StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 4:57 pm

Temo non sia stato inteso il significato ed il valore della felicità condivisa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:02 pm

saloua ha scritto:
Grazie Dolcissima di tutto ciò per quanto possono essere complessi come argomenti ma è pane della nostra vita è di tutti i giorni perciò non si finisce mai d'imparare.
vorrei chiederti cosa vorresti dire con "non la felicità che mi viene data dall'altro!!!"
a quale felicità ti riferisce?

Ciao salouettina Smile la felicità non ci viene mai da una persona fuori dal nostro io, quindi anche quando facciamo l'amore, non siamo felici perchè l'altro vive l'atto sessuale con noi, ma siamo noi, che avendo trovato la nostra felicità interiore, cioè quella che solo noi possiamo darci, la condividiamo con l'altro, dandone espressione nell'atto sessuale. Molto spesso si vive l'atto sessuale come qualcosa di immenso, perchè l'altro si accoppia con noi....ma non è così...l'atto sessuale è immenso, su questo non si discute, ma lo è non perchè l'altro ci concede la grazia, lo è perchè io, essere felice, attraverso l'atto d'amore, dono la mia felicità all'altro...sono felice dunque amo e non sono felice perchè mi ama....l'essere felice perchè mi ama è una conseguenza della mia felicità interiore e non una concessione che ricevo dal partner
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Ahhhhhhhhhh allora visto che sei vestita di tutto punto, cara Acquolina, iniziamo...quanto ti ami?
Abbastanza da voler fare questo percorso migliorativo. Qualche passetto credo di averlo fatto ultimamente...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:07 pm

Vogliamo parlare di questi passetti in avanti? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:10 pm

Qui? Visibile a tutti i non iscritti mi vergogno Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:15 pm

Buonasera a tutti,
scusate l'intrusione, ma era solo per avvisarvi che vi ho aperto una nuova discussione, dal titolo LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA, perchè in questo file siete già arrivate a 20 pagine, per cui tra poco la cartella viene interrotta e si conserverà solo qualche pagina. Invece lìargomento credo sia importante, per cui, vi consiglio di spostarvi nell'altro file.
Io chiuderò questo, in modo che venga salvato per intero
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:18 pm

Grazie Luna Smile condivido in pieno quello che hai scritto..bella la interpretazione della felicità condivisa. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
UFFA
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:22 pm

Admino, ti sei preso pure il mio nick e mi hai sbattuto fuori Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad te devo fa' un esorcismo o esci dal mio nick?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 EmptyGio Ott 27, 2016 5:30 pm

Arieccomi Smile reimpossessata del mio nick...è bruttissimo scrivere da ospite....ci sono pure i codici chiave da inserire...e uno sponsor da sopportare, ecco perchè nessuno scrive Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquolina non intendevo qua...ma nella sezione riservata, dove leggiamo solo noi e se vorrai limiteremo gli interventi solo a noi due.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: