StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 03, 2016 10:07 am

Buongiorno a tutte , passo w.e. bruttissimo Evil or Very Mad ...mi sono sentita così delusa Sad ...vince era via giovedi e venerd’ tonato sabato io gli ho detto se stava con me risposta sua mi ha detto che era stufo che io non sapessi organizzarmi i w.e. con le amiche e dovevo sempre stare con lui ...un colpo al cuore ...lui non ama passare nessun giorno con me preferisce che io esca con amici o amiche a lui non importa basta che gli sto lontana ...che senso ha stare insieme ?? è palese che lui non mi ama che non deisdera stare con me nemmeno dopo che è stato via desidera vedermi ....quindi ora non ci stiamo sentendo da sabato pomeriggio e credo non ci sentiremo più perchè questa volta io non faccio il primo passo ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 03, 2016 3:12 pm

Buon lunedì a tutte streghette!!!
Magnolia che dire??? La figura di Vince per me rimane così controversa e sibillina che mi lascia spiazzata...e se lascia in questo stato d'animo me figuriamoci te... non saprei cosa dirti o consigliarti , certo, ammiro la tua tenacia nel voler rimanere con una persona del genere a questo punto...ma a l cuor non si comanda...
del resto io continuo la mia non storia con Alberto , sto cercando di tener duro per capire, ci sono meno punti controversi che con Penelope per quello ...ma anche qui ci sarebbe da scrivere un libro....
ahi ahi ahi urge veramente un ritorno della nostra Luna.... speriamo che avvenga presto , io rimango fiduciosa e so che tornerà.
quello che mi stupisce invece sono l'assenza di Emmina, Giada ed Esmeralda... bho davvero ....sparite tutte nel nulla...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 04, 2016 7:02 am

Ciao a tutte ,Samos pensa che non volevo cercarlo ma a questa età una non puo’ rimanere sospesa così senza una rispsta gli ho inivato un messaggio chiedendo cheintenzioni ha ma lo ha letto ma nn ha mai risposto  questa volta se non risponde entro breve non aspettero’ più mesi abbandono il tutto BASTA!! Siamo rimaste sole ma credo che questo dipenda dalla mancanza di Luna senza di lei difficile tenere unito gli iscritti purtroppo ....spero tanto che ritorni mi ci vorrebbe il suo aiuto ora più che mai ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 04, 2016 7:15 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come mai tanto tempo per recuperare? Angeli, potete accelerare la guarigione? Grazie I love you

Magnolia, è chiaro che anche se vi amate avete bisogni diversi e un diverso modo di intendere l'amore. Lui ha il coltello dalla parte del manico perché è abituato a stare per i fatti suoi, mentre tu hai bisogno di affetto costante, dimostrato. Con uno così rischi di morire di fame d'amore, ti da solo briciole. Forse esprime il meglio di sé nelle cose pratiche, quando hai bisogno materialmente, ma affettivamente è incapace. Che fare? Non saprei...chiediti però se è il cuore che ti comanda o la paura della eventuale solitudine.
Mannaggia, ma come mai tante persone hanno paura dell'amore?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 04, 2016 12:52 pm

Ciao Magnolia ciao streghette lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMer Ott 05, 2016 8:47 pm

Acquolina, credo e spero che gli angeli stiano facendo del loro meglio per stare vicino alla nostra Lunetta I love you I love you I love you
ragazze oggi qui è arrivato ufficialente l'autunno e tanto per cambiare , in una giornata come questa, ha cominciato a piovere e soffiare un vento forte e io me la sono presa tutta !!! affraid affraid affraid ho trascorso tutto il pomeriggio infreddolita e ho deciso di fare una cosa che proprio non mi sconfinfera tanto...il cambio stagione. No No No
Magnolia non si è più fatto sentire Vince?
bhe io sono stata via il week end ... e tornata ho comprato una cosa per il mio giovane amico... ieri sera gliel'ho data. Ho avuto la stessa soddisfazione di quando si passa un telecomando per cambiare canale, la sua reazione a parte un grazie e stata esattamente quella di una pianta grassa.Neutral Neutral Neutral che dire? a ognuno il suo ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyGio Ott 06, 2016 3:53 am

Salve a tutte. E Lunetta ? Io invece, nella nuova scuola e ,lavorativamente parlando, sto vivendo un bel momento nella scuola d scuola di recupero anni scolastici dove lavoro dalla primavera di quest'anno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyGio Ott 06, 2016 1:46 pm

buongirono a tutte !! Samos siamo con la stessa razza di uomo Sad avrebbe fatto così anche Vince...cmq non lo ho più sentito gliho inivato un messaggio l'altro ieri per sapere quali fossero le sue intenzioni e lui mi ha risposto ci vediamo domani ....grande presa per i fondelli perchè non si è visto ....devo cercare di non cercarlo più di avere la forza di mandarlo a stendere ......se mi amava tornava troppo comodo fare così comportamento vile ....voleva un periodo di libertà pero' non puo' pensare che io sia sempre li ad aspettarlo ....devo dire che ogni volta mi cala un po' e questo atteggiamento è come un infarto che poi sommati agli altri alla fine spezzano il cuore ...già non ho più lo stesso sentimento di prima Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyGio Ott 06, 2016 8:25 pm

Magnolia lo so che è difficile ma prova a resistere...magari non sentendolo ti convinci che in fin dei conti sei solo legata all'abitudine o all'idea di non poter stare sola ... è una prova in fin dei conti...al limite cosa succede? che cedi di nuovo e ti fai risentire per prima tu...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptySab Ott 08, 2016 5:14 pm

Ciao a tutte...sono molto depressa lui e venuto a casa mia x dirmi che e finita non vuole piu stare con me ci ha pensato in questi giorni ma dice che vuole rifarsi una vita con una piu affine con i suoi interessi ...e si accorge dopo 6 anni che non abbiamo gli stessi hobby?? Sto piangendo da 2 giorni mammia mia come sto male non pensavo di stare così sono disperata quanto avrei bisogno di luna
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptySab Ott 08, 2016 6:51 pm

Noooooo Magnoliaaaaa che brutta notizia ! No No ... certo che Vince a tatto lascia molto a desiderare... non è che questa più affine l'ha anche già trovata?
Ma fammi fare il punto della situazione, perché forse ho perso qualche passo...abitavate insieme o eri tornata a casa tua?
Credo che a questo punto ci sia poco da dire... ma stare forzatamente insieme a uno che cerca qualcuno di più affine è come sbattere la testa addosso al muro. Direi che le maniere utilizzate per comunicartelo non sono state quelle di un Lord, ma forse ti aiuteranno ( non ora chiaramente, ma con il tempo) a metabolizzare il colpo e a realizzare che forse alla fine non hai perso nulla se non una specie di "condanna" all'infelicità. Immagino tu stia piangendo... io quando sono capitata qui, sono arrivata per disperazione...il mio ex dopo avermi chiesto di andare a vivere con lui è sparito dal globo terrestre...due giorni dopo. Irragiungibile e inritracciabile a casa e al telefono, tanto è che mi ero perfino preoccupata che fosse successo qualcosa di grave.Puff...svanito...e non un giorno, una settimana ma 6 mesi... con la roba mia ancora ( e attualmente ancora) a casa sua! Chiusa dentro.
Dopo sei mesi scopro che sta diventando papà. Ti lascio immaginare oltre lo sconforto e il cuore spezzato anche la beffa, visto che aveva comunicato a un amico comune che voleva stare solo e mettere a posto la sua vita. Ero disibtegrata. Però ora a distanza di tempo credo di averci solo guadagnato, vedendo come gli vanno le cose...
Pensa che dopo un anno e mezzo l' ho trovato per caso e quando mi ha visto è andato in macchina e mi ha ridato un mio cd e mi ha detto: Questo è tuo...era in macchina mia!!!
SI MA TUTTO IL RESTO CHE AVEVA IN CASA?
questo non per dirti che non devi soffrire o che non capisco o che forse era nell'aria...ma per dirti SFOGATI,PIANGI,DISPERATI...ma poi abbia la forza di asciugarti le lacrime e andartene e ricominciare a testa alta. Lui non si renderà conto mai di ciò che ha perso, ma ti rimpiangera'. E tu invece se le cose stanno così non hai perso nulla anzi hai guadagnato libertà.
Goditela con i tuoi figli adesso che sono la tua spalla e poi riprendi tutto in mano più forte di prima, perché te lo meriti. E non pensare che non sei capace di farlo perché volere è potere.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptySab Ott 08, 2016 7:11 pm

Coraggio i tuoi figli sono la cosa davvero inportante lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 7:05 am

buon lunedì a tutte e grazie di essermi vicine , grazie samos I love you sono molto giù ieri Vince mi ha detto che mi vuole un gran bene ma che non mi ama ma ama di più se stesso che non mi ha sempre e solo voluto bene ....ora me lo dice dopo 6 anni una cosa così triste ho pianto sino ad oggi , sarà difficile farmela passare , se penso che Luna mi diceva sempre che lui mi amava tanto ed ero io a non amarlo abbastanza .... non voglio innamorarmi mai più di nessuno mi hanno sempre lasciata tutti ...mi sento così sola Sad
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 1:42 pm

Un Caro saluto a voi e a Luna..

mi dispiace Magnolia di quello che stai passando fatti forza e tieni duro..
prendi spunto di questa esperienza per evitare eventuale errori in futuro, vedi di avere altri interessi nella vita a parte il rapporto di coppia non deve essere l'unica fonte di felicita e serenità cosi non ti trovi a dedicarti solo a una cosa che sia una persona o un lavoro o un figlio ma a tanti cose insieme cosi se una di essi venisse a mancare non senti il vuoto e l'amarezza che lascia dentro..

ricordati che sono le aspettative e le abitudine che ci fregano .
non lasciare che siano loro a governare la tua vita e la tua libertà che non ha prezzo....è solo un piccolo consiglio spero che ti può servire..

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 3:15 pm

Magnolia... approvo in pieno quello che ti dice Saloua...
Non dire che non amerai mai più perchè è quello che tutti dicono e sostengono fermamente quando capita qualcosa di simile a quello che è capitato a te silent
io dovrei aver smesso di amare nel 2010 e poi mi è capitato Penelope ...e ancora ...adesso dopo di lui... ho il mio piccolo fan. Una cosa che ho imparato da esperienze negative è a distribuire il tempo e a donare il mio tempo in base a ciò che ognuno si merita. Ma ogni forma di amore è diversa...l'amore che provavo per Penelope era sicuramente completamente diverso dalla forma di amore che provo ora per Alberto e non è mai stata uguale a quella che ho provato per quel brutto ceffo che ho amato prima di lui.
quindi non precluderti all'amore. L'amore va vissuto con i suoi pro e contro ... e talvolta crea sofferenza. Ha ragione Saloua quando dice che ci attacchiamo tropp alle aspettative... io con Alberto ora , mi aspettavo tutto rose e fiori , invece, spesso sono malinconica e realizzo che dei due chi è più coinvolto nella storia sono sicuramente io, ma a detta di tutto quel che mi dicono gli altri ( cioè lasciar perdere ) la vivo così come viene , senza aspettarmi niente di più o niente di meno di quello che mi può offrire....
dai Magnolia passerà , è capibile che tu soffra adesso...e credimi ti sono davvero vicina, non c'è niente di peggio che soffrir per amore
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 7:15 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!!
Sono passata per salutarvi e vedere come state..putroppo ho letto che la nostra cara Magnolia sta attraversando un brutto momento..
Carissima ti abbraccio forte..lo so che in questo momento tutto sembra difficile ma credo che sia giunta per te finalmente la liberazione!!! Troppo tempo perso dietro a quell'arido uomo..via via.. lontano da quella che per troppi anni per te e' stata solo e semplicemente una prigione..BASTA !!!! Ora e' tempo di vivere e non sopravvivere!!!

Un abbraccio a tutte voi I love you flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 8:06 pm

Ciao Esmeeeeee I love you I love you I love you
quanto tempo ! bello rileggerti !!!
come stai? Non ci racconti niente???
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 10, 2016 8:27 pm

Ciao Samossinaaaaaaa !! Tutto ok cara I love you
Tutto procede per il meglio cheers
Sono serena in famiglia ..ma qualche cambiamento lavorativosi sta avvicinando (come ben saprai nella nostra regione stan facendo stravolgimenti) vediamo cosa succede..per ora non ci.penso e vivo serenamente Smile
E tu? Cosa combini di bello?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 11, 2016 6:40 am

Ciao, ragazze! Un saluto a tutte! Un abbraccio in particolare a Magnolia.Sono sicura che dopo un periodo difficile tornerai finalmente a vivere. Basta con uomini che umiliano, mortificano e rendono tristi. Anche questa è una forma di violenza che lascia segni terribili anche se non visibili.E io lo so.Impariamo questa lezione: lasciamo perdere subito non solo gli uomini violenti fisicamente, ma anche quelli che non sanno amare.Non vale MAI la pena di perdersi con loro. La vita da sole è infinitamente meno solitaria!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 11, 2016 6:43 am

Esme, un bacino ai tuoi bambini I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 11, 2016 7:38 am

grazie ragazze per starmi vicino le vostre parole mi aiutano .....anche se ora sto elaborando il "lutto " e tutto mi sembra nero e triste e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel ......ma ci siamo passate tutte e si sa che poi passa .... spero che luna torni presto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 11, 2016 7:51 am

Ciao atutte streghetteeee!!! cheers
Che bello rileggere anche te Emmina!!!!
In effetti hai regione, bisogna evitare personaggi del genere, ed è esattamente quello che sto cercando di capire ( per quanto mi riguarda): in effetti non riesco ancora a inquadrare alberto...cosa pensa, cosa vuole... e questa cosa mi rende triste...mi sono data un limite di tempo però ...anche se, con i consigli di luna sarebbe sicuramente tutto più chiaro.
Esme ...io sto bene, alti e bassi di cuore a parte, al momento non sto lavorando molto, continuo con l'attività di guida anche se la stagione sta per terminare. Mi sono lanciata in un progetto con altre 4 colleghe e vorrei riuscire a ingranare con quello anche se ci sono molti punti ancora da chiarire! La scuola vorrei lasciarla da parte momentaneamente ...anche perché mi arrivano solo convocazioni per il sostegno e siccome non me la sento, perché non è mai specificato che tipo di sostegno intendano le segreterie e io non sono specializzata, non vorrei imbattermi in situazioni perticolarmente difficili come mi è capitato anni fa. Vedremo come si concluderà questo 2016!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 11, 2016 1:44 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Come state? Smile
Magnolia mi spiace tanto......vedrai che tornerà presto il sereno
nella tua vita....ti mando un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyGio Ott 13, 2016 11:51 am

Buongiorno a tutte!!! cheers
Magnolia come va?
Ti penso tanto in questi giorni.. I love you I love you
E Acquolina? Che fine ha fatto?
Meletta ci servono i tuoi dolcetti per tener alta la morale del gruppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyGio Ott 13, 2016 1:24 pm

salve forum notizie di Luna ? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyVen Ott 14, 2016 5:11 pm

Ciao Rossel, da quel che so, Luna si sta lentamente riprendendo ma ha passato un periodo davvero difficile in cui ha dovuto veramente lottare molto perchè ha affrontato delle prove difficili che le hanno assorbito molte energie. Al momento, come ti dicevo, si sta riprendendo e mi ha assicurato che tornerà... noi però nel frattempo cerchiamo di tenere acceso il focolare del nostro bel salottino, perchè ultimamente è veramente freddo e spoglio No No No No .
In una giornata così ad esempio io, accenderei il fuoco per fare delle buone caldarroste da mangiare sedute intorno al fuoco sorseggiando un buon bicchierino di vino rosso, proprio come si faceva ai tempi dei miei nonni.... questa immagine mi da un senso di casa e di calore che è quello che manca ultimamente qui dentro e che vorrei ritrovare presto!!!!


LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 2158607405_523427ee59_z
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyVen Ott 14, 2016 5:53 pm

sono contenta che Lunetta torni presto. Io mi godo il mio nuovo lavoro nella scuola privata in cui mi trovo molto bene e mi sono lasciata un passato di insoddisfazioni lavorative alle spalle. Mio marito ha ritrovato lavoro per qualche mese, quindi tutto sommato questo 2016 non si chiude male flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptySab Ott 15, 2016 8:36 am

Buon sabato a tutte cheers cheers !!!
Bhe Rossel Very Happy sono buone notizie Very Happy
Fare un lavoro che provoca stress inutile e insoddisfazione, non è esattamente il massimo!!! Almeno lì ti trovi bene da quello che percepisco e magari ... il lavoro di tuo marito nel 2017 si trasformerà in qualcosa di più duraturo. Mai dire mai e continuare a sperare Wink
Buon week end... anche se qui non smette di piovere !!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 7:25 am

Buongiorno a tutte ! sto ancora molto male, ho perso 4 kg in 15 gg mi sento così sola ...sul lavoro sono isolata a casa sono sola , probabilmente sarà tutta colpa mia... Vince non si è più sentito ho madato in questi giorni un paio di messaggi perchè ho bisogno delle mie cose che stanno a casa sua , ma per lui sono morta li legge ma non risponde...lui mi ha lasciata e lui fa il sostenuto  mi chiedo dove ho sbagliato ?? forse luna direbbe che è stata colpa m ia che sono io che ho detto una parola di troppo ....sto così male che non ne avete idea...in questoperiodo questa non mi ci voleva .....lui dopo 6 anni non ha nemmeno il rispetto di rispondermi ....essendo pure medico non si preoccupa se sto bene o male eppure mi ha sempre detto che sono depressa ora posso pure ammazzarmi a lui non gli interessa più nulla ...mi chiedo che razza di amore aveva per me ? una settimana prima di lasciarmi mi aveva portato a SAN REMO per un w.e. e sembravo andasse tutto bene e poi la settimana dopo perchè io gli ho detto che non m stava bene che sparisse per 3 gg e non si facesse sentire lui mi ha lasciata....

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 9:54 am

Magnolia, mi dispiace davvero sentirti così giù. Ma davvero , non stare a rimugina su cosa hai detto o su cosa hai sbagliato. Se una relazione non bene , spesso la colpa è di entrambe. Del resto, te l'ho già detto, non ho mai avuto l'impressione che Vince si fosse mai fatto in due per far funzionare un rapporto che, da quel che raccontavi, era molto ballerino. L'errore che si fa spesso, e ammetto che lo faccio anche io da sempre, è sperare che l'altra persona sia uguale a noi e quindi sia disposta a dare in un rapporto lo stesso che diamo noi, ma purtroppo non è evidentemente così. 
Prova a recuperare qualche vecchia conoscenza o amicizia, non con fb o anche semplicemente per strada quando la incroci.
Prova a proporre un semplice caffè, un'uscita, una pizza, un aperitivo per fare una semplice chiacchierata....dove però è assolutamente censurato l'argomento VINCE. cioè tutti gli argomenti sono permessi tranne quelli. Io quando ero nel tuo stato ho fatto così e adesso , non ho una vita sociale intensa, ma qualche volta, se sono stressata, depressa annoiata, propongo un'uscita a qualcuno ( che non è necessariamente la mia migliore amica) per parlare di altro , svagarmi, e avere delle ore di aria dai pensieri negativi. Se non hai nessuno, sei sola a casa, allora scrvi qui, siamo una famiglia. Non c'è solo vince come argomento , ma mille altri, se ti serve per avere compagnia e pensare ad altro.. io di qua ci passo spesso, quindi almeno una spalla su cui appoggiarti la trovi. L'unica cosa che non ti permetto di fare è l'entrare in depressione, pensare che sei sbagliata o farti sopraffare pensando che altri o altre sono meglio di te. Nessuno è maglio di te, me o qualsiasi altra persona. Siamo tutti uguali e ognuno spicca nel mucchio per qualità che solo lui ha. Bisogna solo scavare in se stessi e trovarle, ma una volta che le hai in pugno, non le devi più abbandonare. Sono stra sicura che tu ne hai molte. quindi NON LASCIARTI ANDARE tanto più per colpa di un'altra persona. CAPITO??!! e no vengo lì a tirarti i capelli  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Vedrai he Luna tornerà , ne sono convinta, ha dovuto superare un periodo faticoso e poi ha dovuto superare due prove che non le hanno permesso di tornare come avrebbe voluto. Ma tornerà ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 10:22 am

Grazie per il tuo sostegno Samos , se ci fosse Luna mi direbbe che L’amore è dare non ricevere ed io ho preteso troppo avrei dovuto accontentarmi del poco che mi dava e che per questo l’ho perso e sicuramente avrebbe ragione ...ora è troppo tardi .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 1:02 pm

Probabilmente hai ragione, ti direbbe così ... o forse no... non puoi saperlo... il destino cambia anche per atteggiamenti nostri o altrui, ma non puoi vivere in funzione di quello che si potrebbe dire oppure pensare. Vai avanti e non stare continuamente a pensare su cosa, come, dove, perchè ....questa è la peggior tortura di tutte, perchè non avrai mai la risposta e non saprai mai con i se o con i ma se sarebbe stato diverso. 
dai Magnolia reagisci  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 2:28 pm

hai ragione poevo stare zitta ma quando mi ha detto di uscire sola il sabato e la domenica non ho resistito e d'istinto gli ho detto che non era la relazione che intendevo io ....e da li è finita ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyLun Ott 17, 2016 7:56 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad  allora cerca di girare pagina lentamente...se non ci riesci di punto in bianco ma non rimuginarci tutto il giorno....davvero ....è inutile ed è una tortura....che non porta a nulla
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 6:58 am

Ciao , hai ragione ma ogni giorno sento cose che mi fanno stare sempre peggio ieri la sua cameriera mi ha detto che due giorni dopo che mi ha lasciato già in casa c’era un altra .....ed ero io secondo tutti che mi facevo seghe mentali pensando che lui mi tradisse .....mi spiace per mio figlio per lui era un padre sembrava gli volesse bene ...ieri mio figlio gli ha scritto dicendoli che se anche lui non stava più con me voleva mantenere con lui un buon rapporto perchè gli voleva bene e lui che gli ha risposto ? lascia perdere e pensa a tua mamma che ora ha bisogno di te che grande verme ......insensibile, vigliacco , bugiardo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 9:46 am

Caspita Magnolia...ogni volta che ti leggo è una sorpresa...
Bhe il fatto che sia comparsa un'altra e la risposta ( che trovo maleducata nei confronti di tuo figlio, che in fin dei conti gli si era affezionato) dovrebbero convincerti che devi girare pagina definitivamente...ma soprattutto non perdere più tempo dietro una persona del genere. Premetto, non credo di essere brava a dare consigli, ma il tuo tempo è prezioso. Il tempo che doni alle altre persone è oro colato. Pensa a quanto bene può fare una sola ora di volontariato, un'ora di operazione chirurgica che salva la vita a una persona, un minuto per soccorrere una persona a cui è capitata qualsuasi cosa.... al tuo tempo speso nel pensare Vince dai lo stesso valore? Vale la pena spendere minuti in qualcosa che non porta nulla? Scaleresti una montagna di tremilametri per scoprire una volta in cima che il paesaggio è quello che hai davanti a casa? No perché per vedere le stesse cose e respirare la stessa aria non perderesti fatica e tempo. Quindi ... basta pensare una persona che non merita con il suo comportamento di essere pensato
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 12:41 pm

Un abbraccio di Luce immenso a tutti...scusate la mia lunga assenza, forzata e non voluta, ma il mio cuore è stato sempre con voi. Ancora non potrò essere presente come desidero, ma ogni giorno ci sarò un'oretta almeno....leggerò tutto quanto avete scritto e piano piano vi prenderò per mano una alla volta e risolveremo i problemi che sono venuti a "galla" in questo periodo.
Non voglio sentirvi così amareggiate ed angustiate, perchè è sempre tutto risolvibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 12:51 pm

Dolcissimaaaaaaa tesoro mio come stai ?? quanto ci sei mancata , pregavo ogni giorno per te.....scusa se ho intasato ilf orum dei miei problemi ...scusa scusa sono un disastro non ho fatto altro che commettere errori ...ti voglio tanto bene sono felicissima che tu stia meglio ...non ho emoticon qui su sto pc ma vorrei inviarti tanti cuori grandi grandi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 1:17 pm

Magnoliettina sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ancora non sono in perfetta forma, anzi ne sono ben lontana, però non potevo più stare lontano da tutte voi....ho sentito le tue preghiere, ma ho sentito anche le tue lacrime. Ora devi asciugarti gli occhioni, rialzarti e piano piano andremo insieme verso la soluzione Wink
n abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 1:23 pm

GRAZIE DOLCISSIMA ....sai che ilsolo rivederti mi ha fatto stare meglio ...mi sembra d'aver preso una medicina miracolosa....devo ringraziare tutte le streghette che mi sono state vicino una vera famiglia ....è vero ho pregato tanto per te......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 1:26 pm

Sono contenta che le Streghette ti abbiano fatto arrivare il loro sostegno e conforto
Ti voglio un mondo di bene sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 2:37 pm

Ciao Luna!!! Come stai? So che ci vogliono mesi per recuperare, ma averti con noi anche un'oretta al giorno è confortante I love you
Domenica nella preghiera che faccio per te a messa ero più serena del.solito e questo mi era sembrato un buon segno. E infatti eccoti, finalmente cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 2:55 pm

Ciao...care amiche...ciao dolceluna... Come va? Come stai? Mi sei mancata molto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 3:30 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Luna!!! Come stai? So che ci vogliono mesi per recuperare, ma averti con noi anche un'oretta al giorno è confortante I love you
Domenica nella preghiera che faccio per te a messa ero più serena del.solito e questo mi era sembrato un buon segno. E infatti eccoti, finalmente cheers

Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per le tue preghiere, so che sono arrivate tutte e quindi eccomi qua...anche se ancora acciaccata. Oltre alle tue preghiere, mi sono arrivate le tue ansie e tutti i tuoi punti di domanda Wink cercheremo di far luce, dove adesso c'è nebbia Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 3:32 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao...care amiche...ciao dolceluna... Come va? Come stai? Mi sei mancata molto

Ciao bambolina bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers diciamo che la forma è ancora lontana, ma ci sono e questo per me è già un successo...il resto verrà da sè, se da Lassù lo vorranno Smile
Mi siete mancate tantissimo anche voi, tutte indistintamente...davvero!!!
Un abbraccio di Luce immenso per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 4:31 pm

Da domani riprenderanno le rubriche dei pensieri TAO e dei pensieri per riflettere un po' insieme...mentre per il talismano del giorno, vi devo chiedere di avere ancora un po' di pazienza, ma vi prometto che a Novembre cercherò di ridare vita anche a questo nostro appuntamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 5:14 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Mitika la mia/ nostra Superlunetta.... ho sempre saputo che saresti tornata perchè me lo sentivo !!!!
Per prima cosa ti abbraccio fortissimamente poi ti rinnovo il ri Benvenuto di tutte. Come dice la nostra Acquolina un'oretta è più che sufficiente  I love you I love you I love you I love you I love you 
Vorrei solo anticiparti, da uno scambio di opinioni che abbiamo avuto qualche tempo fa  Wink  che va meglio con il piccolo fan, avevi ragione...adesso un passetto alla volta.... cheers cheers cheers 
Grazie per esserci sempre stata anche a distanza e per essere tornata  cheers cheers cheers 
Io felice  I love you I love you I love you I love you  ( come diceva spank  Razz Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 6:00 pm

Bentornata, Luna! Ti auguro di rimetterti in fretta, prima di quanto sia possibile sperare!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 6:25 pm

Ben tornata anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 6:29 pm

Ueee che sorpresa!!!!
Bentornata Lunetta!!
Tanta tanta salute a te!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2016 6:53 pm

Buona sera a tutte!!! Smile
Buona sera lunettaaa cheers Che bello rileggerti Very Happy
Ci sei mancata I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: