| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|
+12samos Magnolia Bardamu lorella Ametista very84 DolceLuna esmeralda giada yasmin danna54 bambolina11 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
saloua
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 11, 2016 4:04 pm | |
| Ciao Meletta grazie...si l 'ho già riletto un paio di volte. Diceva che prima sarebbe nata una amicizia e poi un frequentazione un rapporto più stabile. La mia domanda è : se abita a km di distanza e non si fa sentire, o se lo sento io e mi risponde a spizzichi e bocconi e monosillbi...come fa a nascere un'amicizia? Non ci sono le basi. Al di là di ciò mi da proprio l'idea che stia completamente lasciando perdere... vabbe' tanto quedto é quello che riesco sempre a raccogliere! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 11, 2016 4:56 pm | |
| Saloua carissima come stai?? | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 11, 2016 6:01 pm | |
| - esmeralda ha scritto:
- Saloua carissima come stai??
grazie carissima abbastanza bene ....vivo alla giornata anch'io sommersa dai pensieri famigliare i figli crescono e i loro problemi aumentano pazienza,, un abbraccio. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 11, 2016 6:08 pm | |
| A volte sarebbe bello vivere spensierati.e pensare solo a noi.stesse..ma è.impossibile.. Che stanchezza vero? | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 13, 2016 10:14 am | |
| Buongiorno a tutte!!! Buon lunedì Passato un buon weekend? Io ieri sono stata a nozze È stata proprio una bella giornata Ed è passata troppo velocemente, ma è stato proprio bello trascorrerla senza pensieri e in Allegria | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 13, 2016 2:08 pm | |
| Buongiorno a tutte Oggi è S. Antonio da Padova, un pensiero speciale a Samos Farai anche quest'anno il pellegrinaggio alla Chiesa? Saloua, bentornata e tante belle cose per i tuoi figli Esmeralda, confidiamo che il medico sappia il fatto suo e andrà come prevede lui Meletta, bella positiva mi piaci un.sacco | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 13, 2016 11:26 pm | |
| Ciao a tutte ... e buongiorno x domani visto che ora è notte e sarete tutte a nanna Acquamarina, certo che ci sono andata!!! Solo che non sono andata oggi...troppa gente, poi oggi lavoravo, quindi ho anticipato e ci sono andata domenica ( che in ogni caso la chiesa era strapiena).Ho fatto la fila x arrivare alla tomba e pensate che quando sono andata via la fila arrivava fino a fuori dalla porta principale e da quella laterale! Come sempre ho dedicato una preghiera a voi e a Luna nella speranza sia presto tra noi. In questo periodo, tra l'altro vedo molti numeri doppi...chissà!!! Grazie per avermi pensato!! Oggi e ieri non ho fatto in tempo a collegarmi...ho tutte le carte della scuola da completare... insomma non vedo l'ora di finire. Ora vi lascio perché sto crollando dal sonno.un abbraccio a tutte | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 14, 2016 12:31 pm | |
| buongiorno a tutte !! ancora non si sa nulla di Luna? speriamo vada tutto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Giu 16, 2016 6:15 am | |
| Ciao a tutte! Un pensiero affettuoso per voi.Grazie, Samos! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Giu 16, 2016 11:20 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 19, 2016 1:10 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 19, 2016 7:07 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 20, 2016 7:58 am | |
| Buongiorno a tutte Buon lunedì Come state? Che bella notizia Samos | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 20, 2016 9:18 am | |
| buon inizio settimana a tutte !! che bello Samos ..a me invece Vince le fa venire tutte le seghette mentali ...lui le alimenta non le fa sparire ..eppure ci vorrebbe poco | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 20, 2016 12:33 pm | |
| Ciao Belle streghette è sempre bello leggervi.. sono incasinata tra casa mia e quello di mia figlia acquistata questo inverno la sta arredando a poco poco.. Un abbraccio e un saluto a Luna spero che sta meglio..
Ultima modifica di saloua il Mar Giu 21, 2016 8:29 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 20, 2016 12:46 pm | |
| Ciao a tutte che fate di bello ? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 21, 2016 7:07 am | |
| Buongiorno streghettissime Come state? Esme la tua bimba? Saloua ... che bello rileggerti ogni tanto! Tua figlia e tu sarete impegnatissime in questo periodo! Una nuova casa è sempre un'esperienza faticosa ma una bella novità. Io quando abitavo all 'estero ne ho cambiate parecchie, ma ogni volta, mi ricordo, mi piaceva anche se ero in affitto, pensare a come avrei potuto disporre i mobili o farla più mia. Magnolia...sai che credo che il mio giovane amico sia vagamente somigliante a Vince caratterialmente? Ho ritrovato in quello che scrivevi tempo fa di lui molti tratti comuni al mio amico. Vabbe ...ho deciso che vivo questa storia alla giornata con i suoi alti e bassi...ieri per esempio era un "basso" perché ha saputo smontarmi in pochi minuti l'euforia del giorno prima... ma credo che, a questo punto, sia proprio cosi di suo cioè il marchio di fabbrica ..inutile provare a cambiarlo. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 21, 2016 9:04 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 21, 2016 10:11 am | |
| Buongiorno a tutti Oggi giornata no, credo che l'ometto che frequentavo, be' frequenti un'altra Forse si spiega la sua sparizione:roll: Non ho la certezza assoluta....mah mannaggia alla tecnologia Sono entrata nello sconforto, pensavo che fosse lui l'ometto del consulto che aveva visto luna......ma forse mi sbagliavo Ma ci sarà un motivo se ha incrociato la mia strada no? Spero che luna stia bene e che torni presto Saloua auguri per la nuova casa di tua figlia Bardamu vedrai che il periodo di stress passerà presto | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Giu 23, 2016 6:57 am | |
| buongiorno a tutte !!! Samos ma il tuo "amico" è dell'acquario ? luna da dacci notizie | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Giu 23, 2016 12:54 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 25, 2016 11:55 am | |
| Ciao ragazze buon week end... inizio veramente ad essere in ansia per Lunetta , anche perchè se non sta bene, questo caldo non aiuta. Un pensiero per lei e per voi tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Giu 25, 2016 1:28 pm | |
| Buongiorno a tutte Vi leggo sempre con piacere Oggi per me è l'ultimo giorno di mare e fa un caldo pazzesco! Sono anch'io preoccupata per Luna, anche perché nemmeno tu Samos, che hai più volte visto Luna nei sogni, questa volta hai avuto contatti. Admin non legge il messaggio nel quale chiedo aiuto per Ametista. Come mai non c'è nessuno, che senso ha? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 26, 2016 9:03 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 26, 2016 2:50 pm | |
| Non posso non essere sincera come sempre: credo anch'io che sarebbe corretto farci avere notizie. Al di là delle scelte personali, se ci sono persone che chiedono di essere in qualche modo (proprio in qualche modo) informate, sarebbe segno di rispetto farlo. Detto questo, nessuna critica e, meno che mai, nessun risentimento. Davvero di cuore tanta salute e tante benedizioni a tutti. Con infinita sincerità. Ma questo è e non vedo perché dovrei fare finta che non sia così. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 26, 2016 6:39 pm | |
| Ciao fanciulle belle!!! Eh si avete proprio ragione! E sapete cosa mi ha colpito di piu? Il fatto che Admin non abbia neppure letto il messaggio di richiesta di aiuto per Ametista da parte di Acquamarina..è un bel pezzo che era stato inviato..per cui è proprio indice di totale indifferenza nei riguardi del forum.. Questo ce lo devono proprio spiegare però Un grosso bacino fra due giorni parto per il mare finalmente!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Giu 26, 2016 8:46 pm | |
| Divertiti ma soprattutto rilassati Esmeeeeee dopo lo stress dell'operazione alla piccola ne hai bisogno. dove vai di bello? Ho scritto un post nella sezione confrontiamoci...volevo avere un vostro consiglio.. . | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 27, 2016 9:20 am | |
| buongiorno a tutte ..anche io sono molto preoccupata per Luna e non capisco questo silenzio... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 27, 2016 9:32 am | |
| Samos vado in Sardegna Si ho visto..ti ho lasciato il mio parere ancora ieri | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Giu 27, 2016 12:24 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Non posso non essere sincera come sempre: credo anch'io che sarebbe corretto farci avere notizie. Al di là delle scelte personali, se ci sono persone che chiedono di essere in qualche modo (proprio in qualche modo) informate, sarebbe segno di rispetto farlo. Detto questo, nessuna critica e, meno che mai, nessun risentimento. Davvero di cuore tanta salute e tante benedizioni a tutti. Con infinita sincerità. Ma questo è e non vedo perché dovrei fare finta che non sia così.
Buonasera forum Ciao streghette .. Ciao Emmina cara Non posso che condividere ogni parola da te qui scritta .. Trovo veramente una ingiustificata modalità di non rispetto nei confronti del forum e verso le persone che si sono iscritte e che lo frequentano da anni .. Sempre dando il massimo di se stesse e nel sostenere le attività ad esso legate anche sacrificando il loro tempo personale .. Questo sempre con grande sincerità anche da parte mia , come tu sai. buone vacanze a tutte!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 28, 2016 6:08 am | |
| Buongiirno streghette.. un saluto rapido xché sono praticamente già in modalità spiaggia: il sole bacia i belli e prima che qualche temporale in arrivo mi cacci vado a godermi queste ore ancora non caldissime di sole. Auguro a tutte una buona giornata !! Luna ... se ci leggi, torna presto !!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Giu 28, 2016 12:18 pm | |
| buongiorno a tutte !! lunaaaaaaa ma quanto manchiiiiii | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Giu 30, 2016 7:47 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Lug 01, 2016 1:07 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Lug 02, 2016 9:05 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Lug 02, 2016 12:39 pm | |
| Buongiorno a tutte :flower:e buon fine settimana! Samos complimenti davvero per il tuo concorso 2016 Spero tanto che Luna torni presto, sarà contenta anche lei per il tuo percorso Mi manchi tantissimo Luna | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Lug 02, 2016 2:16 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Sab Lug 02, 2016 8:25 pm | |
| Grazie Acquolina!!! Ma ho appena cominciato...questa mattina mi è venuta l'ispirazione e cisto che nessuno aveva ancora rotto il ghiaccio l'ho fatto io!!! Speriamo davvero che Luna torni presto avrei tanto bisogno dei suoi consigli...ho ricominciato a dormire due ore a notte proprio come quattro anni fa... e questa cosa mi sta esaurendo.. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Dom Lug 03, 2016 12:33 pm | |
| Ciao Streghette e buona Domenica grazie Samos per il pensiero buona vacanza e goditi il sole esmeralda è bella la Sardegna sono stata li per 5 anni per lavoro a S.stefano l'isola della Maddalena(palau). Un abbraccio a tutte le streghette e a luna fatti sentire Dolcissima... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Lug 04, 2016 12:22 pm | |
| buongiorno a tutte !!!buon inizio settimana , ad ogni inizio settimana spero di ritrovare Luna | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Lug 04, 2016 5:36 pm | |
| Ciao Acquamarina tutto bene. E tu ? Ho trovato lavoro in una scuola di recupero anni scolastici mi trovo molto bene | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mar Lug 05, 2016 12:23 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Mer Lug 06, 2016 12:57 pm | |
| Buongiorno a tutte!!! Come state? Spero tutto bene Io sono tornata da una piccola vacanza Ci voleva proprio Qualche bella novità? Progetti per le vacanze? Esme la tua piccolina come sta? Luna? Speravo di ritrovarla al mio rientro, spero stia bene Un grandissimo abbraccio a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Lug 08, 2016 9:53 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Lug 08, 2016 2:43 pm | |
| buon fine settimana a tute !! ragazze io sto sempre peggio ora anche mio figlio il presidente della sua squadra non vuole cedere il cartellino a nessun altro e mio figlio così si è giocato i suoi sogni per lui è finita la carriera di giocatore ...uno s...con la esse maiuscola solo per fare un dispetto a mio figlio quanto avrei bisogno di Luna ora ...vivo in casa depressa io depresso perenne il mio primo figlio ed ora anche il piccolo ...che situazione | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Ven Lug 08, 2016 6:07 pm | |
| | |
|
| |
lorella
| Titolo: Lorella Monchi Sab Lug 09, 2016 1:01 pm | |
| Buon pomeriggio a tutti ,e buona Domenica per domani.Un saluto anche a Dolce Luna | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Lun Lug 11, 2016 9:02 am | |
| Ciao streghetteeeeee Come state? Acquolina , anche io mi sono concessa qualche saldo...in verità mi sono presa due camice x quando lavoro come guida...ne avevo una sola a maniche corte e...l ho stirata !....lasciamo perdere il fatto che mi era rimasta attaccata al ferro Però ieri ho comprato un paio di scarpe bellissime Magnolia...in che senso non vuole cedere il cartellino di tuo figlio il tipo?vuole costringerlo a rimanere là? Non sai quanto avrei anche io bisogno dei consigli di Luna. Non so che fare con il mio giovane amico...continuo a sentirlo e a uscirci...ovviamente a spizzichi e bocconi come vuole lui...ma non capisco se le cose migliorano o rimangono uguali. Mi sono promessa di resistere e portare pazienza ...ma ho paura di farmi di nuovo male. Avrei proprio bisogno di capire... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE Gio Lug 14, 2016 8:09 am | |
| Ciao streghettissime!!!!! Come state? Io sono al mare dai miei cugini da un paio di giorni e a parte ieri che il tempo non era il top , mi sto rilassando al "fresco" nel senso che per lo meno da queste parti non c'è l'afa della pianura padana!!! Voi? Siete tutte al lavoro o in vacanza? Luna quanto mi manchi e quanto avrei bisogno dei tuoi consigli!!! Ma possibile che admin o Dahut non abbiano nessun messaggio per noi da parte di luna? Spero solo stia bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE | |
|