StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 5:54 pm

emmina mia Smile ti ho già risposto Wink
ciao dannina mia Smile leggi tranquillamente tutte le nostre chiacchiere...abbiamo anche una new entry Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:10 pm

Letto! Velocità estrema. Mille e mille grazie, Luna! ☺☺☺
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:14 pm

Buona sera a tutti!!!:-)
Buona sera luna :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:15 pm

Avrei voluto dirti cose più belle emmina mia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , ma spero di aver sollevato le tue preoccupazioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ciao melettina mia Smile da dove spunti???
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:20 pm

Difficile aspettarsi cose belle! Mi dispiace per lui, ma purtroppo io non posso fare molto. Gli auguro di trovare pace sinceramente ☺. Ma siamo troppo lontani.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:28 pm

Hai già fatto per lui tutto quanto il tuo amore immenso...universale....potesse fare per lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 6:29 pm

DolceLuna ha scritto:
Avrei voluto dirti cose più belle emmina mia Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad , ma spero di aver sollevato le tue preoccupazioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ciao melettina mia  Smile da dove spunti???

Giornata stancante Sleep  Sleep ma non potevo non salutarvi I love you
Ed eccomi qua albino  albino
Tutto bene luna? Smile  
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 7:24 pm

Luna, ma un amore destinato come quello tra Emmalou e l'immobile, se non riesce a svilupparsi in questa vita è probabile che cerchi.la sua realizzazione nella prossima?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 7:35 pm

non è detto nella prossima Smile ma sicuramente si ritroveranno nella vita in cui lui scioglierà i suoi nodi karmici, che sono tanti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 7:40 pm

Beh, allora meglio augurare che si ritrovino quando lui avrà risolto e sarà pronto per un amore sereno!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 7:59 pm

Curiosità.. . L'amore del destino esiste per tutti? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:06 pm

Assolutamente molto meglio acquolina mia Smile

melettina mia Smile non tutti abbiamo l'amore del destino, nel senso che non tutti abbiamo la fiamma gemella (da non confondere con l'anima gemella, come spesso si fa attribuendo all'anima gemella il ruolo di partner sentimentale e non quello che ha di anima che si reincarna sempre insieme alla nostra ed ognuno di noi può averne più di una) però potrebbe essere che nel Disegno Divino che hanno creato per noi, l'arrivo dell' amore del destino sia previsto dopo un certo numero di reincarnazioni della nostra anima Smile tutti però abbiamo l'amore della vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:11 pm

Buonasera! Va benissimo anche l'amore della vita!!!!! Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:12 pm

Buonasera a tutte! buonsera Lunetta!
Lunetta, posso farti una domanda? Embarassed l'Amore Universale si sperimenta solo con la fiamma gemella o anche con l'amore della vita?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:14 pm

Buonasera carissime !!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Assolutamente molto meglio acquolina mia Smile

melettina mia Smile non tutti abbiamo l'amore del destino, nel senso che non tutti abbiamo la fiamma gemella (da non confondere con l'anima gemella, come spesso si fa attribuendo all'anima gemella il ruolo di partner sentimentale e non quello che ha di anima che si reincarna sempre insieme alla nostra ed ognuno di noi può averne più di una) però potrebbe essere che nel Disegno Divino che hanno creato per noi, l'arrivo dell' amore del destino sia previsto dopo un certo numero di reincarnazioni della nostra anima Smile tutti però abbiamo l'amore della vita Wink

Quindi l'amore del destino è detta fiamma gemella Smile pure io erroneamente la chiamavo anima gemella  Embarassed
Domanda stupida....differenza fra amore del destino e amore della nostra vita... scratch
Io da ignorante pensavo che l'amore della nostra vita fosse appunto l'amore del destino scratch
Mi fermo Embarassed  Embarassed  Grazie mille luna per la tua spiegazione Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:35 pm

giada ha scritto:
Buonasera! Va benissimo anche l'amore della vita!!!!! Wink Laughing

Giadina Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:36 pm

Giusto, Giada Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 8:39 pm

Wink Wink Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 9:25 pm

Buona seraaaaaa
oggi volevo scrivervi ma avevo dei problemini di connessione e sono riuscita a scrivere solo il benvenuto/bentornato a Elettra.
Acquolina ma ti stai già dilettando con le sibille???
ecco io nell'anno nuovo con la mia tempistica sarò sempre l'ultima della classe, mi preparo già il cappello da somaro.LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 20100708080743


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque sia.... studierò  study study study
Lunetta tu mi hai superstupito quando nel consulto esoterico mi hai chiesto se recentemente ero stata vittima di un raggiro economico... ti giuro, sono rimasta di sasso....è proprio vero che le pettegoline parlano da sole e sanno tutto!!!!
Prima o poi ti chiederò una cosa su un mio amico,di cui ti avevo già chiesto, ma ieri sera siamo usciti insieme con altri suoi amici e ammetto che ho avuto dei momenti di grande imbarazzo...ma magari sono io che fraintendo....
Floettina...anche io 6 anni fa sono stata alluvionata per cui ti capisco benissimo!!!Spero tu non abbia subito gravi danni...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 9:37 pm

Samos, un nuovo spasimante? Cool king bello dai tongue
Le Sibille le ho da anni, ma non conosco nessuno che me le possa insegnare a leggere...ho a disposizione solo quanto si trova in Internet ma per me è più che altro fonte di confusione.
Tieni pronto un altro cappello da asino per me, vah... Laughing

Giada, concordo, va più che bene l'amore della vita cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMar Nov 29, 2016 9:46 pm

Un terzo cappello per me  Laughing  Laughing  geek

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 18047086-illustration-de-bande-dessin-e-d-ne-mignon
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 4:18 am

Bardamu ha scritto:
Buonasera a tutte! buonsera Lunetta!
Lunetta, posso farti una domanda? Embarassed l'Amore Universale si sperimenta solo con la fiamma gemella o anche con l'amore della vita?

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you L'Amore Universale si sperimenta con ogni individuo bardamunina mia Smile perchè è l'amore completo e disinteressato che dona senza chiedere. L'Amore Universale non è l'individualità dell'amore che si prova per una sola persona, ma è l'amore per tutti con la sua essenza di libertà, comprensione, comunione totale con l'altro. Non è un buonismo esasperato, ma è la pratica della frase "Ama il prossimo tuo come te stesso"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 4:28 am

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Assolutamente molto meglio acquolina mia Smile

melettina mia Smile non tutti abbiamo l'amore del destino, nel senso che non tutti abbiamo la fiamma gemella (da non confondere con l'anima gemella, come spesso si fa attribuendo all'anima gemella il ruolo di partner sentimentale e non quello che ha di anima che si reincarna sempre insieme alla nostra ed ognuno di noi può averne più di una) però potrebbe essere che nel Disegno Divino che hanno creato per noi, l'arrivo dell' amore del destino sia previsto dopo un certo numero di reincarnazioni della nostra anima Smile tutti però abbiamo l'amore della vita Wink

Quindi l'amore del destino è detta fiamma gemella Smile pure io erroneamente la chiamavo anima gemella  Embarassed
Domanda stupida....differenza fra amore del destino e amore della nostra vita... scratch
Io da ignorante pensavo che l'amore della nostra vita fosse appunto l'amore del destino scratch
Mi fermo Embarassed  Embarassed  Grazie mille luna per la tua spiegazione Smile

melettina mia Smile l'amore del destino è quello che si vive ogni volta che la nostra anima torna sulla Terra, perchè è scelto da Lassù...non sempre è un amore facile, tutto rosa e fiori come quello dei romanzi o dei film, a volte invece lo è, pur con le discussioni della quotidianità. Quando viviamo l'amore del destino ce ne accorgiamo perchè andiamo verso l'altra persona in modo inconsapevole, sentiamo qualcosa di forte ed unico, che non riusciamo a vivere in altre mille relazioni. E questo fa sì che si confonda l'anima gemella con la persona che amiamo...perchè infondo accade la stessa cosa....c'è un magnetismo che ci attira verso l'altro che non capiamo, ci pervade la sensazione di aver trovato qualcuno che ci compensa e ci completa, ma soprattutto avvertiamo la netta sensazione di aver già "visto e vissuto" l'altro, già al primo incontro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 4:55 am

L'amore della vita o meglio di una vita (perchè in realtà l'amore della vita è l'amore del destino) invece è la persona per cui proviamo un sentimento che cambia con il cambiare delle fasi della nostra vita, che a volte si affievolisce, ma è completato dalla confidenza con l'altro, dall'intimità con l'altro, dal voler bene per cui non riesci a staccarti da quella persona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 7:58 am

Buongiorno Streghette! Buongiorno Lunetta, grazie per i preziosi chiarimenti! Embarassed Embarassed Embarassed speriamo di riuscire a sciogliere tutti i nodi karmici in questa vita.. o almeno buona parte! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 9:06 am

Ciao bardamunina mia Smile dai che sei sulla buona strada Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 9:30 am

DolceLuna ha scritto:
Assolutamente molto meglio acquolina mia Smile

melettina mia Smile non tutti abbiamo l'amore del destino, nel senso che non tutti abbiamo la fiamma gemella (da non confondere con l'anima gemella, come spesso si fa attribuendo all'anima gemella il ruolo di partner sentimentale e non quello che ha di anima che si reincarna sempre insieme alla nostra ed ognuno di noi può averne più di una) però potrebbe essere che nel Disegno Divino che hanno creato per noi, l'arrivo dell' amore del destino sia previsto dopo un certo numero di reincarnazioni della nostra anima Smile tutti però abbiamo l'amore della vita Wink



Buongiorno Dolcissima ...leggendo mi è venuta in mente una vecchia ma utilissima ed esaustiva discussione che facemmo proprio sulle Fiamme Gemelle..Invito tutte le streghette che avessero dei dubbi o elementi da chiarire in merito a questo argomento a ricercare quelle pagine .. Troveranno tutte le risposte che cercano ..
Ricordo che ne nacque un confronto tra tutte bellissimo e molto profondo che segui alle tue spiegazioni ...
Tu mi dicesti che io ed A eravamo Fiamma Gemelle ... a conferma di una cosa che mi era stata detta ,ma che tu già sapevi ..
Ricordo anche che ti chiesi, se e come sarebbe venuta la nostra riconciliazione ,e la tua risposta fu che sarebbe stata in questa incarnazione (Ridesti tanto per questa mia domanda:) ) , ma che non ci sarebbe stata" l'esplosione di Luce "...
Per pudore ,non ti chiesi mai ,cosa volevano significare queste tue parole .....Embarassed Embarassed
Se non ti stanca troppo ,potresti spiegarmelo ora ,per favore ??
Ne ho davvero bisogno in questo periodo della mia vita ...
Grazie Dolce I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 9:33 am

Buongiorno flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 9:35 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 10:11 am

ciao giadina mia Smile buongiorno anche a te Wink ciao melettina mia Smile di nulla figurati, per me è sempre un piacere potervi aiutare a chiarire le cose Smile
ciao dannina mia Smile grazie per aver ricordato alle Streghette l'esistenza del post, magari lo riprenderemo insieme, così da fare ulteriori passi nella conoscenza della differenza tra Anime Gemelle e Fiamme Gemelle. Ora ti spiego cosa intendevo dire con l'espressione "no ci sarà l'esplosione di Luce". Tra Fiamme Gemelle l’estremismo dei sentimenti può tradursi in pesanti difficoltà relazionali se i due si incontrano, e spesso ciò accade ed è accaduto anche nel vostro caso, prima di avere individualmente sanato tutti i reciproci blocchi verso l’ Amore Incondizionato. Tutti e due eravate troppo legati all'amore di coppia per pensare all'Amore Universale....lui poi ancora è ben lontano da questo passo. La relazione, quando accade questo incontro prima della soluzione dei blocchi, diventa tremendamente difficoltosa, soprattutto perchè l’ incontro è prematuro e i due sono su due livelli evolutivi differenti. In questo caso il mentale speculativo inizierà immediatamente la sua azione distruttiva e separatrice, forte delle disparità e delle sfide che la relazione gemellare comporta. Il percorso delle Fiamme Gemelle prevede perciò uno o più test di iniziazione che andranno a lavorare sui residui-ombra della loro personalità e porrà loro delle prove molto ardue con cui scontrarsi a livello umano...non a caso avete avuto entrambi due matrimoni fallimentari. A complicare questo quadro, le Fiamme Gemelle si incarnano quasi sempre portando nella loro situazione esistenziale delle pesanti disparità, che costituiscono molto spesso la base di queste sfide e dei test evolutivi connessi, imponendo il confronto-scontro con i pregiudizi più radicati nel mentale umano. Le più frequenti sono:

grandi dislivelli di “status” sociale;
ontrapposizioni di culture o appartenenza religiosa;
consistenti divari di età ed esperienza;
appartenenza a gruppi razziali diversi e in contrasto tra loro

Le difficoltà poste alla base del cammino di ri-congiunzione delle Fiamme Gemelli, sono altrettanti stimoli a uno dei lavori più
importanti e ragion d’essere dell’incarnazione simultanea della loro reincarnazione: lo scioglimento e la risoluzione dei rispettivi karma familiari e delle relazioni pregresse, non basate sull’Amore Incondizionato. Non vi può essere Ascensione se l’anima singola non si è liberata da distorsioni energetiche che sono espressione di karma familiari e persino genetici che hanno spesso origini antichissime. Karma che rappresentano la base di tutti i blocchi energetici che impediscono alla kundalini di affluire attraverso i
chakra, di aprirli e di sanare il flusso distorto dell’energia sessuale. Le relazioni che le anime gemelle stabiliscono prima della loro ri-congiunzione sono il riflesso di queste distorsioni, e vanno prima sanate e risolte. L’ incontro gemellare scatena tutta una serie di reazioni a catena ed un innesco energetico che tende a questa liberazione e si attua attraverso un processo di progressiva ri-sincronizzazione. Per riassumere, il processo comprende:

ri-soluzione dei karma familiari e relazionali pre-esistenti;
ri-sincronizzazione;
realizzazione dell’integrità sessuale

Ecco perchè non ci sarà l'esplosione di Luce, perchè viaggiate su piani spirituali ed evolutivi diversi, dove tu sarai sempre un passo davanti a lui ed ecco perchè le Carte ti hanno sempre suggerito di rispettare i suoi silenzi, di non mandare messaggi che a te sembravano di pura amicizia, perchè inconsapevolmente stavi frenando la sua risincronizzazione.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 10:39 am

buongiorno a tutti !! Buongiorno Luna !!qui mi sorge spontanea una domanda ...ma V. allora per me è l'amore del destino o l'anima gemella di questa vita terrena o nessuno dei due ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 10:59 am

Sorellona mia Smile Vince è arrivato dopo la Novena agli Angeli per farti finalmente incontrare una persona che ti amasse davvero...quindi è l'Amore del Destino, nonostante le sue "falle" è la tua Fiamma Gemella ed esattamente come nella situazione di danna, in questa vita vi siete incontrati quando entrambi dovevate risincronizzarvi, imparando a vivere l'amore di coppia sulle basi dell'Amore Incondizionato...Universale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 11:27 am

Buongiorno a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 11:29 am

Questo desiderio di dare e ricevere amore che ci fa sbarellare... Neutral
Luna, ma secondo te I. mi ama ancora? Abbiamo un futuro come coppia?
Oggi sono io che mi sento "delirante" come la Sibilla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 11:48 am

ciao acquolina mia Smile devo dire che tu, anche quando ho la febbre che mi stende, mi fai morire dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che più che la Sibilla dei DELIRANTI oggi sei la combinazione della Sibilla dei SOSPIRI+GELOSIA Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect sicuramente I. ti ama, anche se in modo contorto, tipico di chi ha un trauma da superare e proviene da una cultura dove la donna è vista come qualcosa di poco al di sopra di un oggetto ed il matrimonio è una prigione da cui evadere allegramente con gli amici. Nel suo pensiero ci sei sempre tu come la DONNA MARITATA, quindi la donna che sarà sempre al suo fianco e che ha tutte le doti che lui non ha, cioè equilibrio, senso della responsabilità e della famiglia, ma soprattutto c'è il MATRIMONIO, a cui tiene nonostante la sua LEGGEREZZA nell'affrontarlo e nel viverlo o non viverlo, come diresti tu. Alla fine il vostro rapporto troverà il giusto equilibrio e sarà sanato dalle ferite che ora si porta dietro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 11:57 am

DolceLuna ha scritto:
Sorellona mia Smile Vince è arrivato dopo la Novena agli Angeli per farti finalmente incontrare una persona che ti amasse davvero...quindi è l'Amore del Destino, nonostante le sue "falle" è la tua Fiamma Gemella ed esattamente come nella situazione di danna, in questa vita vi siete incontrati quando entrambi dovevate risincronizzarvi, imparando a vivere l'amore di coppia sulle basi dell'Amore Incondizionato...Universale Smile

caspita pero' ....speriamo di sincronizzarci prima di una certa età ... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 12:02 pm

Perchè le cose accadano, bisogna fare in modo di farle succedere sorellona mia Smile (il famoso "aiutati che il Ciel ti aiuta) quindi inizia da te e vedrai che già ci saranno notevoli risultati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 12:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao bardamunina mia Smile dai che sei sulla buona strada Wink

sì, Lunetta...oggi per me un po' di malinconia ormonale e da stanchezza. Ho fatto 4 passi fuori e mi sentivo un'ottuagenaria, anzi, vedevo ottuagenari belli rampanti e vispi rispetto a me affraid affraid affraid comunque ho comprato la cura super ricostituente!

Ecco da dove mi era venuta l'associazione tra fiamma gemella e Amore incondizionato, dal fatto che se non si rimuovono i blocchi non può avvenire la risincronizzazione! Ma effettivamente cosa accade con la risincronizzazione e l'esplosione di luce?: scusa le tantissime domande.

ps sono tanto contenta di un video che mi ha mandato P. ieri, che sia la mia fiamma gemella o no mi emoziona sempre molto Embarassed


Ultima modifica di Bardamu il Mer Nov 30, 2016 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 12:16 pm

Buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
eccola son tornata  cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy
non so in questi giorni son felice, anche se poco avrei per gioire, comunque sarà l'aria del natale che si avvicina, anche se detta tra noi, solo il pensiero di decorare l'albero quest'anno mi mette ansia, ho talmente tante cose da fare!!!!!
comunque sia, rileggendo i post qui sopra forse ho mezzo chiarito la domanda che ti volevo porre Lunettissima ( quella di cui ti parlavo ieri) ma te la porrò nella sede giusta, è un chiarimento giusto per capire , come sempre in che direzione deve andare Samos che di bussola è evidentemente sprovvista. No No posso postare? o Lunetta abuso delle tue energie?
Acquolina, no non è un nuovo spasimante ma un grandissimo amico.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 12:46 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao bardamunina mia Smile dai che sei sulla buona strada Wink

sì, Lunetta...oggi per me un po' di malinconia ormonale e da stanchezza. Ho fatto 4 passi fuori e mi sentivo un'ottuagenaria, anzi, vedevo ottuagenari belli rampanti e vispi rispetto a me affraid affraid affraid comunque ho comprato la cura super ricostituente!

Ecco da dove mi era venuta l'associazione tra fiamma gemella e Amore incondizionato, dal fatto che se non si rimuovono i blocchi non può avvenire la risincronizzazione! Ma effettivamente cosa accade con la risincronizzazione? scratch scusa le tantissime domande.

ps sono tanto contenta di un video che mi ha mandato P. ieri, che sia la mia fiamma gemella o no mi emoziona sempre molto Embarassed

Vai samossina mia Smile posta e non ti preoccupare Wink
cara bardamunina mia Smile la ri-sincronizzazione non è altro che la guarigione da tutti i nodi karmici pregressi. Ogni anima deve
prima innamorarsi di se stessa, del proprio maschio interiore, o della propria femmina interiore, a seconda che si sia donna o uomo, in quelle che si chiamano le Nozze Mistiche, o Sposalizio Sacro, e diventare così tutt'uno con se stessa, col proprio vero
Sé completo. Solo allora scatta la fase conclusiva del ri-congiungimento, e, per la legge di attrazione, si
potrà avere la riunificazione con la propria Fiamma Gemella sul piano fisico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 12:59 pm

Ciao Dolcissima..Smile sunny
Un saluto alle streghette Smile oggi non sono in forma ho dormito male.. silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 1:02 pm

ciao salouettina mia Smile stai un po' in nostra compagnia e vedrai che ti riprendi da questo sonno poco ristoratore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 1:08 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao acquolina mia Smile devo dire che tu, anche quando ho la febbre che mi stende, mi fai morire dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che più che la Sibilla dei DELIRANTI oggi sei la combinazione della Sibilla dei SOSPIRI+GELOSIA Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect sicuramente I. ti ama, anche se in modo contorto, tipico di chi ha un trauma da superare e proviene da una cultura dove la donna è vista come qualcosa di poco al di sopra di un oggetto ed il matrimonio è una prigione da cui evadere allegramente con gli amici. Nel suo pensiero ci sei sempre tu come la DONNA MARITATA, quindi la donna che sarà sempre al suo fianco e che ha tutte le doti che lui non ha, cioè equilibrio, senso della responsabilità e della famiglia, ma soprattutto c'è il MATRIMONIO, a cui tiene nonostante la sua LEGGEREZZA nell'affrontarlo e nel viverlo o non viverlo, come diresti tu. Alla fine il vostro rapporto troverà il giusto equilibrio e sarà sanato dalle ferite che ora si porta dietro Wink
Scusa Luna, ti avevo risposto subito ma mi buttava sempre fuori! Forse ero troppo agitata e il terremoto interiore scombussolava anche la linea silent
Ma...hai la febbre alta???? affraid No
Ma...hai usato le Sibille per me???? affraid I love you
Quello che mi agita è questa immobilità che mi fa pensare di essere impantanata in una palude e invece che darmi un senso di.stabilità mi sembra che manchi la linfa vitale.

Grazie Luna, effettivamente non è facile conciliare due culture così diverse, soprattutto quando ci si è liberati da certi maschilismi estremi.

Grazie. Tanto bene io I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 1:25 pm

Ti voglio tanto bene anch'io acquolina mia Smile tranquilla, non mi sono stancata a farti le Sibille Wink e nonostante la febbre a 39 so di non aver sbagliato l'interpretazione, perchè mi sono fatta aiutare dagli Angeli Wink furbacchiona io bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 EmptyMer Nov 30, 2016 1:32 pm

Admino mi ha fatto notare che abbiamo già raggiunto il numero massimo di messaggi e pagine anche in questa cartella e siccome oggi non può intervenire, mi ha ricordato di aprire una nuova cartella, chiudendo questa, così eventuali nuovi messaggi, non cancelleranno le pagine, come ci è successo altre volte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vi aspetto nella nuova cartella Wink in cui ovviamente riprenderemo argomenti anche trattati qui, perchè non si potrà scrivere, ma si potrà sempre leggere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: