StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:20 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile nono facciamole queste domande che voglio vedere che fegato ha per rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (anche perchè se no rispondo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vero ringhinoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )


Shocked pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:20 am

emmalou ha scritto:
Buongiorno a tutti!Ringo, avrei delle domande, ma mi trattengo.Buon primo maggio e buona
festa di Beltane!
sunny flower

domande? Smile ... ok rispondo volentieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:25 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:26 am

Buongiorno a tutti cheers buon 1 maggio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:27 am

eccola qua è arrivata ci mancava solo lei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ora siamo apposto! puoi chiudere il forum LUna lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:29 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella questa ringhino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao sole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:45 am

sole ha scritto:
Buongiorno a tutti cheers buon 1 maggio cheers

Amiketta miaaaaaaaaaaaaa buon primo maggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:47 am

Non fare il ruffiano tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:49 am

Embarassed non so ruffiano Razz... tu hai le chiacchierine io in vece ho Soler che è una chiacchierona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:51 am

Ciao belli cheers ringhino amour piu tardi ti chiamo quando esco Smile come state?qua nuvoloso. .Sad. .il sole e in ferie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:54 am

buon giorno di festa a tutti. Quì da me caldo e sole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 9:57 am

Beato te kronos. .Che hai il sole Smile. .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:00 am

cara" Sole", me lo hai mandato tu di persona?. sunny sunny sunny

Ma tu di dove sei? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:04 am

Ciao tempaccio del mio cuore Smile buona festa anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:11 am

Grazie Lunetta Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:12 am

Kronos sono di piemonte. .Tu invece?Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:20 am

ahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil forza juve allora ihihihihih

io di Trieste. Devo dire di essere fortunato perchè bene o male quì in estate si sta bene essendo mitigati dal mare, va bhe poi se ci sono i mega caldoni allora nn ci scappi, ma in genere si sta bene.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:30 am

Ho sempre detto tempaccio che tu sei un grande uomo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:37 am

ahahahah Lunetta grazieeee. la classe non è acqua Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:38 am

Kronos Laughing io non sono tifosa Laughing x me vanno bene tutte le squadre Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:44 am

Bello, splendente e raggioso Sole, siccome ho visto che sei del luogo ho approfittato per inneggiare alla mia squadra, ogni occasione è buona ahahahahah

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:48 am

Laughing kronos c e anche l altro streghetto ringo che tifa la juve Smile Smile siete quindi in sintonia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 10:55 am

benneeeee forza juveeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 12:14 pm

buon pomeriggio!!!!!

lunetta mi è venuta una domanda.. tu ci vedi ora come siamo.. ma con i tuoi doni da veggente, puoi vedere ad esempio anche come saremo nel futuro lontano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 12:17 pm

Esme, questa domanda io la covo da tempo, e anche altre simili. Very Happy Very Happy Vorrei anche dire che sono ancora una volta sbalordita, questa volta per il sogno di Milady.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 12:19 pm

ciao Esmeeeeeee tutto ok?


bella domanda questa!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:23 pm

Smile Cominciamo con un forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre e a prescindere bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce poi passiamo alla domanda di esmeraldina e che tanti covano, perchè mica ce l'hanno dentro solo kronos ed emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io di voi riesco a vedere i tratti salienti, quei particolari fondamentali che servono per arrivare all'anima, poi da quelli che raggiungo in astrale vedo anche particolari come i capelli, la fisicità, il colore degli occhi. Facendo un percorso insieme, cioè un cammino verso la spiritualità interiore e l'apprezzamento di se stessi e degli altri, allora sì, riesco a vedere le persone anche per come saranno, sia dentro che fuori Smile Per esempio, quando ti ho parlato del tuo piccolo angioletto non era ancora nata, però l' "ho vista" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:30 pm

immensa Lunettaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:33 pm

...............................
....................................
...........................................
.........................................
............................................
.....................................
...........................................
.........................................
I puntini stanno per tutte le domande che vorrei fare e anche per la meraviglia e lo stupore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:37 pm

[quote="DolceLuna"][color=violet] Smile Cominciamo con un forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre e a prescindere bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

si è aiuta il Milan a far Goal Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:39 pm

just another question:

ma se uno ti fa vedere la foto di una persona tu riesci a leggere qualcosa tipo il carattere o i sentimenti o comunque qualcosa della sua vita?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:40 pm

Avvisami prima se verrai in astrale, così vado dal parrucchiere monkey alien

ma, quando settimana scorsa hai avuto quella tristezza morale è perchè avevi 'sentito' senza vederlo dalle carte che qualcuno di noi avrebbe passato una brutta esperienza? (fa che non sia io fa che non sia io fa che non sia io...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:42 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile nono facciamole queste domande che voglio vedere che fegato ha per rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (anche perchè se no rispondo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vero ringhinoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Non l'avevo vista. Ma forse è meglio di no Very Happy , adesso poi è occupato con la Juve... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:43 pm

no emmina non gioca la juve Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:48 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte che sto ridendo come una scema da sola in studio, perchè dalle vostre parole "vedo" le espressioni dei vostri visi e mi diverto come mai in vita mia, siete meglio di un film comico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ora mi ricompongo e rispondo ad uno ad uno Smile iniziando da ringhino la peste tongue ma io sono andata prima alla partita del Milan per creare quel giusto spettacolo che ci deve essere in un campionato, se no andiamo a vedere i frati del collegio San Filippo Neri contro i frati del Collegio della Madonna della Ghiara Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non ti va mai bene niente sà...e ti faccio dare un 2 di fiori anzichè un 2 di picche e brontoli, ti faccio fare due gol alla juve uno via l'altro e brontoli, attento che così invecchi prima e poi la 41enne rispetto a te sarà una bambina dell'asilo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:50 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao emmina Smile nono facciamole queste domande che voglio vedere che fegato ha per rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (anche perchè se no rispondo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vero ringhinoooooooooooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Non l'avevo vista. Ma forse è meglio di no Very Happy , adesso poi è occupato con la Juve... affraid

Nono emmina facciamole queste domande così ci divertiamo, tanto ora non può dire che ha appuntamento con lei e deve andare...e non gioca nemmeno la juve Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:52 pm

A Ringo piace vincere facile..Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:53 pm

Ma poi mi devi bannare!No, non posso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:55 pm

emmalou ha scritto:
Ma poi mi devi bannare!No, non posso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

dai così ti becchi 2 giornate di squalifica come Sole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 1:58 pm

Ringo, non fare l'acido. Non dimenticare il tuo cuore di panna (o qiualcosa di simile)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:01 pm

crema al latte Very Happy... e poi così eviti di fare le domande Laughing Laughing Laughing Laughing e poi se è Luna stessa che spinge per domandarmi qualsiasi cosa figurati se ti banna è poi non è lei che banna vero Luna? Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:03 pm

Acquamarina ha scritto:
Avvisami prima se verrai in astrale, così vado dal parrucchiere monkey alien

ma, quando settimana scorsa hai avuto quella tristezza morale è perchè avevi 'sentito' senza vederlo dalle carte che qualcuno di noi avrebbe passato una brutta esperienza? (fa che non sia io fa che non sia io fa che non sia io...)

Sì acquolina quelle visioni mi tolgono energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:06 pm

kronos ha scritto:
just another question:

ma se uno ti fa vedere la foto di una persona tu riesci a leggere qualcosa tipo il carattere o i sentimenti o comunque qualcosa della sua vita?

Con una foto, caro tempaccio del mio cuore riesco a dirti il carattere della persona, i sentimenti ed anche sè in effetti sta facendo una vita serena o meno Smile quando faccio i consulti insisto per vere nome preciso e data di nascita perchè non avendo la foto è l'unico modo ch eho per chiamare la carta che rappresenta la persona Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:07 pm

Emmalou, mi aiuti a sfinirla fino a che mi dirà se ha visto per me le sciagure? affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:07 pm

emmalou ha scritto:
...............................
....................................
...........................................
.........................................
............................................
.....................................
...........................................
.........................................
I puntini stanno per tutte le domande che vorrei fare e anche per la meraviglia e lo stupore...

Emmina fai come esmeraldina, lei prende e chiede. Impara da lei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:10 pm

DolceLuna ha scritto:
kronos ha scritto:
just another question:

ma se uno ti fa vedere la foto di una persona tu riesci a leggere qualcosa tipo il carattere o i sentimenti o comunque qualcosa della sua vita?

Con una foto, caro tempaccio del mio cuore riesco a dirti il carattere della persona, i sentimenti ed anche sè in effetti sta facendo una vita serena o meno Smile quando faccio i consulti insisto per vere nome preciso e data di nascita perchè non avendo la foto è l'unico modo ch eho per chiamare la carta che rappresenta la persona Wink

quindi noi tuoi adepti stretti Very Happy possiamo inviarti foto di una persona se volessimo ... ma non credo sia legale e che tu voglia farlo giusto? Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:10 pm

ringo7701 ha scritto:
emmalou ha scritto:
Ma poi mi devi bannare!No, non posso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

dai così ti becchi 2 giornate di squalifica come Sole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A ringo nun giocà de fantasia nelle risposte che se ne te ricanto la canzone de stamattina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in effetti io posso bannare, ma ci sono certe parole o frasi (come quella usata da Sole) che sono escluse dal sistema e quando vengono scritte, il sistema esclude per 2 giorni chi le ha dette. Per il resto posso e come bannare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma emmina non si banna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:12 pm

La diffusione delle foto di persone via internet deve essere autorizzata, però quando è successo che mi hanno inviato una foto, ho scritto il mio pensiero e poi ho sempre eliminato le foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:12 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:17 pm

Luna, è vero, a me piace moltissimo che Esmeralda sia così diretta e chieda senza porsi tremila problemi. Anzi, mi impegnerò a fare come lei. Ma le domande sarebbero infinite e molte centrate su di me. Impossibile monopolizzare tutta la discussione e personalizzarla, anche se mi piacerrebbe molto. Devo reprimere i miei impulsi, in questo caso.
Acq, ho lavorato per giorni per il mio temporale, non è impresa facile. Parli del malessere di Luna dell'altro giorno, no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 EmptyMar Mag 01, 2012 2:19 pm

emmalou ha scritto:
Luna, è vero, a me piace moltissimo che Esmeralda sia così diretta e chieda senza porsi tremila problemi. Anzi, mi impegnerò a fare come lei. Ma le domande sarebbero infinite e molte centrate su di me. Impossibile monopolizzare tutta la discussione e personalizzarla, anche se mi piacerrebbe molto. Devo reprimere i miei impulsi, in questo caso.
Acq, ho lavorato per giorni per il mio temporale, non è impresa facile. Parli del malessere di Luna dell'altro giorno, no? Very Happy

apri una bella paginetta sul forum Smile e spara a raffica domande così vengo a sbirciare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: