StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:20 pm

Anzi e siccome io ho avuto sempre compagni più giovani, te meno de più ringo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:22 pm

ringhino esmeraldina è mamma...quando tu sarai mammo ti risparmieremo, per ora botte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e credo anche in futuro study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:23 pm

Anch'io, non sempre, anzi una voilta sola, anzi due..Ringo,non scappare...buon inizio settimana - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSsPejeDn67HpmP0K2mWbvuYZdhU_8HLaJIhT-NqiUOIsHNHEZ1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:23 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked botte ... vedo che ti diverti a menà .....sei rude Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:25 pm

e brave le nostre donne moderne!!!!!
io mai avuto compagni più giovani.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:26 pm

Sei troppo giovane, tra un po'... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:26 pm

de gustibus... ce chi piace la gallina vecia che fa il buon brodo è chi piace "l'ovetto fresco" capisci a me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:30 pm

E chi rimane a digiuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma non dico chi è tra noi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:31 pm

Ahi... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:31 pm

emmalou ha scritto:
Anch'io, non sempre, anzi una voilta sola, anzi due..Ringo,non scappare...buon inizio settimana - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSsPejeDn67HpmP0K2mWbvuYZdhU_8HLaJIhT-NqiUOIsHNHEZ1

non puoi farlo tu in questo periodo di ascensione ti si può sporcare il dharma Very Happy che poi diventa kharma quindi.... mamma che ho detto Shocked lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:31 pm

dolciastra batte ronghino!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ringhetto è partita persa!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:32 pm

esmeralda ha scritto:
dolciastra batte ronghino!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ringhetto è partita persa!!!! Wink


sono un leoncino e non demordo Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:34 pm

Ringo, tu non sei in grado di apprezzare l'immenso fascino di una donna matura!
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:35 pm

ora vado fanciullozzi !!
buona notteeeeeeeeeeee

lunetta io e Martina ti aspettiamo!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:37 pm

ma emmina cara con tutta la buona volontà ci voglio provare .. poi interviene la cara nostra dolce tenera e fascinevole insomma dolciastra che mi dice " tanto è inutile che vai sempre il 2 di picche ti prendi stasera" e mi cade tutto il sentimento Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:40 pm

vado anche io a + tardi se trovo qualcuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:42 pm

Ma no, ma no, ha detto che prima o poi arriverà una donna che ti prende in casa. Non sei contento? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:43 pm

Vado anch'io. A domani! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 30, 2012 7:58 pm

Ufff.... sono quarantacinque minuti che aspetto Ringo e ancora non arriva... avevamo un appuntamento, mi sono fatta la doccia per l'occasione e lui non arriva!! Mad Sta a vedere che è uscito con una più grande ancora! Mad Te la farò pagare, uscirò con uno di terza media!!! prrrrrr..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 3:01 am

Acquamarina ha scritto:
Ufff.... sono quarantacinque minuti che aspetto Ringo e ancora non arriva... avevamo un appuntamento, mi sono fatta la doccia per l'occasione e lui non arriva!! Mad Sta a vedere che è uscito con una più grande ancora! Mad Te la farò pagare, uscirò con uno di terza media!!! prrrrrr..


addirittura per l'occasione ti sei fatta una doccia ??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche tu acquolina mi raggiri in tal maniera Shocked Shocked

Ps.: Lunetta cara sono appena di ritorno dall'appuntamento ... ma mi hai fatto una visitina veloce veloce? Smile lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:15 am

Che ce posso fà so' curiosa io....e poi voglio essere sicura che le mie pecorelle si comportino bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:17 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che Beltane vi porti tutta la luce el'energia della vita cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Io sono nel sito ad inserire l'oroscopo di Maggio...la carta del mese, invece, verrà inserita domani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:37 am

DolceLuna ha scritto:
Che ce posso fà so' curiosa io....e poi voglio essere sicura che le mie pecorelle si comportino bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


allora dimmi tu come mi sono comportato? Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:37 am

buon giornoforummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:39 am

so and so...si può dare di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù senza essere eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:45 am

oggi sei canterinaaaaaaaaaaaa Very Happy .... Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:50 am

Eh ringhino la canzonomanzia è la mia personalissima arte divinatoria Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 7:59 am

Laughing Laughing Laughing anche a me piace la musica, quella che ti da il ritmo giusto energico la mattina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:09 am

Wink anche se non è proprio quella che ascolto io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:11 am

ah si certo... Laughing tu carichi le batterie con un altro tipo di canzoni Very Happy ... cmq lunetta ieri sera ho perso la carta del 2 di picche non la trovavo + Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:21 am

Una rondine non fa primavera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:25 am

l'importante è che si sente questa primavera ... Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:38 am

Buongiorno a tutti sunny e buon 1° maggio!

fatto tardi ieri sera eh Ringo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:43 am

eh si acquolina avevo perso il biglietto dell'appuntamento con te e mi sono ritrovato in un Bar di ALAMEDA Shocked
Torna in alto Andare in basso
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:49 am

Passo a fare un saluto anch'io! Ciao, Luna, un bacio! Buon primo maggio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:49 am

ciao shay Very Happy buon primo maggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:50 am

Ringhino Alameda in California o in Spagna??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ciao Shayyyyyyyyyyyyyyyyyy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buon giorno di festa anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:53 am

Lunetta ma cosa mi dici mai questa volta ti devo correggere Laughing ... acquamarina ci dirà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:53 am

Buongiorno a te Shay cheers

Ringo...mi sembra di capire che sia stata una bella serata.. Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:56 am

Very Happy è stata una serata diversa dalle mie solite è poi mi ha fatto visita anche Luna Very Happy ( è un Paparazzo) Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 8:59 am

study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:01 am

buongiorno a tuttI!!!!!!!!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:04 am

DolceLuna ha scritto:
study study study study study study study


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:08 am

Smile Ciao esmeraldina Smile ben arrivata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:08 am

ciao esmeeeeeeeeeeeeee Smile lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:09 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ringhetto come è andata la serata?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:11 am

ciao Esme Very Happy

Ringo, sei più paparazzato di lady gaga Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:15 am

Buongiorno a tutti!Ringo, avrei delle domande, ma mi trattengo.Buon primo maggio e buona
festa di Beltane!
sunny flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:17 am

Sìsì io leggo e "fotografo" ringhino study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:18 am

Ciao emmina Smile nono facciamole queste domande che voglio vedere che fegato ha per rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (anche perchè se no rispondo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vero ringhinoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 EmptyMar Mag 01, 2012 9:20 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile nono facciamole queste domande che voglio vedere che fegato ha per rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (anche perchè se no rispondo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vero ringhinoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )


Shocked pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: