StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 1:54 pm

Speravo fosse finita... sono sempre troppo ottimista (l'ho detto io veramente?  geek )
Ti faccio compagnia sull'amaca sotto la palma, sono fiacca in questi giorni...
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Img_2010
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 2:06 pm

L'importante che si sappua il motivo di questa febbre cosi da saperti regolare dolcissima!!!
Per quanto riguarda la cicogna,be mi auguro che le giovincelle che ci sono qui sul forum ,se lo desiderano,possano diventare mamme perche e una bella esperienza. Se voluta naturalmente,questo e chiaro.
Sinceramente a me sarebbe piaciuto diventare ancora mamma....m al momento la cosa mi sembra improbabilissima.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 2:26 pm

Buon pomeriggio a tutti!!
wow Esme... ho letto il tuo regalo esoterico.... Wink Wink come dice Acquamarina... hai preso seriamente il fertility day ...ahahaha e poi dicono dell'Italia che invecchia... dai che scherzooooo 
belli però i regali esoterici ... le vite passate di ognuna sono davvero interessanti....
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 3:44 pm

Buona sera carissime streghette :-)
Buona sera luna :-)
Ancora tantissimi auguri carissima Esme :-) ho letto della possibile cicogna in arrivo:-)
Luna la prima lezione all'università é andata bene ;-)
Come stai?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 3:46 pm

giada ha scritto:
L'importante che si sappua il motivo di questa febbre cosi da saperti regolare dolcissima!!!
Per quanto riguarda la cicogna,be mi auguro che le giovincelle che ci sono qui sul forum ,se lo desiderano,possano diventare mamme perche e una bella esperienza. Se voluta naturalmente,questo e chiaro.
Sinceramente a me sarebbe piaciuto diventare ancora mamma....m al momento la cosa mi sembra improbabilissima.

Buona sera Giadina :-) io ci spero tanto ;-)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 3:57 pm

samos ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!!
wow Esme... ho letto il tuo regalo esoterico.... Wink Wink come dice Acquamarina... hai preso seriamente il fertility day ...ahahaha e poi dicono dell'Italia che invecchia... dai che scherzooooo 
belli però i regali esoterici ... le vite passate di ognuna sono davvero interessanti....

sii Samos per noi poi questo è stato il regalo esoterico senza dubbio più emozionante visto che è la prima volta che lo riceviamo!!
grazie ancora Lunetta per esserci I love you

che volete che vi dica..io mi fermo volentieri a due.. non ho più l'età ragazze!! passo il testimone a qualche altra streghetta Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:06 pm

Si infatti ... l'abbiamo aspettato ma è proprio bello  cheers cheers cheers
adesso dovrò vestirmi da matrona medioevale a carnevale  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:07 pm

Meletta sara cosi,vedrai Wink
Pensa a cosa vuoi fare nella tua vita,realizzati,trova una brava persona e poi arriveranno i pargoletti Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:22 pm

Acquamarina ha scritto:
Speravo fosse finita... sono sempre troppo ottimista (l'ho detto io veramente?  geek )
Ti faccio compagnia sull'amaca sotto la palma, sono fiacca in questi giorni...
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Img_2010

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh che pace qua!!! riposiamoci in questo paradiso acquolina l'ottimista Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:24 pm

giada ha scritto:
L'importante che si sappua il motivo di questa febbre cosi da saperti regolare dolcissima!!!
Per quanto riguarda la cicogna,be mi auguro che le giovincelle che ci sono qui sul forum ,se lo desiderano,possano diventare mamme perche e una bella esperienza. Se voluta naturalmente,questo e chiaro.
Sinceramente a me sarebbe piaciuto diventare ancora mamma....m al momento la cosa mi sembra improbabilissima.

Arriva pure il tuo turno giadina mia study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:26 pm

meletta ha scritto:
Buona sera carissime streghette :-)
Buona sera luna :-)
Ancora tantissimi auguri carissima Esme :-) ho letto della possibile cicogna in arrivo:-)
Luna la prima lezione all'università é andata bene ;-)
Come stai?

Un po' suonata, ma decisamente meglio melettina mia Smile grazie....sono contenta che la prima lezione sia andata bene...e vedrai gli esami Wink quanto alla cicogna, arriva anche per te...anzi due study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:28 pm

esmeralda ha scritto:
samos ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!!
wow Esme... ho letto il tuo regalo esoterico.... Wink Wink come dice Acquamarina... hai preso seriamente il fertility day ...ahahaha e poi dicono dell'Italia che invecchia... dai che scherzooooo 
belli però i regali esoterici ... le vite passate di ognuna sono davvero interessanti....

sii Samos per noi poi questo è stato il regalo esoterico senza dubbio più emozionante visto che è la prima volta che lo riceviamo!!
grazie ancora Lunetta per esserci I love you

che volete che vi dica..io mi fermo volentieri a due.. non ho più l'età ragazze!! passo il testimone a qualche altra streghetta Wink

grazie a voi esmeraldina e samossina...che avete sempre visto passare il regalo esoterico, senza riuscire ad afferrarlo...e lo avete atteso con comprensione e pazienza I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:55 pm

È vero, il regalo esoterico è sempre emozionante! Un regalo fatto su misura di cui godere per tutto l'anno queen
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 4:56 pm

Però anche il dono della Befana ci piace tanto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:00 pm

Intanto avviso il ministro Lorenzin che tra un anno o due sarò fuori dai giochi Laughing Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:03 pm

Se siete state brave, cominciate pure a pensare alla lettera per la Befana, perchè tra un po' riapre l'ufficio postale Wink
Il regalo esoterico è sempre "ripescabile", perchè come dice acquolina mia Smile è fatto su misura, ma non si esaurisce definitivamente nell'anno per quanto riguarda i suoi "effetti" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Intanto avviso il ministro Lorenzin che tra un anno o due sarò fuori dai giochi  Laughing  Sleep

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma qui mica si diventa solo mamme, si diventa nonne e zie study study study study study study study quindi caro ministro Lorenzin continua pure a rinnovare il Feritlity Day, ma per i prossimi anni "occhio agli spot" se no te rovini la carriera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:28 pm

Come nonna ne parliamo tra una quindicina d'anni vah Arrow Laughing
Come zia...non per parte mia ma di là continuano.a sfornare nipoti santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:52 pm

Te piacerebbe tra una quindicina d'anni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing study study study study study study study valgono anche i nipoti dell'altra parte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 5:55 pm

Cheeee? No prima no! Prima dei 30 sono bambineee!!! (Lo siamo anche dopo i 30 come vedi Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 6:00 pm

giada ha scritto:
Meletta sara cosi,vedrai Wink
Pensa a cosa vuoi fare nella tua vita,realizzati,trova una brava persona e poi arriveranno i pargoletti Laughing

Sisi una cosa per volta  Razz  Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 6:10 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buona sera carissime streghette :-)
Buona sera luna :-)
Ancora tantissimi auguri carissima Esme :-) ho letto della possibile cicogna in arrivo:-)
Luna la prima lezione all'università é andata bene ;-)
Come stai?

Un po' suonata, ma decisamente meglio melettina mia Smile grazie....sono contenta che la prima lezione sia andata bene...e vedrai gli esami Wink quanto alla cicogna, arriva anche per te...anzi due study study study study study study study


Luna mi fa piacere che tu stia meglio I love you miraccomando non stancarsi troppo I love you Wink
Io mi impegnerò Wink
Per ben due volte la cicogna? I love you I love you I love you
Felicissima per una I love you con due doppia felicità I love you I love you
La famiglia delle streghette si riempirà di tesosini I love you I love you

Acquamarina fantastica con il tuo avatar Very Happy Lamù Very Happy
Belli tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 6:11 pm

vabbhè il provvedimento della Lorenzin non deve essere neanche commentato a mio avviso:non credo ci sia bisogno di stabilire un fertility day per spingere la gente a procreare... comunque sia...
adesso cambiando argomento, io non vorrei fare l'ipercritica puntigliosa, ma secondo voi è normale che oggi, dopo due settimane di silenzio, il piccolo fan si svegli e mi mandi un messaggio? voi direte...vedi? Luna aveva ragione bisogna aspettare.... e qui non vi do torto... il problema è il testo del messaggio: non un ciao , non un come stai, non un tutto bene...troppo semplice...
ma una magnifica foto...e anche qui direte voi
che romantico...la luna? il tramonto?
e qui vi voglio.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un bell'hamburger di mc donald con patate fritte prese nell'inquadratura in alto in angolo.
il testo mancava purtroppo.
questo è quanto.
credo mi stia sbeffeggiando, oppure è semplicemente una antipaticissima candid camera....
perchè se fosse per la mia indole quieta e non battagliera quell'hamburger glielo avrei spalmato in viso completo di salse.
ma sbaglio, vero?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 6:24 pm

no no Samos  Laughing  faceva così (e fa tutt'ora  Rolling Eyes ) I. con me!
So' bambini...e come con i bambini bisogna apprezzare il momento in cui ti porgono il loro giocattolo. È un segno di affetto  Wink
Comunque rassegnati, se non è uno che ama mandare messaggi adesso non lo farà neanche quando sarete una coppia ufficiale... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 6:28 pm

