StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 8:22 am

Buongiorno ragazze e dolcissima. Novita in arrivo....la tartaruga prima di entrare a lavoro si e fatto sentire!!! Saluti,come stai,tanto lavoro,ci risentiamo....e io tra me pensavo,come no,sparira . Dopo un ora messaggio con tanti baci. Ci fa o ci e????
Cmq non gli permettero di rovinare l'equilibrio che voglio per la mia serenita. Cio che piu mi ha ferita e stato sputare sul sentimento...sinceramente non mi interessa tornare insieme,cio che vorrei e la sincerita per poter anche io essere me stessa. Accetterei di stargli accanto senza implucazioni,amandolo in silenzio ma con davanti una persona che sa essere onesta. Mi basterebbe che mi dicesse...ti amo,ma non posso e tutto sarebbe piu facile e onesto. E non invece,non ti amo piu,ma baci,abbracci,dolcezze che non hanno senso ma sconvolgono il mio equilibrio che non sa se tirare fuori il sentimento o tacere.
Vedremo come si comportera e spero che gli Angeli gli diano la forza di essere onesto e in me trovera un amica sincera,e una donna che lo ama.
Spero di essermi spiegata.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 8:41 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile il tuo pensiero è corretto, però non cercare di trovare la soluzione a lui....fai il tuo percorso indipendentemente da lui, altrimenti non vincerà la sua paura di amare e non crescerà. Il problema non è perchè lui è lento e come deve risolverlo, il problema è lo amo al punto da saper aspettare che lui faccia il suo viaggio? Le donne devono imparare che è finita l'era delle crocerossine d'amore...ti aiuto perchè così stai meglio prima e potremo finalmente amarci...no non funziona così, ti amo, voglio costruire il mio futuro con te e quindi imparo ad accettarti con i tuoi pregi, ma soprattutto con i tuoi limiti Wink
Giadina mia Smile veniamo a te...come vedi la rispresa di contatto c'è...segno evidente che quando dice che non ti ama più, sta mentendo in primis a se stesso, perchè si deve convincere che è così, per fare harakiri e rispettare il suo impegno morale, nei confronti della figlia e ripeto.....nei confronti della figlia.....tu prendi questi messaggi per quello che sono, un modo per cercarti e farti capire che non sei mai uscita nè dal suo cuore nè dai suoi pensieri....non stare lì a chiederti se ci fa o ci è....se ti dirà questo o quello e soprattutto non chiedere agli Angeli di farlo diventare sincero, perchè gli Angeli guardano il cuore non la bocca e sincero lo è, perchè il sentimento per te è forte e vero. Chiedi agli Angeli di darti la forza e il coraggio di non salire sulle montagne russe del tuo Io, cioè dall'euforia al dolore straziante...ogni messaggio è un tassello nel puzzle della vita e devi inserirlo al suo posto, perchè piano piano il puzzle si completi
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:00 am

Dolcissima hai ragione. E questo cio che devo chiedere agli Angeli perche e questo che in realta voglio. Voglio dare il giusto peso alle cose,voglio il mio equilibrio e non passare dalle stalle alle stalle e viceversa. Ho preso il messaggio senza illusioni...d'altronde sono un "amica".
Anche se,questo suo ricomparire,mi fa sperare....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:02 am

BENE!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:15 am

Ciao Esme , si tutto ok anche se con Vince ancora c’è un muro ....l’ho rivisto e lui nessuna reazione ha solo detto che parte va via 3 giorni con gli amici in centro Italia e che pensava di fare il capodanno solo perchè è qello che desidera ...che ti devo dire , non c’è stato un contatto nemmeno un bacio sulla guancia ma questo era ovvio ....sta ancora valtando se riprendere o meno la storia come prima ...ora sta controllando tutte le mie reazioni ai suoi comportamenti ...ovviamente ponendosi al peggio ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:25 am

Magnolia cara tu cerca di seguire alla lettera ciò che ti ha detto Lunetta miraccomando..
certo che pure lui però.. Laughing Laughing Laughing io gli avrei risposto " si si fai bene a fare il capodanno solo.. io invece lo passerò divertendomi con le mie amiche!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:34 am

Dolcissima quando cmq parlavo di essere onesto,intendevo onesto con me. Perche un rapportodi amicizia,d'amore che sia non po basarsi sulla menzogna. Occorre una base sincera e da li si puo costruire qualsiasi cosa.
Lui invece con me e bugiardo e questo me ne dispiace perche vorrei fargli sapere che anche se mi ama capisco che non possiamo stare insieme. Invece mente,mente....e questo fa male. Vorrei che si fidasse di me.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:35 am

Grande esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ha capito perfettamente come e quando applicare il Manuale di sopravvivenza all'Acquario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing imparate gente imparate Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:41 am

in effetti io ho risposto così " guarda che non è un problema per me io so dove andare a festeggiare il capodanno non ho bisogno di te " ....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:43 am

tanto lui con me non lo ha mi festeggiato ....alle 10 era già a letto ed io sola una volta con sua mamma sino a mezzanotte io e lei ..una volta alle 10 sono andata io sola da mia mamma ed altre volte cenavo con lui e alle 10 andava a letto ed io uscivo andavo o da mia sorella o a casa sola ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:47 am

16 anni passati con un acquario saran serviti a qualcosa no? Laughing


um um Magnolia a dire il vero però qua però traspare un veletto di polemica..
maleeeeeeeeeeeeeeeee non si fa................. dovevi mostrare solo il tuo lato giulivo e parlare di te senza riferimenti a lui Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 9:50 am

Quindi non lo ha mai festeggiato con nessun altro....e questo la dice molto sul suo modo di "vivere i festeggiamenti"...è un indizio molto importante magnoliettina mia Wink poi, una piccola tirata di orecchie, tu non ti devi presdisporre nè al meglio nè al peggio, perchè ora non sei pronta per nessuna delle due strade...prima di pensare ad uccidere il rapporto o a salvarlo, devi guarire tu, se no saremo sempre punto e a capo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 11:22 am

DolceLuna ha scritto:
Allora, approfittando della reazione dolorosa di giadina, anticipiamo di un pochino un capitolo del manuale del percorso interiore. L’amore è una delle costanti della vita umana e soffrire per amore è spesso una delle condizioni ricorrenti nell’esperienza umana e spirituale, per cui soffrire per amore è una condizione tipica e succede per svariate ragioni, che non dipendono dall’altra persona, anche se è molto facile pensarlo e convincerne, addossando al bene amato la colpa della nostra sofferenza, ma, al contrario, fondamentalmente quello che ci porta a patire pene d’amore è il nostro ego e il tipo di amore che noi esercitiamo nella nostra vita e nel nostro campo di energia. E questa è la prima cosa, che vale per giadina, ma anche per samossina, per acquolina, per bardamunina, per dannina e per chiunque si sia trovato davanti ad una sofferenza d'amore.
So che vi verrebbe da chiermi, ma se l’amore è quest’energia così grande, questo idilliaco senso di appartenenza all’universo e ad un’altra persona, perché bisogna soffrire? Intanto bisogna considerare alcuni fattori importanti:

come amiamo,

perché amiamo,

cosa ci aspettiamo da questo sentimento.

Iniziamo da “Come amiamo”
Ci sono molti modi di amare, sicuramente sono perlomeno tanti quanti i modi di soffrire e di esprimere il dolore, per cui non tutti amiamo allo stesso modo. Per cui prima di puntare il dito verso l’altro, è necessario chiedersi: “come amo io?” Senza addentrarci in questioni profonde e di carattere spirituale, anche se penso sia una considerazione logica che l’amore, che comprende fattori fisici e di vita quotidiana, sia di per sé una faccenda spirituale, una faccenda che riguarda l’anima e l’energia delle persone, che poi è direttamente proporzionale al benessere, alle sensazioni ed al modo di esprimerle. Come amiamo può essere considerato, analizzando attentamente quello che noi facciamo quotidianamente per il soggetto del nostro amore, praticamente ad una prima analisi, siamo bravissimi, quasi perfetti, facciamo questo, quello, quest'altro e quell'altro ancora, quindi non comprendiamo perchè l'altro non ci apprezzi e non veda l'ora di stare solo con noi....maaaaaaaaaaaaaaaaa.........e qui casca l'asinello......dimentichiamo di farci la sola domanda importante e che rende l'altro nostro complice per sempre, perchè è il simbolo dell'amore incondizionato....cioè dimentichiamo di chiederci se siamo pronti a sacrificare il nostro desiderio di possesso per il bene dell’altra persona, se siamo disposti ad amare l’altra persona senza condizioni. Siamo disposti a continuare l’amore verso una persona, considerando anche di soffrire per amore, se l’altra persona è in un momento di stallo e di dubbio, siamo disposti a dare il tempo di capire, ed essere pronti ad accettare qualsiasi decisione provenga dall’altra parte? Nel 99% delle volte, con la bocca diciamo “sì”, ma con i fatti, con la testa e con il cuore, siamo davanti ad un “no” secco!!!
Dobbiamo porci queste domande, e soprattutto riflettere sul tipo di amore che noi diamo. L’amore che noi diamo è condizionato, invece l’amore che desideriamo è incondizionato…E questa è la prima, grande ed unica causa della nostra sofferenza d’amore. Dietro l’amore che si dà, esiste sempre un’aspettativa da soddisfare ed in base al livello di soddisfazione di queste aspettative, ne conseguirà la risposta in termini di rilascio emotivo.
L’amore che si viene a creare fra un uomo una donna o che qualsiasi essere che sia in grado di provare certi sentimenti offra, è spesso di tipo condizionato. Io ti amo se tu mi ami, io ti amo se tu non mi tradisci, io ti amo se tu stai sempre con me, io ti amo se ti decidi in fretta, io ti amo se…se…se…se…se… aprendo così le infinite possibilità ad ogni tipo di accordo e condizione...ed alla sofferenza d'amore, perchè l'altro inevitabilmente fuggirà!!!

A questo punto è dunque necessario chiedersi “Perché amo” che coincide con "Cosa mi aspetto da questo amore"

Ami quella persona o hai bisogno di amare una persona per assecondare una parte di te, che ti vede amato solo quando c’è un’altra persona accanto? È la persona che ti sei scelta o scelto, quella persona che è capitata e che sembrava disposta ad adempiere a certi ruoli prestabiliti nella tua mente? Immaginiamo di poter scegliere tra tutte le persone del mondo, chi vorreste accanto? e chiediti in cosa, in quale aspetto la persona che è accanto a te corrisponde a questo sogno, a questa immagine...a quel personaggio del film romantico che abbiamo visto e per cui abbiamo pianto...a quel personaggio del romanzo d'amore che abbiamo letto. E qui comincia la sofferenza d’amore, perché cominciamo a vedere le differenze, quello che non va e non coincide con ciò che ci aspettiamo. Nonostante la necessità di porci queste domande, bisogna ricordarsi che l’amore è spontaneità, quindi non ci si deve mai attendere nulla dall’altro, soprattutto la felicità, perché quella è in noi ed è la condizione che ci permette di comprendere ed accettare i limiti, i tentennamenti, le paure, gli obblighi, i rimorsi….dell’altro. Se impariamo a cercare la felicità dentro di noi ed in noi, senza aspettare che ce la dia l’altro, non proveremo in modo così straziante la sensazione di solitudine quando l’altro se ne va; la sensazione di non sentirsi appagati quando l’altro ci dice che non verrà all’appuntamento già fissato o che non potrà venire in viaggio con noi per mille motivi importanti per lui/lei; la sensazione di non sentirsi liberi e di dover rendere conto di tutto quello che facciamo ad un’altra persona, senza mai chiedersi se sia giusto oppure no.

Ed ora, prima di affrontare la seconda cosetta, aspetto le vostre "reazioni"  Wink


Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Provo a rispondere pure io  Smile
Come amo io? Bella domanda.....effettivamente non me la sono mai posta Smile
Probabilmente in modo sbagliato dato che in passato ho sofferto molto....Ho sbagliato perché amare penso non voglia dire mettere
al primo posto chi ci sta accanto, ma amare se stessi e l'altro a pari passo...
Amare mi porta ad avere paura di perdere chi mi sta accanto, e così innesco dei meccanismi sbagliati, come la paura del confronto.
Eppure Amare è un bel sentimento che non dovrebbe portarci ad avere paura....quindi siamo noi ad amare in modo sbagliato.. (Penso lol! )
Amore incondizionato.....penso che sia quell'amore che nasce tra genitori e figli....Ecco io amo la mia famiglia in modo incondizionato,
con tutti i loro difetti e pregi,  senza nessun tipo di paura..... so' che anche loro amano me allo stesso modo....e non c'è bisogno che me lo dimostrino tutti i giorni....so' che è così....Ecco questo è Amore, accettarsi , comprendersi , confrontarsi senza paure.
Penso di essere maturata e l'esperienza passata mi ha insegnato molto.
Cosa mi aspetto? Be'' spero di io in primis di riuscire ad amare la persona che mi starà accanto in modo maturo e incondizionato.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 12:04 pm

Ciao melettina mia Smile direi che hai centrato esattamente il punto Wink continua su questa strada!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 12:34 pm

Buongiorno a tutte.

Grazie per la risposta, Luna Smile Leggendo tutte è anche d'aiuto per capire alcune dinamiche in cui ci si specchia e che si vedano più chiaramente. Quello che frega di più è l'ego e le aspettative. Ci aspettiamo tutte che l'altro faccia tutto quello che ci farebbe stare bene, ci concentriamo sul pensiero di come è fatto lui e sulle sue mancanze. Spesso ci vedo come bimbette in cerca di attenzione, riconoscimento, affetto, gratificazioni, di qualcuno che si occupi delle nostre necessità...non sembriamo donne mature che hanno anche provato cosa vuol dire vivere con un compagno ogni giorno, con tutti i problemi e i bisogni quotidiani che spesso superano di misura i momenti sereni e romantici. Ancora idealizziamo troppo, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 12:35 pm

che dire Luna ....io sono il contrario di tutto quanto sopra Sad Sad cioè esattamente la parte sbagliata di quanto detto nel tuo post .....io vorrei sentirmi amata in primis Sad nn riesco ancora a capire di guardare oltre le apparenze le convenzioni per capire se lui mi ama o meno ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 12:43 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte.

Grazie per la risposta, Luna Smile Leggendo tutte è anche d'aiuto per capire alcune dinamiche in cui ci si specchia e che si vedano più chiaramente. Quello che frega di più è l'ego e le aspettative. Ci aspettiamo tutte che l'altro faccia tutto quello che ci farebbe stare bene, ci concentriamo sul pensiero di come è fatto lui e sulle sue mancanze. Spesso ci vedo come bimbette in cerca di attenzione, riconoscimento, affetto, gratificazioni, di qualcuno che si occupi delle nostre necessità...non sembriamo donne mature che hanno anche provato cosa vuol dire vivere con un compagno ogni giorno, con tutti i problemi e i bisogni quotidiani che spesso superano di misura i momenti sereni e romantici. Ancora idealizziamo troppo, secondo me.

D.ssa Acquolina Smile ha fatto un'analisi perfetta e realistica della situazione...ora che ha capito il problema, vorrebbe anche fare il percorso per arrivare alla soluzione di questa situazione da "Belle addormentate nel bosco"? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 12:44 pm

Magnolia ha scritto:
che dire Luna ....io sono il contrario di tutto quanto sopra Sad Sad cioè esattamente la parte sbagliata  di quanto detto nel tuo post .....io vorrei sentirmi amata in primis Sad nn riesco ancora a capire di guardare oltre le apparenze le convenzioni per capire se lui mi ama o meno ...

Per questo magnoliettina insisto sul fatto che ora tu debba prenderti cura di te e guarire, altrimenti sarai in perenne sofferenza e mal d'amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:01 pm

Luna ho una domanda cat Perché L'essere Umano ad un certo punto inizia sentire l'esigenza
dello stare in coppia, mettendolo a volte come obbiettivo per  raggiungere la felicità.. Come se la felicità e il nostro benessere dipendesse da questo.
Cioè si può stare benissimo anche da soli no? E per soli intendo non in coppia.
Siamo consapevoli che non esiste solo quel tipo di amore.....ma alla fine puntiamo sempre verso quella direzione bounce
Scusami, ultimamente faccio troppe domande, non vorrei farti stancare troppo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:08 pm

Io mi rendo conto di essere andata in pensione. Mai più vorrei vivere quella sofferenza propria dell'amore. Non ho l'età, sto nella mia serena pensione. Pensione Serena , alta stagione, tutto.compreso, fronte mare. Smile Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:19 pm

MELETTA non tutti stanno bene solo in coppia ...Vince sta benissimo da solo più che in coppia
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:27 pm

Io sono controcorrente e sentire una meletta che parla cosi mi disturba. Mi spiego...certo che si e sereni anche senza un uomo e si ama cmq perche si amano i genitori,i figli,gli amici....ma e un crimine volere anche un amore di coppia???? Io credo che il problema non sta nel dire,si sta meglio con compagno o senza,ma sta nell'imparare ad amare un essere che condivida con noi la vita...che faccia l'amore con voi...perche a me ancora piace!!!!!!
E basta con pensieri che a parole sono bellissumi ma che nella vita reale nin cinvincono.
Emmalou fa una scelta,consapevole o no,lo sa lei e la rispetto e capisco la sua paura.(scusa se ti ho citato,ma mi servivi come esempuo. Tvb)
Ma ci sono persone come me che pur avendo una vita molto bella e fortunata non vede l'ora di vivere un amore di coppia!!!! E si!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:31 pm

Ciao a tutte cheers
Lunetta capisco ciò  che vuoi dire perfettamente. quando dico che il problema è  lui stesso non ho nessuna voglia di risolverglielo perché  quello, come dicevo, è  un problema suo ( imparare ad amare di nuovo, aver fiducia, provare sicurezza in se stesso etc etc....).Penelope per un verso mi ha insegnato qualcosa: con lui cercavo di dare soluzione ai suoi problemi ( oltre a quelli di sua madre) proprio come una crocerossina, ma appunto non era compito mio. Cosa avevo ottenuto?  Che nel tentativo disperato di tenerlo stretto... mi ero imbruttita dentro io. avevo assorbito la sua energia negativa ed ero diventata grigia anche io. Finita la burrascosa esperienza con lui mi sono , e lo sto ancora facendo, riappropiata di me, della mia anima e ho cercato in questo tempo di curarla ...promettendole che non sarebbe più  capitato qualcosa di simile. CErto con il mio piccolo fan è  tutto un alto e basso e certe volte provo un po' di sconforto perché  ti confesso che vederci come ci incontriamo adesso mi fa sembrare una clandestina...un'amante segreta...visto che le sue amicizie, almeno per il momento, mi sono precluse.Non so neanche se abbia mai parlato di me con qualcuno ...che so : il fratello , il migliore amico o chi altro. Ma per come lo conosco so che scrivermi tvb al cell due settimane fa, così  con niente altro e dal nulla, è  stato un grsto spontaneo ma che gli è  costato, ma vale più  quello per me che 100 tvb in altre occasioni!!! SEnto che è  stato spontaneo e disinteressato come è lui,anche se, ha mille blocchi da superare ancora. Credo però,  che riuscirà  a farlo solo da solo, e io dovrò  stare lì non ad assisterlo ma a migliorare il tiro se necessario. Ho capito anche,che i suoi silenzi non sono totale disinteresse ma vera e propria mancanza di tempo. lui si butta in tutte le cose a 360 gradi e per ora ...il tempo per me è  come dire al terzo posto rispetto ad altre priorità  che ha e già  aveva prima che io comparissi...e ovviamente non posso avere l egoismo di pretendere di scavalcare tutto. non sarebbe giusto perché  se la situazione fosse invertita...io non vorrei che fosse fatto a me.


Ultima modifica di samos il Gio Ott 27, 2016 2:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:32 pm

Emmalou non ti fanno andare in pensione Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:37 pm

Magnolia ha scritto:
MELETTA non tutti stanno bene solo in coppia ...Vince sta benissimo da solo più che in coppia

Ehm non volevo generalizzare, diciamo una buona parte Basketball
Io penso che  il tuo acquario stia bene anche in coppia Wink
Giada non volevo fare polemiche o creare problemi ne 'giudicare nessuno....Non mi permetterei Wink
Sto solo cercando di capire Wink
Io stessa spero di vivere l'amore di coppia.
È se ti ho disturbata mi spiace, non volevo. 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:38 pm

Luna, tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio! (Cit. Pino Lalavatrice) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:43 pm

Scusami te meletta...io parto in quarta e sono una piu terra terra che spirituale.
cio che penso io e questo: nessuno puo dire se si stia meglio sensa amore di coppia...ognuno sa cosa vuole nella sua vita e quali sono le sue priorita. Si deve solo imparare ad amare un uomo nel modo piu sano possibile per noi,per lui e per la coppia.
Tranquilla meletta e scusami tu I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:44 pm

meletta ha scritto:
Luna ho una domanda cat Perché L'essere Umano ad un certo punto inizia sentire l'esigenza
dello stare in coppia, mettendolo a volte come obbiettivo per  raggiungere la felicità.. Come se la felicità e il nostro benessere dipendesse da questo.
Cioè si può stare benissimo anche da soli no? E per soli intendo non in coppia.
Siamo consapevoli che non esiste solo quel tipo di amore.....ma alla fine puntiamo sempre verso quella direzione bounce
Scusami, ultimamente faccio troppe domande, non vorrei farti stancare troppo..
Io penso che, a parte il discorso della continuazione della specie che è determinante, anche spiritualmente è importante il rapporto di coppia perché è l'unico in cui ti metti veramente in gioco, anche fisicamente. Credo che dia la possibilità di sublimare l'amore e possa elevare spiritualmente chi riesce a capire come viverlo al meglio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:46 pm

Aggiungo anche che io sono stata sposata e so cosa vuol dire vivere la quotidianita e i problemi che ci sono. Non sapevo pero cosa voleva dire amare veramente e qui acquolina in parte ha ragione nel suo discorsi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:52 pm

Giadina I love you , ma io ho un'altra età. E vorrei andare in pensione anche dal lavoro. La parola pensione, per nulla romantica e attraente, mi sembra sempre più affascinante Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:53 pm

giada ha scritto:
Scusami te meletta...io parto in quarta e sono una piu terra terra che spirituale.
cio che penso io e questo: nessuno puo dire se si stia meglio sensa amore di coppia...ognuno sa cosa vuole nella sua vita e quali sono le sue priorita. Si deve solo imparare ad amare un uomo nel modo piu sano possibile per noi,per lui e per la coppia.
Tranquilla meletta e scusami tu I love you

Vero,, ognuno sa cosa vuole nella vita...Mi piace il tuo pensiero Wink
Tranquilla mi piace la schiettezza e la sincerità I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 1:57 pm

Emminaaa ma quale affascinante ahahah cosa mi tocca sentire...
Meletta io sono cosi Rolling Eyes ma sgridami se offendo perche non e mai mia intenzione. Ogni tanto esce fuori il leone che ce in me Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:00 pm

emmalou ha scritto:
Giadina I love you , ma io ho un'altra età.  E vorrei andare in pensione anche dal lavoro. La parola pensione, per nulla romantica e attraente, mi sembra sempre più affascinante Razz
Ma è proprio per quando si è in pensione che si fanno i più grandi progetti, finalmente ci si può dedicare ai piaceri Very Happy bounce rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:02 pm

Questo è vero Smile. Ma ci potrò andare solo tra dieci anni Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:06 pm

emmalou ha scritto:
Questo è  vero Smile. Ma ci potrò andare solo tra dieci anni Sad
Vedi che sei giovane allora! Laughing Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:25 pm

Acquamarina ha scritto:
meletta ha scritto:
Luna ho una domanda cat Perché L'essere Umano ad un certo punto inizia sentire l'esigenza
dello stare in coppia, mettendolo a volte come obbiettivo per  raggiungere la felicità.. Come se la felicità e il nostro benessere dipendesse da questo.
Cioè si può stare benissimo anche da soli no? E per soli intendo non in coppia.
Siamo consapevoli che non esiste solo quel tipo di amore.....ma alla fine puntiamo sempre verso quella direzione bounce
Scusami, ultimamente faccio troppe domande, non vorrei farti stancare troppo..
Io penso che, a parte il discorso della continuazione della specie che è determinante, anche spiritualmente è importante il rapporto di coppia perché è l'unico in cui ti metti veramente in gioco, anche fisicamente. Credo che dia la possibilità di sublimare l'amore e possa elevare spiritualmente chi riesce a capire come viverlo al meglio.

Ciao Acquamarina  Smile
Riporto il tuo pensiero " spiritualmente è importante il rapporto di coppia perché è l'unico in cui ti metti veramente in gioco'... Ecco non credo
sia l'unico modo.....Ma riflettere sul tuo pensiero Wink

Tranquilla Giada non mi hai offesa Wink Giusto che tu sia te stessa Wink  
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:34 pm

....anche fisicamente Wink
Donare il proprio corpo, l'atto sessuale, è una cosa di solito riservata al rapporto di coppia, intendo. E fa la differenza rispetto ad altri rapporti familiari o amicali, seppur enormemente profondi.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 2:44 pm

Acquamarina ha scritto:
....anche fisicamente Wink
Donare il proprio corpo, l'atto sessuale,  è una cosa di solito riservata al rapporto di coppia, intendo. E fa la differenza rispetto ad altri rapporti familiari o amicali, seppur enormemente profondi.

Su questo punto condivido Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 3:19 pm

Laughing
Comunque, visto l'argomento, credo che tu arriveranno le più svariate risposte con punti di vista anche molto diversi. Ah l'amore! cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 3:25 pm

emmalou ha scritto:
Io mi rendo conto di essere andata in pensione. Mai più vorrei vivere quella sofferenza propria dell'amore. Non ho l'età, sto nella mia serena pensione. Pensione Serena , alta stagione, tutto.compreso, fronte mare. Smile Razz

emmina mia Smile sei un mito....eppure, anche per te ci sarà un fulmine che arriverà a portare un po' di scompiglio nella tua bella pensione fronte mare...e non è una minaccia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 3:26 pm

Acquamarina ha scritto:
Laughing
Comunque, visto l'argomento, credo che tu arriveranno le più svariate risposte con punti di vista anche molto diversi. Ah l'amore! cherry

Ahi ahi ha fatto slalom sull'argomento percorso study study study study study study study acquolina pigra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 3:27 pm

Acquamarina ha scritto:
Laughing
Comunque, visto l'argomento, credo che tu arriveranno le più svariate risposte con punti di vista anche molto diversi. Ah l'amore! cherry

Io ascolto tutti con piacere Smile
Raccolgo tutto e poi ci rifletto su Smile C'è sempre qualcosa da imparare Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:21 pm

Brava giadina Smile fai bene a tenere le distanze e camminare a testa alta
mi piace questo tuo nuovo atteggiamento continua cosi..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:23 pm

meletta ha scritto:
Luna ho una domanda cat Perché L'essere Umano ad un certo punto inizia sentire l'esigenza
dello stare in coppia, mettendolo a volte come obbiettivo per  raggiungere la felicità.. Come se la felicità e il nostro benessere dipendesse da questo.
Cioè si può stare benissimo anche da soli no? E per soli intendo non in coppia.
Siamo consapevoli che non esiste solo quel tipo di amore.....ma alla fine puntiamo sempre verso quella direzione bounce
Scusami, ultimamente faccio troppe domande, non vorrei farti stancare troppo..

Ciao melettina Smile non ti devi scusare, la partecipazione attiva è l'anima della nostra casa, quindi nessun problema, fai tutte le domande che vuoi Wink A differenza di qualche risposta che è arrivata, io ti rispondo invece in modo scevro dalla condizione personale e ti rispondo in un quadro generale Smile L'esigenza di stare in coppia, nasce dalla convinzione errata, nata anche dalla "favola" dell'anima gemella, che un individuo, uomo o donna che sia, è completo solo in coppia, è felice solo se c'è un altro che lo/la rende felice. L'altra metà mela di ciascuno di noi, non è un altro essere umano, ma è l'esatta metà di noi stessi...è quella che dobbiamo cercare per essere felici, perchè la nostra felicità non ci viene dall'esterno, ma viene solo ed esclusivamente da noi. Se io mi completo, materialmente e spiritualmente, non ho l'esigenza di far dipendere la mia felicità da un'altra persona, ma sarò io a trasmettere agli altri la gioia di stare con me, per cui attrarrò anche il/la partner giusto/a al momento giusto. La felicità è reale solo se condivisa, ma deve venire da noi. Spesso sono proprio i nostri atteggiamenti ad ostacolare la felicità, impedendoci di riconoscerla e viverla. Nonostante il cervello sia sempre pronto a generare felicità, nell'esperienza di molte persone sono soprattutto gli stati d'animo negativi ad avere la meglio: molto spesso ci facciamo invadere dai brutti pensieri, da preoccupazioni e ansie che mettono le radici e "infestano", come erbacce, la nostra mente. Se vogliamo sfruttare appieno il potenziale di felicità che il nostro cervello secerne, occorre aiutarlo con l'atteggiamento giusto. Spesso e volentieri i PENSIERI DEL GIORNO sono su questo argomento, spiegandone le ragioni e dando anche gli strumenti per arrivare alla felicità personale da trasmettere anche agli altri e finalmente scoprire che il/la nostro/a partner è felice di stare accanto a noi...ed anche lontano, sarà sempre con noi.Fino a che non ci si mette in testa che la nostra felicità ed il nostro benessere sono una nostra risorsa e non qualcosa di estraneo, ci saranno persone straziate dal dolore della solitudine, coppie scoppiate, ecc ecc....Emmina con la sua apparente battuta sulla pensione ha detto una sacrosanta verità, ha raggiunto la serenità cercandola in lei, senza aspettare l'immobile o chiunque altro (e corteggiatori la signorina ne ha eccome study study study study study study study )

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:26 pm

Come risposta generale, vi dico che il sesso, la passione, l'amore carnale, l'amore di coppia, il matrimonio, la convivenza, ecc ecc sono solo corollari esterni...sono la nostra felicità condivisa, non la felicità che mi viene data dall'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:33 pm

Grazie Saloua. Pensate che alle 5 la tartaruga mi ha dato la buona serata con bacio e io ho letto ma non risposto. Non e che perche si sveglia quando vuole lui,la qui presente cade al suo schiocco. Ho impegni io Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:35 pm

Giysto dolcissima..voler condividere la nostra felicita.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:36 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Laughing
Comunque, visto l'argomento, credo che tu arriveranno le più svariate risposte con punti di vista anche molto diversi. Ah l'amore! cherry

Ahi ahi ha fatto slalom sull'argomento percorso study study study study study study study acquolina pigra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Nein nein, io non skappare, paura non avere!!!
Più su ho detto dimmi pure cosa devo fare e io lo faccio. Ho messo il casco e le ginocchiere... I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:39 pm

Ahhhhhhhhhh allora visto che sei vestita di tutto punto, cara Acquolina, iniziamo...quanto ti ami?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:50 pm

Grazie Dolcissima di tutto ciò per quanto possono essere complessi come argomenti ma è pane della nostra vita è di tutti i giorni perciò non si finisce mai d'imparare.
vorrei chiederti cosa vorresti dire con "non la felicità che mi viene data dall'altro!!!"
a quale felicità ti riferisce?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 EmptyGio Ott 27, 2016 4:57 pm

Temo non sia stato inteso il significato ed il valore della felicità condivisa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: