| LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO | |
|
+10Acquamarina giada Flo78 meletta titti Bardamu Magnolia samos rossel61 DolceLuna 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 1:37 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 2:00 pm | |
| - saloua ha scritto:
- Ciao Dolcissima.. se posso chiederti, non so se esiste, una preghiera per trovare e riavere quella energia e serenità di una volta..
grazie. Ciao a tutte le streghette sono contenta che avete passato un buon natale il bello di queste feste è stare in famiglia ciao salouettina mia certo che esiste una preghiera per ritrovare la serenità e l'energia positiva te la scrivo subito è una preghiera agli Angeli, quindi non segue una filosofia religiosa in particolare, nel rispetto della tua
PREGHIERA AGLI ANGELI PER RITROVARE LA SERENITA'
Angeli Santi, aiutatemi a trovare la serenità, aiutatemi ad accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare le cose che posso, e la sapienza di comprendere la preziosità della vita condotta ogni giorno con serenità, gustando ogni momento quietamente, accettando la contrarietà come il sentiero che conduce alla pace, accogliendo, come voi avete fatto questo mondo peccatore così qual'è, non come mi piacerebbe che fosse. Confidando in voi Angeli Santi ordinerete tutte le cose nella misura in cui io mi sottometterò alla volontà Divina. Amen.
| |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 3:41 pm | |
| quindi se si fa una domanda in un giorno NO non si può più rifare? non basta che passi , come hai detto, un mese? | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 3:44 pm | |
| ti ho fatto pubblicità in un gruppo a cui appartengo da poco su FB.....ma le persone che si sono iscritte non le conosco. Non voglio premi......solo un consiglio x mio figlio Luca........ma tu non rispondi sulla salute!!!!! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 4:23 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 5:38 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- saloua ha scritto:
- Ciao Dolcissima.. se posso chiederti, non so se esiste, una preghiera per trovare e riavere quella energia e serenità di una volta..
grazie. Ciao a tutte le streghette sono contenta che avete passato un buon natale il bello di queste feste è stare in famiglia ciao salouettina mia certo che esiste una preghiera per ritrovare la serenità e l'energia positiva te la scrivo subito è una preghiera agli Angeli, quindi non segue una filosofia religiosa in particolare, nel rispetto della tua
Angeli Santi, aiutatemi a trovare la serenità, aiutatemi ad accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare le cose che posso, e la sapienza di comprendere la preziosità della vita condotta ogni giorno con serenità, gustando ogni momento quietamente, accettando la contrarietà come il sentiero che conduce alla pace, accogliendo, come voi avete fatto questo mondo peccatore così qual'è, non come mi piacerebbe che fosse. Confidando in voi Angeli Santi ordinerete tutte le cose nella misura in cui io mi sottometterò alla volontà Divina. Amen.
Grazie dolcissima va bene leggerla in ogni momento della giornata o preferibile in un preciso momento tipo la sera non so? Grazie della gentilezza.. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 6:12 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 6:13 pm | |
| - saloua ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- saloua ha scritto:
Grazie dolcissima va bene leggerla in ogni momento della giornata o preferibile in un preciso momento tipo la sera non so? Grazie della gentilezza.. Ciao salouettina mia puoi recitarla quando vuoi, in qualunque momento della giornata...l'importante è che tu sia tranquilla e sai di non essere interrotta | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 6:24 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:22 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:31 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:37 pm | |
| Buonasera Luna, buonasera streghette! Forza Esme, tifiamo tutte per il tuo part time! E forza Giada: si sente che sei in ripresa ! Luna, oggi incidenti evitati, lavoro proficuo e... La preghiera che hai postato per saloua è bellissima! L'inizio me lo aveva recitato una signora tempo fa, sono contenta di leggerla tutta | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:40 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:42 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 7:42 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 8:09 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 8:10 pm | |
| Luna, che ansia vedere le persone che amo stare male! Non ho proprio lo spirito del medico! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 8:21 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 8:40 pm | |
| Grazie! Sicuramente sono scattante, non riesco a stare ferma un minuto! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 9:02 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Mer Dic 28, 2016 9:04 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 8:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 8:54 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 11:06 am | |
| Buongiorno a tutte !! buongirno Lunetta ..si avvicina il capodanno ed io mi sto ammalando ho un inizio di influenza ..mannaggia proprio questo anno che per la prima volta dopo 7 anni V. mi portava fuori in un locale sfidando la msica ed il capodanno perchè viene un suo amico con la moglie ....spero di farcela ad andarci alrimenti sarebbe proprio una iella .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 11:07 am | |
| Ciao a tutte!Ciao, Luna. |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 11:09 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 11:14 am | |
| Buongiorno streghette belle e buongiorno Superlunetta . Oggi sono riuscita a dormire fino alle 9...direi Oro visto che ho passato le scorse tre notti in bianco visto che mi svegliavo tra le 3 e le 4 e il sonno se ne andava definitivamente. Ieri ho avuto una giirnata superpiena perché ero indaffarata con l'associazione che c'è quassù sui monti : avevamo l'assemblea di fine anno, la lotteria e la cena finale un bel po' di cosette. Oggi ho ricevuto una convocazione a scuola per un part time ... non è il massimo direte voi, ma mi va bene fino a fine febbraio perché così porto avanti anche il lavoro di guida speriamo mi prendano perché non so a che posto sono in graduatoria Esme vedrai che tutto andrà bene pensa positivo!!! Per il mio quieto vivere interiore ho deciso che non sentirò il mio piccolo fan in questi giorni a meno che non lo faccia lui ( cosa di cui dubito) ...almeno non mi mangio il fegato per risposte a metà o troppo secche. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 1:22 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 1:29 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 2:09 pm | |
| ah bhè se c'è uno imprevedibile è proprio lui.... ma non credo proprio si farà sentire ha troppi impegni in questi giorni anche se è in ferie.... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 2:46 pm | |
| | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 4:48 pm | |
| ok.....non fa nulla grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 5:31 pm | |
| ANNUNCIO - PROMEMORIA Si ricorda a tutti gli Utenti, vecchi e nuovi, che dal giorno 30 Dicembre al giorno 6 Gennaio inclusi, si entra in un altro periodo di assoluta astensione da qualunque divinazione e quindi non è possibile chiedere consulti. Per chi avesse bisogno di risposte, può postare fino alle ore 23:30 di oggi 29 Dicembre. Eventuali domande postate nel periodo di astensione, come indicato nel Regolamento del Forum non riceveranno risposta | |
|
| |
rossel61
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 6:49 pm | |
| Buongiorno a tutte. Luna, vedo che hai preparato per il brindisi di fine anno I miei programmi per il capodanno salteranno ma alla fine quello che importa è che guariscano le mie donne. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:02 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:27 pm | |
| Buonasera a tutte! Si Samos me lo hanno detto che e uno spettacolo il concerto dei Moda. Pensa che la citta di torino e stata quellacon il maggior numero di presenze,tante e vero che a dicembre erano gia stati e a mrzo del 2017 replicano!!! Cmq io ho accettato giusto per fare qualcosa di diverso e stare in compagnia. Grazie Acquamarina per il sostegno..so che faccio bene a distrarmi e pensare solo a me stessa. Il 2017 dovra essere per me un anno di svolta..ho voglia di essere felice...sono cosistanca di avere anni pesanti e tristi. Ho cosi voglia di tornare a sorridere,di guardarmi allo specchio e vedere una persona viva e non triste,magra,senza vita dentro ma che fa le cose perche deve. Basta!!!!! Basta!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:31 pm | |
| Buonasera!!! Che bello Giadina!!! Io sommersa dal lavoro gulp | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:33 pm | |
| Scossa e preoccupata, Luna.Meno male che ci sei tu! Mi domando cosa pensino le persone a una certa età, sapendo che non hanno più davanti tutto il tempo del mondo. Come si sentiranno? | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:40 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 7:47 pm | |
| Ciao esme. Un abbraccione ai tuoi bimbi!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 8:00 pm | |
| Grazie Giadina!! Li vedo poco in questi giorni ma appena varco la porta di casa mi fanno passare tutti I pensieri e splende il sole Aquamarina come sta tua mamma? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 8:01 pm | |
| Buonasera a tutte, buonasera Luna! Oggi pomeriggio sono andata a vedere Lion al cinema, mi è piaciuto molto, mi sono anche commossa un po'... Ho pensato anche a te, luna, perché è ambientato in India! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 8:36 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO Gio Dic 29, 2016 9:46 pm | |
| Grazie Buona notte ragazze | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO | |
| |
|
| |
| LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO | |
|