Grazie futura bis mamma Meletta Very Happy
In questi giorni ho nostalgia dei vecchi cartoni animati e del vecchitelefilm, tra cui Saranno Famosi...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:06 pm

Buonasera a tutte! Samossina, anche il mio "babbacione" quando si rifà vivo non manca mai di mandarmi cose tutt'altro che romantiche..che te lo dico a fà? Sono fatti cosi, è il loro modo per dire che ci pensano. Anche a me una 15ina di gg fa è arrivata una foto di un bel tramonto davanti al quale si stagliava un ancor più magnifico gelato, che mangiava con un amico alla faccia mia!prendiamola a ridere lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:08 pm

che sia uno sintetico me ne sono accorta...forse un po' troppo Embarassed Embarassed
ti dirò che non sono una che muore per avere la cronaca della routine giornaliera via messaggio o ama messaggi del tipo : mi ami? ma quanto mi ami? 
dico solo che dopo due settimane sarebbe stato simpatico un: ciao come stai? piuttosto che un cheeseburger senza parole.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma i cerebrolesi evidentemente li becco tutti io...sarà il suo modo di manifestare il suo romanticismo 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:25 pm

acquolinaaaaa bello saranno famosi !!!! Mi ricordo che al ritorno da scuola era appuntamento fisso.... amavo la Grant e la Mr. Benjamin Shorofsky....ma non sopportavo Doris.... e quanto ho pianto per il papà di Bruno Martelli !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:26 pm

Quindi Samos lui ti ha mandato la fotodi questo hamburger senza scrivere altro,???
Ussignur...ma tu poi hai risposto?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:30 pm

E Leroy?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:33 pm

Lunetta oggi c'e la Superluna cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:36 pm

si gli ho chiesto se era una maniera alternativa per dirmi che quella era la sua cena, mi ha risposto di SI.punto
diciamo che non ha il dono dell'eloquenza...o comunque lo ha perso per strada da giugno ad ora....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:57 pm

Ma e' di poche parole anche quando vi incontrate di persona?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 7:59 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie futura bis mamma Meletta  Very Happy
In questi giorni ho nostalgia dei vecchi cartoni animati e del vecchitelefilm, tra cui Saranno Famosi...

Ogni tanto vengono pure a me questi tipi di nostalgia Smile
Samos almeno ti stava pensando se ti ha inviato quella foto Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 8:06 pm

samos ha scritto:
acquolinaaaaa bello saranno famosi !!!! Mi ricordo che al ritorno da scuola era appuntamento fisso.... amavo la Grant e la Mr. Benjamin Shorofsky....ma non sopportavo Doris.... e quanto ho pianto per il papà di Bruno Martelli !!!

Noooo, uguale!!!
Mi mancanoooo

Comunque vorrei tanto anch'io un messaggio romantico ogni tanto drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 8:16 pm

Oh Santi Numini ma che devono fare sti poveri uomini??? lui ha fatto un pensiero di condivisione, ma non ha scritto nulla per lasciare a te l'interpretazione che ti faceva più piacere...della serie, io metto il gesto, tu le parole e sono sicuramente quelle che ti avrei detto io...mo' mettiamo che avesse scritto "ne vuoi un po'?" magari si beccava un "oh noooooooooooooooooooo per carità, la mia linea"....oppure mettiamo che avesse scritto "questa è la mia cena!!!non è che mi inviteresti?" .....e dall'altra parte "Ma guarda tu, per chi mi prende per la sua sguattera??? non si fa sentire e poi si autoinvita pure"....se la fanno cotta, la vogliamo cruda...se la fanno cruda, la vogliamo cotta e te credo che scappano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 8:18 pm

sono andata a cercare i personaggi in internet... la signorina sherwood si è leggermente inquartata  affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 8:25 pm

In verità Lunetta ... io non lo presso con messaggi richieste o altro, lo lascio libero di fare... ma ammettilo che potrebbe dirmi almeno un ciao come inizio messaggio...ora che abbia il suo stile di comunicazione lo abbiamo capito... 
e ti dirò che questo ritorno di approccio più che pensieri riguardo a inviti a cene, linea o affini mi ha lasciato perplessa... nel sonso ... avrei potuto anche rispondere con un punto di domanda volendo...la comunicazione rimaneva sullo stesso suo piano. Ma appena gli dico qualcosa in più, che ribadisco non è la richiesta di matrimonio, il terzo grado su cosa ha fatto il week end o il riassunto della giornata.... taglia corto e chiude la conversazione.non credo di essere così aggressiva da farlo scappare a gambe levate... comunque con le sue amiche la lingua la tira fuori, perchè quando siamo insieme risponde ai messaggi tempo zero e anzi rimane in attesa delle controrisposte. ora affari suoi, non sono gelosa delle amiche che magari ha esistono da prima di me e con le quali ha un rapporto di amicizia da anni, lo capisco , accade anche a me con alcuni miei amici.Ma visto che insieme nonè che giochiamo proprio a monopoli vorrei meritare almeno un ciao. tutto qui.
Esme ... si è di poche parole anche quando siamo insieme ...cioè mi parla o si confida con me solo 1 volta su 10 Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo... le prime volte invece mi raccontava tutto. So poche cose di lui, della sua famiglia o quantaltro, so che è molto impegnato perchè è dentro moltissime cose.... la squadra di calcio del paese, la proloco, il carnevale, il gruppo alpini, sta facendosi la casa e lavora in giro per il nord italia. Non posso biasimarlo e quando è stanco lo capisco.


Ultima modifica di samos il Lun Nov 14, 2016 10:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyLun Nov 14, 2016 8:33 pm

Samos me sa che devi iniziare a giocare a monopoli con lui!!!!

Ps. Caspita,pensavo di essere la piu sfigata,ma almeno la tartaruga mi manda bacini Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 7:53 am

buongiorno a tutti !!! ciao Lunetta come va ? ....Vince oramai è sparito ed io devo cercare di reagire e tirarmi su...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 9:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sapete che leggendovi, ci sono dei momenti che vi prenderei e vi attaccherei per le orecchie come dei salami!!! e quello non parla e questo sparisce e quell'altro non comunica e quest'altro non tira su con il naso..possibile che siano solo gli altri a essere sbagliati??? possibile che ogni gesto dell'altro debba sempre creare dolore, angoscia, malumore, motivo per sollevare dubbi...possibile che non riusciamo mai a trovare la strada per stare bene e che per forza dobbiamo dipendere dall'altra persona? guardate emmina...con l'immobile, pur amandolo perchè vi assicuro che lo ha amato tanto e con sentimenti forti e sinceri, oltre che puri, ha attraversato il mare con gli zoccoli, ha fatto tutto ciò che da Lassù le hanno chiesto anche per tirarlo fuori dal burrone nero e buio dove era stato cacciato, ma poi ha lavorato su se stessa e si è donata la felicità e la serenità da sola, ha trovato la sua dimensione, la sua pace, non ha aspettato che l'immobile si svegliasse e la facesse stare bene o la facesse sentire felice. Certamente sarebbe stato più facile e meno sacrificante per lei...no, lei no, ha iniziato il suo cammino, è caduta, ma si è rialzata, ha ripreso il cammino senza voltarsi indietro, guardando verso un orizzonte che non le lasciava intravedere nulla che potesse allettarla o farle capire che avrebbe trovato qualcosa...però alla fine è arrivata alla "sua pensione vista mare, alta stagione" come lei stessa l'ha definita...ed ora che è felice lei, troverà anche la felicità che merita accanto ad una persona. Prima di emmina, esmeraldina ha fatto un percorso sui carboni ardenti per arrivare alla felicità, ma lo ha fatto, con qualche caduta, ovvio, perchè non è stato facile, però anche lei si è rialzata e quando aveva paura, ne approfittava per ricavarne maggiore energia per arrivare al suo obiettivo...e quando l'ha raggiunto ha scoperto che quel mondo che le sembrava in bianco e nero, era invece a colori e poteva aggiungerne altri e così è stato, perchè ha realizzato ciò che temeva non le sarebbe mai potuto succedere. Ovviamente nessuna è in uno stato di beatitudine ebete, ma sono in uno stato di grazia, dove anche i problemi hanno una soluzione, se la si vuole trovare o la si vuole almeno vedere.
Ora è chiaro che in una "casa", come io considero il nostro forum, ci possano essere giorni in cui qualcuno ha più bisogno di essere sorretto, ma che ogni santo giorno del calendario ci sia un motivo per buttarsi a terra, mi sembra veramente sbagliato. Le montagne russe stanno al Luna Park, non devono essere la nostra quotidianità...e badate bene che il mio non è un rimprovero o un monito a non esternare i vostri stati d'animo, ma è un modo, tutto arietino lo so bene, per dirvi basta piangere, basta soffrire, basta passare dall'euforia allo struggimento più estremo...non dovete più permettere a qualcuno che non siate voi, di influenzare la vostra mente, il vostro cuore e le vostre giornate. La felicità è uno stato interiore personale e non viene mai dall'esterno, voi dovete lavorare su voi stesse per essere felici e quando uno sparirà o l'altro non comunicherà o l'altro ancora si metterà a testa in giù appeso ad un albero, mentre si era pensato che si sarebbe messo a cavalcioni del ramo, non influenzerà minimamente le vostre giornate ed i vostri umori e sentimenti.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 9:32 am

Buongiorno a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 9:45 am

Buongiorno ragazze...inizia a fare un po' freddo..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 9:57 am

buongiorno giadina mia Smile buongiorno bambolina bella Smile giadina non ridere sotto i baffi che non hai che ti vedo study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:04 am

Very Happy Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:05 am

Mi fa piacere che anche te abbia cambiato l'avatar. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:06 am

su su dì la tua,che lo so che stai ribollendo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:06 am

buongiorno a tutte!!
grazie Lunetta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sono un pò in imbarazzo ma se serve per dare una smossa ad alcune streghette/sorelle citami pure Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz
voglio dire soltanto che la conquista più bella è appunto l'equilibrio/stabilità interiore.. lo stare bene in primis con se stesse, essere serene indipendentemente da quello che fa l'altro, da come ci tratta..
questo credo sia il nocciolo della questione.. da llì vi assicuro che inizia a girare tutto per il verso giusto, innanzitutto perchè ci sentiamo proprio bene interiormente e poi perchè da lì in poi nasce il miracolo perchè almeno nel mio caso, anche la persona che prima ci trattava in una certa maniera, vedendoci "trasformate" cambia improvvisamente nei nostri confronti..
ora ad esempio il mio lui (che pur essendo acquario mantiene comunue certi lati caratteriali tipici:P che ho capito non è possile cambiare) è tra i due quello più esuberante e fisico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:08 am

giada ha scritto:
Mi fa piacere che anche te abbia cambiato l'avatar. I love you

sì sì certo sono anche io pienamente d'accordo con la tua idea natalizia Smile anzi ne ho preparati altri 3 da cambiare a seconda dei tre periodi che mi sono frullati in testa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:08 am

ovviamente sbotto e sbuffo ogni tanto anche io eh Very Happy Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 EmptyMar Nov 15, 2016 10:15 am

Buongiorno a tutte e ciao Lunetta,
Capisco quello che dici e hai perfettamente ragione...e so che scrivi queste cose proprio per farci rinsavire...
e non voglio giustificarmi ma il discorso è che allora io non ho capito proprio cosa devo fare, come comportarmi... non do la colpa a lui perchè anche io potrei muovermi, ma come si fa a provare a cercare di avvicinare una persona, anche solo per creare un rapporto di amicizia se non c'è comunicazione? Io il mio piccolo fan, per come lo conosco non posso neanche considerarlo amico...perchè non si lascia conoscere...cosa devo fare di più?
Credimi, mi sono rialzata tante volte e ho provato a ricominciare cercando di non rifare gli stessi errori; cerco di essere comprensiva e di vedere sempre il lato positivo delle cose ma se dall'altra parte c'è un muro, anche cercando di essere la persona più comprensiva del mondo come si fa se non si riesce a buttarlo giù? cerco di andare avanti a piccoli passi,  di non intromettermi nella sua vita, continuando con la mia senza dipendere troppo dal suo pensiero perenne e appena decido che devo andare avanti senza fare sempre gli stessi errori, ricompare; allora penso che c'è uno spiraglio, ma poi questa lucina fioca sparisce di nuovo. E come quando fai vedere un giocattolo a un bambino e poi glielo togli prima che lo prenda. Ora sarà comportamento immaturo, il suo modo di fare, sarò io che sbaglio a interpretare ogni gesto ma questa cosa mi disorienta anche se so perfettamente che il cammino è lungo. si fa 1 passo avanti e 10 indietro ogni volta. Bisognerebbe farli insieme. Se ci metti anche in mezzo la distanza che ci allontana....che non è new york - los angeles, ma comunque c'è, gli impegni reciproci...e che nelle poche ore che passiamo insieme, non c'è conoscenza, conversazione...come devo fare???
capisco la riservatezza, capisco che sia stato ferito, ma il mutismo io lo interpreto con non interesse ....poi ovviamente mi sbaglierò... ma quanto devo lottare ancora per avere solo anche un saluto. Scusami ma si salutano anche i cani....
e non mi sembra di pretendere l'universo con un semplice CIAO.
poi hai ragione ripeto sarò io che sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: