StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:23 am

Smile spesso gli Angeli fanno degli scherzi per aiutare a disintossicare l'organismo, oppure semplicemente lo fanno per dire alla persona che Le sono vicino, ma in modo leggero, così che non si spaventi, abbia il tempo di abituarsi a Loro o, non ultimo, perchè hanno deciso di prendersi Loro un momento di svago Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:33 am

Mi piacciono tutte e tre le opzioni, lieta anche di far Loro da spalla comica Very Happy

Senti, ho letto che stai perdendo sangue da tanti giorni (cavolo cavolo!!) e non lo sapevo...non farmi il consulto del corso se non te la senti, noi ti vediamo brillante e ne approfittiamo troppo Neutral . Eres muy preciosa y yo te rompo las pelotas todo los dias Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:36 am

oddio neppure io lo sapevo!!!!! (dove l'hai letto??)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:38 am

Ho letto anche io.. Embarassed Embarassed
E' nel consulto di Magnolia Esme.....ho letto adesso..
Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:40 am

Ammazza che spione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:41 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:48 am

nulla sfugge!!!!!!!!!!!
quindi ora scatta il consultometro ufficialmente!!!!!!

ps: ragazze io non ho parole.. ho appena ricevuto scherzetto degli angeli (ero incredula e ho mandato mp a luna per chiedere conferma!!!!!!) in pratica mi si è bloccato improvvisamente pc, così tutto d'un botto.. poi quando l'ho riacceso il mouse si è scaricatoooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 10:51 am

DolceLuna ha scritto:
Ammazza che spione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

patentate e con partita IVA Wink

Brava Esme, vai di consultometro cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 12:31 pm

Buongiorno, signore e signori. Luna, mi dispiace che tu stia poco bene di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:32 pm

Emmina cosa posso fare per tirarti su? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:39 pm

CIAO SORELLINA, volevo chiederti una cosa, mi hanno vietato, dopo una diagnosi, di non fumare più o blablabla... ma paradosso ho ripreso più di prima:( mi ricordo che nel sito precedente avevi iniziato qualcosa su come smettere di fumare...hai qualche suggerimento:?: ? qualche forumina ha smesso e sa come si fa a resistere a questa "DROGA" legale? ho provato con la sigaretta elettronica ma ha fatto cilecca anzi fumavo quella elettronica in più delle altre...uff...so che vi vuole la volontà ma nonostante cerchi di mettercene tanta ricasco sempre ....HELP ME
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:41 pm

Tutto bene, Luna, grazie. Sono solo in fase di riflessione. Spero che stia bene tu. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:47 pm

Tranquilla emmina, io sto bene, ormai con l'emorragia ci convivo..facciamo a gara a chi resiste di più Wink Rifletti pure e se hai bisogno di una zampetta, sai che ci sono I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Quanto a te sorellona, io direi che hai una motivazione più che valida per smettere di fumare: la tua salute Smile forza forza butta via quelle sigarette e quando ti viene voglia di fumare pensa che ti stai facendo male (so che può sembrare un atto di terrorismo, ma è la verità) Sono sicura che smetterai...vuoi un'altra motivazione? pensa che fumando dai i soldi allo Stato, che già ce ne prende abbastanza ed ora ce ne prenderà di più Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:49 pm

Lo terrò presente, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:54 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 1:57 pm

LO SO HAI RAGIONE....tutte queste motivazioni le so ma non riesco ancora a farne buon uso ...ogni tanto ci provo pero'..Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 2:08 pm

Altra motivazione/provocazione....fai finta che la sigaretta sia l'Acquario che ti dice che ha un'altra...tu da brava Ariete che fai? lo distruggi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 2:24 pm

SI NON SOLA LA DISTRUGGO ME LA MANGIOOOOOOOO.Mad ....sai io sono poco gelosa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 3:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Ma ciao ringhino bello Smile ieri sera sei stato un bravo bambino...sei rientrato presto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

buona sera Very Happy .... presto rispetto ai soliti orari , e si altrimenti mi alzavo come uno zombie per andare al lavoro... e poi ho mamma sotto chemio e devo stare attento ... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 5:16 pm

ma che succede non c'è nessuno stasera? Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 5:55 pm

cheers giorno people Laughing io tra un pò vado a messa. . .MAGNOLIA io cerco d smettere di fumare se vuoi ne parliamo cheers cheers cheers magari apriamo una cartella nostra che ne dici. .ci sono vari punti da approffondire Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyVen Mag 04, 2012 5:56 pm

ciao soleeeeeeeeeee Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 7:54 am

ciao sole , mi sembra che pero' non ci sei riuscita a smettere....ci vorrà molta pazienza mi sa....buon inizio settimana!!cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 8:04 am

Pazienza e forza di volontà sorellona Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 9:51 am

Buongiorno a tutti sunny anche a quelli nella saletta fumatori buon inizio settimana - Pagina 16 37
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 9:56 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing buongiorno Acquolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 9:58 am

AHAHHA:D forte acqualina ...hai ragione i fumatori sono emarginati ...ma nonostante tutto continuano .....dovro' optare per l'ipsonsi ...a proposito Lunetta credi nell'ipnosi ,cioè voglio dire esistono persone in grado di ipnotizzare veramente??
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 10:01 am

Ciao Magnolia flower bella domanda!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 10:14 am

Io credo solo all'ipnosi medica, cioè quella praticata da personale medico, come gli psichiatri e gli psicoterapeuti. Poi esistono i fenomeni ipnotici, che sono frutto della capacità energetica di un individuo su un altro Smile o come dico io ipnosi da spettacolo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ed anche le loro finalità sono diverse: l’ipnosi medica, viene praticata per fini terapeutici o di ricerca, mentre l’altra, l’ipnosi da spettacolo, per il fine di intrattenere.
A parte le considerazioni che riguardano il tipo di tecniche induttive, che nel caso dell’ipnosi da spettacolo sono molto spesso quasi totalmente di tipo autoritario o confusive, mentre nel caso dell’ipnosi medica possono essere anche di tipo cosiddetto permissivo o ericksoniano, cioè è il soggetto che "decide" quando abbassare le difese e lasciare andare la sua mente. Vale a dire mentre nell’ipnosi da spettacolo non c’è quell’attenzione al soggetto che lo tutela dall’essere deriso dal pubblico, anzi si cerca proprio di scimmiottarlo suscitando ilarità in chi vi assiste, nell’ipnosi medica, la relazione tra soggetto e ipnotista è una relazione speciale e positiva.
Proprio perchè credo nell'ipnosi, io stessa durante i seminari di Brian Weiss mi sono sottoposta sia all'ipnosi regressiva che a quella progressiva e sono esperienze che rifaccio non appena mi è possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 10:19 am

deve essere stata una una bella esperienza sorellina ....allora potrei anche tentare con l'ipnosi medica per smettere di fumare...chi lo sa magari ci riesco ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyLun Mag 07, 2012 10:20 am

Direi di sì, ma vai solo da medici, mi raccomando..quanto all'esperienza ipnotica ti assicuro che è stata bellissima e soprattutto determinante per fare chiarezza in tante cose della mia vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 5:44 am

buongiorno!!!!!!!
oggi Martina (è il suo 2 mese di vita!!!) mi ha fatto un super regalo: ha dormito dalle 10 di ieri sera senza mai svegliarsi ed ora è ancora là che dorme!!!!!
wowwwwwwwwwwww ieri pomeriggio era un diavoletto Twisted Evil ma stanotte si è fatta perdonare Like a Star @ heaven !!!
ps: lunetta come al solito aveva ragione Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 6:43 am

Auguri alla piccola Martina per il suo secondo mese di vita!!!!!I love you bUONGIORNO FORUM........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 7:00 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you con un bacio immenso alla piccola Martina Smile che già promette moooooooooooooooooooooolto bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 7:02 am

Buongiornoooo e un bacione immenso a Martina.. I love you I love you I love you I love you I love you
Brava brava Martina,bastone e carota.....brava..hai gia capito come funziona la vita!!! cheers :cheer
s:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 7:13 am

Sìsì ha capito tutto, ne sa una più di sua mamma e di sua papà messi insieme Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 8:12 am

buon inizio settimana - Pagina 16 Nomi1610



Piccolina, come vorrei tenerti tra le braccia ! Ti mando un bacione
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 8:59 am

grazie a tutte !!!!!!!!
che carine che siete sempre!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 9:14 am

Due mesi cheers Il mese più bello! (sappi che lo dirò ogni mese What a Face )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 9:18 am

trooooooooppo fortissimaaaaaaa!!!!
dimmi un pò a due mesi cosa fanno in più i neonati?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 9:33 am

scratch mmmm....vediamo... direi che intanto, quando la allatti, ha la forza di alzare e coordinare il braccino e ti mette la mano sul seno guardandoti negli occhi con una intensità che ti farà sciogliere del tutto drunken poi comincerà a fare i primi versetti rispondendo alle tue sollecitazioni. Io mi sono quasi messa a piangere quando la piccola della mia amica ha risposto anche a me quando le ho fatto il versetto che le faceva sua mamma! Ammore, loro!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 10:03 am

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i versetti li fa già e pure i sorrisini ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bellezza!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 10:29 am

Vedrai Esme che bello quando ti guarda e con i suoi versetti capisci che vuole comunicare con te...
Ricordo Elisa piccolissima,un giorno le stavo cambiando il pannolino e lei mi ha guardata ed ha iniziato a ridere e a fare i versetti,come se volesse parlarmi..
Che emozione!!! era la prima volta che faceva cosi..e' stato bellissimo e vedrai che succedera anche a te....
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 EmptyMar Mag 08, 2012 10:38 am

buon martedi a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 16 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: