StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
saloua




Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2016 1:49 pm

Un caro saluto a tutti voi Smile
sono contenta esmeraldina per tua figlia ti sei tolta un pensiero tanti auguri.. cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2016 4:04 pm

Ciao Meletta grazie...si l 'ho già riletto un paio di volte. Diceva che prima sarebbe nata una amicizia e poi un frequentazione un rapporto più stabile. La mia domanda è : se abita a km di distanza e non si fa sentire, o se lo sento io e mi risponde a spizzichi e bocconi e monosillbi...come fa a nascere un'amicizia? Non ci sono le basi. Al di là di ciò mi da proprio l'idea che stia completamente lasciando perdere... vabbe' tanto quedto é quello che riesco sempre a raccogliere!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2016 4:56 pm

Saloua carissima come stai??
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2016 6:01 pm

esmeralda ha scritto:
Saloua carissima come stai??

grazie carissima abbastanza bene Very Happy ....vivo alla giornata
anch'io sommersa dai pensieri famigliare
i figli crescono e i loro problemi aumentano pazienza,, sunny
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2016 6:08 pm

A volte sarebbe bello vivere spensierati.e pensare solo a noi.stesse..ma è.impossibile..
Che stanchezza vero? Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2016 10:14 am

Buongiorno a tutte!!! cheers
Buon lunedì cheers
Passato un buon weekend? Smile
Io ieri sono stata a nozze flower È stata proprio una bella giornata flower
Ed è passata troppo velocemente, ma è stato proprio bello trascorrerla
senza pensieri e in Allegria flower cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2016 2:08 pm

Buongiorno a tutte Smile
Oggi è S. Antonio da Padova, un pensiero speciale a Samos bounce
Farai anche quest'anno il pellegrinaggio alla Chiesa?

Saloua, bentornata e tante belle cose per i tuoi figli queenking

Esmeralda, confidiamo che il medico sappia il fatto suo e andrà come prevede lui Smile

Meletta, bella positiva mi piaci un.sacco cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2016 11:26 pm

Ciao a tutte ... e buongiorno x domani visto che ora è notte e sarete tutte a nanna Sleep Sleep
Acquamarina, certo che ci sono andata!!! Solo che non sono andata oggi...troppa gente, poi oggi lavoravo, quindi ho anticipato e ci sono andata domenica ( che in ogni caso la chiesa era strapiena).Ho fatto la fila x arrivare alla tomba e pensate che quando sono andata via la fila arrivava fino a fuori dalla porta principale e da quella laterale! Come sempre ho dedicato una preghiera a voi e a Luna nella speranza sia presto tra noi.
In questo periodo, tra l'altro vedo molti numeri doppi...chissà!!!
Grazie per avermi pensato!! I love you I love you
Oggi e ieri non ho fatto in tempo a collegarmi...ho tutte le carte della scuola da completare... insomma non vedo l'ora di finire.
Ora vi lascio perché sto crollando dal sonno.un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 14, 2016 12:31 pm

buongiorno a tutte !! ancora non si sa nulla di Luna? speriamo vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Giu 16, 2016 6:15 am

Ciao a tutte! Un pensiero affettuoso per voi.Grazie, Samos!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Giu 16, 2016 11:20 am

ciao a tutte streghettissime !!! cheers cheers cheers
oggi è l'ultimo giorno di scuola per me.... cioè di lezione poi ho una serie di riunioni interminabili e scartoffie da completare ma almeno ho finito. E' stata un'esperienza nuova e bellissima , ma mi ha veramente prosciugato le forze.
comunque sia ....spero che nei miei alunni sia rimasto un buon ricordo di me!!!
wow... Emmina ti sei alzata super presto questa mattina!!! io non vedo l'ora sia martedì perchè finalmente potrò dormire ad oltranza.
ho sentito e rivisto anche il mio giovane amico .... e in un certo senso ci siamo chiariti....vediamo come proseguirà questa soap opera!!!
vi racconterò ora devo andare a scuola.
comunque ribadisco che ultimamente vedo molti numeri doppi....spero sia un segno della nostra superluna.
un saluto a tutte e buon pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 19, 2016 1:10 pm

ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy c'è qualcunoooooooooooooooooooooooooo?
qui è proprio un deserto!!!!!!!!!!!!!!!!
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 75C




dove siete finite??? non ditemi al mare  Mad Mad Mad Mad
perchè dalle mi e parti c' è un tempo schifoso: oltre a esserci la pioggia è tornato il freddo  affraid affraid affraid affraid  
arriverà mai l'estate Question Question Question Question Question Question Question
questo è solo per augurare a tutte una buona domenica...
anche oggi numeri doppi comunque....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 19, 2016 7:07 pm

ciao streghettissime.... vorrei prendermi a pugni in testa per essere giunta ad deduzioni sbagliate e non aver avuto pazienza come suggeriva Luna nel consulto, .... comunque sia credo, spero, che stia più o meno verificandosi quanto mi aveva detto.... aspetterò ancora per dare un riscontro ... ma sappiate che sono felice  I love you I love you I love you ❤perchè sono sparite tutte le seghette mentali .... e me le ha fatte sparire proprio lui...il giovane amico.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 20, 2016 7:58 am

Buongiorno a tutte Smile
Buon lunedì Smile
Come state? Smile
Che bella notizia Samos cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 20, 2016 9:18 am

buon inizio settimana a tutte !! che bello Samos ..a me invece Vince le fa venire tutte le seghette mentali ...lui le alimenta non le fa sparire ..eppure ci vorrebbe poco Sad
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 20, 2016 12:33 pm

Ciao Belle streghette è sempre bello leggervi..Smile
sono incasinata tra casa mia e quello di mia figlia acquistata questo inverno la sta arredando a poco poco..I love you I love you  
Un abbraccio e un saluto a Luna spero che sta meglio.. sunny


Ultima modifica di saloua il Mar Giu 21, 2016 8:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 20, 2016 12:46 pm

Ciao a tutte che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 21, 2016 7:07 am

cheers cheers
Buongiorno streghettissime cheers cheers
Come state?
Esme la tua bimba?
Saloua ... che bello rileggerti ogni tanto! Tua figlia e tu sarete impegnatissime in questo periodo! Una nuova casa è sempre un'esperienza faticosa ma una bella novità.
Io quando abitavo all 'estero ne ho cambiate parecchie, ma ogni volta, mi ricordo, mi piaceva anche se ero in affitto, pensare a come avrei potuto disporre i mobili o farla più mia.
Magnolia...sai che credo che il mio giovane amico sia vagamente somigliante a Vince caratterialmente? Ho ritrovato in quello che scrivevi tempo fa di lui molti tratti comuni al mio amico. Vabbe ...ho deciso che vivo questa storia alla giornata con i suoi alti e bassi...ieri per esempio era un "basso" perché ha saputo smontarmi in pochi minuti l'euforia del giorno prima... ma credo che, a questo punto, sia proprio cosi di suo cioè il marchio di fabbrica ..inutile provare a cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 21, 2016 9:04 am

Ciao Streghette! come state? spero tutto bene! per me un periodo di stress e cambiamenti, dovrei avere una giornata di 48 ore per fare tutto. Si dorme poco e male e si vive alla giornata...è proprio il caso di dire "felicità a momenti, futuro incerto"! Samossina, sono solidale con te perchè anche io sto vivendo una nuova storia d'amore con una persona che dire lunatica è poco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sono contenta di leggere aggiornamenti positivi della bimba di Esmeralda I love you
lunetta, spero tu torni presto e soprattutto che tu stia bene!!!
un abbraccio grande a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 21, 2016 10:11 am

Buongiorno a tutti Smile
Oggi giornata no, credo che l'ometto che frequentavo, be' frequenti un'altra Rolling Eyes
Forse si spiega la sua sparizione:roll:
Non ho la certezza assoluta....mah mannaggia alla tecnologia Rolling Eyes
Sono entrata nello sconforto, pensavo che fosse lui l'ometto del consulto
che aveva visto luna......ma forse mi sbagliavo Rolling Eyes
Ma ci sarà un motivo se ha incrociato la mia strada no? Rolling Eyes
Spero che luna stia bene e che torni presto I love you
Saloua  auguri per la nuova casa di tua figlia sunny
Bardamu vedrai che il periodo di stress passerà presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Giu 23, 2016 6:57 am

buongiorno a tutte !!! Samos ma il tuo "amico" è dell'acquario ? luna da dacci notizie Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Giu 23, 2016 12:54 pm

ciao streghette , sono in semi vacanza e non mi pare vero !!!!!
Oggi in centro in pieno mercato mi sono sentita chiamare da un mio alunno nigeriano: Ciao Maestra quando torniamo a scuola ??? ehehehheh gli mancano le mie lezioni.... ma per il momento faccio vacanza, anche se seguirò una ragazza che ha preso delle materie a scuola in seconda superiore.
Magnolia il mio giovane amico è dell'ariete affraid affraid affraid affraid affraid affraid
segno duretto Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 25, 2016 11:55 am

Ciao ragazze buon week end...
inizio veramente ad essere in ansia per Lunetta , anche perchè se non sta bene, questo caldo non aiuta. Un pensiero per lei e per voi tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Giu 25, 2016 1:28 pm

Buongiorno a tutte flower

Vi leggo sempre con piacere bounce
Oggi per me è l'ultimo giorno di mare e fa un caldo pazzesco!

Sono anch'io preoccupata per Luna, anche perché nemmeno tu Samos, che hai più volte visto Luna nei sogni, questa volta hai avuto contatti.
Admin non legge il messaggio nel quale chiedo aiuto per Ametista. Come mai non c'è nessuno, che senso ha? scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 26, 2016 9:03 am

Ciao a tutte .... in effetti sogni zero, ma numeri doppi tanti in questi giorni.... speriamo siano un segno.
Quello che mi rattrista di più non è tanto il fatto di essere qui da sole , in qualche modo il forum sopravvive anche se la partecipazione non è esattamente la stessa di quando c'è Luna; teniamo conto poi, che è estate e molte persone magari sono fuori per le vacanze e l'ultimo pensiero è quello di collegarsi al forum (gli affezionati ci sono sempre Very Happy Very Happy Very Happy); dicevo che ciò che mi rattrista è proprio non avere sue notizie, nel bene e nel mal. Sarebbe corretto non solo nei nostri confronti che abbiamo un rapporto di amicizia e affetto con Luna ma anche nel rispetto di chi si è iscritto da poco o di chi lo farà in questi giorni o settimane. Basterebbe una riga solo questo.
Probabilmente Luna ha deciso così ed è una sua scelta contro la quale non possiamo fare molto.
ora scappo , sto partendo per due giorni per il mare....ovviamente è prevista pioggia , ma almeno cambio aria, sto pensando troppo in questi giorni e non voglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 26, 2016 2:50 pm

Non posso non essere sincera come sempre: credo anch'io che sarebbe corretto farci avere notizie. Al di là delle scelte personali, se ci sono persone che chiedono di essere in qualche modo (proprio in qualche modo) informate, sarebbe segno di rispetto farlo. Detto questo, nessuna critica e, meno che mai, nessun risentimento. Davvero di cuore tanta salute e tante benedizioni a tutti. Con infinita sincerità. Ma questo è e non vedo perché dovrei fare finta che non sia così.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 26, 2016 6:39 pm

Ciao fanciulle belle!!!
Eh si avete proprio ragione!
E sapete cosa mi ha colpito di piu? Il fatto che Admin non abbia neppure letto il messaggio di richiesta di aiuto per Ametista da parte di Acquamarina..è un bel pezzo che era stato inviato..per cui è proprio indice di totale indifferenza nei riguardi del forum..
Questo ce lo devono proprio spiegare peròWink
Un grosso bacino fra due giorni parto per il mare finalmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Giu 26, 2016 8:46 pm

Divertiti ma soprattutto rilassati Esmeeeeee cheers dopo lo stress dell'operazione alla piccola ne hai bisogno. Basketball dove vai di bello?
Ho scritto un post nella sezione confrontiamoci...volevo avere un vostro consiglio.. .
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 27, 2016 9:20 am

buongiorno a tutte ..anche io sono molto preoccupata per Luna e non capisco questo silenzio...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 27, 2016 9:32 am

Samos vado in Sardegna cheers
Si ho visto..ti ho lasciato il mio parere ancora ieri Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Giu 27, 2016 12:24 pm

emmalou ha scritto:
Non posso non essere sincera come sempre: credo anch'io che sarebbe corretto farci avere notizie. Al di là delle scelte personali, se ci sono persone che chiedono di essere in qualche modo (proprio in qualche modo) informate, sarebbe segno di rispetto farlo. Detto questo, nessuna critica e, meno che mai, nessun risentimento. Davvero di cuore tanta salute e tante benedizioni a tutti. Con infinita sincerità. Ma questo è e non vedo perché dovrei fare finta che non sia così.

Buonasera forum
Ciao streghette ..
Ciao Emmina cara I love you I love you I love you
Non posso che condividere ogni parola da te qui scritta ..
Trovo veramente una ingiustificata modalità di non rispetto nei confronti del forum e verso le persone che si sono iscritte e che lo frequentano da anni .. Sempre dando il massimo di se stesse e nel sostenere le attività ad esso legate anche sacrificando il loro tempo personale ..
Questo sempre con grande sincerità anche da parte mia , come tu sai.
buone vacanze a tutte!!!cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 28, 2016 6:08 am

Buongiirno streghette.. un saluto rapido xché sono praticamente già in modalità spiaggia: il sole bacia i belli e prima che qualche temporale in arrivo mi cacci vado a godermi queste ore ancora non caldissime di sole. Auguro a tutte una buona giornata !! Luna ... se ci leggi, torna presto !!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Giu 28, 2016 12:18 pm

buongiorno a tutte !! lunaaaaaaa ma quanto manchiiiiii
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2016 7:47 am

buongiorno a tutteeeee cheers cheers cheers cheers
come va???? finalmente dalle mie parti è arrivata l'estate, ho anche preso un po' di colore nei due giorni di mare cheers cheers cheers
mi ci voleva!!!!
Basketball Basketball Basketball Basketball
buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyVen Lug 01, 2016 1:07 pm

Buongiorno a tutte le streghettine e buongiorno a te Lunetta, so che in qualche modo ci osservi da lontano e confido di vederti riapparire nel forum a sorpresa un giorno di questi cheers cheers cheers
come state???
io mi sto godendo questo caldo, che molti considerano insopportabile , ma a me piace tanto Razz Razz Razz Razz
speriamo tenga botta almeno fino a metà agosto , magari con qualche pioggerillina rinfrescante una volta ogni tanto , ma non i temporali estivi devastanti che procurano solo danni e non fanno altro. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Siete tutte in vacanza? o a casa con il frigo aperto e i ventagli in mano a sventolarvi per farvi fresco????LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 <a href=LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Stagio10" />

quanto sarebbe bello organizzare un beach party in questo posto?????

 />
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2016 9:05 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Weekenda006


ciao streghettissimeeeee buon week end a tutte!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2016 12:39 pm

Buongiorno a tutte :flower:e buon fine settimana!

Samos complimenti davvero per il tuo concorso 2016 cheers 
Spero tanto che Luna torni presto, sarà contenta anche lei per il tuo percorso Smile
Mi manchi tantissimo Luna Neutral
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2016 2:16 pm

Salve a tutte Streghette. E' un periodo di cambiamento per me. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2016 8:25 pm

Grazie Acquolina!!! Ma ho appena cominciato...questa mattina mi è venuta l'ispirazione e cisto che nessuno aveva ancora rotto il ghiaccio l'ho fatto io!!! Speriamo davvero che Luna torni presto avrei tanto bisogno dei suoi consigli...ho ricominciato a dormire due ore a notte proprio come quattro anni fa... e questa cosa mi sta esaurendo..
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyDom Lug 03, 2016 12:33 pm

Ciao Streghette e buona Domenica  Smile  Smile
grazie Samos per il pensiero  I love you  I love you
buona vacanza e goditi il sole esmeralda  sunny  sunny è bella la Sardegna sono stata li per 5 anni per lavoro a S.stefano l'isola della Maddalena(palau).
Un abbraccio a tutte le streghette e a luna  cheers  cheers  fatti sentire Dolcissima...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2016 12:22 pm

buongiorno a tutte !!!buon inizio settimana , ad ogni inizio settimana spero di ritrovare Luna Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2016 1:50 pm

Buongiorno a tutte flower


Rossel, come stai? Spero che siano cambiamenti positivi! Tuo marito sta meglio? Ha trovato lavoro?


Esme, buone vacanze  bounce
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2016 5:36 pm

Ciao Acquamarina tutto bene. E tu ? Ho trovato lavoro in una scuola di recupero anni scolastici mi trovo molto bene
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMar Lug 05, 2016 12:23 pm

Ciao Rossel bello rileggerti!!! Bene dai se ti trovi bene è un buon inizio!!
ciao a tutte le streghette....che sono in giro a saldi e non scrivono Razz Razz Razz Razz
scherzooooooo
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyMer Lug 06, 2016 12:57 pm

Buongiorno a tutte!!! Smile
Come state? Spero tutto bene Wink
Io sono tornata da una piccola vacanza Very Happy
Ci voleva proprio Smile
Qualche bella novità? Very Happy Progetti per le vacanze? Very Happy
Esme la tua piccolina come sta? Very Happy
Luna? I love you Speravo di ritrovarla al mio rientro, spero stia bene I love you
Un grandissimo abbraccio a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyVen Lug 08, 2016 9:53 am

Buongiorno a tutte flower
Rossella che bella notizia, finalmente le cose si mettono a posto  sunny 
Samos qualche saldo me lo sono concessa, ma poco poco, cosine di H&M...What a Face


Cosa dobbiamo fare ragazze?  Non ci sono segnali di Luna...almeno nei sogni....io sono preoccupata e ne sento la mancanza.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyVen Lug 08, 2016 2:43 pm

buon fine settimana a tute !! ragazze io sto sempre peggio ora anche mio figlio il presidente della sua squadra non vuole cedere il cartellino a nessun altro e mio figlio così si è giocato i suoi sogni per lui è finita la carriera di giocatore ...uno s...con la esse maiuscola solo per fare un dispetto a mio figlio Smile quanto avrei bisogno di Luna ora ...vivo in casa depressa io depresso perenne il mio primo figlio ed ora anche il piccolo ...che situazione
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyVen Lug 08, 2016 6:07 pm

Grazie ragazze l'opportunità ha tardato tantissimo tempo ma é arrivata e anche in modo inaspettato.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Lorella Monchi   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptySab Lug 09, 2016 1:01 pm

Buon pomeriggio a tutti ,e buona Domenica per domani.Un saluto anche a Dolce Luna
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyLun Lug 11, 2016 9:02 am

Ciao streghetteeeeee
Come state? Acquolina , anche io mi sono concessa qualche saldo...in verità mi sono presa due camice x quando lavoro come guida...ne avevo una sola a maniche corte e...l ho stirata !....lasciamo perdere il fatto che mi era rimasta attaccata al ferro affraid affraid affraid
Però ieri ho comprato un paio di scarpe bellissime I love you I love you
Magnolia...in che senso non vuole cedere il cartellino di tuo figlio il tipo?vuole costringerlo a rimanere là?
Non sai quanto avrei anche io bisogno dei consigli di Luna. Non so che fare con il mio giovane amico...continuo a sentirlo e a uscirci...ovviamente a spizzichi e bocconi come vuole lui...ma non capisco se le cose migliorano o rimangono uguali. Mi sono promessa di resistere e portare pazienza ...ma ho paura di farmi di nuovo male. Avrei proprio bisogno di capire...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 EmptyGio Lug 14, 2016 8:09 am

Ciao streghettissime!!!!!
Come state? cheers cheers
Io sono al mare dai miei cugini da un paio di giorni e a parte ieri che il tempo non era il top , mi sto rilassando al "fresco" nel senso che per lo meno da queste parti non c'è l'afa della pianura padana!!! Voi? Siete tutte al lavoro o in vacanza?
Luna quanto mi manchi e quanto avrei bisogno dei tuoi consigli!!!
Ma possibile che admin o Dahut non abbiano nessun messaggio per noi da parte di luna? Spero solo stia bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: