StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:07 pm

Buongiorno a tutte! Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:08 pm

samos ha scritto:
tra le altre cose, dobbiamo ancora fare la festa....
Ma Lunetta i tarocchi che mi hanno regalato secondo te possono andare o, siccome comprati a Venezia, con il nome di Casanova, sono solo un souvenir un po' diverso?

nono samossina mia Smile vanno benissimo per quando faremo i Tarocchi Smile le sciamannate qui....ops le streghette desiderano partire dalle Sibille, cioè come sempre e secondo le regole della nostra casa di matti, si fa al contrario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:14 pm

ciao melettina mia Smile brava la mamma!!! Wink ciao emmina mia Smile oh sìsì dannina mia da oggi comincio a preparare le dispense per la teoria, da mettere nel forum e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti begli esercizi  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil muahahahahahahah  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:34 pm

Ma quindi se tutti sono de potenziali cartomanti..e ovviamente la differenza sta nella capacita e, bravura nell'interpretazione della stesa..quando poniamo un quesito alle carte e proviamo tutte insieme a fare una stesa, dovrebbero uscire a tutte le stesse carte?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:38 pm

No esmeraldina mia Smile le Carte possono uscire in combinazioni tutte diverse, ma il responso deve essere lo stesso Smile anche stese apparentemente opposte hanno invece lo stesso responso...dipende dal verso d'uscita delle Carte e dalle posizioni in cui si vengono a trovare all'interno della stesa Smile praticamente è impossibile che allo stesso quesito venga dato esito diverso....vuol dire che uno dei cartomanti è sordo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:47 pm

A me piacerebbe anche iniziare con i Tarocchi, ma mi sembrano molto più complicati scratch
Però i tarocchi di Casanova mi.fanno morire dal ridere Laughing sono andata a vedere come fossero e vi dico solo che sono "destinati ad un.pubblico adulto" What a Face
Samos, quando li userai sarà fortissimo! Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:48 pm

Luna quanto ridere che ti farai  geek  geek  What a Face
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 1:52 pm

Acquamarina ha scritto:
A me piacerebbe anche iniziare con i Tarocchi, ma mi sembrano molto più complicati  scratch
Però i tarocchi di Casanova mi.fanno morire dal ridere  Laughing  sono andata a vedere come fossero e vi dico solo che sono "destinati ad un.pubblico adulto"  What a Face  
Samos, quando li userai sarà fortissimo!  Laughing  cheers


ciao acquamarina  Smile mi hai messo curiosità e sono andata a vedere pure io geek  che dire Embarassed  geek
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 2:01 pm

Meletta Laughing Laughing Laughing
Very hot! geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 2:13 pm

Diciamo che sono un cincinin erotici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 2:31 pm

Ciao Dolcissima Smile Smile è bello questo fine settimana tra le carte e cartomante..
ecco io non ho nulla di questi carte lo dovrei acquistare giusto?
Buon fine settimana a tutte le streghette cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 3:47 pm

Acquolina se ci credi devo ancora aprirli.....e me li hanno regalati almeno 6 anni fa credo...
a me poi che sono anche vergognina Embarassed Embarassed Embarassed
comunque se inizi dalle sibille dovrò farmi regalare un mazzo di sibille? e dove lo vado a trovare? qui un tempo c'era un tabaccaio mezzo matto che vendeva tarocchi e cose esoteriche , ma adesso non saprei proprio dove pescarle No No
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 4:10 pm

Samos, qualcosa si trova anche alla Feltrinelli e alla Mondadori. Se no amazon & co. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 5:23 pm

Adesso bimbe state brave e non vi dannate per chi ha e non ha le Sibille, anche perchè non vi ho ancora detto il mazzo di Sibille che useremo tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 5:41 pm

Si infatti,ne riparleremo il prossimo anno quando deciderai l'inizio del corso e darai istruzioni sul materiale da acquistare......signora maestra o prof???? Razz Razz I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 5:58 pm

maestra?????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid prof????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid nononono Lunetta è perfetto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyVen Nov 25, 2016 6:08 pm

Me piace....Lunetta Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptySab Nov 26, 2016 8:52 am

Buon sabato ragassssssuole....qui piove come se non ci fosse domani Rolling Eyes .
' è qualche streghetta che ha avuto problemi con l 'esondazione dei fiumi in piemonte?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptySab Nov 26, 2016 9:03 am

Buon sabato a tutte!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptySab Nov 26, 2016 10:49 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qui samossina mia Smile sole che illumina e riscalda come fosse Primavera....finalmenteeeeeeeeeeeee!!! adesso aggiorno il forum, che stamattina sono indietro come una careta-careta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptySab Nov 26, 2016 1:12 pm

buongiorno a tutte, buongiorno luna! sunny vi auguro di passare un bel fine settimana cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptySab Nov 26, 2016 6:24 pm

Buon fine settimanaq a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 8:08 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 10:01 am

Buongiorno anche a te Dolcissima e Buona Domenica.. sunny sunny che dio sia con te. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 10:15 am

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Buongi10


Buongiorno a tutte le streghettissime  cheers cheers cheers
devo iniziare a pensare quando fare l'albero di Natale  scratch scratch scratch scratch
tutte ste decorazioni in giro così in anticipo mi fanno pensare di essere in ritardo ...anche se io sarei dell'Idea che l'albero fa fatto i primi di dicembre , meglio se l'8 come tradizione. 
ma non so, qui quest'anno tutti sono partiti un mese prima, in centro già sono accese le luci, forse la gente ha bisogn di sentirlo questo Natale???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 11:05 am

Dio sia con te salouettina mia Smile samossina mia Smile quast'anno come non mai c'è bisogno di Luce e di cose buone...poi oggi è la Prima Domenica d'Avvento ed io ho acceso la prima candela della Corona ed ho pregato per tutti noi ed i nostri cari l'Angelo della Settimana dell'Avvento Wink per me la Corona dell'Avvento è il primo segno di addobbo natalizio e poi dal 1° Dicembre inizio ad addobbare la casa...per accendere albero e presepe il giorno 8 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 11:27 am

Buona domenica cheers che immagine meravigliosa hai messo dolcissima. Mi ha colpita e dato un senso di felicita. Bella,bella sul serio.
Io fremo dal fare l'albero e addobbare un po casa. Mi sa che in settimana,insieme alla mia bimba iniziero....dura troppo poco questo magico periodo,quindi si inizia!!!! santa
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 11:36 am

Ciao Luna, ciao streghette! Invece, la mia domenica non è bellissima perché i malesseri degli ultimi gg sono esplosi e mi é venuta una gastroenterite virale e ho passato una notte di tormento affraid
Un abbraccio grande a tutte e buona dolwnica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 1:08 pm

Buongiorno e buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 1:27 pm

Buongiorno e Buona Domenica Luna I love you I love you

Buona domenica a tutte ...

Dicembre si avvicina e oggi inizia" l'attesa ",
Ognuno di noi ha una sua "ATTESA " nel cuore ..

Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 3:08 pm

Buona domenica a tutte!!! :-)
Bardamu ti auguro che ti passi presto;-) riposa;-)
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 7:16 pm

Ciao a tutte...ragazze sono troppo felice...ho superato anche l'ultimo esame che mi mancava alla laurea..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 7:30 pm

meletta ha scritto:
Buona domenica a tutte!!! :-)
Bardamu ti auguro che ti passi presto;-) riposa;-)


Grazie meletta I love you oggi e domani riposo assoluto Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 7:32 pm

bravissima bambolina, complimenti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 8:27 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao a tutte...ragazze sono troppo felice...ho superato anche l'ultimo esame che mi mancava alla laurea..


Bravissima ...Bambolina !!

Auguri, tantissimi Auguri !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 8:41 pm

Streghette domani mattina dite una preghierina per me ... che ho una visita un po' particolare e sono agitatissima  No No No
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyDom Nov 27, 2016 8:58 pm

Bravissima bambolina cheers
Ciao Samos Smile stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene Wink
Preghiera e pensieri positivi per te Wink
Notte a tutte I love you
Notte luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 9:00 am

Buongiorno a tutte!
Che pigrizia oggi... Sleep
Bardamu, come stai oggi? Spero meglio flower

Bambolina, tanti complimenti cheers

Per Samos: Signore, proteggila perché esca dalla visita con buone notizie e serenità nel cuore farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 9:23 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina riguardati e soprattutto riposati Wink bambolina complimenti!!! dai che sei al traguardo, tanto sudato e meritato Wink samossina mia Smile forza che siamo tutte con te e l'Arcangelo Raphael ti accompagna Smile grazie acquolina mia per la preghiera a favore di samossina a cui mi associo Smile
Ora vado ad aggiornare il forum, perchè sono in notevole ritardo
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 9:29 am

Buongiorno Luna cheers come stai?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 9:43 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 10:25 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Luna  cheers come stai?

Ciao acquolina mia Smile da due o tre giorni, le energie sono un po' basse, ma con quelle che ho vado avanti Wink d'altronde ho avuto giorni decisamente peggiori, per cui hasta la vida siempre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 10:34 am

buongiorno forum !! e brava Bambolina... Samos vedrai che andrà tutto bene....buongirono Luna ..io questo anno non vivo il Natale in maniera eclatante ..mio figlio sarà via l'altro non lo festeggia mai Vince preferisce lavorare .. ed io andro' da mia sorella ma sicuramente saro' un po' tristina come tutti i Natali più o meno ....io mi rallegro quando arriva la befana ...sarà che dopo la separazione li ho vissuti tutti così in malo modo che non sento più il calore della festività....ma non sarò sola comunque ho i miei nipoti e sorelle ma ogni anno mi prende quel non so che di malinconia.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 10:55 am

Sorellona mia Smile quest'anno prova a vivere l'essenza del Natale, cioè la nascita della Luce che ogni anno ci rigenera....nasci anche tu...vedrai sarà un Natale diverso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 10:57 am

Buongiorno lunetta, buongiorno streghette!! grazie a tutte per il pensiero, oggi sto ancora chiusa dentro e mi riguardo. Samos, un pensiero e una preghierina per te....facci sapere! buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 11:04 am

Le energie basse non ti deprimono almeno cheers hasta la fuerza!

Volevo metterti al lavoro con un consulto ma rimando a quando sarai più in forze I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 11:06 am

Ciao Magnolia, dai retta a Luna e trova il motivo per essere gioiosa perché sicuramente ne hai e non dare forza ai pensieri tristi flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 11:19 am

acquolina mia Smile posta subito il consulto o stanotte verrò a grattarti i piedi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 12:17 pm

Nooo i piedi nooo affraid
Sai che sono il punto debole di noi Pesci! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 12:52 pm

Appunto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 EmptyLun Nov 28, 2016 1:41 pm

Ciao a tutte.Abbraccio speciale a chi è giù di tono e tanti auguri a Bambolina.Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: