| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|
+12samos Magnolia Bardamu lorella Ametista very84 DolceLuna esmeralda giada yasmin danna54 bambolina11 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Ott 18, 2016 6:53 pm | |
| Buona sera a tutte!!! Buona sera lunettaaa Che bello rileggerti Ci sei mancata | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 6:43 am | |
| uongiorno a tutte ! buongiorno Lunetta cara...questa notte nottata in bianco non sono riuscita a chiudere occhio nonostante abbia aumentato il sonnifero ... sto ancora così male ....l'idea che lui stia con un altra che ami un altra e che mi abbia cancellato mi fa impazzire ....ho creduto che lui fosse sincero ed ho impostato la mia vita ed il mio futuro sulla visione di me e lui insieme , ora mi è crollato il mondo tutto nn ha più un senso | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ciao.. Mer Ott 19, 2016 7:52 am | |
| Buongiorno a tutte... Ragazze sto facendo il concorso esoterico..veramente bello quest'anno..chi di voi lo sta facendo? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 7:56 am | |
| Buongiorno a tutte. Luna mi spiace che ti siano arrivate le mie ansie! Comunque, se posso permettermi un consiglio, ti direi di cominciare con i messaggi del giorno a partire da adesso, senza recuperare i mesi passati. Credo sia più utile per noi e tu eviti di stancarti. :-* | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:09 am | |
| Magnolia, basta, tu prego, ti stai autodistruggendo, persino del sonnifero hai bisogno?! Io penso che Vincenzo abbia necessità di una compagna forte, autosufficiente, che gli dimostri che la sua felicità non dipende da lui, altrimenti si sente soffocare dalla responsabilità che farsi carico della felicità altrui comporta e si sente in colpa per non riuscire ad essere quello che tu vorresti. Lo so che fa male, ti senti persa e vittima della cattiverie altrui. Invece dovresti riuscire a calmarti e ragionare su chi sei tu, su come ti rapporti con gli altri e la vita. Chiediti cosa puoi fare per essere serena e gioiosa e cerca di esserlo senza perdere energie su pensieri distruttivi ma usando quello che è successo come un modo per migliorare te stessa. Vedrai che per lui o per un altro sarai più attraente perché la gioia altrui attrae più di tutto. Te lo dico perché in un certo modo io.sono come te e capisco che il.problema d fondo è che non abbiamo abbastanza amore per noi stesse e per la vita. Dai che ce la fai | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:38 am | |
| Lo so acquamarina Non riesco a darmi pace non mi era mai capitato con nessuno e devo dire mi hanno lasciata sempre tutti ...ma sarà l’età sarà che non vedo più nessun futuro sarà che non lo sapevo ma in realtà ne ero innamrata sarà che mi sembra tutto così irreale ...non so ..forse mi sono solo illusa , illusa per 6 anni ed ora mi manca un punto fermo nella mia via che era lui , tra illavoro che sta barcollando i problemi economici e il fato , che anche lui me lo diceva sempre , io sono depressa ..non riesco a reagire | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:43 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:45 am | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Magnolia, basta, tu prego, ti stai autodistruggendo, persino del sonnifero hai bisogno?! Io penso che Vincenzo abbia necessità di una compagna forte, autosufficiente, che gli dimostri che la sua felicità non dipende da lui, altrimenti si sente soffocare dalla responsabilità che farsi carico della felicità altrui comporta e si sente in colpa per non riuscire ad essere quello che tu vorresti.
Lo so che fa male, ti senti persa e vittima della cattiverie altrui. Invece dovresti riuscire a calmarti e ragionare su chi sei tu, su come ti rapporti con gli altri e la vita. Chiediti cosa puoi fare per essere serena e gioiosa e cerca di esserlo senza perdere energie su pensieri distruttivi ma usando quello che è successo come un modo per migliorare te stessa. Vedrai che per lui o per un altro sarai più attraente perché la gioia altrui attrae più di tutto. Te lo dico perché in un certo modo io.sono come te e capisco che il.problema d fondo è che non abbiamo abbastanza amore per noi stesse e per la vita. Dai che ce la fai Grande acquolina saggia | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:54 am | |
| buongiorno luna ....spero sia come tu hai detto ...non è solo la gelosia il mio dispiacere è che forse credo di amarlo e me ne sono accorta ora che lui non mi vuole più in un tuo ultimo consulto mi avevi detto che era un amore ancora malato che io non ero ancora innamorata di lui e che migliorava quando mi sarei innamorata ....troppo tardi pero' | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 8:56 am | |
| Luna, ecco, fai la bravina Per il mio percorso...sai che mi piace farlo con una amica Magnolia, comunque non sottovalutare la depressione, se vuoi all'Asl puoi fare un percorso con gli psicologi che costa pochissimo. Io l'ho fatto ed è servito. Se stai bene tu tutto migliora. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:00 am | |
| E io non merito un saluto da parte tua? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:00 am | |
| E io non merito un saluto da parte tua? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:09 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:10 am | |
| no Luna tu nn mihai detto che sarebbe stato troppo tardi ..questo lo dico io ..tu mi hai detto che era malato ma che poi sarebbe andato tutto bene | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:26 am | |
| Scusami te ,tranquilla mi ricordero di colorarmi. Sono contenta che sei tornata cosi da poter aiutare soprattutto magnolia. Io sto cercando ancora di riprendermi dalla mia storia finita...quindi sto un po nascosta. Approfitto per ringraziare chi voleva mie notizie ma capisco magnolia e anzi scusami magnolua se non riesco a starti vicino. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 9:29 am | |
| figurati Giadina..mi spiace per la tua storia capisco il dolore che provi ...un abbraccio | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 10:28 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 11:49 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 12:08 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Ott 19, 2016 2:14 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
meletta
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 6:45 am | |
| buongiorno a tutte !! ciao Lunetta come stai ? vedi di riposarti ...io cerco di riprendermi ma non è facile mi manca tutto è come se avessi perso una parte di me ....se dovesse ritornare tra mesi non credo lo riprenderei mi sta facendo soffrire troppo ....o torna a breve (se mai volesse tornare ) o non potrei perdonargli il male fattomi ... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 8:57 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 9:27 am | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ...... Gio Ott 20, 2016 9:34 am | |
| Ciaoooooo buongiorno... Ben detto dolceluna...spesso ci facciamo male da sole.. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 9:35 am | |
| lo so Luna, non ho sete di vendetta vorrei che tornasse prima che lui ne trovi un altra ,perchè lo so che lo farà, ha sempre detto che solo non ci rimarrebbe mai , anche 3 anni fa quando è tornato aveva appena chiuso con una (era durata solo 2 mesi ) ..questo non voglio ...curati mi raccomando | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 10:05 am | |
| Ciao bambolina bella magnoliettina mia gli Acquari per natura (e Vince non è un'eccezione) hanno bisogno di sentirsi liberi dentro la coppia, non amano il concetto tradizionale di coppia dove si fa tutto insieme e si vive in simbiosi...hanno bisogno dei loro spazi, dove l'altro non può e non deve entrare. Per un Acquario è più importante un rapporto di amicizia che un rapporto d'amore...per un amico si butta in mare con onde alte 15 metri e vento forza 10 mentre per la persona amata diciamo che è meno (molto ma molto meno) disponibile. Con l'Acquario bisogna imparare a costruire il rapporto d'amore come se fosse un rapporto d'amicizia, dove esserci quando lui lo desidera (ed allora è la creatura più premurosa, dolce e passionale del mondo) e saper capire quando è il momento di togliersi di torno e lasciarlo libero....così il rapporto sarà felice, unico ed indissolubile, nonostante gli urti della vita....se poi il/la partner è pure Acquario-dipendente, cioè gli piagnucola "ma perchè sei così e non cosà"...."perchè non mi capisci, io sto male"...."ho bisogno di te"...."perchè non mi hai detto che..." Dio ce ne scampi e liberi...è la strada più veloce per allontanarlo da noi e buttarlo tra le braccia di un'altra persona...quindi poi non ci dobbiamo lamentare se dovesse succedere od averne paura, perchè lo abbiamo voluto noi ti faccio un altro esempio della mia vita vissuta. Stavolta sono stata più male del solito, ma davvero tanto di più...il mio Acquario all'inizio è stato una colonna ferma vicino a me, non mi ha mai abbandonato, ma soprattutto non ha mai abbandonato mia mamma, per cui ha un affetto ed un rispetto superiore mille volte a ciò che riserva a me, poi è subentrata la paura della malattia, dell'ospedale (è il suo punto debole, non riesce a vincere questa paura a causa del suo Karma ancora irrisolto) per cui si è allontanato...a Settembre mi ha chiamato, ma io non sono riuscita a rispondere, perchè ancora facevo fatica a parlare....ai primi di ottobre ha richiamato, gli ho risposto, abbiamo parlato come se ci fossimo sentiti due minuti prima...alla fine della telefonata gli ho detto "mi mancano le nostre litigate"...e la sua risposta è stata "tranquillo pollo ce ne saranno ancora molte altre, avremo tempo di rifarci"...riassumendo: questa per lui è una dichiarazione d'amore e mi ha fatto capire che noi saremo sempre noi, perchè non gli ho detto "mi sei mancato" (sintomo di debolezza e di attaccamento stile Attak) ma gli ho detto che mi mancava il nostro confronto, quel qualcosa che ci tiene in competizione, ma che ci unisce ogni volta di più. Non è difficile da fare, perchè amare non è facile, anzi!!! l'amore è facile e da sogno solo nei romanzi rosa, che appunto sono romanzi e non la vita quotidiana reale
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 10:13 am | |
| lo sempre saputo che tu sei eccezionale......quindi vuol dire che io l'ho allontanato ed ora lui sta cercandone un'altra? mi spiace perchè lui è convinto di non amarmi ma io credo che lui non lo sa ma in realtà mi ama ...non so saro' stupida ma credo che se lui analizzasse bene il suo freddo cuore capirebbe che quel "ti voglio bene " è un ti amo....mah forse sono solo illusioni | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 10:38 am | |
| Magnoliettina mia io non sono speciale, ma proprio per niente...anzi sono il contrario, scalpito come un cavallo e protesto pure con i Piani Alti, però....alla fine obbedisco ma solo perchè so che Loro hanno ragione ed io no, però non voglio dare la soddisfazione di vincere facile tornando serie, non dico nemmeno che lui ora stia con un'altra o la stia cercando (non mi sembra proprio, da ciò che vedo) però se accadesse, non devi nè arrabbiarti nè averne paura, perchè con il tuo atteggiamento potresti scatenare lo spirito garibaldino dell'Acquario...Vince sicuramente ti ama ed ogni "ti voglio bene" è un "ti amo" con la sostanziale differenza che sempre il "ti voglio bene" acquariano è sincero, mentre il "ti amo" di qualcun altro è più ballerino...per cui impariamo, anche qui, ad andare oltre le apparenze delle parole Vince sicuramente sa di amarti ed è proprio di questo che ha paura....del suo sentimento, perchè ha paura dell'amore-legame...mentre vive per l'amore-sentimento-libertà...anche perchè diciamocela tutta fino in fondo...l'amore è libertà | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 10:43 am | |
| l'ho già prdonato 3 anni fa e un'altra c'era visto che aveva dimenticato i suoi costumi ed indumenti intimi in casa ..e lui me lo aveva confermato con la scusa "tanto ci eravamo lasciati "...spero che torni prima da me tra le altre cose mi deve rendere tutti i miei abiti ed io le sue chiavi .....ma per ora fa orecchio di mercante ..forse questo io lo vedo come un modo per non chiudere definitivamente con me finchè io ho ancora le sue chiavi e lui i miei vestiti ...lui lascia una porta aperta | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 12:23 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 12:32 pm | |
| visto luna che brava che sono !! ho capito anche io il ragionamento di un acquario ...MIRACOLOO ma ce l'hanno un ragionamento ?? sono contorti pero' .... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 12:35 pm | |
| Buon pomeriggio. Dai Magnolia,prova a riprenderti e tieni presente il conforto di dolcissima come balsamo per il tuo cuore che so al momento essere tanto triste. Ciao dolcissima. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:09 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:13 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:16 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:20 pm | |
| Ciao, che bello vedere il forum rianimato! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:26 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:33 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 1:34 pm | |
| Dai, ci casco...sono buona :-p | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 2:56 pm | |
| Dolcissima ti assicuro che sto bene. Mi sono rialzata pero....pero sento la mancanza di una storia d'amore con litigate,abbracci,amore,bronci ahahah . Sto dando cmq amore...perche e giusto che le persone che mi vogliono bene mi vedano serena e non sto sul divano in attesa perche non e giusto!!!! Per me e per chi appunto mi vuole bene. Ma...ma...non nascondo la mia sofferenza. Mi e mancato molto lo stronzo e sto cercando di non pensarci perche non lo merita. Spero che da Lassu arrivi presto un dono che possa far in modo che io possa riamare un compagno,perche cio che mi manca di piu e.....dare amore a un uomo che condivida con me la mia piccolissima vita. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 3:14 pm | |
| come ti capisco Giadina .......sei forte e avrai sicuramente quello che ti meriti | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 4:04 pm | |
| Grazie del pensiero Magnolia. E grazie a te dolcissima per lo splendido augurio. Sara cosi...perche dopo la tempesta arriva sempre un bellissimo arcobaleno. E a me gli arcobaleni piacciono tanto. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 6:31 pm | |
| Buonasera a tutte voi!! E speriamo che tutto si.sistemi per Magnolia anche se sinceramente non so se augurarle che sul.serio Vincenzo torni..perche ho come il presentimento che questo loro tira e molla andra' avanti all'infinito Io sarei piu per augurarle un uomo nuovo Ma ahime se il destino dice Vincenzo che Vincenzo sia Stessa sorte mi sa e' capitata a Giadina.. Scusa Lunetta se non riesco a scrivere colorato ma sono col cellulare e non so come si fa a cambiare colore | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 6:52 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 20, 2016 7:05 pm | |
| Lunetta oggi hanno approvato la legge regionale ..e quindi unificazione fatta.. Io spero di rimanere nella mia sede..soprattutto per I bimbi..ma stranamente sono tranquilla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|