StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio mare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

il mio mare Empty
MessaggioTitolo: il mio mare   il mio mare EmptyLun Gen 09, 2017 6:36 pm

Cara Lunetta,
grazie per avermi dato questa opportunità di interrogare il sacro fuoco. nel dormiveglia ho avuto un flash: nell'avvento avevi portato un messaggio dell'Arcangelo Gabriele che diceva di prestare attenzione ai sogni e per fortuna ho trascritto il sogno immediatamente!
Il sogno inizia con me che sono nella casa di due ragazze che si sono comportate molto male nei miei confronti. Con una c'è un aspro diverbio, l'altra è più gentile e mi mostra i suoi vestiti dicendo che sono tutti da stringere perchè è molto dimagrita.
Finisco allora in una lavandera: ho una busta in mano con un capo ancora da lavare. Inizio a litigare anche con il proprietario della lavanderia perchè hanno rovinato una camicia del mio papà e ho paura che abbiano perso altri capi che gli avero affidato.
A questo punto finisco una specie di riunione di dipendenti e clienti della lavanderia, che si tiene nel retro e dove c'è una grande confusione. Sono seduta in fondo a sinistra e l'attenzione cade su due libri che sono accanto a me: su uno con la copertina con un gran cerchio verde c'è scritto "perchè dovresti stare con lui", sull'altro con la copertina identica ma con un gran cerchio rosa c'è scritto " perchè non dovresti stare con lui".
la scena questo punto cambia del tutto e sono con i miei genitori in riva al mare su un preciso tratto della costa adriatica e mia madre dice che quel tratto della costa è stato ripreso in uno specifico film negli anni 60 e io penso a quanto sia bello e familiare per me quel mare di notte.
Ma a quel punto ricambia lo scenario e ci accorgiamo che il mare è una specie di lago, cioè che dall'altra pare si vede l'altra sponda, con delle montagne abbastanza alte. Il cielo è limpido, ma il mare si è ritirato tutto come prima di uno tsunami e nell'acqua si intravedono come delle scariche elettriche. Allora io mi preoccupo perchè penso che mia mamma non sa nuotare e le dico che mi deve promettere che imparerà nell'eventualità di uno tsunami e lei mi rassicura ridendo dicendo che a certe eventualità brutte non devo pensare nemmeno per scherzo....e a questo punto mi sveglio!
Grazie Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio mare Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mare   il mio mare EmptyLun Gen 09, 2017 11:12 pm

Cara bardamunina mia :)il sogno contiene più messaggi, in quanto è piuttosto articolato. Pertanto ti indicherò tra parentesi, alla fine di ogni messaggio, la parte del sogno a cui fa riferimento; il Sacro Fuoco ti dice: "Ti aspettano nuove responsabilità, a seguito di un incontro, che nel settore professionale, si rivelerà importante per te. (parte del sogno in casa delle due ragazze) Ritroverai un oggetto smarrito diverso tempo fa, a cui tenevi molto e che hai perso da così tanto tempo che non ci pensi più. (parte del sogno in lavanderia) Raggiungerai un tuo ideale sentimentale quando riuscirai a superare i dubbi che ti porti dentro dal passato amoroso, ma soprattutto quando riuscirai a capire che sei degna di essere amata. Matura questo concetto dentro di te, confrontandoti con persone di tua estrema fiducia. Ricorda che sei protetta dall'Alto e niente può e nessuno può pregiudicare la tua riuscita in amore, se non tu, con i tuoi dubbi, che ogni tanto ti crei. Vivi serenamente la storia che stai costruendo...al momento opportuno, si scioglieranno i nodi che ancora la rendono instabile, senza che tu debba fare nulla" (tutto il resto del sogno)
Un abbraccio di Luce immenso
il mio mare Abbrac12
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

il mio mare Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mare   il mio mare EmptyMar Gen 10, 2017 1:34 pm

Lunetta, grazie grazie grazie per questa interpretazione! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio mare Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mare   il mio mare EmptyMar Gen 10, 2017 1:43 pm

Di nulla figurati....ha fatto tutto il Sacro Fuoco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





il mio mare Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio mare   il mio mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio mare
» Mare "resistente"
» Vacanze al mare
» SPAGHETTI FANTASIA DI MARE
» SPAGHETTI ALLA CARBONARA DI MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: