StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 11:42 am

Buongiorno e grazie mille care amiche!
Samos innanzitutto cerca di concentrare tutte le tue energie sul concorso..non mancheranno le nostrepreghiere per te da noi tutte cheers cancellare il numero del tuo amico è stato sicuramente un gesto un po troppo impulsivo..ma si sa noi scorpioni siamo fatti così..
Credo comunque che sicuramente si farà sentire lui;)
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 12:52 pm

samos ha scritto:
Che bello Esme!!! Sono proprio contenta x te!!!
Buongiorno streghette e buon iizio week end...
Magnolia, hai preparato le valige??
Io ragazze sono giù.
Sono tesa x il concorso e in più  con il mio giovane amico non va per niente bene.
Ci siamo visti due settimane fa e da allora non mi ha mai cercato. Sono sempre stata io a farlo...l'ultima volta martedi che mi ha risposto che era cotto e andava a letto e ha chiuso la conversazione in 50 secondi .
Ho cancellato il suo numero...se vorrà  mi cercherà  lui...io sono stufa di fare la ruota di scorta...capisco la pazienza ma così  è  davvero troppo.voi cosa fareste?

Buongiorno Samossina anche da parte mia il consiglio è quello di concentrare le tue energie sul concorso che devi affrontare ...
Per quanto riguarda il tuo amico credo che tu debba guardare oltre ... Il fatto che tu abbia cancellato il suo numero è segno evidente del fatto che comunque tu ti senta ferita dal suo comportamento ed il tuo Ego Protesta ..
Perchè ancora una volta ti senti in qualche modo respinta e messa da parte ...
Una storia importante come quella che tu vorresti vivere non ha sicuramente questi presupposti e credo che tu non abbia bisogno di altra ambiguità ma bensi di chiarezza ....
La pazienza non centra nulla ... perchè mi pare di capire da ciò che scrivi che manca proprio quella curiosità e la sua voglia di mettersi in gioco...
Perdona la mia sincerità ... ma è il mio pensiero riguardo a questa persona e riguardo ad i suoi comportamenti nei tuoi confronti ... Non devi essere paziente nei confronti del Nulla ...
Avanti diritta per la tua strada , sei giovane e il futuro ti aspetta
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 1:40 pm

In verità  il numero l' ho cancellato perché  non voglio avere la tentazione di scrivergli.
Dannina, non ti preoccupare, apprezzo la tua sincerità  ed è  esattamente quello che penso anche io...al di là  del consulto di Luna che diceva che prima di tutto ci sarebbe stata amicizia e poi poteva trasformarsi in qualcosa di più  concreto... non vedo le basi neanche per un'amicizia. Non so...due settimane fa siamo usciti e mi stavo quasi ricredendo...poi la domenica avevamo parlato un po' e dopo il vuoto. Neanche un ciao come stai?
Non pretendo un : ti penso o un mi manchi o un ti amo...non sarebbe comunque neanche credibile ma un semplice Ciao bastava.invece nulla. Anche i miei messaggi sono stati liquidati con una superficialità  disarmante.
Quindi non credo neanche io che sia questione di pazientare.
Credetemi ho già  passato un periodo schifoso nel limbo con penelope facendomi piacere fin troppe cose e giustificandole con il fatto che ci voleva pazienza ... cosa ho ottenuto?
Sono davvero stufa.
Peccato....perché  mi piaceva!!!
Se ci fosse stata  Luna in forze le avrei chiesto un aggiornamento anche per capire meglio me stessa ma purtroppo lei ha problemi diversi e ben più  gravi di questi, quindi anche seguendo i suoi consigli, proverò  a trovare una soluzione e quando tornerà  la vedremo insieme.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 2:40 pm

samos ha scritto:
In verità  il numero l' ho cancellato perché  non voglio avere la tentazione di scrivergli.
Dannina, non ti preoccupare, apprezzo la tua sincerità  ed è  esattamente quello che penso anche io...al di là  del consulto di Luna che diceva che prima di tutto ci sarebbe stata amicizia e poi poteva trasformarsi in qualcosa di più  concreto... non vedo le basi neanche per un'amicizia. Non so...due settimane fa siamo usciti e mi stavo quasi ricredendo...poi la domenica avevamo parlato un po' e dopo il vuoto. Neanche un ciao come stai?
Non pretendo un : ti penso o un mi manchi o un ti amo...non sarebbe comunque neanche credibile ma un semplice Ciao bastava.invece nulla. Anche i miei messaggi sono stati liquidati con una superficialità  disarmante.
Quindi non credo neanche io che sia questione di pazientare.
Credetemi ho già  passato un periodo schifoso nel limbo con penelope facendomi piacere fin troppe cose e giustificandole con il fatto che ci voleva pazienza ... cosa ho ottenuto?
Sono davvero stufa.
Peccato....perché  mi piaceva!!!
Se ci fosse stata  Luna in forze le avrei chiesto un aggiornamento anche per capire meglio me stessa ma purtroppo lei ha problemi diversi e ben più  gravi di questi, quindi anche seguendo i suoi consigli, proverò  a trovare una soluzione e quando tornerà  la vedremo insieme.

Samossina ,sai nonostante ti abbia letto sempre ,da quando sono iscritta al forum , non conosco esattamente la tua storia con Penelope , tranne che l'epilogo finale che poi è stato il suo matrimonio con un altra ..
Di fatto da quello che mi sembra di intuire da ciò che scrivi di questa persona , che non ci sia da parte sua neanche il desiderio o la voglia di stabilire una relazione con te , seppure amicale ...
Cerco di spiegarmi meglio:
Succede anche a me di conoscere una persona e di avere desiderio di approfondire la conoscenza .. Questo implica una fase iniziale di scoperta reciproca dettata dalla curiosità e dal fatto che comunque la persona ha scuscitato un interesse in me tale da approfondire giorno dopo giorno la conoscenza ...
Ovviamente parlo di qualsiasi tipo di relazione che sia amicale o no...
Insomma scatta quella che noi chiamiamo empatia e che ci spinge l'uno verso l'altro ... per costruire un qualsiasi tipo di rapporto...
Insomma non si scappa via .. soprattutto se non ci sono motivazioni di alcun tipo per farlo ...
Se scappo da una persona e divento sfuggente ed elusiva significa semplicemente che quella persona non mi interessa più di tanto ..
Succede è nella naturalità delle cose.. e non per questo in te c'è per forza qualcosa di sbagliato o da modificare ..I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 3:34 pm

Capisco Samos.....anche se penso che bisogna dare tempo al tempo....
Secondo me le cose prenderanno un'altra piega...
Cmq tu devi fare ciò che ti senti.....se questa situazione non ti fa stare bene...ok allora
vai avanti tranquilla e serena Wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 7:52 pm

Esme, un bacione alla nostra nipotina. Samos, io farei quello che hai fatto tu, perché ho avuto pazienza troppo a lungo e ho proprio sbagliato. Quindi, basta!Che stanchezza.Che impedimenti hanno? Pregheremo per il concorso.Contaci!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per emmina   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Mag 27, 2016 9:38 pm

emmalou ha scritto:
Esme, un bacione alla nostra nipotina.  Samos, io farei quello che hai fatto tu, perché ho avuto pazienza troppo a lungo e ho proprio sbagliato. Quindi, basta!Che stanchezza.Che impedimenti hanno? Pregheremo per il concorso.Contaci!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyDom Mag 29, 2016 7:24 pm

Buona serata streghette, spero abbiate passato un buon week end !!!
il mio non è stato eccezionale ma poteva andare peggio.....
vi auguro un buon inizio settimana...domani ho il concorso fatemi un in bocca al lupo gigante!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyDom Mag 29, 2016 9:36 pm

Ciao a tutte flower
Samos un grande in bocca al lupo per il concorso queen
Per il ragazzo hai fatto la scelta giusta, non corrergli dietro, quando ci tengono si danno da fare... Forse la vita ti sta dando l'occasione di cambiare e di superare quell'atteggiamento che ti fa essere quella paziente, comprensiva, amica e...seconda scelta. 
Se approfitterai di questa occasione secondo me non si ripeterà più questo cliché cheers

Un bacione a Martina I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyLun Mag 30, 2016 10:10 am

Samosss ieri ti ho pensato nelle mie preghiere..Spero stia andando tutto bene!!!
Effettivamente Acquamarina ha detto una grande verità..quando ci tengono si danno da fare..è proprio così..
Cmq vediamo cosa succede..a lui la mossa..tu vai avanti per la tua strada cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyLun Mag 30, 2016 4:03 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Forza Samos....Spero sia andato bene il concorso cheers
Nuovi aggiornamenti con l'ometto che stavo frequentando.....penso sia sparito Neutral
Gli ho scritto settimana scorsa e non ha neppure risposto Neutral
Eeeeh Rolling Eyes
Esme la piccola come sta? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyLun Mag 30, 2016 6:02 pm

buona sera a tutte e grazie per i pensieri
Oggi è stato il giorno del concorso e onestamente non so valutare come sia andato ...non ho avuto tempo di scrivere tutte le domande e alcune le ho fatte solo in senso generale , c'erano cose un po' troppo tecniche che si imparano con l'esperienza e io purtroppo non ne ho abbastanza...probabilmente sarebbe stato fattibile se avevo la testa e il tempo per studiare....comunque sia è andata ora vedremo , ma non ho grosse aspettative.
Meletta dove abiti? mi sa che l'ometto che frequenti è lo stesso mio ....non faccio commenti in merito, solo non capisco il cambiamento radicale di atteggiamento in certe persone senza che sia avvenuto un litigio, una discussione o altro...
poi mi chiedete perchè sono così sfiduciata nei confronti degli uomini? e' possibile che io nella mia vita ho solo avuto la capacità di trovare falsi, cazzari e nessuno che si innamorasse davvero o che mi volesse del bene? fossi una str... dico io, ma sono anche fin troppo buona.
vabbè non faccio più commenti.
ho scritto a Lunetta perchè nella mia sfiducia totale avevo bisogno di conforto, sapevo che non mi avrebbe risposto, ma forse il fatto di scriverle mi ha alleviato. spero davvero sia in recupero perchè avrei bisogno di sentirla qui nel forum e so che non sono l'unica. Forse è un pensare egoista ma... mi piacerebbe davvero perchè vorrebbe dire due cose: che sta di nuovo bene ed è qua a supportarci 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyLun Mag 30, 2016 6:27 pm

Buona sera a tutte voi!!
Bravs Samos l'importante è provarci..ovviamente in questi concorsi è sempre una questione di fortuna per cui speriamo e chissà che ci siano notizie positive!
Sia tu che Meletta siete due donne speciali ese quei due non l'hanno ancora capita son proprio gnucchi!!!
La mia piccolina sta bene è bella vispa e non lamenta dolore..ma gli occhi sono malconci..ci vorranno ancora molti giorni per far andare via rossori ed ematoma..
Spero che il risultato sia positivo anche se per ora non ne sono proprio convinta..nel senso è migliorata ,questo si ma non la vedo ancora totalmente sistemata..certo credo che ci siano dei tempi di assestamento..speriamo bene..
Intanto mercoledì abbiamo la visita post operatoria e quindi sentiamo che dice il dottore..
Per Lunetta non so..non so piu che dire..mah..non dico altro ..tanto è inutile Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 8:37 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Buongi10

Buongiorno streghette e buongiorno Luna ovunque tu sia!!!
Esme la tua bambina guarirà presto, è ancora piccina e vedrai che gli occhietti pesti cominceranno a sorridere di nuovo senza problemi, la tempistica di queste operazioni è sempre un po' lunghetta.... e lei in quanto bambina forse, ha bisogno di più tempo!!! Ma se ti dicono che è andata bene stai serena...vedrai che al controllo te lo confermeranno.
io ho un eriodaccio ma cerco di non pensarci se no mi nauseo la vita... vorrei però che mi si sistemassero tante cose e invece mi sembra di rimanere sempre ferma sullo stesso punto.sono così stanca credetemi !!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 12:26 pm

Buon pomeriggio a tutte!!! Smile
Esme vedrai che i risultati saranno più che positivi Wink
La piccolina si rimetterà bene bene sunny
Samos non credo che l'ometto in questione sia lo stesso Laughing
C'è proprio un epidemia tra gli ometti riguardo a questi comportamenti bounce  bounce
Meglio non pensarci Wink
Eh vedrai che il periodaccio passerà....del resto tutto passa Wink
Forza e coraggio streghette!!! I love you  I love you  I love you

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Biscotti-al-cacao-senza-burro-e-uova-con-yogurt-ricetta-facile

Ecco un po' di coccole per tutte noi I love you  Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 1:59 pm

samos ha scritto:
buona sera a tutte e grazie per i pensieri
Oggi è stato il giorno del concorso e onestamente non so valutare come sia andato ...non ho avuto tempo di scrivere tutte le domande e alcune le ho fatte solo in senso generale , c'erano cose un po' troppo tecniche che si imparano con l'esperienza e io purtroppo non ne ho abbastanza...probabilmente sarebbe stato fattibile se avevo la testa e il tempo per studiare....comunque sia è andata ora vedremo , ma non ho grosse aspettative.
Meletta dove abiti? mi sa che l'ometto che frequenti è lo stesso mio ....non faccio commenti in merito, solo non capisco il cambiamento radicale di atteggiamento in certe persone senza che sia avvenuto un litigio, una discussione o altro...
poi mi chiedete perchè sono così sfiduciata nei confronti degli uomini? e' possibile che io nella mia vita ho solo avuto la capacità di trovare falsi, cazzari e nessuno che si innamorasse davvero o che mi volesse del bene? fossi una str... dico io, ma sono anche fin troppo buona.
vabbè non faccio più commenti.
ho scritto a Lunetta perchè nella mia sfiducia totale avevo bisogno di conforto, sapevo che non mi avrebbe risposto, ma forse il fatto di scriverle mi ha alleviato. spero davvero sia in recupero perchè avrei bisogno di sentirla qui nel forum e so che non sono l'unica. Forse è un pensare egoista ma... mi piacerebbe davvero perchè vorrebbe dire due cose: che sta di nuovo bene ed è qua a supportarci 


Samossina nel mio sentire per te ,questo concorso che hai fatto potrebbe non avere un esito proprio positivo ma comunque ti è servito e ti servirà sicuramente come esperienza per il futuro .. Certamente hai ragione con il dire che non hai avuto molto tempo per studiare e quindi andrai a raccogliere ciò che hai seminato in termini di preparazione e di tempo impegnato nello studio ...E comunque credo che sia dovuto anche al fatto che questo per te sia un periodo in cui si accavallano e si intersecano vari piani della tua vita che sono caratterizzati da preoccupazioni di lavoro, incertezza tua personale che ultimamente è aumentata anche a causa dal comportamento di quella persona di cui parli che ti destabilizza ,secondo me, e che non ti fa sicuramente essere centrata nell'autostima .Da qui la tua sensazione di non avere capacità ad affrontare i problemi professionali, di studio,ed i cambiamenti necessari da affrontare nella tua vita.
Siamo qui per aiutarci ognuna come può e non per fare le belle statuine...
Spero di esserti stata di aiuto ..certo non sono Luna .... ma sono qui anche io a cercare di darti un piccolo aiuto ..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 6:54 pm

Dannina...
certo hai ragione, in effetti se avessi avuto più testa e tempo probabilmente il concorso sarebbe andato meglio.io purtroppo sono molto precisa per quanto riguarda lavoro / studio e so fino a dove posso arrivare nei tempi a disposizione. Mi incavolo perchè ero troppo stanca, demotivata e non concentrata...proprio per ciò che dici tu!!
sono abituata a fare una cosa alla volta anche se a volte mi si accavallano mille cose, cerco sempre di organizzarle in modo da fare bene tutto nei miei tempi. comunque sia, come dicevo, è andata, sicuramente mi è servito ... ora vedremo.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 7:18 pm

Brava Meletta!!!
Sei mitica cheers e mi piace molto il tuo atteggiamento positivo Wink
Samos passerà anche questo periodaccio..e poi fra un po inizia pure l'estate..speriamo che queste piogge però finiscano..
Vi abbraccio e vado a nanna che domani è una giornata importante..
Baci baci
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 7:41 pm

samos ha scritto:
Dannina...
certo hai ragione, in effetti se avessi avuto più testa e tempo probabilmente il concorso sarebbe andato meglio.io purtroppo sono molto precisa per quanto riguarda lavoro / studio e so fino a dove posso arrivare nei tempi a disposizione. Mi incavolo perchè ero troppo stanca, demotivata e non concentrata...proprio per ciò che dici tu!!
sono abituata a fare una cosa alla volta anche se a volte mi si accavallano mille cose, cerco sempre di organizzarle in modo da fare bene tutto nei miei tempi. comunque sia, come dicevo, è andata, sicuramente mi è servito ... ora vedremo.... cheers cheers cheers


Wink I love you I love you I love you I love you I love you



Vedrai che con il tempo tutto ritornerà a posto .... Pensa ad amare te stessa fino in fondo e a riconoscerti valore ...
Arriverà la persona che ti renderà felice ..
Le donne autentiche mia cara..non si accontentano. Non accontentarti della incertezza di questa persona .
Guarda dentro te stessa Samossina ed osserva cosa vuoi davvero e che cosa non vuoi...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Mag 31, 2016 7:43 pm

esmeralda ha scritto:
Brava Meletta!!!
Sei mitica cheers  e mi piace molto il tuo atteggiamento positivo Wink
Samos passerà anche questo periodaccio..e poi fra un po inizia pure l'estate..speriamo che queste piogge però finiscano..
Vi abbraccio e vado a nanna che domani è una giornata importante..
Baci baci

Esme cara la tua piccola tempo una ventina di giorni starò benissimo vedrai ...ed i segni della operazione non ci saranno più..
Saranno solo un ricordo ...Ogni giorno starà sempre meglio.

Dai tempo al tempo ...cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMer Giu 01, 2016 10:26 am

Buongiorno care...spero vivamente che Magnolia stia facendo un carico di energia con il sole che avrà in questi giorni a Creta!!! O perloneno, non lo vede dietro allee nuvole come noi!!
Qui non so più come vestirmi orca paletta: freddo, caldo, pioggia, sole....uffffffffff
X oggi e fino a lunedì ho finito con la scuola:cheers: cheers cheers ho bisogno di staccare...
Un pensiero speciale alla bimba di Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMer Giu 01, 2016 11:50 am

Buon pomeriggio a tutte!!!! Smile
Grazie Esme Wink Spero sia andata super bene la visita della piccolina I love you
Buon pomeriggio Samos, effettivamente con questo tempo
non di capisce più niente albino Bisogna vestirsi a strati scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMer Giu 01, 2016 6:06 pm

Forza, care ragazze. Sempre più mi rendo conto che nei momenti di smarrimento e vuoto l'unica possibilità è cercare la forza dentro di noi. E' quello che dobbiamo fare e non è facile, ma facciamo allenamento da tanto. Coraggio, coraggio. Vi mando tutta la luce che posso.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMer Giu 01, 2016 6:27 pm

Carissime grazie ancora per il vostro sostegno!
La.visita è andata bene !'dottore molto soddisfatto del risultato cheers
Ora vediamo man mano che passa il tempo come evolve ma lui.è ottimista cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyGio Giu 02, 2016 6:43 pm

Buonasera streghette e buon ponte a tutte! Un grande abbraccio a tutte voi e alla piccola di Esmeralda. Spero possiate passare delle belle giornate Embarassed Luna, come avevi detto, per me periodo di grandi cambiamenti...spero di poter condividere presto con te le novità. Ti abbraccio forte e spero che tu stia bene e che torni presto. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 03, 2016 9:05 am

buongiorno streghette!!!
Buon ponte per chi lo fa!!!
ieri ho dato sfogo alla mia depressione, sono entrata in un negozio per vedere una gonna e sono uscita con l'armadio intero ... affraid affraid affraid affraid affraid
ahahahah era un negozietto carino e aveva tante belle cose tra l'altro a prezzi non altissimi e mi sono consolata un po' Razz Razz Razz Razz
nel frattempo è ricomparso il mio amico, ..... bho .... mi ha chiesto di scusarlo e capirlo ma in questo periodo è veramente incasinato...addirittura ieri si è fatto sentire due volte....
ok, mi direte, non ho pazienza...ma situazioni del genere mi fanno perdere l'orientamento !!! chi ci capisce qualcosa è bravo.
Lunetta spero tu stia meglio un abbraccio forte !!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 03, 2016 9:26 am

Buongiorno a tutte flower
Per me niente ponte, sono in postazione study

Ho scritto a Admin perché Ametista ha problemi con il sito ma non ha proprio letto il messaggio. Mi sembra che siamo sole e senza controllo scratch
Spero proprio che Luna torni presto.

Samos, ti avrei accompagnata volentieri in quel negozio Very Happy
Per il tuo amico prendila come viene, senza grandi aspettative, in fondo stai meglio tu e maturano i tempi previsti da Luna Wink

Ciao Bardamu, spero che i cambiamenti siano positivi. È sempre bello leggere le tue riflessioni.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 03, 2016 12:15 pm

Buongiorno a tutte!!! Smile
Che bella notizia Esme cheers Un Grande abbraccio alla piccolina I love you
Andrà sempre meglio cheers
Ciao Samos, hai fatto benissimo Very Happy
Per quanto riguarda il tuo amico, sono contenta che si sia fatto sentire Wink

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 03, 2016 5:11 pm

Bhe ...sapete che vi dico?
È  vero che questo forum soffre il vuoto creato dalla mancanza di Lunetta e che se admin non risponde siamo proprio abbandonate a noi stesse però. ...siamo una bella famiglia e io so che se devo confrontarmi o sfogarmi su qualcosa o qualcuno qui trovo sempre persone  disposte a darmi la loro opinione, a farmi riflettere da un altro punto di vista e a consigliarmi.Insomma è  una specie di garanzia.come quando inizia a piovere forte e si va a rifugiarsi sotto un portico o in un androne che si conosce per non bagnarsi, o meglio ancora, quando si esce di casa  e ci si reca in un caffè  o in visita in una casa dove sai che ci sono delle persone che ti stanno aspettando x passare del tempo con te. È  così  che la vedo.
Certe cose addirittura le sapete solo voi perché  se le racconto alle mie amiche mi prendono per una da un ricovero. Il calore che si trova qui non c'è  ovunque ed è  questo che mi piace del forum; nonostante il fatto che non ci si conosca personalmente il rapporto di amicizia e di fiducia tra noi è  veramente profondo.
Ovvio che se poi c'è  anche Lunetta è  la ciliegina sulla torta. Vi voglio bene streghette!!!


Ultima modifica di samos il Sab Giu 04, 2016 8:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 03, 2016 6:45 pm

Grande Samos cheers cheers
Anche noi ti vogliamo bene I love you

Admin è una presenza fantasmatica Razz in pratica non c'è mai.. Razz
siamo proprio in una botte di ferroooo eh.. albino
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 04, 2016 8:29 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Sabato10

Buongiorno a tutte ....qui come ogni week end di maggio, tanto per non sbagliarsi, c'è brutto tempo No No No
arriverà il tempo dei sandali , delle magliette fine e delle serate all'aperto??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ufffffffi
oggi sono in completo relax .... anche se sto già pensando al ritorno a scuola lunedì Razz Razz Razz e alla valanga di cose da preparare , vabbè intanto mi godo questo sabato uggioso....poi decido se mettermi al lavoro
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 04, 2016 6:59 pm

Ciao Luna Smile
Ciao belle streghette Smile Smile mi dispiace per la mia assenza me non era un buon periodo..
spero che stati tutte bene.I love you
Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyDom Giu 05, 2016 11:54 am

cheers cheers cheers cheers
buona domenica streghettissimeee!!
e buona domenica anche a te Lunetta!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyDom Giu 05, 2016 3:20 pm

Ciao a tutte! Bentornata, cara Saloua.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Giu 07, 2016 10:38 am

buongiorno a tutte, tornata da Creta, bellissimo posto ma in particolare stupendo sole ,c'erano 33 gradi ma un caldo secco si stava bene al sole(mi sono scottata pero') Shocked a parte i soliti problemi di salute che mi hanno fatto star male un giorno si uno no la vacanza è andata bene :cheers:pensavo di trovare Luna al ritorno invece Crying or Very sad speriamo stia meglio ...un abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Giu 07, 2016 10:47 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Buona-10


Ciao Fanciulle .... il sole è tornato ma annunciano di nuovo temporali  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tra sabato e domenica credo di aver preso così tanta pioggia che ho fatto il "pieno " per i prossimi 6 mesi .....
domenica sono tornata a casa che avevo perfino le mutande bagnate  No No No sono stata colta nel pieno della passeggiata da una bomba d'acqua e per circa 10 minuti ho avuto paura perchè temevo si trattasse di un altro uragano dato il vento e dato il fatto che la mattina prima, non dalle mie parti, ma comunque qui vicino ce n'è stato uno abbastanza violento. il tempo sta impazzendo.... uffa non se ne può più.
voi come state??? io sono agli sgoccioli con la scuola  cheers cheers cheers cheers cheers
 da un lato mi dispiace non vedere più i miei alunni , ma dall'altro sento che ho bisogno di fare un break perchè quest'anno mi a provato alquanto.
il mio amico ritace.... niente di nuovo dunque, voglio solo vedere se mi richiederà di uscire dopo questo fine settimana , visto è l'ultimo in cui, teoricamente è impegnato.mahhh... chi vivrà vedrà come sempre....
un abbraccio a tutte, uno speciale alla bimba di Esme e a Luna.
Buona settimana a tutte ( sempre in differita ...visto che arrivo sempre tardi!!)
Magnolia sei tornata??? raccontaci un po' di Creta 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Giu 07, 2016 12:28 pm

ciao Samos,Sono tornata ,purtroppo , il tempo è stato bellissimo c’erano 33 gradi ma non era così umido e si stava benissimo all’ombra , mi sono anche scottata  . Ho trovato solo turisti Russi e qualche tedesco , ma i Russi spopolavano ....sono ingrassata un paio di kg anche se devo dire la nostra cucina è la migliore, io non amo i cetrioli e li erano ovunque....anche i peperoni (che non amo ) con i turisti le persone del posto sono ultra educati e gentili devo dire ...il mare non era particolarmente freddo sono riuscita a fare il bagno quasi tutti i giorni ...mare splendido solo che per entrare ci volevano le scarpette che ho comprato dopo essermi tagliuzzata i piedi ...io mi trovavo a Rethimno un paese abbastanza grande una cittadina dove c’è anche un università e molti resort di lusso...per andare a Elafonissi, ci volevano più di 2 ore il giorno che abbiamo noleggiato l’auto non siamo riusciti ad andarci perchè io ho avuto il mio solito attacco di emicrania ad aurea che mi mette a letto con vomito per ore ...Sad diciamo che è stata una vacanza tranquilla e di relax ..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMar Giu 07, 2016 6:31 pm

Buona sera a tutte Smile
Magnolia dev'essere una meraviglia Creta sunny
Samos sei insegnante di quale materia? Smile
Io in questi giorni sto così così......ho l'umore altalenante... Rolling Eyes Dormo poco e male Neutral
Forse perchè mi spiace che l'ometto che stavo frequentando sia sparito...ho un groppone
in gola e nello stomaco, probabilmente perché ci sono rimasta un po' male
da questo comportamento Rolling Eyes
Scusate lo sfogo, domani andrà sicuramente meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyMer Giu 08, 2016 9:21 am

Buongiorno a tutte  flower 

Meletta capisco che ti dispiaccia, quando ci si innamora ci si sente bene, euforiche, si fanno sogni, si sorride di più... Ci vorrebbe proprio Luna con le sue parole.
Almeno ci mandasse i messaggi attraverso gli admin, vi ricordate quei messaggi pieni di dolcezza in cui per ognuna trovava le parole per confortare, indirizzare, sostenere....e ci faceva sentire che comunque c'era. Questo manca.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyGio Giu 09, 2016 10:49 pm

Buonissima notte a tutte streghette....
Sarete già tra le braccia di Morfeo da ore...io invece sono appena tornata a casa dopo una estenuante giornata lavorativa.
Comunque sia, è vero acquolina le parole di Luna anche durante la sua assenza erano molto di conforto...in questi giorni avrei davvero bisogno dei suoi consigli....non sai quanto!!
Giusto per avere un incoraggiamento...
Magnolia...è un veronoeccato che tu non sia potuta andare a Elafonissis. .. ma del resto, ti sei goduta il relax e il sole che qui deve ancora arrivare!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: salve streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptyVen Giu 10, 2016 5:49 pm

salve a tutte streghette l'estate si avvicina, Che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 6:34 am

Buongiorno streghette.... e buon week end.
Anche oggi qui il sole è velato...che gran rottura!!!
Il mio umore non è al top...sono stanca e provata fisicamente ...in più mi continuo a chiedere cosa ho sbagliato con il mio "giovane amico" visto che si è eclissato nuovamente... bho
Sta sera vado in un posto con un'amica dove lo
Troverò sicuramente e mi chiedo cosa farà vedendomi là. Credo non farà assolutamente nulla o al limite saluterà come se niente fosse....
Mah!!! Comunque anche se, non posso dire che fossi innamorata, mi piaceva come persona e mi dispiace questo atteggiamento da parte sua...
Ma di senza palle ce ne sono a milioni questo è solo uno in più da quel che ho capito!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 10:05 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte  flower 

Meletta capisco che ti dispiaccia, quando ci si innamora ci si sente bene, euforiche, si fanno sogni, si sorride di più... Ci vorrebbe proprio Luna con le sue parole.
Almeno ci mandasse i messaggi attraverso gli admin, vi ricordate quei messaggi pieni di dolcezza in cui per ognuna trovava le parole per confortare, indirizzare, sostenere....e ci faceva sentire che comunque c'era. Questo manca.

Buongiorno a tutte cheers
Grazie Acquamarine Wink
Come state? Smile Io bene , domani vado a nozze e spero ci sia un po' di sole sunny
E tempo a parte sarà sicuramente un bella giornata flower
Streghette anche se Luna non c'è sul forum, sono convinta che sia sempre accanto a noi Wink
Nell'attesa del ritorno di luna, che sono sicura tornerà presto I love you
Possiamo sostenerci tra di noi Wink
Samos questa sera che esci con la tua amica, non pensare a cosa può pensare lui vedendoti, ma piuttosto
a trascorrere una bella e piacevole serata con la tua amica Wink
Pensare troppi non fa bene.....Esci sorridi e divertiti Wink

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 10:08 am

Buongiorno a tutti ed evviva la nostra simpatica Meletta
Samos io però non ho capito..nel senso lui è un amico semplicemente oppure c'è stato qualcosa di piu fra voi? Scusa se te lo chiedo e risulto curiosa ma questo potrebbe fare la differenza...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 10:26 am

Buongiorno Esme Very Happy Wink come sta la tua piccolina? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 10:31 am

Ciao Esme...non sei curiosa tranquilla... c'è stato qualcosa di più ...se fosse un amico e basta non mi farei queste "seghette mentali" No No
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 10:57 am

Samos , mi sono permessa di leggere il consulto che ti fece Luna..... ti chiedo scusa in anticipo...
Mah ascolta....prova rileggerlo Wink a volte aiuta Wink
Sto cercando di esserti d'aiuto se posso o cmq ci provo Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 11:20 am

Meletta la piccola sta bene grazie! ,abbiamo fatto un controllo ieri.. il dott.continua a dire che è soddisfatto e che anche se ora senza occhiali si nota ancora il.problema è normale..che ci vuol tempo ma i risultati si vedranno fra un po di mesi..boh non mi resta che crederci..andiamo avanti!!!
L'importante è che stia bene e ci veda bene Very Happy

Samos ho capito..quindi in effetti è normale.che tu.ti senta.disorientata..
Che dice il consulto?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 11:39 am

Bene Very Happy Sono proprio contenta per la piccolina I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 1:41 pm

Un caro saluto a tutti voi Smile
sono contenta esmeraldina per tua figlia ti sei tolta un pensiero tanti auguri.. cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 EmptySab Giu 11, 2016 1:49 pm

Un caro saluto a tutti voi Smile
sono contenta esmeraldina per tua figlia ti sei tolta un pensiero tanti auguri.. cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: