| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|
+12samos Magnolia Bardamu lorella Ametista very84 DolceLuna esmeralda giada yasmin danna54 bambolina11 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:02 pm | |
| - saloua ha scritto:
- Grazie Dolcissima di tutto ciò per quanto possono essere complessi come argomenti ma è pane della nostra vita è di tutti i giorni perciò non si finisce mai d'imparare.
vorrei chiederti cosa vorresti dire con "non la felicità che mi viene data dall'altro!!!" a quale felicità ti riferisce? Ciao salouettina la felicità non ci viene mai da una persona fuori dal nostro io, quindi anche quando facciamo l'amore, non siamo felici perchè l'altro vive l'atto sessuale con noi, ma siamo noi, che avendo trovato la nostra felicità interiore, cioè quella che solo noi possiamo darci, la condividiamo con l'altro, dandone espressione nell'atto sessuale. Molto spesso si vive l'atto sessuale come qualcosa di immenso, perchè l'altro si accoppia con noi....ma non è così...l'atto sessuale è immenso, su questo non si discute, ma lo è non perchè l'altro ci concede la grazia, lo è perchè io, essere felice, attraverso l'atto d'amore, dono la mia felicità all'altro...sono felice dunque amo e non sono felice perchè mi ama....l'essere felice perchè mi ama è una conseguenza della mia felicità interiore e non una concessione che ricevo dal partner | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:05 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Ahhhhhhhhhh allora visto che sei vestita di tutto punto, cara Acquolina, iniziamo...quanto ti ami?
Abbastanza da voler fare questo percorso migliorativo. Qualche passetto credo di averlo fatto ultimamente... | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:10 pm | |
| Qui? Visibile a tutti i non iscritti mi vergogno | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:15 pm | |
| Buonasera a tutti, scusate l'intrusione, ma era solo per avvisarvi che vi ho aperto una nuova discussione, dal titolo LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA, perchè in questo file siete già arrivate a 20 pagine, per cui tra poco la cartella viene interrotta e si conserverà solo qualche pagina. Invece lìargomento credo sia importante, per cui, vi consiglio di spostarvi nell'altro file. Io chiuderò questo, in modo che venga salvato per intero Grazie | |
|
| |
saloua
| |
| |
UFFA Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:22 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Ott 27, 2016 5:30 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|