StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMar Ott 18, 2016 6:53 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Buona sera lunettaaa cheers Che bello rileggerti Very Happy
Ci sei mancata I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 6:43 am

uongiorno a tutte ! buongiorno Lunetta cara...questa notte nottata in bianco non sono riuscita a chiudere occhio nonostante abbia aumentato il sonnifero ...Smile sto ancora così male ....l'idea che lui stia con un altra che ami un altra e che mi abbia cancellato mi fa impazzire ....ho creduto che lui fosse sincero Smile ed ho impostato la mia vita ed il mio futuro sulla visione di me e lui insieme , ora mi è crollato il mondo tutto nn ha più un senso
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ciao..    LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 7:52 am

Buongiorno a tutte... Ragazze sto facendo il concorso esoterico..veramente bello quest'anno..chi di voi lo sta facendo?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 7:56 am

Buongiorno a tutte.
Luna mi spiace che ti siano arrivate le mie ansie!
Comunque, se posso permettermi un consiglio, ti direi di cominciare con i messaggi del giorno a partire da adesso, senza recuperare i mesi passati. Credo sia più utile per noi e tu eviti di stancarti. :-*
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:09 am

Magnolia, basta, tu prego, ti stai autodistruggendo, persino del sonnifero hai bisogno?! Io penso che Vincenzo abbia necessità di una compagna forte, autosufficiente, che gli dimostri che la sua felicità non dipende da lui, altrimenti si sente soffocare dalla responsabilità che farsi carico della felicità altrui comporta e si sente in colpa per non riuscire ad essere quello che tu vorresti.
Lo so che fa male, ti senti persa e vittima della cattiverie altrui. Invece dovresti riuscire a calmarti e ragionare su chi sei tu, su come ti rapporti con gli altri e la vita. Chiediti cosa puoi fare per essere serena e gioiosa e cerca di esserlo senza perdere energie su pensieri distruttivi ma usando quello che è successo come un modo per migliorare te stessa. Vedrai che per lui o per un altro sarai più attraente perché la gioia altrui attrae più di tutto.
Te lo dico perché in un certo modo io.sono come te e capisco che il.problema d fondo è che non abbiamo abbastanza amore per noi stesse e per la vita.
Dai che ce la fai I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:38 am

Lo so acquamarina Non riesco a darmi pace non mi era mai capitato con nessuno e devo dire mi hanno lasciata sempre tutti ...ma sarà l’età sarà che non vedo più nessun futuro sarà che non lo sapevo ma in realtà ne ero innamrata sarà che mi sembra tutto così irreale ...non so ..forse mi sono solo illusa , illusa per 6 anni ed ora mi manca un punto fermo nella mia via che era lui , tra illavoro che sta barcollando i problemi economici e il fato , che anche lui me lo diceva sempre , io sono depressa ..non riesco a reagire
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:43 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina mia per il consiglio, lo accetto volentieri e lo seguo anche (visto come sto diventando bravina??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) non dispiacerti che mi siano arrivate tutte le tue ansie ed i tuoi dubbi, non sarei io se così non fosse ed il mio Dono a poco servirebbe.....ora però dobbiamo fare il cammino per placare le ansie e dissipare i dubbi...è giunto per te il momento di vivere felice Smile magnoliettina mia chi dice che lui ha un'altra e sta con un'altra? anche se te lo avesse detto lui non è vero...hai solo bisogno di guarire dal tarlo della gelosia Wink
Ciao emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è un dono del Signore per me poterti rileggere
Ciao esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono felice che tu stia vivendo il momento che ti sei conquistata a fatica e con impegno....anche sul lavoro tutto si sitemerà al meglio, non temere Smile
Melettina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il tuo sorriso è come un sole che illumina e scalda chi lo guarda
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:45 am

Acquamarina ha scritto:
Magnolia, basta, tu prego, ti stai autodistruggendo, persino del sonnifero hai bisogno?! Io penso che Vincenzo abbia necessità di una compagna forte, autosufficiente, che gli dimostri che la sua felicità non dipende da lui, altrimenti si sente soffocare dalla responsabilità che farsi carico della felicità altrui comporta e si sente in colpa per non riuscire ad essere quello che tu vorresti.
Lo so che fa male, ti senti persa e vittima della cattiverie altrui. Invece dovresti riuscire a calmarti e ragionare su chi sei tu, su come ti rapporti con gli altri e la vita. Chiediti cosa puoi fare per essere serena e gioiosa e cerca di esserlo senza perdere energie su pensieri distruttivi ma usando quello che è successo come un modo per migliorare te stessa. Vedrai che per lui o per un altro sarai più attraente perché la gioia altrui attrae più di tutto.
Te lo dico perché in un certo modo io.sono come te e capisco che il.problema d fondo è che non abbiamo abbastanza amore per noi stesse e per la vita.
Dai che ce la fai I love you

Grande acquolina saggia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:54 am

buongiorno luna ....spero sia come tu hai detto ...non è solo la gelosia il mio dispiacere è che forse credo di amarlo e me ne sono accorta ora che lui non mi vuole più Smile in un tuo ultimo consulto mi avevi detto che era un amore ancora malato che io non ero ancora innamorata di lui e che migliorava quando mi sarei innamorata ....troppo tardi pero'
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 8:56 am

Luna, ecco, fai la bravina studyLaughing
Per il mio percorso...sai che mi piace farlo con una amica I love you

Magnolia, comunque non sottovalutare la depressione, se vuoi all'Asl puoi fare un percorso con gli psicologi che costa pochissimo. Io l'ho fatto ed è servito. 
Se stai bene tu tutto migliora.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:00 am

E io non merito un saluto da parte tua?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:00 am

E io non merito un saluto da parte tua?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:05 am

Acquolina mia conta pure su di me Wink magnoliettina, sorellona mia so bene che è difficile credere ai miei consulti ed ai loro responsi, perchè sono spietati, non dicono mai ciò che uno vuole sentirsi dire, ma ciò che le carte dicono con il loro percorso interiore da fare per arrivare alla previsione. Non è mai troppo tardi...basta credere in ciò che desideri e lottare per arrivarci, lavorando in primis su se stessi e per se stessi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:09 am

giada ha scritto:
E io non merito un saluto da parte tua?

Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma dove ti sei nascosta? (la verità è che sono ancora più ciecata di prima, dopo questa passeggiata di salute che ho fatto, per cui faccio doppia fatica a leggere tutto il blu sul nero....mi sa che ci metterò almeno sei mesi per leggere tutto ciò che mi sono persa in questi mesi di assenza forzata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:10 am

no Luna tu nn mihai detto che sarebbe stato troppo tardi ..questo lo dico io ..tu mi hai detto che era malato ma che poi sarebbe andato tutto bene
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:26 am

Scusami te ,tranquilla mi ricordero di colorarmi. Sono contenta che sei tornata cosi da poter aiutare soprattutto magnolia. Io sto cercando ancora di riprendermi dalla mia storia finita...quindi sto un po nascosta.
Approfitto per ringraziare chi voleva mie notizie ma capisco magnolia e anzi scusami magnolua se non riesco a starti vicino.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 9:29 am

figurati Giadina..mi spiace per la tua storia capisco il dolore che provi ...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 10:28 am

cheers cheers

ciao Lunettissima, che bello rileggerti anche oggi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 11:49 am

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool sono connessa velocemente col pc del lavoro così riesco a cambiare colore Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
grazie Lunetta .. avevo sempre la speranza che l'unificazione delle aziende (quindi la mia con un'altra) non si facesse (sono 20 anni che se ne parla Laughing Laughing Laughing ) ma ahimè a quanto pare con l'inzio dell'anno si fa (o forse no?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
sono ovviamente preoccupata ma la prendo pure con filosofia.. magari ti chiederò fra un pò di mesi quando ti sarai ripresa per BENE..
un bacio a tutte

ora torno alle mie sudate carte Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 12:08 pm

Eh come lo dico mo' che storie finite non ce ne sono Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vabbè un modo lo troverò Smile esmeraldina stai tranquilla che continueranno a parlarne, come per il ponte sullo stretto di Messina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 2:14 pm

Razz Razz Razz Razz
Lunetta mi mancavano le tue battute  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 3:26 pm

Per quanto mi riguarda non so...vedremo. al momento tutto tace Crying or Very sad ma d'altronde dopo il male che mi ha fatto se avesse paura riaffrontarmi lo capirei e farebbe bene ad aver paura.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyMer Ott 19, 2016 4:51 pm

Buona sera a tutte!!! Very Happy
Buona sera luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 6:45 am

buongiorno a tutte !! ciao Lunetta come stai ? vedi di riposarti ...io cerco di riprendermi ma non è facile mi manca tutto è come se avessi perso una parte di me Sad ....se dovesse ritornare tra mesi non credo lo riprenderei mi sta facendo soffrire troppo ....o torna a breve (se mai volesse tornare ) o non potrei perdonargli il male fattomi ... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 8:57 am

Buongiorno ( si fa per dire ) streghette!!!! qui piove come se non ci fosse un domani  No No No questa cosa della pioggia autunnale non mi piace tanto  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè non facciamo un contratto per avere sole e temperatura mite fino al 23 dicembre? poi magari una spruzzatina di neve per regalare atmosfera ai giorni di Natale e poi di nuovo sole che dite????
Magnolia con il tempo e la pazienza e adesso con l'aiuto di Luna vedrai che starai meglio  I love you I love you I love you ti penso tanto in questi giorni !!!
Lunetta mi raccomando eh? un'oretta e non di più  Suspect Suspect :suspect:ti controllo !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 9:27 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla samossina mia, vedrai che sono diventata davvero bravissima (anche perchè se supero il livello di guardia, ci pensa il mio fisico a rimettermi a posto, perchè cado come un sacco vuoto I love you ) magnoliettina, sorellona mia Smile non mettere limiti temporali, perchè i nostri tempi non coincidono con quelli del Cielo e noi non possiamo essere così superbi da pensare di mettere dei limiti ai disegni del Cielo...tu potrai accettare o meno Vince quando tornerà, ma potrai deciderlo solo nel momento in cui si presenterà, quando la tua sete di vendetta che ora ti guida, non animerà più il tuo cuore e la tua mente...mi raccomando, perdete l'abitudine di farvi del male da sole
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ......   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 9:34 am

Ciaoooooo buongiorno... Ben detto dolceluna...spesso ci facciamo male da sole..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 9:35 am

lo so Luna, non ho sete di vendetta vorrei che tornasse prima che lui ne trovi un altra ,perchè lo so che lo farà, ha sempre detto che solo non ci rimarrebbe mai , anche 3 anni fa quando è tornato aveva appena chiuso con una (era durata solo 2 mesi ) ..questo non voglio ...curati mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 10:05 am

Ciao bambolina bella Smile magnoliettina mia Smile gli Acquari per natura (e Vince non è un'eccezione) hanno bisogno di sentirsi liberi dentro la coppia, non amano il concetto tradizionale di coppia dove si fa tutto insieme e si vive in simbiosi...hanno bisogno dei loro spazi, dove l'altro non può e non deve entrare. Per un Acquario è più importante un rapporto di amicizia che un rapporto d'amore...per un amico si butta in mare con onde alte 15 metri e vento forza 10 mentre per la persona amata diciamo che è meno (molto ma molto meno) disponibile. Con l'Acquario bisogna imparare a costruire il rapporto d'amore come se fosse un rapporto d'amicizia, dove esserci quando lui lo desidera (ed allora è la creatura più premurosa, dolce e passionale del mondo) e saper capire quando è il momento di togliersi di torno e lasciarlo libero....così il rapporto sarà felice, unico ed indissolubile, nonostante gli urti della vita....se poi il/la partner è pure Acquario-dipendente, cioè gli piagnucola "ma perchè sei così e non cosà"...."perchè non mi capisci, io sto male"...."ho bisogno di te"...."perchè non mi hai detto che..." Dio ce ne scampi e liberi...è la strada più veloce per allontanarlo da noi e buttarlo tra le braccia di un'altra persona...quindi poi non ci dobbiamo lamentare se dovesse succedere od averne paura, perchè lo abbiamo voluto noi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ti faccio un altro esempio della mia vita vissuta. Stavolta sono stata più male del solito, ma davvero tanto di più...il mio Acquario all'inizio è stato una colonna ferma vicino a me, non mi ha mai abbandonato, ma soprattutto non ha mai abbandonato mia mamma, per cui ha un affetto ed un rispetto superiore mille volte a ciò che riserva a me, poi è subentrata la paura della malattia, dell'ospedale (è il suo punto debole, non riesce a vincere questa paura a causa del suo Karma ancora irrisolto) per cui si è allontanato...a Settembre mi ha chiamato, ma io non sono riuscita a rispondere, perchè ancora facevo fatica a parlare....ai primi di ottobre ha richiamato, gli ho risposto, abbiamo parlato come se ci fossimo sentiti due minuti prima...alla fine della telefonata gli ho detto "mi mancano le nostre litigate"...e la sua risposta è stata "tranquillo pollo ce ne saranno ancora molte altre, avremo tempo di rifarci"...riassumendo: questa per lui è una dichiarazione d'amore e mi ha fatto capire che noi saremo sempre noi, perchè non gli ho detto "mi sei mancato" (sintomo di debolezza e di attaccamento stile Attak) ma gli ho detto che mi mancava il nostro confronto, quel qualcosa che ci tiene in competizione, ma che ci unisce ogni volta di più.
Non è difficile da fare, perchè amare non è facile, anzi!!! l'amore è facile e da sogno solo nei romanzi rosa, che appunto sono romanzi e non la vita quotidiana reale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 10:13 am

lo sempre saputo che tu sei eccezionale......quindi vuol dire che io l'ho allontanato ed ora lui sta cercandone un'altra? mi spiace perchè lui è convinto di non amarmi ma io credo che lui non lo sa ma in realtà mi ama ...non so saro' stupida ma credo che se lui analizzasse bene il suo freddo cuore capirebbe che quel "ti voglio bene " è un ti amo....mah forse sono solo illusioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 10:38 am

Magnoliettina mia Smile io non sono speciale, ma proprio per niente...anzi sono il contrario, scalpito come un cavallo e protesto pure con i Piani Alti, però....alla fine obbedisco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma solo perchè so che Loro hanno ragione ed io no, però non voglio dare la soddisfazione di vincere facile Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz tornando serie, non dico nemmeno che lui ora stia con un'altra o la stia cercando (non mi sembra proprio, da ciò che vedo) però se accadesse, non devi nè arrabbiarti nè averne paura, perchè con il tuo atteggiamento potresti scatenare lo spirito garibaldino dell'Acquario...Vince sicuramente ti ama ed ogni "ti voglio bene" è un "ti amo" con la sostanziale differenza che sempre il "ti voglio bene" acquariano è sincero, mentre il "ti amo" di qualcun altro è più ballerino...per cui impariamo, anche qui, ad andare oltre le apparenze delle parole Wink Vince sicuramente sa di amarti ed è proprio di questo che ha paura....del suo sentimento, perchè ha paura dell'amore-legame...mentre vive per l'amore-sentimento-libertà...anche perchè diciamocela tutta fino in fondo...l'amore è libertà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 10:43 am

l'ho già prdonato 3 anni fa e un'altra c'era visto che aveva dimenticato i suoi costumi ed indumenti intimi in casa ..e lui me lo aveva confermato con la scusa "tanto ci eravamo lasciati "...spero che torni prima da me tra le altre cose mi deve rendere tutti i miei abiti ed io le sue chiavi .....ma per ora fa orecchio di mercante ..forse questo io lo vedo come un modo per non chiudere definitivamente con me finchè io ho ancora le sue chiavi e lui i miei vestiti ...lui lascia una porta aperta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 12:06 pm

Meno male che una cosa l'hai capita giusta Smile e sull'altra volta aveva ragione, vi eravate lasciati, quindi non avendo fatto voto di castità, si è vissuto un'avventura senza impegno e senza legami. Sorellona mia, impara ad amare prima te stessa, curati, se no ti autodistruggi e poi ti accorgerai che Vince ti ama e ti ha sempre amato...solo che ha bisogno di una donna-uomo non di una donna-bambina
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 12:23 pm

Buon pomeriggio a tutte!!! Very Happy
Buon pomeriggio luna I love you
Ho novità sul fronte studi  sunny Come aveva previsto
la dolce befana Smile
Luna ho da darti un po' di riscontri, a partire dal consulto annuale ,ma sto aspettando
che si realizzi nel completo Smile   
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 12:32 pm

visto luna che brava che sono !! ho capito anche io il ragionamento di un acquario ...MIRACOLOO ma ce l'hanno un ragionamento ?? sono contorti pero' ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 12:35 pm

Buon pomeriggio. Dai Magnolia,prova a riprenderti e tieni presente il conforto di dolcissima come balsamo per il tuo cuore che so al momento essere tanto triste.
Ciao dolcissima.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:09 pm

meletta ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!!! Very Happy
Buon pomeriggio luna I love you
Ho novità sul fronte studi  sunny Come aveva previsto
la dolce befana Smile
Luna ho da darti un po' di riscontri, a partire dal consulto annuale ,ma sto aspettando
che si realizzi nel completo Smile   

Ciao melettina mia Smile sono contenta per te e per la Befana Wink soprattutto per te Smile brava aspetta pure la completezza del consulto, così sarai più serena I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Grazie del pensiero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:13 pm

Magnolia ha scritto:
visto luna che brava che sono !! ho capito anche io il ragionamento di un acquario ...MIRACOLOO  ma ce l'hanno un ragionamento ?? sono contorti pero' ....

Ecco cara sorellona mia Smile se devo essere sincera non hanno proprio un ragionamento nel senso tradizionale della parola e più che contorti sono proprio aggrovigliati, ma sono tanto carini che li si tiene così Smile anche perchè da sterminare sono troppi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:16 pm

giada ha scritto:
Buon pomeriggio. Dai Magnolia,prova a riprenderti e tieni presente il conforto di dolcissima come balsamo per il tuo cuore che so al momento essere tanto triste.
Ciao dolcissima.

Ciao giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you guarda che anche tu devi cominciare a tirarti su, altrimenti sai che fine fa il tuo naso!!! ed è da parecchio che sono a digiuno di nasino di giadina mia Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:20 pm

Ciao, che bello vedere il forum rianimato!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:26 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!!! Very Happy
Buon pomeriggio luna I love you
Ho novità sul fronte studi  sunny Come aveva previsto
la dolce befana Smile
Luna ho da darti un po' di riscontri, a partire dal consulto annuale ,ma sto aspettando
che si realizzi nel completo Smile   

Ciao melettina mia Smile sono contenta per te e per la Befana Wink soprattutto per te Smile brava aspetta pure la completezza del consulto, così sarai più serena I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Grazie del pensiero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie a te Luna I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:33 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao, che bello vedere il forum rianimato!

Ciao acquolina mia Smile sì pare che si stia muovendo qualcosa e ne sono felice Smile da oggi completo anche la sezione degli auguri con i regali esoterici, un po' alla volta, così non mi stanco, ma ci tengo che ognuno abbia il suo regalo ed il suo ricordo, perchè è giusto che ognuno abbia qualcosa su cui lavorare...tenerli nel mio cuore e nei miei pensieri non giova a molto....tranquilla faccio pochissimo alla volta e solo quando sento che non parto già stanca....oggi mi dedico solo a dannina Wink (ho prevenuto il rimprovero Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect sperem.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 1:34 pm

Dai, ci casco...sono buona :-p
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 2:56 pm

Dolcissima ti assicuro che sto bene. Mi sono rialzata pero....pero sento la mancanza di una storia d'amore con litigate,abbracci,amore,bronci ahahah .
Sto dando cmq amore...perche e giusto che le persone che mi vogliono bene mi vedano serena e non sto sul divano in attesa perche non e giusto!!!! Per me e per chi appunto mi vuole bene.
Ma...ma...non nascondo la mia sofferenza. Mi e mancato molto lo stronzo e sto cercando di non pensarci perche non lo merita.
Spero che da Lassu arrivi presto un dono che possa far in modo che io possa riamare un compagno,perche cio che mi manca di piu e.....dare amore a un uomo che condivida con me la mia piccolissima vita.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 3:14 pm

come ti capisco Giadina .......sei forte e avrai sicuramente quello che ti meriti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 3:25 pm

Acquamarina ha scritto:
Dai, ci casco...sono buona :-p

Come è buona lei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 3:27 pm

giada ha scritto:
Dolcissima ti assicuro che sto bene. Mi sono rialzata pero....pero sento la mancanza di una storia d'amore con litigate,abbracci,amore,bronci ahahah .
Sto dando cmq amore...perche e giusto che le persone che mi vogliono bene mi vedano serena e non sto sul divano in attesa perche non e giusto!!!! Per me e per chi appunto mi vuole bene.
Ma...ma...non nascondo la mia sofferenza. Mi e mancato molto lo stronzo e sto cercando di non pensarci perche non lo merita.
Spero che da Lassu arrivi presto un dono che possa far in modo che io possa riamare un compagno,perche cio che mi manca di piu e.....dare amore a un uomo che condivida con me la mia piccolissima vita.

Vedrai che il tuo dolore sarà presto gioia giadina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 4:04 pm

Grazie del pensiero Magnolia.
E grazie a te dolcissima per lo splendido augurio. Sara cosi...perche dopo la tempesta arriva sempre un bellissimo arcobaleno. E a me gli arcobaleni piacciono tanto.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 6:31 pm

Buonasera a tutte voi!!
E speriamo che tutto si.sistemi per Magnolia anche se sinceramente non so se augurarle che sul.serio Vincenzo torni..perche ho come il presentimento che questo loro tira e molla andra' avanti all'infinito Razz Razz
Io sarei piu per augurarle un uomo nuovo Razz Razz
Ma ahime se il destino dice Vincenzo che Vincenzo sia affraid
Stessa sorte mi sa e' capitata a Giadina..
Scusa Lunetta se non riesco a scrivere colorato ma sono col cellulare e non so come si fa a cambiare colore Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 6:52 pm

Ciao esmeraldina mia Smile non preoccuparti, essendo l'ultimo messaggio, ci metto tempo, ma non mi confondo Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 EmptyGio Ott 20, 2016 7:05 pm

Lunetta oggi hanno approvato la legge regionale ..e quindi unificazione fatta.. Mad Mad
Io spero di rimanere nella mia sede..soprattutto per I bimbi..ma stranamente sono tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: