StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:01 am

Buongiorno alle ragazze più belle d'Italia! Hai visto, Esme? Luna è sempre più strabiliante! E c'è già un'anticipazione per la serata a quattro di Ringo!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:09 am

Esmeraldinaaaaaaaaa, emminaaaaaaaaa scusate mi eravate sfuggite nel saluto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sìsì dopo di ciò credo che ringhino mi metterà al rogo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:14 am

Però così si forma!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:19 am

Domanda stupida che ti avremo fatto mille volte...ma in fondo le carte non sono proprio essenziali per te, vero? Mi sento come gli intervisatori idioti che chiedono "ma come fa a mantenrsi così in forma?" oppure "Lei è una mamma presente?" e simili. Però la curiosità è grande e l'episodio di Rimgo mi ha avuta come testimone diretta... Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:22 am

Grazie per il rituale, Luna! bellissimo! Mi devo procurare l'incenso... Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:43 am

Prego emmina Smile prova a fare anche il poutpourri è buonissimo e dà un senso di libertà alla stanza, come se ci fosse sempre aria fresca. Io lo uso normalmente nel mio studio ed in camera mia. A Beltane lo rinnovo Smile Passiamo alla domanda Wink in effetti per me le carte non sono essenziali. Le uso solo nei consulti, ma per il resto parlo (o straparlo) di getto, cioè mi passa davanti un quadro, uno spaccato di vita e parlo Smile o come mi dicono in famiglia straparlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing d'altronde è risaputo "nemo profeta in patria" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 8:56 am

caspita emmina!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 10:04 am

Che c'è, Esme? Very Happy Piuttosto, ho letto del concorso!! Luna, ho paura ormai, a parte il consultometro, a farti qualunque domanda!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 10:07 am

guarda emmina io non ho parole!! lunetta è un mito!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 10:12 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma io non faccio nulla...ascolto solo ciò che dicono le carte e poi riferisco....quindi il merito non è mio Smile o la paura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 1:17 pm

buongiorno a tutti. . cheers lunetta ti devo dire 2 cosine . .una che avevi ragione x smettere di fumare non ci vuole un libro No Laughing seconda che chi vuol smettere (e non solo,in generale in qualsiasi ambito) LO DEVE ASSOLUTAMENTE FARE per una sola ragione. . .si impara solo e sempre dalla propria esperienza Laughing Laughing Laughing cheers baci bacioniiiiiiiiiii a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 2:20 pm

No, certo, Luna. Volevo dire che sei così incredibile che ho paura di fare una qualunque domanda perché di fronte alla risposta so di non poter dire: vabbè, può aver sbagliato. E poi mi è rimasto in mente quel tuo malessere dell'altra sera, quando hai visto qualcosa di molto brutto...Beh, una certa paura c'è, se penso che mentre parli con noi ti appaiono visioni di cose belle e brutte, dalle gravidanze alle malattie... Da cui nasce il forte desiderio e insieme la paura di sapere.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 2:48 pm

Tranquilla emmina, per me ormai è tutto naturale e così spontaneo, che mi rendo conto dopo di aver già parlato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 2:54 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:03 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno alle ragazze più belle d'Italia! Hai visto, Esme? Luna è sempre più strabiliante! E c'è già un'anticipazione per la serata a quattro di Ringo!! Very Happy Wink


sono circondato dai paparazzi????? Shocked Shocked Shocked Shocked che state combinando qua in mia assenza???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:11 pm

Nulla ringhino, ci mancherebbe, sono solo io che straparlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ben arrivato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:29 pm

noooooooooo dolciastra non me la racconti giusta Suspect ... riguarda stasera... hai previsto una mia grande figuraccia? vero? Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:36 pm

E perchè mai dovresti fare una figuraccia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho previsto un'altra cosa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:42 pm

che faccio vado fiero e combattivo o ritiro baracca e burattini e resto dove sto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:46 pm

opzione numero 2... hai previsto questo? buon inizio settimana - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcRC3J18IVJO1dvtCzgiaddNig35gXYdfAMOv50kXyrhWixcFlkUkA
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 4:49 pm

Nono vai sempre fiero e combattivo, ci mancherebbe altro che una squinzia ci fa desistere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing siamo uomini o caporali? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ecco sì diciamo che il numero ed il seme sono quelli silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:00 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad rimarro scapolo a vita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:05 pm

No, Ringo, non piangere! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:08 pm

Buonasera a tuuutti Very Happy

Ringo, non essere triste, rimanere liber...eeemmmm scapolo, non è il peggiore dei mali!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:10 pm

Nono ringhino non rimani libero, solo che deve ancora arrivare la santa donna che ti piglia Smile per ora stai qua con noi, che non siamo così male dai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:13 pm

Ohilà, Acquamarina! Very Happy Hai visto Luna-che-non-perdona (è il suo nome pellerossa)?Io a scanso di equivoci sono andata arileggermi tutti i consulti... Suspect E il primo era bellissimo. Quindi sono contenta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 5:28 pm

A meno che Luna non abbia avuto visioni apocalittiche su di me, così,mentre parlo (e Dio sa quanto parlo). cyclops Shocked What a Face (Sto cercando di estorcerglielo da giorni... Suspect pirat scratch )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 6:02 pm

Sissì, ho visto...sto leggendo tutto con attenzione... insieme a quattro amici, umili simpaticoni del Cicap What a Face clown
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 6:10 pm

Io zittina zittina buona buona Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 6:56 pm

buonasera !!!!!!!!
forza e coraggio ringhetto non rimani scapolone , tranquillo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 6:58 pm

ciao esmeraldina Smile sìsì la santa donna che ce lo porta via arriva, a cavallo di una tartaruga, ma arriva Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:01 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink
come stai lunettina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:04 pm

manca poco all'incontro ... ho una notizia per i paparazzi qui appostati lei ha ben 7 anni + di me Shocked Shocked Shocked Shocked ma è molto affascinante Embarassed ... ste donne anche se vecchiotte sono vere e proprie sirene I love you ... ma ha 41 anni non si è mica vecchi? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:06 pm

buttati ringhetto gallina vecchia fa buon brodo fidati!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:06 pm

A ringo mo' te meno de santa ragione e te fo vede di che pasta so' fatte le vecchiotte........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:09 pm

Ho capito, è in corso il festival delle gaffes!!!Vediamo chi vince!Comunque Luna potresti almeno dirmi di che scagura si tratta, invece di star lì a fare l'indifferente!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:10 pm

quale sciagura emmina? mi devo essere persa qualche post Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:11 pm

E poi vuoi mettere l'esperienza caro ronghino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Emmina è inutile che mi tenti, anche perchè di sciagure non ce ne sono per te tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:13 pm

DolceLuna ha scritto:
A ringo mo' te meno de santa ragione e te fo vede di che pasta so' fatte le vecchiotte........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

io almeno ho messo il punto interrogativo Smile .... esme ha detto "gallina vecchia fa buon brodo" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:14 pm

Esme, stotormentando luna perché ammetta di aver avuto visioni catastroofiche su di me,. Tra poco comunque, per lo sfinimento. mi ucciderà con il pensiero e quindi la profezia si avvererà pur non essendo stata fatta. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:16 pm

Sì, in effetti di persone da menare ne ho contate almeno tre, stasera. Vediamo ...ho una lista nera.... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:16 pm

ma noooooooooooo dai Emmina Neutral Neutral Neutral pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:17 pm

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:18 pm

Proprio perché sei tu, Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:18 pm

esmeralda ha scritto:
ma noooooooooooo dai Emmina Neutral Neutral Neutral pale pale pale pale

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grande esme Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:19 pm

Quelle si esmeraldina le diamo a ringo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:19 pm

rabbit rabbit rabbit rabbit
bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:20 pm

emmalou ha scritto:
Proprio perché sei tu, Esme I love you

ah si? perchè se ero io? Shocked giù botte?...... è proprio vero che sei proprio il braccio destro di dolciastra Razz Laughing Laughing Laughing Laughing I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 30, 2012 7:20 pm

Anzi e siccome io ho avuto sempre compagni più giovani, te meno de più ringo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: