| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|
+12samos Magnolia Bardamu lorella Ametista very84 DolceLuna esmeralda giada yasmin danna54 bambolina11 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 17, 2016 7:08 pm | |
| Mi ha risposto!!!! E l'ho invitato Mi ha detto che deve guardare i turni Speriamo bene Già Esme devo essere paziente e non saltare subito a conclusioni Grazie ragazze per i consigli e per il coraggio che mi avete trasmesso | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 7:15 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 10:36 am | |
| Ciao a tutte!!! Un ciao e un abbraccio speciale a Luna Hai visto Meletta? Forse lui aveva le stesse tue paure e temporeggiava per quello. Vediamo se riesce a organizzare i suoi turni e riuscite a uscire insieme | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 12:41 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 12:45 pm | |
| Buongiorno a tutte:king: Meletta, che bello! Si sente tutta la tua emozione! Spero tanto che nasca un.bel rapporto Per Luna ancora tutto tace... | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 6:14 pm | |
| Buona sera a tutti!!! Come va? Sì spero che riesca ad organizzarsi Vi aggiornerò | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 6:41 pm | |
| Eh si miraccomando Meletta tienici aggiornate!!! Cara Lunetta speriamo di vederti la prossima settimana!! Ci conto eh..non vorrai mica lasciarmi sola senza il tuo incoraggiamento per mercoledì eh Ci conto ci conto ci conto ci contoo ci contoooooo ( si è capito?) Per il resto care ragazze spero che le cose comincino a girare per il verso giusto.. Spero che Giadins stia bene e stia affrontando con grinta le avversità Spero che Samos riesca a sbloccare la situazione con il suo giovane amico ..secondo me è sulla buona strada e credo che nascerà qualcosa Spero che Acquamarina sia un po piu serena Spero che Emmina realizzi presto il suo sogno nel cassetto Spero che Danna riceva presto un segnale incoraggiante dal suo amato Spero che la mia cara Ametista superi le attuali avversità Spero che Magnolia innanzitutto si diverta in Grecia ma soprattutto superi la depressione Spero tante cose belle per tutte noi Ed infine spero che Admin sia colto da un momento di bontà e ci dia notizie..ma soprattutto spero che Lunetta ovunque sia stia bene Buonanotte amiche..sono veramente cotta e me ne vado a nanna Un bacioooooo | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 7:06 pm | |
| Vedrai Esme andrà tutto bene!!! Buona notte!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 18, 2016 9:38 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 19, 2016 10:15 am | |
| - esmeralda ha scritto:
- Eh si miraccomando Meletta tienici aggiornate!!!
Cara Lunetta speriamo di vederti la prossima settimana!! Ci conto eh..non vorrai mica lasciarmi sola senza il tuo incoraggiamento per mercoledì eh Ci conto ci conto ci conto ci contoo ci contoooooo ( si è capito?)
Per il resto care ragazze spero che le cose comincino a girare per il verso giusto.. Spero che Giadins stia bene e stia affrontando con grinta le avversità Spero che Samos riesca a sbloccare la situazione con il suo giovane amico ..secondo me è sulla buona strada e credo che nascerà qualcosa Spero che Acquamarina sia un po piu serena Spero che Emmina realizzi presto il suo sogno nel cassetto Spero che Danna riceva presto un segnale incoraggiante dal suo amato Spero che la mia cara Ametista superi le attuali avversità Spero che Magnolia innanzitutto si diverta in Grecia ma soprattutto superi la depressione Spero tante cose belle per tutte noi Ed infine spero che Admin sia colto da un momento di bontà e ci dia notizie..ma soprattutto spero che Lunetta ovunque sia stia bene
Buonanotte amiche..sono veramente cotta e me ne vado a nanna Un bacioooooo
Esme , cara , per Mercoledi saremo tutte qui,contaci !!! Saremo qui ad incoraggiarti ed a infonderti un pò di sano ottimismo ...convinta che andrà tutto per il meglio. Grazie per avermi menzionato e comunicato la tua speranza, ne ho bisogno davvero... Non ho nessuna notizia positiva da comunicarvi ed oramai aspetto da tantissimo tempo un suo segno che mi possa almeno continuare a fare sperare ... Ho sempre nella testa e nel cuore i consulti di Luna e voglio ancora credere che ciò che ha detto si avveri ..avendo seguito i suoi consigli ... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Gio Mag 19, 2016 10:26 am | |
| Buongiorno a tutte : Un abbraccio particolare ed un pensiero a Giadina con la speranza nel cuore che presto i suoi problemi trovino una soluzione ... e che trovi presto la sua felicità... Sapete ci è stato sempre insegnato ed inculcato che è bene restare ben ancorati con i piedi per terra, abbandonando i nostri sogni... Nulla di più sbagliato se ci crediamo fermamente ... ed allora streghette non abbandoniamo i nostri sogni ...ognuna il suo. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 19, 2016 11:44 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 19, 2016 12:32 pm | |
| grazie Esme vedrai che andrà tutto bene e che non so in quale modo ma luna sarà con te... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Mag 20, 2016 12:48 pm | |
| Grazie, Esme Strette intorno a te.Vedrai. |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Mag 21, 2016 6:15 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Mag 21, 2016 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 9:42 am | |
| Buon inizio settimana a tutte !!! Luna spero di avere tue notizie presto | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 5:14 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 6:11 pm | |
| Buona sera a tutti Ecco i miei aggiornamenti : ebbene non mi ha fatto più sapere niente Poi domenica sbuca dandomi il buongiorno bho......sono confusa Samos anche da me è tornato il freddo E tu con il tuo amico? Come procede? Esme andrà tutto bene!!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 6:55 pm | |
| bene...siamo proprio messe bene in quanto uomini strani....Bhe almeno ti ha dato il buongiorno!! rispetto al silenzio è meglio di niente noh???? mah la settimana scorsa praticamente l'ho sempre cercato io.... poi giovedì mi sono ripromessa di aspettare che lo facesse lui ...e niente...domenica allora gli ho inviato un messaggio ma ha tagliato corto la conversazione...bho mi aspettavo che mi dicesse qualcosa.... dalla mattina a sera NADAAAAAAAA poi a mezzanotte , di ritorno da un concerto , mi ha scritto che il gruppo che era andato a sentire era il NUMERO UNO e mi ha dato la buona notte.... poi oggi di nuovo niente.... inutile dire che non capisco nulla .... e adesso non posso permettermi di perdere tempo a scervellarmi per capirlo perchè ho altre cose da fare. In effetti mi sarei aspettata che mi scrivesse questa sera, ma nisba. quindi non so ... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 7:06 pm | |
| Cara Samos si..ci siamo..Mercoledì sta arrivando..non vi dico le avversità di questi.ultimi giorni..suo fratello aveva la febbre..lei niente febbre ma raffreddore e tosse che per fortuna sembrano cessati..e per finire proprio in questi giorni suo.papà con l'influenza..il mio.grande timore.è che circondata da tutti.sti.virus le.venga.la.febbre..in questo caso niente.operazione.. Deve resistere ancora.un giorno..forza piccolina!!!! Per quanto riguarda l'assenza di lunetta non vi nascondo la mia tristezza ..ci tenevo proprio tanto..mi bastava una parola di.incoraggiamento..ma ahimè temo che non verrà.. Delusione.. Cmq.vi abbraccio tanto tanto una per una.siete state tutte carine e meravigliose e sento.proprio la vostra vicinanza Vi voglio bene Che altro dire..Spero davvero vada tutto bene e vi chiedo una preghiera..siamo convocate per le 7.30 del mattino ..ma non so di preciso quando sarà l'operazione.. Vi abbraccio A presto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 7:38 pm | |
| Conta su di noi, Esme. Sono sicura che tutte in queste ore manderemo tanta luce alla piccina e pregheremo per lei. Sapete che quella mia amica che stava tanto male ora incredibilmente sta molto meglio? Quante cose possiamo fare se ci uniamo! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Mag 23, 2016 7:59 pm | |
| Grazie mille tantissimo Ci conto E sono felice per la tua amica Stasera pregherò di nuovo per lei | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 7:22 am | |
| buongiorno a tutte!! forza Esme pregheremo per la tua piccola e vedrai che andrà tutto bene ...io parto sabato per una settimana..... | |
|
| |
Ametista
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 11:02 am | |
| Un caro un caro saluto a tutte ! Luna ........ Esme grazie per il pensiero se proprio una bella e grande donna. Ti sono vicina per domani, tutto deve andare bene siamo in troppe a chiederlo ! Il mio collega l'anno scorso quando ho fatto l'intervento salutandomi mi disse una frase bellissima che qui da me non si usa, ma mi piace tanto e io la voglio dire a te. " Che la Madonna ti accompagni" Un bacio a te e alla piccola. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 11:10 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Mar Mag 24, 2016 12:32 pm | |
| Buongiorno streghette tutte il mio pensiero particolare va a te Esme ed alla tua piccina . Già da stasera intensifico l'invio della mia LUCE personale attraverso le metodiche che conosco .. Domani mattina lo farò ininterrottamente per mezz'ora proprio all'orario da te indicato. Mi auguro tanto che con l'aiuto del mio Angelo ti arrivi tutta questa LUCE per te e la tua piccola .. Anche per me è una delusione l'assenza di Luna .. speravo proprio tornasse o ci facesse sapere qualcosa .. Vabbè ,non importa ed andiamo avanti ... prima o poi arriverà | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 7:36 pm | |
| Buona sera a tutte Esmeralda, la tua piccola starà benissimo le nostre preghiere e l'augurio di Ametista sono per voi e sono sicura che Luna sarà presente in qualche modo, come può. A proposito Emmalou, la ripresa della tua amica è una notizia bellissima! ...non è che c'è lo zampino di Luna? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 7:39 pm | |
| Non è guarita, ma sta meglio, tanto da poter fare una bella passeggiata veloce, cosa che non avrebbe potuto fare prima. Molto molto magra, ma è ancora qui. Spero che possa guarie davvero |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 7:45 pm | |
| Certo, se guarisse completamente sarebbe meraviglioso! Chissà...un passo alla volta e ce la farà | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Mag 24, 2016 7:47 pm | |
| Speriamo speriamo |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mar Mag 24, 2016 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 9:31 am | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 9:40 am | |
| buongirono a tutte Esme ti sono vicina ....uff io dovrei partire per Creta venerdì ma non so se partiro' la mamma di Vince è caduta e domani mi diranno se verrà operata in tal caso niente vacanza .... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 9:59 am | |
| Ragazze intervento fatto..tutto ok..ora dorme e vediamo al risveglio..importante è che non ci sono stste complicazioni durante..grazie di cuore.a tutte | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 12:40 pm | |
| bene Esme sono molto contenta !!!!! un baciotto alla piccola | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 2:50 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 4:19 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 6:18 pm | |
| Sono feliceeeeeeeeeee Che grande pensiero mi sono tolta La bimba tranquilla e serena Grazie ancora amiche mie. Grazie Angeli | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 7:29 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Mag 25, 2016 7:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 26, 2016 6:17 am | |
| Che gioia, Esme!! Grazie a Dio! |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 26, 2016 7:50 am | |
| Buongiorno a tutte Esme hai visto che è andato tutto bene? Sono contentissima! Sto sorridendo tanto Ti vuole scrivere anche Ametista ma ha problemi con la connessione! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 26, 2016 11:42 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Gio Mag 26, 2016 12:20 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Mag 26, 2016 6:30 pm | |
| Sta bene Dannina grazie A parte gli occhi pesti e rossi rossi.ma è davvero brava | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Gio Mag 26, 2016 9:28 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Mag 27, 2016 8:21 am | |
| Che bello Esme!!! Sono proprio contenta x te!!! Buongiorno streghette e buon iizio week end... Magnolia, hai preparato le valige?? Io ragazze sono giù. Sono tesa x il concorso e in più con il mio giovane amico non va per niente bene. Ci siamo visti due settimane fa e da allora non mi ha mai cercato. Sono sempre stata io a farlo...l'ultima volta martedi che mi ha risposto che era cotto e andava a letto e ha chiuso la conversazione in 50 secondi . Ho cancellato il suo numero...se vorrà mi cercherà lui...io sono stufa di fare la ruota di scorta...capisco la pazienza ma così è davvero troppo.voi cosa fareste?
| |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Mag 27, 2016 10:48 am | |
| Buon pomeriggio a tutte!!!! Sono contenta Esme che la piccola stia bene Un abbraccio grande Ciao Samos , per il concorso cerca di stare tranquilla fai un bel respiro profondo e via Per quanto riguarda il tuo amico......che dire? Porta pazienza......lo so' che non è facile..... Stai serena , sono sicura che si farà sentire lui tempo al tempo.....nel frattempo pensa a te stessa, si positiva | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Mag 27, 2016 11:42 am | |
| Buongiorno e grazie mille care amiche! Samos innanzitutto cerca di concentrare tutte le tue energie sul concorso..non mancheranno le nostrepreghiere per te da noi tutte cancellare il numero del tuo amico è stato sicuramente un gesto un po troppo impulsivo..ma si sa noi scorpioni siamo fatti così.. Credo comunque che sicuramente si farà sentire lui;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|