StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 2:10 pm

Naaaaaaaaaaa non sei nera, ma grigio scuro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 2:29 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cosi mi vedi meglio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 3:17 pm

Esatto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 3:44 pm

good evening forummmmmmmmmmmmmmm ........ vi sono mancato? ... e iamm ammettetelo Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 3:58 pm

Ma certo che ci sei mancato, a me sì, perchè non sapevo chi prendere in giro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:05 pm

eccolo qua!!! Very Happy
ringhetto sei il reuccio del forum jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:07 pm

weilà ciao esme e ciao Lunettaaaa Smile ...... reuccio? semmai pagliaccetto Razz lol! lol! lol! lol! geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:15 pm

Ringo, ma stasera devo andà a vedì la partita del Milan o quella della Juve Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:19 pm

te lo stavo chiedendo ... ma sto distruggendo il mause a morsi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .... ricorda sempre quale simbolo ha il Milan Ok? già quello dovrebbe farti decidere in fretta dove andare! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e beh hai ragione, tenendo conto che ha il diavolo come simbolo, è il caso che io vada dal Milan per esorcizzarlo e redimerlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:21 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:22 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:24 pm

mo devo intervenire e fare da arbitro!!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:25 pm

Pensaci tu esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:26 pm

no esme ancora ti arriva una pallonata sulla testolina! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:28 pm

se la tiri tu che sei cecato è matematico che la prendi in pieno study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:30 pm

ringhetto ammonito !!!!!!!!!!!!!!!!1 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:31 pm

io l'ho detto per il bene suo.... sono stato premuroso rabbit .......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 4:40 pm

Certo come no study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:32 pm

oggi ho comprato un sacco di patate Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:33 pm

bene bene è inizia a pelarle tutte miraccomando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:34 pm

oggi ho comprato un uccello rosso ,incrocio tra canarino e papagallo Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:36 pm

Messaggi in codice? Oggi è arrivato un carico di fringuelli rossi del basso Messico... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:39 pm

emmalou ha scritto:
Messaggi in codice? Oggi è arrivato un carico di fringuelli rossi del basso Messico... Very Happy



sulla cassa c'era il timbro di Santo Domingo? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:40 pm

sole ha scritto:
oggi ho comprato un uccello rosso ,incrocio tra canarino e papagallo Suspect Suspect Suspect

impossibile non esiste sto tipo di animale
.. che razza di bestia hai preso? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:42 pm

Non c'era il timbro, li ho riconosciuti dall'accento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:49 pm

oggi ho comprato un sacco di patate e un uccello rosso ,incroccio tra canarino e papagallo Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 5:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Quando sarai pronta parleremo dell'amore Wink

Luna, quando deciderai e potrai, io sono sempre pronta. Solo per dirtelo (che incredibile audacia, che incredibile audacia Shocked Shocked Shocked Scioccata da me stessa, Non potrò mai guardare la risposta). F.to L'infermiera umile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:06 pm

sole ha scritto:
oggi ho comprato un sacco di patate e un uccello rosso ,incroccio tra canarino e papagallo Suspect Suspect Suspect


ah è una canzoncina?.... alla fiera dell'est per 2 soldi un sacchettino mio padre comprò.... e venne il gatto che si mangiò l'uccellino che al mercato Soletta compò Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:08 pm

Ragazzi sssstttttt sto cercando di ingannare il sistema di bannazione Suspect Suspect Suspect Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:12 pm

Hahahahahah ringhino io sono in seria missione. .X aiutare luna a scegliere un sistema migliore e tu mi canti le canzoncine con i passerotti hahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:29 pm

sole ha scritto:
Ragazzi sssstttttt sto cercando di ingannare il sistema di bannazione Suspect Suspect Suspect Twisted Evil Twisted Evil


scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:30 pm

Quo usque tandem abutere , sole, patientia nostra? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:55 pm

vai lunetta facci un altro goal Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:57 pm

adesso ringhino mi concentro sulla nostra juve Wink emminaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è posta per te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 6:59 pm

E basta goal del milan Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing promesso sto a torino tranquilla tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:02 pm

un'altro danno hai fatto mannaggia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ........... forza lunetta concentriamoci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:04 pm

Scusate ....arrivo tardi al solito .....
ho letto ora il discorso sulle foto ....interessante ...
ma quindi lunetta tu riesci in un certo modo a vedermi???? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:08 pm

Veloce come la luce, Luna! e l'esempio non è casuale! Grazie di cuore, cara Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Tutto verissimo, come sempre. Moltissimi baci.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:14 pm

Di nulla emmina e stai sicura che ce la farai. Smile sì samossina riesco a vederti Smile ringhino tranquillo tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:18 pm

Oddio Lunetta allora non prendere spavento Razz Razz affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:19 pm

Altra domanda.....
ma allora vedi i miglioramenti o i peggioramenti nel tempo??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:24 pm

Ri - Grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:26 pm

Luna, quando si va in astrale si vede la persona esattamente come la vediamo noi, esseri comuni nella vita normale, oppure nella sua essenza, prescindendo dai particolari, dagli abiti. Quali sono le differenze tra i due modi di vedere?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:33 pm

Non ho capito bene la storia sulle foto.. scratch scratch :scratch:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:36 pm

Intendevo il cambio da un anno all'altro ...
per esempio io l'anno scorso in questo periodo mi notavo "grigia" non so se rendo l'idea ....adesso credo di essere differente , un po' per l'effetto forum streghettee un po' perchè mi sto sforzando....
chiedevo a Lunetta se nota anche questi cambi ....o forse non ho colto il succo della conversazione Embarassed scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:46 pm

comunicazione di servizio: Miss luna in questo momento è in astrale a Torino sarà tranquillamente con voi rispondendo a tutte le vostre domande tra 1 ora circa Grazie Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:49 pm

No, Samos, è che ognuna di noi sta chidendo a Luna ciò che vorrebbe sapere. Non c'è un'unica conversazione in corso. Very Happy P-S.: a me non sembri affatto grigia, personalmente. Anzi sei tutta colorata. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:51 pm

A domani I love you Ringo, salutami Luna appena torna dall'astrale calcistico Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:53 pm

ok Very Happy buonanotte emma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 EmptyMer Mag 02, 2012 7:59 pm

Emmina ...questo è quello che cerco di trasmettere tutto il tempo ...il grigiume non mi si addice e non mi sta bene addosso ....
non risalta i miei occhi ahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: