StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 02, 2016 12:30 pm

buongiorno a tutti!
Samos ma sei più uscita con il tuo amico? come è andata?

ragazze io comincio a vedere i numeri doppi.. che sia un segnale dell'imminente ritorno di Lunetta?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 02, 2016 12:58 pm


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana...in questi giorni sono stata impegnata col trasloco di mia mamma  una fatica mi spiace sentire che x quasi tutte non è un bel periodo ..Giada mi spiace che tu abbia perso il lavoro e che lui si comporti così ti capisco quando dici che sei stufa di tutto e tutti...Esme sono contenta che ti sia ripresa ..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 02, 2016 1:43 pm

spero che Luna ritorni presto ..manca tanto Sad tanto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 02, 2016 7:09 pm

Buona sera a tutte!!!
mi prendo una pausa prima di cominciare a preparare le lezioni per domani Very Happy Very Happy
Esme si sono uscita con lui proprio sabato.
A dire il vero la serata non è iniziata benissimo , perchè mentre stavo parcheggiando un simpaticone è uscito in retro a tutta velocità da un posto e mi ha beccato in pieno il muso della macchina.... non ho molti danni , ma per tutta la serata ho pensato a quel demente e alla mia macchinetta.
Con il mio amico sto bene , ma vi giuro per farci una conversazione bisogna cavargli le parole con una chiave inglese !!! non capisco se non ha voglia di aprirsi, se non gliene frega niente...etc.. bho ...so ancora in fase di studio ... davvero non capisco, ma sembriamo due mondi così lontani .....
per il resto sono esaurita : come sempre Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 03, 2016 7:47 pm

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 93431710


Ciao a tutte le mie streghettine .... siete tutteindaffarate in questi giorni eh???
Un pensiero per Luna ....spero veramente che stia bene ...ma admin non ci può dire qualcosina?? io o provato qualche giorno fa a scriverle un messaggio ma non ho avuto risposta Crying or Very sad Crying or Very sad spero che questo voglia dire che sta per tornare...come i numeri doppi ... 
io in questo periodo non ho periodo neanche per respirare !!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMer Mag 04, 2016 3:58 pm

Buona sera a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMer Mag 04, 2016 7:58 pm

Ciao a tutte! Forza!Ce la facciamo Che fatica!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 05, 2016 8:26 am

Buongiorno a tutte flower


Cosa succede Emmalou?  I love you 


Luna, spero che le energie ti guariscano presto  sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 05, 2016 8:34 am

buongiorno a tutte !! Luna ovunque tu sia buona giornata anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 05, 2016 8:41 am

Ciao a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 05, 2016 1:10 pm

Ciao! Smile Tutto bene. Tanto da fare e poco tempo. Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyVen Mag 06, 2016 5:42 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptySab Mag 07, 2016 1:31 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 09, 2016 7:52 am

Buongiorno a tutte sunny


Come state?
Le giornate sono sempre piene di impegni e non ho ancora trovato il tempo di fare la tinta...sarei tentata di lasciare i capelli bianchi, ma invecchiano troppo  affraid 


Stanotte ho sognato che leggevo Luna. Chissà...
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 09, 2016 9:32 am

Buongiorno!!!!
Finalmente sono riuscita a collegarmi correttamente!!!!
Risultavo in linea,ma non riuscivo a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 09, 2016 5:22 pm

Buona sera a tutte !!! I love you I love you I love you
Finalmente riesco a scrivere di nuovo anche io ..Ho avuto problemi di accesso e ho dovuto richiedere attivazione di una nuova passward .
Vi leggo ora e vedo ed apprendo che siete tutte indaffarate .. per vari motivi..
Bhe sono vicina con il pensiero a tutte voi..
Per me non è un periodo facile e sto perdendo le mie speranze di potermi finalmente almeno riconciliare con Lui ... Sono molto triste per questo perchè il tempo trascorre inesorabilmente e non accade nulla ..
L'unica cosa di cui sono venuta a conoscenza è che sua figlia non si sposa più. per il resto non so più nulla ..
Solo che non mi ha bloccata e non mi ha cancellata..
Sto provando da tempo a seguire ciò che nel consulto ultimo Luna mi aveva detto .. ma i mesi passano e non accade ancora nulla..
Scusate lo sfogo ma stasera sono particolarmente giù ...
Luna non c'è ..e nessuno ci da notizie sul suo stato di salute ... questo è davvero triste .Perchè un po tutte avvremmo bisogno di lei e dei suoi consulti ..
Vi abbraccio tutte cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 10, 2016 6:58 am

Buongiorno streghettine!! E un buongiorno unito a un abbraccio fortissimo alla nostra Luna che spero ogni tanto ci sorvegli ovunque si trovi.
Temo che l'umore di questo forum si un po' metereopatico ... segue il tempo bello ...quando si annuvola, ogni tanto si "annuvolano" anche le streghette!!! Razz
Comunque sia...
Ho avuto una settimana full... sono arrivata a giovedì veramente distrutta fisicamente, pensate che il mio giovane amico mi aveva chiesto di uscire ma ho rimandato perché non sarei stata in grado di guidare dalla stanchezza.
Questo lavoro mi assorbe tantissimo tanto che rieri mi sono Autoimposta un pausa e mi sono goduta una serata in pieno relax: ho guardato un film e mi sono fatta la manicure con calma... senza avere l' angoscia di pensare a mille altre cose.
Ci voleva!!!
Voi ragazze come state?
Vedrete che Luna tornerà presto lei non molla facilmente.
BUONA GIORNATA A TUTTE ...sperando che almeno da voi ci sia il sole perché qui sembra settembre.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 10, 2016 12:37 pm

Buongiorno a tutte cheers |!!! E’ vero samos sembra settembre , io ho quasi finito di fare il trasloco per mia mamma dal paese va a vivere a Milano città ...sono un po’ apatica in questo periodo proprio come il tempo...chissà Luna come starà spero che qualcuno ci dia notizie
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMer Mag 11, 2016 10:50 am

Un caro saluto a tutte.
Sono un pò disorientata! Luna??? Perchè non ci fanno sapere niente ?
Io mi sento fuori posto, mi sembra di non avere sensibilitá nei confronti di Luna
nel continuare a scrivere come  se nulla fosse.
Lunetta so che tu vuoi che tutto vada avanti, ma se puoi facci avere tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMer Mag 11, 2016 7:48 pm

Buona serata a tutte. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 7:26 am

Ametista ha scritto:
Un caro saluto a tutte.
Sono un pò disorientata! Luna??? Perchè non ci fanno sapere niente ?
Io mi sento fuori posto, mi sembra di non avere sensibilitá nei confronti di Luna
nel continuare a scrivere come  se nulla fosse.
Lunetta so che tu vuoi che tutto vada avanti, ma se puoi facci avere tue notizie.

buongiorno a tutte voi!!
Ametista cara tu hai qualche sensazione riguardo il ritorno di Luna?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 7:45 am

buona giornata a tutte !! ancora nessuna notizia di Luna? io il 27 parto per le mie vacanze quest'anno sono dal 27/5 al 6/6 vado in Grecia speriamo di trovare bel tempo Sad oggi sembra autunno ) ...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 9:56 am

Buongiorno a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 11:13 am

Un caro saluto a tutte.
Emmina carissima, non ricevo niente ed è per questo che sono inquieta.
Non sono anche tranquilla a causa di mie preoccupazioni personali e questo
mi impedisce di avere le "sensazioni".
Speriamo di sentirla presto !
Tu nessuna sensazione ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 11:52 am

Buongiorno a tutte, come state?
Di Luna ancora niente... Neutral 


Sono così stanca che vorrei scappare in una confortevole baita montana e fare una vita semplice, almeno per un po'  drunken
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 12:09 pm

Buongiorno carissime ...
Luna ancora non è qui e come l'altra volta nessuno ci da notizie di lei e di quello che succede ...
etista questo successe anche l'altra volta ,quando stette via per un bel pò e nessuno anche allora si preoccupò di darci qualsiasi tipo di notizia sulla sua asssenza ..
Fu un periodo brutto per molte di noi, anche perchè la trovo veramente una forma di non rispetto per i componenti del Forum ..
Eravamo un pò tutte disorientate e non sapevamo bene cosa fare ..
Ovvio che il Forum risente molto dell'assenza di Luna e già allora spiegammo nei nostri interventi che i nostri discorsi qui possono essere solo limitati a qualche saluto ed abbraccio..
insomma manca il perno attorno al quale gira un pò tutto ..
Un abbraccio grande a tutte ed a te Ametista cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 12:12 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, come state?
Di Luna ancora niente... Neutral 


Sono così stanca che vorrei scappare in una confortevole baita montana e fare una vita semplice, almeno per un po'  drunken

Ciao Acquamarina ... cheers cheers cheers
A chi lo dici... ci vorrebbe proprio ....
!!!

Inutile chiederti di Luna vero???
Come l'altra volta tutto si ripete ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 12:20 pm

Ametista ha scritto:
Un caro saluto a tutte.
Emmina carissima, non ricevo niente ed è per questo che sono inquieta.
Non sono anche tranquilla a causa di mie preoccupazioni personali e questo
mi impedisce di avere le "sensazioni".
Speriamo di sentirla presto !
Tu nessuna sensazione ?

se ti riferisci a me ( Razz ) io ora come ora non ho nessuna sensazione ma la scorsa settimana vedevo tantissimi numeri doppi e questo di solito è indice del ritorno di Luna.. a meno che non fossero riferiti alla operazione di mia figlia che sarà tra breve (25 maggio)

per quanto riguarda le non notizie di Lunetta continuamo a fare le stesse rimostranze tutte le volte.. e puntualmente non veniamo ascoltate..
l'ultima volta Luna ci aveva detto che aveva chiesto lei ad Admin di non dire nulla.. mi sembra che lei voleva che noi portassimo avanti lo spirito del forum..
però io onestamente non ho mai capito cosa c'entra questa con il dire se sta bene o male..
cioè se io fossi Admin, sapendo quanto siamo preoccupate , visto che Luna ci dice che lui controlla giornalmente il forum, interverrei per dire "ragazze Luna sta bene" oppure "sta male" senza ovvviamente entrare nel dettaglio..
ma lui non lo fa mai
quindi rassegniamoci anche stavolta.. non ci daranno mai notizie Evil or Very Mad


Ultima modifica di esmeralda il Gio Mag 12, 2016 1:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 12:38 pm

io credo che se Luna avesse voluto farci sapere qualche cosa lo avremmo già saputo, credo che non sia la volontà di Admin ma che sia la volontà di Luna il non farci sapere nulla e probabilmente avrà i suoi motivi ...so che lei ha sempre chiesto di portare avanti il forum in sua assenza con lo stesso spirito ...come se lei fosse qui ..un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 12:48 pm

ECCOLO !!! dopo ricerche e ricerche ho trovato il post di Lunetta!

Quanto ad admino Wink devo difenderlo Smile lui rispettava una mia volontà....perchè mi aspettavo che il forum continuasse lo stesso anche senza di me, nel mio spirito...invece un paio di volte in tutti quei lunghi mesi, prima di affrontare il coma farmacologico, sono entrata come ospite è ho avvertito il silenzio...il vuoto...non è colpa di admino quindi, ma una mia precisa richiesta. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quindi anche stavolta secondo voi Lunetta pensa che noi non teniamo vivo il forum? Sad Sad Sad Sad
però le nostre paure ( Laughing parlo per me) le nostre preoccupazioni (Ametista, Emmina, Acquamarina, Dannina), i nostri dispiaceri e afflizioni (Giada) i racconti di vita vissuta (Samossina) insomma le nostre emozioni emergono nei nostri post..
speriamo che Luna riesca a leggerli e a capirci..

detto cio..LUNETTA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers TI ASPETTIAMO flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyGio Mag 12, 2016 2:52 pm

Esmeralda io penso che dovremmo tenerlo vivo e credo che a parte me voi siate in grado di farlo ..io in questo periodo non ne ho le forze non fisiche ma psicologiche per farlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptySab Mag 14, 2016 9:00 pm

Lavoro praticamente a tempo pieno!! Che stanchezza. Per quanto riguarda luna, che dire: ognuno ha legittimamente le sue aspettative. Non ricordavo il post recuperato da Esme, ma evidentemente Luna era dispiaciuta del fatto che non teniamo vivo il forum. molte di noi sono dispiaciute perché lei non c'è e non ci vengono date le notizie a cui pensiamo di avere diritto. Che fare!E' la vita! pazienza. l'importante è stare bene.Inutile dire cose già dette. Auguro a Luna tanta salute! E a noi pure Wink Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptySab Mag 14, 2016 10:48 pm

emmalou ha scritto:
Lavoro praticamente a tempo pieno!! Che stanchezza. Per quanto riguarda luna, che dire: ognuno ha legittimamente le sue aspettative. Non ricordavo il post recuperato da Esme, ma evidentemente Luna era dispiaciuta del fatto che non teniamo vivo il forum. molte di noi sono dispiaciute perché lei non c'è e non ci vengono date le notizie a cui pensiamo di avere diritto. Che fare!E' la vita! pazienza. l'importante è stare bene.Inutile dire cose già dette. Auguro a Luna tanta salute! E a noi pure Wink Un bacio a tutte.


Ciao Emmina mi associo a quanto dici ed è anche ciò che penso ..
E' la vita e noi in particolare poi, siamo abituate ai silenzi e forse non abbiamo in questo momento le energie necessarie per interpretarli ..
per problematiche varie che ciascuna di noi ha ..
C'è tanta stanchezza ,almeno parlo per me ... e tutto è sempre troppo complicato !!!
Un augurio a luna ed a tutte voi di tanta salute ed anche a me come dice Emmina ... alla fine è quello che conta e non tante seghe mentali ,troppe
Un abbraccio di cuore a tutte ... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyDom Mag 15, 2016 8:36 am

Ciao straghette tutte Very Happy
Un pensiero speciale per Luna I love you
Ragazze , leggevo i vostri post e leggo anche in voi lo sconforto nel non ricevere notizie di Luna.
Credo che il fatto che non sia in completa forma sia evidente, se no sapete che, appena ha la possibilità, lei appare. Evidentemente sta facendo delle terapie e delle cure pesanti e preferisce non farcelo sapere. Del resto è  una sua scelta e noi dobbiamo rispettarla. Senza togliere il fatto che lei sa perfettamente che aumenta la nostra apprensione...perché  le vogliamo bene, anche se, prima di noi viene sicuramente la sua famiglia con altre priorità.
Non ci rimane che continuare ad aspettarla qui tra noi, scrivendo quando ne abbiamo la possibilità, cercando di tenere aperta la sua casa.
Esme presto sarà  il momento dell'operazione vedrai che Luna quel giorno sarà  con te a tenerti la mano e l'altra l'appoggera' sulla fronte della tua bimba.
Magnolia vai in Grecia? Che invidia mi fai. Troverai estate piena anche se il mare sarà  ancora freddino...ma la Grecia è  comunque splendida. Dove vai di bello?
Io ieri sera sono uscita con il mio "giovane amico" ... e continuo a non capire cosa voglia...anche se ammetto che lui mi piace davvero tanto, non riscontro in lui lo stesso, almeno a parole...a "pelle" invece non avrei dubbi...quindi non capisco cosa vuole, prova etc...
Ieri scherzando gli ho chiesto perché  si vergogna a far vedere in giro che esce con me e lui ... ha cambiato  espressione mi ha sorriso e poi mi ha detto:- Non lo so... preferisco così.
Cosa dovrei pensare secondo voi?non so avrei bisogno di un consiglio li Luna.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 9:59 am

eh si Samos oramai manca davvero poco.. sono meno agitata dell'altra volta cheers però ovviamente quel giorno credo sarò in panico..
non pensiamoci!
si speriamo dai per Lunetta.. Wink

per quanto riguarda il tuo amico.. ma c'è proprio tanta differenza di età?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 10:40 am

Ciao... Esme dai non preoccuparti e tutto andrà  per il meglio. Io e il mio amico abbiamo 10 anni di differenza...non sono pochi . Non so se sia questo o altro ...lui anche sabato mi ha detto che vuole divertirsi e non vuole la morosa...bho ...non lo so si contraddice solo a volte negli atteggiamenti.


Ultima modifica di samos il Lun Mag 16, 2016 7:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 1:21 pm

Buongiorno fanciulle flower

Emmalou, immagino che questo mese sarà bello intenso! Come va la tua asma?
Io sono sempre di corsa cercando di incastrare come un tetris tutti gli impegni, solo che non tutto fila sempre liscio e si accumulano impegni affraid

Samos, se ti dice che non vuole la morosa meglio che non ti fai illusioni...se poi cambia idea e ha voglia di impegnarsi, meglio ancora, le basi saranno più solide cheers

Esmeralda, ti capisco benissimo e ti sono vicina I love you

Per Luna spero sempre in una ripresa rapida bounce
Continuo a pensare che se sapessimo qualcosa in merito all'assenza saremmo più serene nello scrivere qui.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 1:47 pm

buon inizio settimana a tutte in particolare a Luna ovunque sia! Samos io vado a Creta mi sa che farà freddino per fare il bagno Sad speriamo che almeno ci sia il sole
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 2:07 pm

Magnoliaaaaa se vai a Creta .... non puoi perdere Elafonissis è  dentro una riserva naturale ... lettino e ombrellone 8 euro al giorno e sei ai CARAIBI  te lo assicuro. E' splendida!!!!! Se puoi vai...mi raccomando. A Creta sarà  già  estate piena quindi forse il bagno lo fai.guarda che di sera è  ventosa ...portati una giacchetta


Ultima modifica di samos il Lun Mag 16, 2016 7:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 3:10 pm

Buona sera a tutti!!! Smile
Streghette posso chiedervi un parere?
Ho conosciuto un ragazzo...abbiamo iniziato
a sentirci e poi il primo appuntamento....penso sia andato
bene direi....ora è passato quasi un mese e ancora
nessun accenno al prox appunramento Rolling Eyes ma la cosa
che mi rende pensierosa è che da una settimana che non lo sento....
Brutto segno? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 7:15 pm

Ciao Meletta....non sono esattamente la persona più adatta a risponderti, visto che sono un ricettacolo di uomini problematici come forse avrai letto. Dunque siete usciti insieme e poi avete continuato a sentirvi?
io se fossi in te ... proverei a sentirlo e a proporgli una nuova uscita (tipo aperitivo o una pizza), visto che sei all'inizio non hai nulla da perdere...a maggior ragione se la prima serata insieme è andata bene.Non capisco , stai aspettando che lo faccia lui???
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyLun Mag 16, 2016 7:36 pm

samos ha scritto:
Ciao Meletta....non sono esattamente la persona più adatta a risponderti, visto che sono un ricettacolo di uomini problematici come forse avrai letto. Dunque siete usciti insieme e poi avete continuato a sentirvi?
io se fossi in te ... proverei a sentirlo e a proporgli una nuova uscita (tipo aperitivo o una pizza), visto che sei all'inizio non hai nulla da perdere...a maggior ragione se la prima serata insieme è andata bene.Non capisco , stai aspettando che lo faccia lui???

Ciao Samos Smile Sì sì ho letto tutto....pure io sono una pasticcione quando si tratta
d'amore Rolling Eyes
Sì sì esatto dopo l'uscita abbiamo continuato a sentirci.....e da una settimana il silenzio....
Forse è impegnato con il lavoro.....oppure l'interesse è svanito....bho Rolling Eyes
Già Samos sto aspettando che sia lui ad invitarmi....non vorrei mettere pressione e quindi
ho lasciato la palla a lui..... Rolling Eyes
Io gli uomini non li capisco Shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 8:51 am

Ciao Melettina  cheers cheers cheers
e buongiorno a tutte....
bhe io credo che dovresti provare a invitarlo a uscire tu....in fin dei conti è passato un mese, non un giorno!!! che tipo di pressione è questa? è un'uscita in fin dei conti!!!
Questo lo dico a meno che tu non l'abbia tempestato di messaggi ogni sacrosanto giorno a tutte le ore con parole tipo ti amo, non vedo l'ora di rivederti, che bene mi sento insieme a te, ma tu mi vuoi bene ? mi ami o quanto mi ami? allora si sarebbe pressione.... scratch scratch scratch
ma se sei rimasta sul vago solo per sentirlo non credo gli dispiaccia un invito....bho questo è quello che penso io ...poi , come dicevo, non sono il top per i consigli.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 9:09 am

Buongiorno Samos , buongiorno a tutti!!! Smile
No no niente messaggi di questo tipo...anzi mi ha cercato praticamente quasi
sempre lui..ecco perchè hola testa affollata dai pensieri...io l'avrò cercarto 3/4 volte ma per un semplice saluto e per sapere come
sta....nulla di più... Rolling Eyes
Forse ho paura di un rifiuto ecco perchè non gli chiedo nulla... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 9:39 am

Senti , o la va o la spacca!!!!
 hai voglia di sentirlo, vederlo e uscirci? Chiamalo o "messaggialo"...punto.
Non hai nulla da perdere perchè: se accetta uscite insieme, se dice di no perchè effettivamente impegnato ci sarà un'altra volta, se invece capisci che dice di no perchè è una scusa.... via , fuori....sei all'inizio mica vi frequentate da trent'anni... quindi fai a tempo a trovarne mille. io la penso così
lo puoi trovare anche dal fruttivendolo....
guarda me che l'ultimo l'ho trovato in un rifugio in montagna a 2400 metri per caso tra l'altro.... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 9:52 am

Hai ragiorne!!! bounce
O la va o la spacca!!!
Almeno mi levo il pensiero e se' non è cosa...vado avanti Smile
Grazie mille!!! Vi farò sapere sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 10:43 am

Brava Meletta segui.il consiglio di Samos!!!!
Una pizza o un aperitivo non è nulla di.compromettente anzi..magari è contento della tua intraprendenza cheers
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 10:53 am

Un caro saluto a tutte!
Meletta io aggirerei l'ostacolo lo chiamerei con la scusa di una
qualsiasi informazione tipo:
Ho perso un orecchino lo ha per caso trovato nella tua auto?
Mi puoi ridire il nome di quel ristorante che tu conosci ?
Scusa non mi ricordo........
Sicuramente troverai una domanda banale da chiedere che logicamente
tu hai necessitá di sapere poi logicamente visto che vi state sentendo
per buona educazione gli chiedi come stá e cosa fa di bello e infine ma perchè
non ci vediamo????
Se non risponde o è evasivo mollato "ciao è stato bello conoscerti"
Vai buttati
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 1:41 pm

Eccomi qua.....gli ho mandato un semplice messaggio iniziale
prima di introdurre l'invito......ebbene  ha letto il messaggio è non ha risposto.
Bene penso che abbia perso interesse Rolling Eyes non risponde neppure più. No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 6:39 pm

Ma no Meletta dai..aspetta a dirlo..magari.risponde domani;)
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 EmptyMar Mag 17, 2016 7:08 pm

Mi ha risposto!!!! cheers E l'ho invitato Very Happy
Mi ha detto che deve guardare i turni Smile
Speriamo bene Smile
Già Esme devo essere paziente e non saltare subito
a conclusioni bounce
Grazie ragazze per i consigli e per il coraggio che mi avete trasmesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: