StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 10:21 am

Buongiorno a tutte e Buon settimana flower
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 11:19 am

Buongiorno a tutte! Very Happy
Luna, mi è arrivato prepotentemente il tuo entusiasmo!
Io mi associo, ho voglia di cose sentire cose belle!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 12:08 pm

Ciao I love you
Giusto, anch'io ho voglia di cose belle!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 12:21 pm

La risposta mia dolcissima e si!!! Ma solo perche so che mi aspetta un lieto fine e allora imparero anche questo..
Appena sono tranquilla in sede consulti ti spiego mego meglio...non per aver un consulto ma solo per chiaccherare privatamente
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 3:34 pm

Streghette mie scusatemi se scriveò pico e in blu,ma mi si è bruciato lo schermo del computer e devo usare il telefono,per me impresa quasi impossibile per i problemi alla vista dovuti alla malattia. Voi scrivete,io piano piano vi leggerò e vi rispondo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 4:10 pm

Luna, per noi va bene anche il blu ma spero che rientrerai presto in possesso del tuo pc per non dover forzare la tua vista cyclops
Grazie per tutto  I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 4:41 pm

Grazie a te acquolina mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 4:58 pm

Tranquilla dolcissima,capisco. Anzi scusami te per la mancanza di rispetto n3i tuoi confronti per aver scritto in blu....ma anche io uso il cell e non avendo tutto a vista nello schermo me ne dimentico Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 5:04 pm

Vero...mi scuso anch'io ma vedo poco e a volte sono convinta di aver messo il.colore invece poi trovo il blu affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 5:04 pm

...appunto....LaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 5:06 pm

Ci sosterremo a vicenda
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 6:45 pm

Ciao a tutte! Che stanchezza. Non vedo l'ora di andare a dormire.Come stai, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 7:02 pm

Oggi sono veramente a pezzi emmina mia e non vedo l'ora di sdraiare le mie ossicina....ho la testa che sembra un pallone aerostatico
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 7:12 pm

Vai a nanna allora dolcissima...io guardo un po di tv con la mia bimba e poi nanna.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 7:12 pm

Allora tutte a nanna presto stasera, coccoliamoci (il t,9 non riconosce"coccoliamoci"'e mi propone "Cicciolina" Laughingtongue)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 7:17 pm

Sarà un caso, Cicciolina? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2016 7:44 pm

Chi lo sa?...
Però approfitto e cito una sua frase che condivido What a Face

"Se il calo del desiderio riguarda più le donne che gli uomini accade perché la donna si sente trascurata, oppure viene" delusa dall'uomo, per cui lei non trova più gli stimoli giusti; a quel punto della sessualità non gliene importa più niente."
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 7:14 am

buongiorno a tutte !! Ciao Luna oggi giornata uggiosa sembra autunno dalle mie parti ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 7:47 am

Buongiorno a tutti....io sono ancora appiedata,cioè senza il mio computer,quindi mi è difficilissimo inserire i pensieri del giorno ed il talismano con il telefono...prometto di recuperare il prima possibile. Grazie a chi usa i colori e scrive anche con caratteri più grandi....è un sollievo per i miei occhi e la mia testa.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 7:48 am

Buongiorno a tutti....io sono ancora appiedata,cioè senza il mio computer,quindi mi è difficilissimo inserire i pensieri del giorno ed il talismano con il telefono...prometto di recuperare il prima possibile. Grazie a chi usa i colori e scrive anche con caratteri più grandi....è un sollievo per i miei occhi e la mia testa.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 7:51 am

Ecco ho anche inserito due volte il messaggio....oh Santi Numini che idiota che sono ....portate pazienza streghette
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 8:42 am

Buongiorno a tutte. Dolcissima spero te abbia letto il mio pensiero
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 8:56 am

Ma come ha fatto a bruciarsi lo schermo??? Cambia pc!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 9:18 am

Buongiorno a tutte e ben ritrovate ... questo è il mese dei guasti al Pc .. mi pare di capire Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 9:32 am

Buongiorno a tutte flower


Luna, benvenuta nel club delle pasticcione da cellulare  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 9:36 am

Uffi...la mia piccola ancora non sta bene, penso che sia una ricaduta, e io mi faccio puntualmente prendere dalla paura.


A proposito di figli...vorrei dire a Magnolia che concordo con Luna, per i ragazzi è importante seguire i propri sogni e talenti...c'è sempre tempo per fare quello che non piace  What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 10:19 am

Buongiorno. Luna, il mio PC ha il mouse morto :shock:Ovviamente proprio ora che devo scrivere non so quanti documenti. Acquamarina a, vedrai che la piccina starà meglio subito
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 11:24 am

Ciao Emmalou, grazie I love you spero. Sono diventata di un pauroso!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 1:20 pm

Ma quanti anni ha la tua bimba acquamarina?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 1:37 pm

La chiamo piccola ma non davanti a lei perché ha 14 anni e si arrabbia se mi sente... eppure tante volte ha degli atteggiamenti ancora da...piccola albino
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 1:50 pm

Acquamarina!!!! Allora ti mordo il naso ,da mamma a mamma.
Cmq a parte gli scherzi,indipendentemente dall'eta quando un figlio ha la bua,piccola o grande che sia la bua,si e sempre preoccupati. Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 2:19 pm

Laughing Ahia il mio naso!  elephant
Il problema è che sono io che temo subito il peggio...quando mi ammalavo io da ragazzina invece non avevo nessuna paura. Come si cambia!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2016 3:11 pm

Non si cambia acquamarina,questo e semplucemente....cuore I love you di mamma. Cosi si chiama la nostra paura Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 6:43 am

Buongiorno! Un allegro saluto a tutte. Luna, spero che vada meglio , oggi. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 9:21 am

Buongiorno Luna , spero tanto che oggi per te vada meglio ..
Come stai??' I love you I love you I love you

Streghette ... Buona giornata a tutte ed un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 10:01 am

ciao a tutte in particolare a Luna...Acquetta ti do ragione riguardo mio figlio , ma io devo mantenerlo lui e suo fratello che lavora part time e se gioca senza stipendio non è facile ....economicamente ho gia fatto fatica l'anno scorso a fargli finire il liceo ..spero che riesca a trovare altro ingaggio così asseconderà i suoi desideri e magari sarà autosuff. per i sui vizi
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 10:46 am

Buongiorno a tutte sunny come state?


Come stai Luna? E il pc?  farao 


Magnolia, infatti, bisogna considerare anche le entrate, per cui auguriamogli un ingaggio ben retribuito  cheers
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 11:32 am

Un caro saluto a tutte.
Riguardo al rapporto madre/figli penso che i figli per una madre saranno sempre piccoli anche a 90 anni.
Io ho quasi 60 anni e quando non sto bene mia mamma mi porta i biscotti.
Una precisa marca di biscotti, quella che preferivo quando vivevo con lei.
E tante volte mi dice ancora come devo fare le cose, ai suoi occhi sono ancora piccola devo ancora imparare !
Io sono contenta se non lo dovesse piú fare ci rimarrei male! Io con lei voglio essere piccola!!!
Acquetta mi sa che. io e te siamo più esagerate di mia madre .....  
Ti raccomando non cambiare !!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 11:58 am

Hai ragione, siamo ancora più mamme delle nostre mamme Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 12:12 pm

Buongiorno e buon mercoledì a tutte!!! cheers cheers cheers
Lunetta spero tu stia meglio , leggevo che l'altro giorno non vedevi l'ora di sdraiarti...
io sono un po' apatica, scusatemi , ma è un periodo che mi faccio un sacco di domande sia a livello lavorativo che a livello sentimentale e fisico.
Al lavoro mi sembra , alcune volte, di non riuscire a trasmettere l'entusiasmo che vorrei e mi sembra che i miei studenti pensino che ciò che ceco di insegnare loro siano tutte cose già fatte e rifatte , anche se in realtà su certe cose con loro dovrei fermarmi mesi interi....ho paura di annoiarli, demotivarli ...non so come spiegarmi.
Devo dire che si sta spegnendo parecchio anche l'entusiasmo per la frequentazione con il mio giovane amico: per quanta pazienza porti e capisca le sue ragioni, vorrei almeno un minimo di reattività. Ai messaggi risponde sintetico , telefonate non nominiamole neanche domenica siamo usciti e dovevo estrapolargli le risposte con continue domande. Continua a dire che è stanco e non ha tempo per fare nulla. Ma io , personalmente, penso che se ti interessa almeno un pochino una persona, il tempo alla sera per non rispondere solo si o no a un messaggio o per digitare un semplice come stai....credo si trovi. MAH non so ma mi sta passando la voglia di continuare a uscirci. Devo dire che la prima volta che ci eravamo incontrati , mi ero presentata io con scarso entusiasmo e lui era stata una bella scoperta.... ora a dire il vero, non ho proprio voglia nè di sentirlo nè di uscirci. lo so sono strana scratch scratch scratch
In più non capisco perchè una mia amica è latitante.... non telefona e non risponde ai miei messagi ( telefonarle è impossibile o è al lavoro o è sempre in giro con una associazione sportiva) , di solito si fa sentire lei, fino all'anno scorso la sentivo e la vedevo quasi ogni fine settimana , se pur in un'altra città. quest'anno ha , sembra tagliato i ponti , con me e con altri miei amici che comunque hanno provato a sentirla.
queste cose mi fanno pensare parecchiooo....
e poi ...il cambio stagione... scoprire che nonostante gli sforzi fatti non riesco di nuovo a entrare nei pantaloni dell'estate scorsa è veramente troppo.

ecco sono in acido...
lo so volevate notizie belle invece sono un ricettacolo di sfighe... cercherò di migliorare in questi giorni...sono momenti , spero , poi passano !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 12:20 pm

Samos, come ti capisco. È   un lavoro difficile, qualunque cosa ne pensi un'opinione pubblica male informata e spesso piena di pregiudizi.  Un continuo combattere, un su e giù con momenti di esaltazione quando vedi negli occhi degli alunni tornare  interesse e curiosità  e momenti di forte demotivazione. Ma il vero scandalo è quello che sta succedendo a livello legislativo e sindacale: concorsi,  titoli , esperienza,  sono azzerati. Tutto è  nelle mani dei presidi. Bisogna scappare!!!
Per il resto...capisco anche quello Wink ma arriveranno giorni migliori!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 1:10 pm

buongiorno a tutte voi!!
care colleghe mamme vi capisco eccome.. io a tal proposito domani devo portare la bimba alla visita con chi la opererà .. quindi credo che oramai si avvicina sempre più il fatidico giorno.. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Samos chissà.. confidiamo sempre nel consulto di Lunetta Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 2:02 pm

Ciao Emmina e Ciao Esme cheers cheers cheers
Emmina... non nominarmi neanche il concorso ...che non ho sinceramente idea di come farò a studiare visto che devo ancora aprire i libri!!
La scuola è peggiorata taNTISSImo , ma non solo quello , il governo ad esempio ha combinato grandi " casini" anche con le leggi turistiche facendo sì che
la mia seconda professione può essere esercitata in modo disordinato ...nel senso che io che sono guida nella mia città del nord potrei fare la guida a Roma, nella tua città, o Napoli ad esempio , pur non avendole mai viste o avendo studiato sui libri. Ciò crea moltissima concorrenza e diminuisce il lavoro delle guide locali. Tenendo conto poi degli abusivi, che si improvvisano guide pur non avendo qualificazioni o patentino... perchè tanto anche se fuori legge, non esistono sanzioni in merito.
Esmeraldina sono vicina a te e alla tua tata.
Confido nel consulto di Luna , ma per il momento i mio atteggiamento è di disinteresse...poi che ne so questa sera il mio amico mi stupisce e mi fa cambiare idea !!!!! Mahhhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 3:07 pm

Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyMer Apr 06, 2016 6:29 pm

E infatti....non mi ha stupito... se non si è  fatto sentire non lo farà  più  x oggi. Non mi aspetto più  niente...ma partiamo già  con il piede sbagliato. Vabbhe...è  uomo...non c'è  da aggiungere  altro credo! !!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 7:12 am

buongiorno a Luna ed a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 2:01 pm

Buongiorno, anzi, buon pomeriggio. Tutto bene? Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 4:37 pm

Buongiorno ragazze, come state?
Vedo che il pc di Luna ha ancora problemi... (preferisco li abbia il pc piuttosto che Luna)


Esmeralda, sarei agitata anch'io ma vedrai che andrà tutto bene, per i medici sono interventi collaudatissimi  I love you 


Quante brutte notizie invece sul fronte scuola, è davvero assurdo, il buon senso e la cultura di questi politici sono inesistenti, vogliono solo dimostrare il loro potere sulla pelle del popolo!


Samos, è noioso imparare una lingua, purtroppo. Stavo pensando, visto che sono adulti, se potresti portarli in giro, che so..al mercato, nei posti istituzionali, e insegnare "dal vivo" come si chiamano le cose di uso quotidiano, quelle di cui hanno più bisogno. Forse sarebbero più coinvolti  study  
È solo un'idea, ma non so se è fattibile... What a Face 
Invece per il tuo ragazzuolo, magari è meglio così. Luna ha detto che deve passare del tempo come amici, e questo atteggiamento ti aiuta a non avere pretese e a lasciare che il tempo maturi il desiderio di stare con te senza paure strane... Smile è così bella la previsione per voi!  I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 6:04 pm

Cara Acquamarina grazie! Oggi.mi han comunicato la data ossia il 29 aprile..aiuto!!!! Sono in super panico..mi hanno pure detto però che non è assicurato il risultato al 100 percento ..insomma sono un po giù..speriamo bene Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 6:21 pm

Ma ci siamo nOi! ! I love you Pregheremo tutteinsieme!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 6:40 pm

Grazie di cuore davvero!
Ma stavolta sono davvero tanto preoccupata per il risultato..e poi anche dell'anestesia..aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: