| L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
|
+11Admin danna54 Magnolia bambolina11 Acquamarina saloua rossel61 giada samos Bardamu DolceLuna 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 8:20 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 8:22 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 8:25 pm | |
| - samos ha scritto:
- Buona sera streghettissime....
sono contenta che il papà di Meletta sia migliorato e se la cavi con 20 giorni .... insomma in questi casi come ha detto lei nella sfortuna è stato fortunato!!! Magnolia, io sai che anche se non simpatizzo per Vince, sono contenta per te e sono sicura che stai andando nella direzione giusta, in fin dei conti solo tu sai cosa vuoi e quanto sei disposta e impegnarti per averlo quindi...inutile giudicare...e non pensare che non ti capisca: tutte le mie amiche dicono devo lasciar perdere il piccolo fan ( inutile dire che succedeva lo stesso con Penelope, anche se ammetto che questa è una cosa diversa se pur abbia delle similitudini con la storia con lui!!). Mi dicono di lasciar perdere, che è un idiota che merito di più. Altre pensano che il mio sia un gioco un passatempo e quindi la prendono con leggerezza. Invece, purtroppo non lo è, e sto cercando di impegnarmi tanto per non cadere negli stessi errori fatti con Penelope, anche se, voi non avete idea di quanto mi manca e di quanto vorrei vederlo in questi giorni...ma ci sie è messa di mezzo la neve e quindi .... neanche provare a dire di incontrarci. Vabbè arriverà la primavera anche per lui oltre che per il tempo. Intanto son qui. In questa situazione però sono piacevolmente serena....sto cercando di impegnarmi lavorativamente a 360 gradi e quindi ho poco tempo per pensare alle mie lagne.anche se di domande ogni tanto me ne faccio tante. Credo che il 2017 sarà per tutte noi un anno buono quindi sono ottimista. vai avanti samossina mia costruisciti i tuoi diversivi per non stare con il pensiero fisso sul piccolo fan e le sue più o meno stranezze vivi la tua vita in funzione tua e non sua...quanto ai consigli, sentili, ma dentro da un orecchio e fuori dall'altro, ascolta solo il tuo cuore e la tua testa | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 8:28 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 8:55 pm | |
| Buonasera streeghette che fate di bello ? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 13, 2017 9:52 pm | |
| Buonasera streghette che bella notizia meletta... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 10:26 am | |
| Buongiorno a tutte, streghette! Buondì, Luna! Come state? qui è una bellissima giornata! Io sono stata con P., che ultimamente è molto più sereno. A volte mi fa dei discorsi un po' cinici, ma io cerco di passarci su! Meletta, sono contenta della bella notizia per il tuo papà! un abbraccio grande | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 10:27 am | |
| Buongiorno forum buongiorno famiglia le luci di Natale non stanno sortendo il loro effetto e sinceramente questo mi fa soffrire molto...evidentemente è colpa mia, perchè non vi ho seguito abbastanza in questi anni, non sono stata capace di trasmettervi la forza di queste lucine piccole piccole, ma tanto potenti e per questo vi chiedo scusa. Cercherò sicuramente di migliorare, questo sarà il mio obiettivo per il 2017. Sento però che è anche il momento di invocare l'Arcangelo Michael, perchè come ogni Gennaio si ripresenta la coda del Male sulla nostra casa, ma quest'anno a differenza delle altre volte, risponderò in altro modo e non sarà sicuramente con le parole...e come dico a chi mi sta accanto, lo dico anche te, che ogni anno ci provi: "non temere le mie parole, perchè ancora vuol dire che mi interessi, temi il mio silenzio!!!"
O glorioso San Michele Arcangelo, principe dell'esercito celeste, difendici nella lotta contro i dominatori di questo mondo di tenebre e contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Vieni in aiuto agli uomini che Dio ha creato a propria immagine e riscattato a caro prezzo dalla tirannia del demonio.
La santa Chiesa ti venera come suo custode e patrono. Il Signore ti ha affidato la missione di accogliere nella felicità del cielo le anime dei redenti. Prega il Dio della pace perché schiacci Satana sotto i nostri piedi, impedendogli di continuare a tenere gli uomini in schiavitù e di nuocere alla Chiesa.
Porta le nostre preghiere al cospetto dell' Altissimo, perché presto ci venga incontro la sua misericordia. Incatena il drago, il serpente antico, colui che è diavolo e Satana: legalo e gettalo nell' abisso, così che mai più seduca gli uomini. Amen.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 10:34 am | |
| - Bardamu ha scritto:
- Buongiorno a tutte, streghette! Buondì, Luna! Come state? qui è una bellissima giornata!
Io sono stata con P., che ultimamente è molto più sereno. A volte mi fa dei discorsi un po' cinici, ma io cerco di passarci su! Meletta, sono contenta della bella notizia per il tuo papà! un abbraccio grande ciao bardamunina mia anche qui è una bellissima giornata, con il sole fuori e dentro quanto ai discorsi cinici di P. non viverli come tali, ma prendili come spunto di riflessione...cosa vuole comunicarmi con ciò? e dopo averci riflettuto su, cioè se da quelle sue parole puoi trarne un vantaggio per te e per la vostra storia, bene...altrimenti non passarci su, fai proprio conto che non le abbia dette | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 11:07 am | |
| Lunetta, lo so.. nell'ultimo discorso cinico il succo è che lui non crede che ci sia una persona della vita, ma che diverse persone possano andare bene per sposarsi e passare la vita insieme e che tutto dipenda anche da fattori esterni che fanno andare tutto a rotoli. E qui lui ha citato " distanza...problemi di lavoro", ed è la parte che voglio farmi scivolare addosso, perchè era un riferimento alla sua fidanzata (ex?non si sa, non lo voglio sapere!) e io non ci voglio pensare sennò tornano le ossessioni di gelosia che mi fanno perdere solo tempo, energie e salute. Io ho detto che a questa cosa non credo e che, se basta la distanza o un problema di lavoro a far andare male una storia, vuol dire semplicemente che o la storia non stava in piedi.Però poi l'ho buttata sull'ironia dicendo che un domani faremo una grande comune per passare la vecchiaia insieme a dei cari amici. Mi pare che lui non riesca ad accettare che la sua storia sia andata male per via del nostro incontro, però al contempo non riesca a staccarsi da me, anche se il cinismo e la paura gli impediscono di buttarsi in questa storia... oppure ho capito male? | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 11:32 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 11:35 am | |
| Buongiorno, Luna che succede? Stavamo solo scambiando punti di vista senza nessun astio È questo che ti preoccupa? Spero di no | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 12:45 pm | |
| - Bardamu ha scritto:
- Lunetta, lo so.. nell'ultimo discorso cinico il succo è che lui non crede che ci sia una persona della vita, ma che diverse persone possano andare bene per sposarsi e passare la vita insieme e che tutto dipenda anche da fattori esterni che fanno andare tutto a rotoli.
E qui lui ha citato " distanza...problemi di lavoro", ed è la parte che voglio farmi scivolare addosso, perchè era un riferimento alla sua fidanzata (ex?non si sa, non lo voglio sapere!) e io non ci voglio pensare sennò tornano le ossessioni di gelosia che mi fanno perdere solo tempo, energie e salute. Io ho detto che a questa cosa non credo e che, se basta la distanza o un problema di lavoro a far andare male una storia, vuol dire semplicemente che o la storia non stava in piedi.Però poi l'ho buttata sull'ironia dicendo che un domani faremo una grande comune per passare la vecchiaia insieme a dei cari amici. Mi pare che lui non riesca ad accettare che la sua storia sia andata male per via del nostro incontro, però al contempo non riesca a staccarsi da me, anche se il cinismo e la paura gli impediscono di buttarsi in questa storia... oppure ho capito male? bardamunina mia il cinismo non centra, la paura sì, parecchio sai noi donne, anche se sembriamo più fragili, quando finisce una storia o quando la storia non è serena, stiamo male, soffriamo maledettamente, spesso sbagliando (ma è un mio inciso ) ma passata la crisi, siamo di nuovo in sella pronte per una nuova storia d'amore...gli uomini, invece, quelli forti per antonomasia, davanti ad una sofferenza d'amore non si rialzano più e quando sentono che una donna li coinvolge emotivamente alzano le barriere di difesa che vanno dalle sparizioni, ai discorsi idioti, al "vorrei ma non posso", ecc ecc...per questo bisogna avere molta pazienza davanti ad un uomo che ha sofferto per amore, senza farsi prendere dalla fretta o peggio ancora dalla gelosia | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 12:47 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 12:49 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 2:30 pm | |
| hai ragionissima lunetta, noi donne siamo molto più coraggiose in amore. Poi lui è stato campione pluridecorato di sofferenze sentimentali. Adesso cmq penso solo a godermi il tempo passato insieme, perchè a quanto ho capito (anche se è molto restio a parlarmene) a fine febbraio/inizio marzo partirà per Leeds...e già so che mi mancheranno anche i momenti di perplessità e i discorsi cinici (ora basta, sennò viene il diabete a tutto il forum) Possiamo fare qualcosa anche noi per proteggere il forum dalle influenze maligne? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 3:04 pm | |
| Bene melettina mi fa piacere bardamunina tu prova a fare una cosa...fai di ogni momento trascorso insieme una pietra di una collana o di un bracciale, quello che preferisci, così da portarne sempre con te il ricordo, usando sempre e solo il colore che ti piace...quando negli incontri c'è qualcosa che non ti piace, usa una pietra di colore diverso o una perla, da utilizzare come divisorio tra le pietre del tuo colore preferito. Quando lui partirà, chiudi la collana o il bracciale, immergilo nell'acqua santa, poi esponilo per 3 notti consecutivi alla luce della Luna Crescente o alla luce della Luna Piena, ancora meglio...e portalo addosso; sarà come avere accanto lui e la vostra quotidianità, quindi con i momenti belli ed i momenti cinici a te poi trarne le conclusioni...vale la pena aspettarlo nonostante tutto?...sarà il gioiello che hai costruito a dirtelo Per la nostra casa puoi invece ripetere la frase che trovi scritta sotto la foto dell'Arcangelo Michael nella testata del forum | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 4:09 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Bene melettina mi fa piacere
bardamunina tu prova a fare una cosa...fai di ogni momento trascorso insieme una pietra di una collana o di un bracciale, quello che preferisci, così da portarne sempre con te il ricordo, usando sempre e solo il colore che ti piace...quando negli incontri c'è qualcosa che non ti piace, usa una pietra di colore diverso o una perla, da utilizzare come divisorio tra le pietre del tuo colore preferito. Quando lui partirà, chiudi la collana o il bracciale, immergilo nell'acqua santa, poi esponilo per 3 notti consecutivi alla luce della Luna Crescente o alla luce della Luna Piena, ancora meglio...e portalo addosso; sarà come avere accanto lui e la vostra quotidianità, quindi con i momenti belli ed i momenti cinici a te poi trarne le conclusioni...vale la pena aspettarlo nonostante tutto?...sarà il gioiello che hai costruito a dirtelo Per la nostra casa puoi invece ripetere la frase che trovi scritta sotto la foto dell'Arcangelo Michael nella testata del forum Lo farò senz'altro, mi pare una bellissima cosa...mi darò alla caccia delle pietre adatte! Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Sab Gen 14, 2017 5:37 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 10:57 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 11:14 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 12:19 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 12:44 pm | |
| Buona domenica a tutte! Buona domenica, Luna! Come ti senti? Io in questi primi gg dell'anno respiro un'aria molto più positiva...sarà il freddo che mi rinfresca le idee?! Grazie per la tua vicinanza, sono contenta di aver avuto la giusta intuizione e proverò a non vivere tutto come se fossi sempre in ansia e in attesa di qualcosa di qualcosa di più, alla fine tante cose belle stanno già succedendo e non ha senso lamentarsi sempre. Samos, sono tanto contenta per la tua bella serata con il piccolo fan! Meletta, come sta il tuo papà? un grande abbraccio a tutte | |
|
| |
saloua
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 1:27 pm | |
| Buona domenica a tutte!! Ciao lunetta!
| |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 1:45 pm | |
| Buona domenica a tutte... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 2:02 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Dom Gen 15, 2017 7:00 pm | |
| Buonasera streghette belle che fate ? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 10:57 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 12:00 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 2:09 pm | |
| Buongiorno a tutte :-) Buongiorno luna :-) Primo esame fatto....ma dovrò risostenerlo secondo me....uff...ho studiato... Luna tutto bene? Streghette? :-) Papà sta meglio :-) piano piano :-) Buon lunedì:-) | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 2:27 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 2:36 pm | |
| Buon pomeriggio luna:-) Eh non sono sicura di averlo passato....il motivo é questo ;-) Cmq si hai ragione nel caso prenderó tutto quello che arriverà;-) | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 2:44 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 3:00 pm | |
| Riporto ora il messaggio di Acquamarina, che mi ha scritto in privato il giorno 14 Gennaio, perchè non riusciva ad inviarlo in pubblica.....anche perchè ci sono parole per melettina e per samossina "Meletta sono contenta per la bella notizia sono cadute un sacco di persone per il ghiaccio!
Samos è bello che il nuovo lavoro ti abbia stupita piacevolmente, sono certa che avrai molto da dare e da ricevere Per le amiche, dico anche a te che loro reagiscono in base a quello che racconti, al fatto che magari ti mostri triste e delusa per il suo comportamento, per cui ti suggeriscono di lasciare il "problema" per vederti serena. Sono certa che se tu dicessi loro cose positive, se ad esempio dicessi che sei contenta di frequentarlo perché ti senti stimolata da questo rapporto non schematico, che con lui ti senti allegria ed è una gioia passare del tempo con lui senza prestabilire tutto ma lasciandoti stupire...loro sarebbero felici per te e apprezzerebbero anche lui! Le persone rispondono a quello che racconti, a quello che vedono e sentono e a quanto ti amano e ti proteggono, ma non hanno la capacità, come Luna, di vedere oltre se c'è altro. Se poi decidiamo di rivolgerci a Luna, dovremmo poi avere il coraggio di ascoltare e mettere in pratica i consigli, almeno provarci, se no poi non ha senso che ci lamentiamo delle delusioni...lo sto dicendo anche a me stessa neh!... " | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 4:22 pm | |
| buona sera a tutte !! buona sera Lunetta spero che il tuo controllo vada bene .. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 4:42 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 5:46 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 7:03 pm | |
| Lunetta un forte abbraccio e sicuramente andra tutto benebene! Siamo tutte con te Acquamarina ha detto proprio bene | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 7:14 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Lun Gen 16, 2017 7:52 pm | |
| Ciao Dolcissima, ho bisogno del aiuto o consiglio riguarda il sogno che ho fatto tempo fa dove cera Tonino,pace all'anima sua, vorrei farli una preghiera che li aiuti a passare oltre e stare in pace.. mi chiedo se ce una preghiera per queste situazione non so.. Grazie e buona serata. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
| |
|
| |
| L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
|