Bardamu
| Titolo: Alla Befana Gio Gen 05, 2017 9:52 am | |
| Carissima Befana, probabilmente stanotte dovrai raggiungermi sotto la neve perchè iniziano a cadere i primi fiocchi! Mi aspetto un po' di carbone, ma spero che per me ci sia anche qualche dolcetto! Quest'anno vorrei chiedere in primo luogo la salute per i miei genitori e vorrei che anche loro si rasserenassero un po' e fossero meno ansiosi per il mio avvenire. Per quanto riguarda il lavoro sarà un anno intenso e vorrei fare tutto al meglio!Vorrei chiederti di portarmi un "goccino" in più di fiducia in me stessa e nelle mie capacità e il coraggio di osare per "spiccare" di più. Dulcis in fundo...in amore vorrei che non si recidesse il legame con P., e che possiamo entrambi migliorarci. Io specialmente vorrei avere più fiducia e non perdermi in trip mentali inutili dovuto alla mancanza di chiarezza e dialogo. Vorrei che riuscissimo entrambi a capire le esigenze dell'altro e a non ingelosirci e impermalosirci per le piccole cose. Non c'è fretta per ufficializzazioni e concretizzazioni, so che ognuno deve sciogliere i propri "nodi" con i suoi tempi, vorrei solo che riuscissimo a gestire questa relazione con meno ansie e paure. Grazie davvero per tutto | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Alla Befana Ven Gen 06, 2017 2:59 am | |
| Cara Bardamu,
per te
per i tuoi genitori non devi assolutamente temere nulla, perché al di là di leggeri malesseri dovuti anche alla quotidianità, non ci sono problemi. Nel lavoro potresti trovarti a dover fronteggiare dei cambiamenti che concernono la tua attività professionale. Non avere incertezze e soprattutto non temere di non essere all’altezza della situazione, perché non è così: sei preparata, sai il fatto tuo e quindi lasciati andare ed accetta con fiducia ciò che ti verrà offerto in ambito lavorativo…e tutto andrà per il meglio. Non puntare i piedi e non opporti a questo cambiamento, perché non tutti i mali vengono per nuocere e nemmeno i cambiamenti!!! In amore, entrambi avete una maschera, che non vi permette di mostrarvi l’un l’altra per come siete veramente, ma soprattutto quali sono i sentimenti che provate l’uno per l’altra. Perdonati per il passato e per ciò che hai vissuto in amore, hai ampiamente pagato il prezzo di eventuali errori, disintossicati da ciò che è stato e che non succederà più. Se ti impegni a riconquistare il controllo sulla tua vita, i sentimenti che provi si distenderanno e si ridesteranno spontaneamente. Ciò ti porterà ad amare di più te stessa, il partner e le esperienze che vivi. Gli Angeli del Cuore sostengono te e la persona che ami anche quando siete lontani, quindi non temere nulla! Con affetto La Befana | |
|
Bardamu
| Titolo: Re: Alla Befana Ven Gen 06, 2017 11:22 am | |
| Grazie infinite però essere passata berana! E grazie per il tuo bellissimo messaggio.. tirerò fuori tutto il coraggio che posso! | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Bardamu
| |