StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 14, 2016 8:09 am

Ciao streghettissime!!!!!
Come state? cheers cheers
Io sono al mare dai miei cugini da un paio di giorni e a parte ieri che il tempo non era il top , mi sto rilassando al "fresco" nel senso che per lo meno da queste parti non c'è l'afa della pianura padana!!! Voi? Siete tutte al lavoro o in vacanza?
Luna quanto mi manchi e quanto avrei bisogno dei tuoi consigli!!!
Ma possibile che admin o Dahut non abbiano nessun messaggio per noi da parte di luna? Spero solo stia bene I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 14, 2016 10:10 am

Ciao Samos io sono al lavoro, sei sulle splendide Dolomiti ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 14, 2016 6:57 pm

Ciao Rossel...no sono al mare in Versilia dainmiei cugini....non tornerei più a casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Lug 15, 2016 5:37 am

Ci credo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Lug 15, 2016 9:05 am

Buongiorno a tutti cheers
Nonostante le brutte notizie che continuano ad arrivare dal mondo... cerchiamo di essere positivi e speriamo che prima o poi questa "guerra di religione" insensata si plachi. Sono vicina ai francesi ancora una volta colpiti dalla pazzia terrorista...non trascuro peró la vicinanza ai nostri pugliesi travolti anche loro da un avvenimento che forse peró si poteva, in questo secondo caso, evitare.Mi è piaciuto vedere come molti si sono subito movimentati specie per la donazione del sangue e dei soccorsi. Onore a tutti!! Mi spiace iniziare una mattina con brutte notizie ma penso che dedicare un pensiero a questi fatti
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMar Lug 19, 2016 8:06 am

bungiorno e buon lunedì a tutte !! siete tutte in vacanza ? di Luna ancora nessuna notizia Sad
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 21, 2016 8:06 am

Un carissimo saluto a tutte le streghette Smile .. finalmente in vacanza dalle mie parte.
anche se non mi faccio sentire spesso siete sempre nei miei pensieri I love you I love you
Un abbraccio.. cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 21, 2016 10:33 am

buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
sono tornata da una piccola parentesi al mare dai miei cugini...anche se a dire il vero ...non sarei tornata....
come state????
spero stiate tutte bene....
vorrei davvero che Luna fosse qui , vedo sempre più numeri doppi ma niente sogni No No il bisogno di un suo consiglio sarebbe davvero fondamentale  scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 21, 2016 1:54 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 21, 2016 7:03 pm

ciao a tutte streghettissime!!! cheers cheers cheers
Ho notizie di Luna.
Oggi ero distesa sul letto e l'ho pensata; a dire il vero, l'ho pensata più spesso del solito anche perchè nei giorni scorsi sono passata un paio di volte dalle sue parti e mi chiedevo guidando come stesse, così le ho mandato un messaggio , non sapendo però , se mi avrebbe risposto o meno. Bhe che dire?! mi ha fatto una sorpresa e tempo zero dall'invo del messaggio mi ha chiamato. Confesso che mi ha preso in contropiede, ed ero parecchio imbarazzata  Embarassed Embarassed Embarassed, visto che non le avevo mai parlato al telefono ma vi assicuro che è stata una bellissima sorpresa e un grande regalo sentirla anche se solo per pochi minuti. Primo perchè sapere che almeno può parlare al telefono vuol dire che non è nella situazione che sospettavo ( anche se con il cuore speravo non lo fosse) poi perchè sentirla mi ha rincuorata.
Comunque sia, aveva la voce molto debole ( almeno così la percepivo al telefono) e vi mentirei dicendo che è in forze. Luna sta ancora lottando e la sua " battaglia " non è facile da combattere , me lo ha detto le , ma mi ha anche assicurato che non ha nessuna intenzione di arrendersi e che tornerà anche se ovviamente chiede a tutte noi molta pazienza, visto che queste cose vanno per le lunghe. Mi ha pregato di dirvi che dobbiamo fare le brave padrone di casa perchè il forum praticamene è in mano nostra anche perchè , anche admin ha avuto dei problemi e Luna non se l'è sentita di dirgli di intervenire. Quindi streghettissime, uniamoci, pazientiamo, teniamo viva la nostra casa per trasmettere a Luna almeno una parte dell'energia di cui ha bisogno.
Mi ha pregato di salutarvi e abbracciarvi tutte dalla prima all'ultima e di dirvi che non si dimentica di noi.
Ecco spero che questo post un po' vi sollevi, mi sembrava giusto dirvelo visto che , giustamente siete tutte in apprensione per lei.
n saluto a tutte e buona serata.
Forza Superluna , siamo tutte con te!!!! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 21, 2016 9:38 pm

Buona sera Smile
Che bello, notizie di luna I love you
Un grandissimo abbraccio Luna I love you
Grazie Samos Smile
Un abbraccio a tutte!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Lug 22, 2016 6:03 pm

Buona sera streghette cheers cheers cheers
ciao Meletta, tutto bene???
mi è venuto in mente di postarvi una ricettina molto buona della cucina greca study study study , ma non so se farlo qui o nella sezione apposita non mi ricordo se le può aggiungere solo Luna e o possiamo scriverci tutte bounce bounce bounce scratch scratch scratch
devo controllare Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Lug 22, 2016 6:06 pm

come supponevo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes possono farlo solo gli amministratori:(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptySab Lug 23, 2016 6:49 am

Samos,mille grazie per le notizie.  Un grandissimo augurio di pronta guarigione a Luna.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptySab Lug 23, 2016 12:31 pm

Buongiorno a tutte!!! Smile
Ciao Samos, io sto così così, un po' giù di morale....ma passerà Smile
Tu come stai?Come procede la tua frequentazione? Smile
Un abbraccio grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptySab Lug 23, 2016 5:44 pm

Ciao Meletta perch[ sei giu' >
la mia frequentazione prosegue con i suoi alti e bassi ...bhoooooo....vedremo quanto durera'.per il momento prendo quello che viene .... Buon week end streghette!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: bruona domenica a tutte   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyDom Lug 24, 2016 5:05 am

Una buona domenica alle streghette e un abbraccio a Luna augurandole di tornare presto flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyDom Lug 24, 2016 8:12 am

Ciao a tutteeeeee
e buongiorno Luna 
oggi qui è una giornata di settembre  affraid affraid affraid
e le domeniche estive così sono un po' tristi!!!ma vediamo di fare girare meglio la giornata cheers cheers cheers
un saluto e buona domenica a tutte 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyDom Lug 24, 2016 4:28 pm

Ciao belle streghette.. Smile  Smile
grazie Samos della bella notizia è sempre meglio di niente Laughing
lo sentivo che non stava tanto bene sennò si sarebbe fatta sentire sicuro..
Un abbraccio a Luna  cheers  cheers e pronta guarigione
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Lug 25, 2016 6:52 am

Buongiorno a tutte voi!
Grazie Samos per le notizie che ci hai dato e forza Luna ! Speriamo di vederti presto allora Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Lug 25, 2016 1:42 pm

Buongiorno a tutte:flower:

Samos eccoti! Sapevo che saresti stata tu ancora il tramite, me lo sentivo! Chissà che emozione la telefonata drunken Grazie!
Che il forum fosse in mano nostra era chiaro, ma la notizia che Luna potesse comunicare non era così scontata ed è una bella notizia, anche se capisco che non è certo un momento facile.
Forza Luna, sei sempre nei nostri pensieri, spero di rileggerti presto I love you

Io in questo periodo ho un'ansia addosso...e ho notato che quando mi aumenta e mi viene una specie di tachicardia poi arrivano brutte notizie, sia dal mondo che dalla famiglia Crying or Very sad
Anche questo periodo che dovrebbe essere di vacanza e relax è compromesso da brutti eventi.
Quante prove!

Sperando in più serenità per tutte, vi abbraccio virtualmente flower
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Lug 25, 2016 7:11 pm

Buone Ferie a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMar Lug 26, 2016 12:16 pm

Buongiorno streghettissime!!! cheers cheers cheers
come va?? ciao Acquolina bello rivederti e rileggerti
già il mondo non va troppo bene ultimamente, ogni giorno accendo il telegiornale e si leggono solo ed esclusivamente brutte notizie No No No e la cosa ancora più triste è che sembra non esserci mai una tregua.
Meglio pensare ad altro....
Si la telefonata è stata una forte emozione anche perchè come ho già detto mi ha preso davvero in contropiede tongue tongue ma sono stata davvero felice di sentirla !!!
adesso cerchiamo di seguire le sue "istruzioni" e tenere vivo e acceso il fuoco di questo forum .
buona giornata a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMar Lug 26, 2016 3:08 pm

buongirono a tutte !! cheers samos grazie per averci dato notizie di Luna mi rassicura un po' I love you giornate incasinate piene di problemi ...col caldo i miei mal di testa peggiorano e passo le giornate sdraiata col ventilatore addosso ...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMar Lug 26, 2016 7:44 pm

buonasera a tutte anche qui caldo tropicale sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Lug 27, 2016 7:13 am

Buongiorno a tutte !! buongiorno anche a lunetta che spero si stia riprendendo piano piano ; mi raccomando fai con calma e attieniti a quello che ti dicono i medici Smile noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Lug 27, 2016 7:57 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 28, 2016 6:16 pm

Buona serata a tutte voi!!
Finalmente un po sul divano cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 28, 2016 6:21 pm

buonasera a tutto il forum
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Lug 28, 2016 6:41 pm

Ho visto che c'e stata una variazione del nome dell'ultimo utente iscritto al forum!!!
Benissimo cio significa che qualcuno ha dato il via.libera Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Lug 29, 2016 1:50 pm

cheers cheers cheers ciao a tutte streghette e buon pomeriggio cheers cheers cheers

Esme non so di che variazione parli,ma mi fido.
Sono sicura che, se anche non interviene, Luna ci legge, non sempre magari ( non potendo intervenire), ma ci sorveglia...
lo prendo come un segno comunque  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyDom Lug 31, 2016 3:29 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Come state? Smile
Io a casa con l'influenza Rolling Eyes la seconda ricaduta nel giro di un mese Mad
Un abbraccio a luna e a tutte voi I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 01, 2016 12:33 am

Ciao a tutte streghette cheers cheers
Buon inizio agosto e buon inizio settimana a tutte!!!!Meletta, non scoraggarti...passerà in fretta; non so dalle tue parti, ma da me il tempo è talmente bellerino che ci si può aspettare di tutto...io ho un raffreddore fotonico. Consolati non sei un caso raro...io l'anno scorso ho passato la settimana di vacanza a casa con la bronchite!!
Vedrai che domani sarai già guarita.
Speriamo che questo nuovo mese ci porti buone nuove soprattutto ci porti di nuovo la nostra super Lunetta. I love you I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Ago 03, 2016 9:45 am

buongiorno a tutte !! ancora 3 giorni di lavoro poi 2 settimane di vacanza , ma non andro' da nessuna parte , ci vogliono troppi soldi Mad rimarro' a casa , dove trovero' il deserto come tutti gli anni ad agosto Crying or Very sad Lunetta spero tu stia meglio e spero di ritrovarti in forma per settembre forza I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Ago 03, 2016 12:36 pm

Ciao Magnolia, bhe dai resisti ancora due giorni!!!
io domani andrò in montagna a casa dei miei al freschissimo , non so neanche quanto ci starò perchè da quel che mi dicono ci sono 10 gradi e concludere l'estate patendo freddo.... non mi sembra il caso.
Le città effettivamente sono un deserto , io è due settimane che sono a casa da sola e durante il giorno ho un po' da fare ma di sera mi piacerebbe uscire per fare una passeggiata o mangiare un gelato o fare due chiacchiere con qualcuno , ma non c'è nessuno. Ieri sono andata a un concerto rock con degli amici che non vedevo da tempo , ma è stata un'eccezione. In vacanza non ci andrò nemmeno io quest'anno , ho fatto una settimana di mare piazzata nell'appartamento di mio cugino, ma non la considero proprio una vacanza. Mi sarebbe piaciuto andare in qualche luogo spensierato lontano con qualche amico ma nessuno mi ha chiesto se facevo qualcosa ( a partire dal mio giovane amico che a quanto pare è uno staccanovista e non va in ferie ) .Anche io spero di vedere presto Luna perchè adesso , anzi da ieri sera, avrei proprio bisogno dei suoi consigli. 
Nel forum siamo rimaste 4 gatti , ma io non mollo. E Giada?  è una vita che non scrive e tra un po' è anche il suo compleanno. Chissà come le vanno le cose.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 04, 2016 10:36 am

Buongiorno a tutte Smile
Grazie mille Samos Wink
Come state? Smile  Io sotto antibiotici, mi rimetterò presto elephant
Spero che luna stia bene e che torni presto I love you
Un grande abbraccio a tutte voi Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 04, 2016 7:33 pm

buone vacanze a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptySab Ago 06, 2016 2:37 pm

Ciao a tutti...dolceluna come stai? Vedo che nn sei sul forum..quando ritorni? Buone vacanze a tutti...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 08, 2016 7:05 am

Ciao a tutte cheers cheers
Un saluto particolare a Giadina che iggi compie gli anni e un forte abbraccio a Luna che spero di rivedere presto qui tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 08, 2016 7:19 am

buongiorno a tutti!!
un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 08, 2016 12:56 pm

Buongiorno a tutti oggi casa e casa purtroppo ho rotto pure l'auto non posso nemmeno andare in giro sino a che aprono i meccanici ... Auguri Giadina !!!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 08, 2016 2:19 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Ago 12, 2016 6:45 am

Buongiorno a tutte streghette cheers cheers
Come state?
Io sono tra i monti come Heidi e il tempo non è esattamente dei migliori.... questa mattina ci son 8 gradi !!!!! affraid affraid
Speravo di avere delle belle giornate per fare qualche camminata ma... c'è sempre brutto tempo o alla mattina o nel pomeriggio.... vabbe' ci si adatta.
Voi che farete a ferragosto?
Un abbraccio a tutte e uno speciale a Luna
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Ciao.........   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyVen Ago 12, 2016 12:06 pm

Ciao ragazze..che ne dite di lasciare ogni giorno o quasi una bella frase per dolceluna qui in questo post?

La luce dell'amore e del sole di Agosto illumini la tua vita e quella di ognuno di noi...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyLun Ago 15, 2016 9:19 pm

Buongiorno a tutte e buon ferragosto, anche se quasi giunto al termine...Very Happy
Samos, oggi eri dalle tue parti, ma mi sono fermata a Verona. Un caldo!!!
Sai che pensavo che sarebbe bello venire nella tua bella città e averti come guida? (Pagata naturalmente Cool ) Facciamo un gruppo???? Very Happy

Sarà che sono in vacanza e ho allentato l'attenzione...ma in questi giorni ho rotto di tutto, in particolare le cose fragili! affraid Mi sento un disastro ambulante, mi verrebbe voglia di non toccare più nulla e comprare  vasellame di acciaio! Altro che Attila...

Luna, un pensiero per te I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Ago 17, 2016 4:38 am

Buongiorno a tutte!! Spero abbiate passato un buon Ferragosto... il mio non è stato nulla di eccezionale ma mi sono divertita in buona compagnia; tra l'altro, nonostante le previsioni fossero pessime il tempo ci è venuto incontro e si è scatenato un temporale solo verso le 7 di sera. Sono ancora tra i monti ma tra un paio di giorni torno a valle. Acquolina ti è piaciuta Verona? Era la prima volta che ci andavi? Quando vuoi venire a trovarmi ti faccio da guida volentieri e non occorre che mi paghi ☺☺☺ se vuoi visita il mio sito web! Così vedi quante cose belle ci sono da vedere. Dovresti fermarti un fine settimana nella mia città per vederla bene. Se vuoi te lo passo in privato l'indirizzo. La pagina è un po' da aggiornare ma ci metterò le mani in questi giorni.
Auguro una buona giornata a tutti e un saluto e un abbraccio particolare vanno alla nostra Lunetta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyMer Ago 17, 2016 2:28 pm

Buongiorno☀
Samos, piacerebbe anche a me essere in montagna...passeggiate, buon cibo e panorami mozzafiato. A proposito di cibo, devo proprio dire che in Italia si mangia bene, all'estero mi adatto ma non trovo certe meraviglie che offre il nostro Paese. 

Verona mi è piaciuta, c'ero stata più di trent'anni fa ma non ricordavo niente e vedere quei meravigliosi palazzi è stata praticamente una novità.
Per Vicenza hai ragione,bisognerebbe stare un weekend,anche perché sono sempre 250 km di distanza e vorrei avere tempo e calma per godere la visita. Se mi mandi l'indirizzo del sito mi fa grande piacere! bounce

Auguro una buona giornata a tutte, questa estate mi sembra proprio gradevole, non c'è il caldo assurdo degli ultimi anni e si può resistere anche in città, tutto sommato.
Baci
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 18, 2016 9:00 am

Ciao tutte oggi sono un po' giù di morale... vabbe passerà.
Acquolina ti ho mandato un messaggio in privato con l'indirizzo del sito.
Ma la tua città qual è esattamente? Forse lo hai già detto ma non ricordo drunken
Bambilina bella la tua idea! Proviamoci... sta sera che avrò il pc potrò collegarmi con più facilità.
Un saluto e una buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 18, 2016 9:09 am

Un caro saluto e un abbraccio a tutti voi.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 18, 2016 11:58 am

Ciao a tutti...

Tanto
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 EmptyGio Ago 18, 2016 11:59 am

Tanto sunny sunny sunny sunny per Luna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: