parte, piccolissima tra l'altro, però è pur sempre un modo per rendere la vita diversa, che non centra con la rinascita Wink

Infatti non mi riferivo all'amore di coppia ... io non sono in coppia da tantissimo tempo ...
Almeno 8 anni con il mio ex marito e oramai 4 abbondanti con chi sai..
Quello che intendevo e seguire la via del cuore in tutti gli aspetti della vita ed in tutti i tipi di relazione anche con se stessi ...Seguire la via del cuore è secondo me è una scelta quotidiana che deve essere fatta ,uno stile di vita ...
Anche fare una torta con il cuore , mettendo amore in tutto quello che si fa ,anche una semplice torta è seguire la via del cuore ..
E quando senti che è cosi e che stai riprendendo piano piano a provare emozioni positive ed a riacquistare un po di autostima ,allora per me hai iniziato la risalita , la tua rinascita ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 8:10 am

Giusto, le torte! Very Happy Anche se le mie potrebbero essere interpretate da qualche persona malvagia come espressione di disamore... Razz Vado a fare una pitta di patate Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 8:12 am

emmalou ha scritto:
Chiedo all'angelo custode ogni giorno ma per ora senza incensi e candele. Ma è  già un approccio. Ho la sensazione di aver fatto dei sognispaventosi su un'esistenza che forse era la mia, ma non c'è ancora chiarezza.Jophiel mi è vicino e mi manda messaggi. Oddio, non direttamente. Mi fa trovare risposte a tanti i dubbi. È  molto gentile.I love you  Chissà perché l'ho incontrato.Per esempio, ieri, in un momento di crisi, mentre chiedevo perché   non riesco ancora a raggiungere felicità, l'amore di un uomo, perché non mi senta amata da tutti e a che da me stessa, anzi, pur impegnandomi molto, ecco arrivare un link in cui si spiegava che l'aiuto arriva, ma solo quando abbiamo fatto il possibile e pure l'impossibile per migliorare.Questo perché gli angeli ci amano e vogliono che tiriamo fuori il meglio, cHe diventiamo forti e determinati.
P.s. quell'uomo mi perseguita ancora molto . Non lui, ovviamente immobile. Il pensiero di lui. Una specie di ossessione che però andrà via presto.  Ho dato aggiornamenti non richiesti, ma insomma. .. Very Happy Very Happy

emmina cara Smile i tuoi aggiornamenti fanno parte del cammino verso il famoso Archivio Wink e quello che hai letto nel link che ti è "capitato" mentre ti ponevi quelle domande è vero, gli Angeli agiscono proprio così, vogliono il meglio per noi e vogliono che noi stessi tiriamo fuori il nostro meglio interiore. Jophiel è l'Arcangelo del cambiamento e tu che già da un anno sei in una fase di grande cambiamento, di innalzamento spirituale adesso hai bisogno di Lui e Lui prontamente si è messo sul tuo cammino e si è fatto trovare Wink il pensiero di lui è ancora vivo in te, perchè lui è nel tuo cuore...se fosse solo nella tua testa, sarebbe già volato via, ma il cuore trattiene tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 8:16 am

cara dannina mia Smile seguire il cuore è importante, ma solo se sappiamo distinguere i suoi messaggi, cioè quello che ci fa stare bene e quello che apparentemente ci fa stare bene, ma poi ci causa sofferenza. Le emozioni sono importantissime invece, soprattutto quelle che ci causano dolore, perchè ci inducono a reagire a diventare forti, a trovare l'energia positiva per noi...come giustamente ha rilevato emmina, dopo aver letto quel link su ciò che gli Angeli vogliono per noi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 8:29 am

DolceLuna ha scritto:
cara dannina mia Smile seguire il cuore è importante, ma solo se sappiamo distinguere i suoi messaggi, cioè quello che ci fa stare bene e quello che apparentemente ci fa stare bene, ma poi ci causa sofferenza. Le emozioni sono importantissime invece, soprattutto quelle che ci causano dolore, perchè ci inducono a reagire a diventare forti, a trovare l'energia positiva per noi...come giustamente ha rilevato emmina, dopo aver letto quel link su ciò che gli Angeli vogliono per noi Wink

Bhe Luna io di emozioni negative in 10 anni ne ho provate davvero tante ..che dici???
il dolore che ho provato ,in tutti i sensi , è stato davvero tanto ed in tutti i campi...
Credo di aver reagito alla grande altrimenti non sarei qui ma altrove ..
Non ho rifiutato il dolore ,l ho accolto,abbracciato in tutte le sue sfumature ... vissuto sino in fondo ...
Mi sono ribellata al dolore della perdita ..anzi delle perdite ...
il cuore non suggerisce solo quello che ti può fare stare bene .... la mente si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 8:40 am

Ecco spiegata la presenza di Jophiel. I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 9:27 am

Un caro saluto a tutti voi  Smile
Ciao Luna.. bello il tema della rinascita spero di arrivarci anch'io.. Rolling Eyes
un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 9:51 am

Buongiorno e tante nuvolette luminose a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 10:43 am

Buongiorno a tutti Smile
Buongiorno luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 2:18 pm

buon pomeriggio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 2:51 pm

Buonasera Streghette mie Smile scusate la mia assenza di oggi, ma ho avuto un lutto in famiglia e quindi i miei pensieri sono stati altrove Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 3:02 pm

mi spiace tanto Luna Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 3:08 pm

Luna, un abbraccio forte a te ai tuoi cari. Mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 3:10 pm

Ciao Luna, che triste notizia Neutral Spero che il passaggio sia lieto e luminoso...
Mi spiace. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 3:36 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Luna, che triste notizia Neutral Spero che il passaggio sia lieto e luminoso...
Mi spiace. Un abbraccio.

Grazie streghette mie Smile ...mia zia si è spenta serenamente e contenta perchè finalmente stava per riabbracciare suo marito e suo fratello (mio nonno materno) e ci ha ordinato di non piangere perchè lei ora andava a stare bene!!! Anche lei sostenuta dalla sua grande Fede ha fatto questo passaggio come se si fosse trattato davvero di una rinascita...anzi mi ha anche insegnato un'altra cosa che non sapevo: che gli "effetti" della Pasqua con la sua luce ed i suoi misteri durano anche per tutta la settimana successiva alla Pasqua stessa study study study study study study study mi ha lasciato un pensiero su cui riflettere
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 3:47 pm

Molto bello l'insegnamento della zia Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:00 pm

Sì molto bello...suona quasi come un incoraggiamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:03 pm

Penso che lo sia Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:03 pm

I mie sinceri condoglianze Luna.. I love you
menomale che era serene e contenta è una fortuna..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:15 pm

Fortunatamente lo era salouettina...grazie Smile emmina mia allora prendiamo questo incoraggiamento ed andiamo avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:24 pm

Andiamo avanti e vediamo dove ci porterà questa rinascita. Non è che rinascimentale eccessivamente, no? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:25 pm

Bello il rinascimento Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 4:33 pm

Mi spiace Luna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 5:08 pm

Nooooo la tastiera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 5:22 pm

Che donna! Altra generazione, donne forti che hanno tanto da insegnare queen
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyMer Mar 30, 2016 7:42 pm

ciao a tutte streghettine e ciao superlunetta....
cheers cheers cheers cheers

Durante lo scorso week end non avevo il pc e di conseguenza la connessione ....perciò non ho potutto essere con voi, in più a pasquetta e tutto ieri ho lavorato con dei turisti e sono tornata a casa in ko tecnico. Oggi ho ricominciato scuola ma mi spaventa più che altro la giornata di domani, ho due nuovi corsi e devo ingeniarmi su cosa spiegare e come articolare le lezioni non volendo annoiare i miei studenti e avendo in classe livelli di conoscenza dell'Italiano molto diversi purtroppo...
comunque sia...
all'entusiasmo del tuo consulto in questi giorni si è contrapposto anche un po' di disillusione Lunettina...
sabato il mio amico ha compiuto gli anni , gli ho fatto gli auguri e pensavo che , sapendo che quella sera era impegnato, si sarebbe fatto sentire lui , non so, almeno per augurarmi una buona Pasqua. invece zero, nada, nulla... nel senso che non ci siamo sentiti fino a ieri quando gli ho mandato io un messaggio per sapere come aveva passato il week end, e questa sera che dovevo chiedergli una cosa... ma mi ha risposto con lo stesso entusiasmo con cui si dice : passami il telecomando!!
non so... tra l'altro mi aspettavo mi chiedesse di uscire ...invece anche qui ...buco nell'acqua. In compenso mi ha scritto un paio di frasi a chiusura dei messaggi ( tipo tvb e ti amo ) ....pensa !!!e poi dopo un po' ha aggiunto una faccina sorridente dicendo che gli piace buttare giù frasi a caso. In verità immaginavo non pensasse veramente ciò che aveva scritto ... anche perchè non pretendo mi scriva cose del genere dopo un mese che ci frequentiamo saltuariamente...ma stroncare anche il pochino che c'era di bello in quelle parole....ecco quindi non sono all'apice dell'allegria.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutt4   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyGio Mar 31, 2016 6:47 am

Buongiorno a tutti, un bacio Luna !!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyGio Mar 31, 2016 12:23 pm

samos ha scritto:
ciao a tutte streghettine e ciao superlunetta....
cheers cheers cheers cheers

Durante lo scorso week end non avevo il pc e di conseguenza la connessione ....perciò non ho potutto essere con voi, in più a pasquetta e tutto ieri ho lavorato con dei turisti e sono tornata a casa in ko tecnico. Oggi ho ricominciato scuola ma mi spaventa più che altro la giornata di domani, ho due nuovi corsi e devo ingeniarmi su cosa spiegare e come articolare le lezioni non volendo annoiare i miei studenti e avendo in classe livelli di conoscenza dell'Italiano molto diversi purtroppo...
comunque sia...
all'entusiasmo del tuo consulto in questi giorni si è contrapposto anche un po' di disillusione Lunettina...
sabato il mio amico ha compiuto gli anni , gli ho fatto gli auguri e pensavo che , sapendo che quella sera era impegnato, si sarebbe fatto sentire lui , non so, almeno per augurarmi una buona Pasqua. invece zero, nada, nulla... nel senso che non ci siamo sentiti fino a ieri quando gli ho mandato io un messaggio per sapere come aveva passato il week end, e questa sera che dovevo chiedergli una cosa... ma mi ha risposto con lo stesso entusiasmo con cui si dice : passami il telecomando!!
non so... tra l'altro mi aspettavo mi chiedesse di uscire ...invece anche qui ...buco nell'acqua. In compenso mi ha scritto un paio di frasi a chiusura dei messaggi ( tipo tvb e ti amo ) ....pensa !!!e poi dopo un po' ha aggiunto una faccina sorridente dicendo che gli piace buttare giù frasi a caso. In verità immaginavo non pensasse veramente ciò che aveva scritto ... anche perchè non pretendo mi scriva cose del genere dopo un mese che ci frequentiamo saltuariamente...ma stroncare anche il pochino che c'era di bello in quelle parole....ecco quindi non sono all'apice dell'allegria.

Buongiorno forummmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusate il tremendo ritardo di oggi, ma stamattina ho fatto la radioterapia ed alle 16:00 devo andare al funerale di mia zia...ora cerco di rimediare alla mia latitanza, aggiornando tutto quanto Wink samossina non devi essere disillusa, perchè i consulti ti dicono che è lui la persona, ma hanno sempre messo in risalto il fatto che prima dovete passare per una lunga amicizia; poi, sia in amore che in amicizia non ci si deve aspettare nulla, perchè sono le aspettative che creano le illusioni...quanto ai tvb ed ai ti amo, lo scemotto lo pensa davvero, perchè è ciò che sente, ma essendo rimasto bruciato una volta ed avendo ora una fifa blu del pianeta donna, lo dice e poi si pente per paura di soffrire ancora. Vivi questa storia come una bella amicizia e vedrai che tu sarai più serena e lui meno fifone Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyGio Mar 31, 2016 12:36 pm


Un affettuoso abbraccio a te Dolcissima ti sono vicina..I love you I love you
Buon caffè a tutti,, Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyGio Mar 31, 2016 12:37 pm

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool sempre di nascosto perchè sono al lavoro Cool Cool Cool Cool Cool Cool
vi auguro una buona giornata

mi dispiace molto Lunetta per tua zia..e un grosso forza e coraggio per la radio di oggi flower
un bacione e torno alle mie scartoffie
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE EmptyGio Mar 31, 2016 12:48 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette cheers I love you
Luna mi dispiace silent I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: