StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:29 pm

soleeeeeeeeeeeeeeeeee stai buona......non cercarti le sfide e se proprio le vuoi, cercati avversai più piccoli, perchè con acquolina ti vedo maluccio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:29 pm

Shocked Shocked Shocked acquamarine non su di me xò io essere brava ragazza Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:31 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lunette Laughing Laughing Laughing ma io non sfido . .scherzo Laughing Laughing Laughing x spezzare l'aria di troppa energia. . .a proposito le patate le ho bruciate stasera Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:32 pm

soel:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come sei superficiale però dai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Luna, non è colpa mia! mi hanno impiantato a tradimento una centrale elettrica!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:37 pm

Sai che hai ragione Luna? proprio in questi giorni dicevo ad Ametista che mi sento nel corpo come una corrente elettrica che si concentra in mezzo al petto. Fiori aiutatemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahahahah Suspect je suis un acquarius Suspect è normale. . Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
relax take it easy nanananananana relax nananananaan
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:44 pm

LUNA! ADESSO SOLE HA IL MIO AVATAR!!!

no dai, deve essere un problema del pc!! sarà la mia energia che lo fa andare in tilt!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:46 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e mo chi è il adversario debole?
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:49 pm

nel frattempo l'avatar è tornato normale What a Face


Ultima modifica di Acquamarina il Gio Mag 03, 2012 7:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:51 pm

Laughing Laughing lo so ma sto a scherzar figurati cheers cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 7:55 pm

ops..ho scritto sopra al messaggio! Tregua Sole? Laughing Laughing fumiamo il kalumet della pace? (a proposito, come va con il tuo proprosito di smettere di fumare? riesci?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:06 pm

Laughing va piano acqua. .in certi momenti mi tenta accendere na sigaretta ma poi magari se riesco fumerò solo ocasionalmente Sad ora mi sono data allo sport Laughing tu fumi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:09 pm

Io non fumo più, anche se la domanda non era rivolta a me Very Happy Hio smesso con molta facilità: se fumo una sigaretta, semplicemente soffoco. Quindi mi è passata anche la voglia, ormai. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:12 pm

No, non ho mai fumato, pur avendo intorno molti fumatori. Ho provato una volta da ragazzina ma mi ha fatto talmente schifo e sono stata abbastanza male da farmi passare la voglia di riprovare. A dire la vertà non capisco cosa piaccia ai fumatori, perchè il sapore della sigaretta non mi sembra buono scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:15 pm

Ok, allora buona notte!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Tu e giadina oggi avete dei problemi a distinguere le iniziali Maiuscole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .......

Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:17 pm

emma e dimmi anche a me come l hai presa psicologicamente per smettere con facilità scratch acqua non è ke piace il gusto poi. .ma è la nicotina nel corpo ke t abbitui e non solo. .è un fattore psico comportamentale. . .deriva poi un disagio poi a smettere Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:20 pm

Sole, ho dovuto perché se volevo continuare a respirare dovevo smettere per forza. Non ho avuto scelta, praticamente. Quindi i problemi psicologici, di fronte a una tosse convulsa e agli attacchi d'asma , sono passati in secondo piano. Ora non avverto più alcun bisogno i fumare, mi dà fastidio anche l'odore di sigaretta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:20 pm

Ci siete ancora tutte e siete tutte intere? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:21 pm

Io sono appena tornata. Che cos'è successo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:23 pm

Ciao emmina Smile avevo lasciato acquolina alle prese con gli scherzi degli Angeli e sole che accendeva le miccie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:23 pm

Shocked luna Laughing Laughing Laughing Laughing emma si certo capisco. .x problemi di salute ci mancherebbe ma finchè uno non ha quelli ha altre scuse per continuare a fumare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:25 pm

Beh, che mi sono persa... Sole fa anche la dinamitarda? Very Happy Very Happy Very Happy Stiamo bene, credo! Adesso vi do la buona notte . A domani. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:26 pm

Laughing luna io ed acqua abbiamo fumato la sigaretta della pace Laughing
luna non è ke c'hai lasciate da sole aposta x far esplodere la sezione Suspect Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:28 pm

nono non sono così sadica Smile buonanotte emmina....io vado a fare i miei compiti serali e notturni.....e intanto aspetto ringhino che rientra da un appuntamento galante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:29 pm

notte emma I love you Like a Star @ heaven ragazze vi confeso na cosa. .cioè magari sono un pò fuori io Laughing ma percepisco i toni di voce che avete .tono nel senso basso oppure alto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:33 pm

noooooooooo ecco perche non l ho trovato su mess Cool Cool Cool Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:40 pm

Laughing Laughing Luna, quando gli Angeli mi hanno fatto lo scherzo del mio avatar su Sole mi è venuto da ridere e tutto ha preso una piega buffa Laughing

Buonanotte Emmina I love you

Sole, forzsa, resisti e smetti di fumare Basketball

Buonanotte Luna...spengo io la luce clown Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 8:51 pm

cheers notte acqua si resisto resisto pale Laughing notte luna cheers baci belle donne I love you a domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyGio Mag 03, 2012 9:19 pm

ciao gente del forum Very Happy maximo decimo meridio è qui Very Happy cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:08 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:10 am

Acquamarina ha scritto:
Laughing Laughing Luna, quando gli Angeli mi hanno fatto lo scherzo del mio avatar su Sole mi è venuto da ridere e tutto ha preso una piega buffa Laughing

Buonanotte Emmina I love you

Sole, forzsa, resisti e smetti di fumare Basketball

Buonanotte Luna...spengo io la luce clown Very Happy

Infatti gli Angeli fanno sempre scherzi che poi prendono una piega buffa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:31 am

buongiorno streghette!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:33 am

Buon giornooooooo
Senti Dolcissima,ad acquamarina hai spiegato la sua maiuscola..lo spieghi anche a me? Non lasciarmi con questa curiosità... What a Face Very Happy
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:35 am

Buongiorno belle bimbe Smile ti sei vrgognata di chiederlo alla tua bimba ehhhhhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'Uomo è Gesù Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:40 am

Sai che ieri sera ci pensavo e mi era venuto in mente...ma poi mi sono detta: ma figurati se si scomoda Gesu per dirmi di stare tranquilla..Oltretutto io prego solo gli angeli e non Gesu...pero l'illuminazione ieri sera mi e' arrivata....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 7:45 am

Thanks god it's friday!! Very Happy Very Happy Very Happy
buongiorno a tutti ..... cheers cheers come state???
io come al solito perdo pezzi di conversazione.....ieri non ho fatto tempo a ricollegarmi perchè ho studiato e questa mattina trovo:
un super tifoso juventino Wink Wink
una dinamitarda Razz Razz
un ex ragazzina che scappava allo stadio
un gruppo di riflessione sui benefici dello smettere di fumare....
mahhhhh quantoooo parlateeee finche non ci sono???? se dico la mia arrivo sempre tardi Embarassed Embarassed
ad ogni modo vi auguro una buona giornata e un buon inizio di week end
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 8:32 am

Tranquilla samossina, non è mai tardi per due chiacchiere e felice giornata anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 8:33 am

giada ha scritto:
Sai che ieri sera ci pensavo e mi era venuto in mente...ma poi mi sono detta: ma figurati se si scomoda Gesu per dirmi di stare tranquilla..Oltretutto io prego solo gli angeli e non Gesu...pero l'illuminazione ieri sera mi e' arrivata....

Impara a fidarti di te stessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 8:40 am

buon giorno belle donne cheers
luna hai visto che scherzi fanno gli angeli ad acqua Laughing Wink Wink Wink Wink
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 9:12 am

Gli Angeli sanno sempre da chi andare sole Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 9:37 am

cheers cheers cheers cheers cheers
a me non han ancora fatto scherzetto Laughing Laughing Laughing .. (le ultime parole famose..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 9:43 am

buongiuirno forum un abbraccio a tutti e soprattutto alla zia luna ah ah ah... sempre più premurosa nei miei confronti grazie mille.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 9:48 am

Ma ciao ringhino bello Smile ieri sera sei stato un bravo bambino...sei rientrato presto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 9:59 am

ringo7701 ha scritto:
buongiuirno forum un abbraccio a tutti e soprattutto alla zia luna ah ah ah... sempre più premurosa nei miei confronti grazie mille.....
vuol dire che ti meriti tante premure!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:02 am

Buongiorno a tutti voi e a tutti i vostri avatar che oggi sono in ordine Laughing

Che storia ieri sera, non ci posso ancora credere (oltre a non capirne il senso, come al solito Rolling Eyes ) Questa mattina è stata pesante, viaggi interminabili in autobus con tanto di vicini in vena di parlare ai quali, quando ho dato un minimo di attenzione, non l'hanno smessa più e si parlavano sopra pur di attirare la mia attenzione affraid ...a un certo punto volevo scappare, ma ho cercato di mantenere il controllo e non ho fatto la figura della pazza tongue (grande risultato visto la mia fase Fukushima drunken )

Giada, ma dove Luna mi ha spiegato le mie maiuscole? non lo trovo scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:03 am

In effetti sì...merita ed è anche per questo che mi diverto a "battibeccare" con lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:05 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti voi e a tutti i vostri avatar che oggi sono in ordine Laughing

Che storia ieri sera, non ci posso ancora credere (oltre a non capirne il senso, come al solito Rolling Eyes ) Questa mattina è stata pesante, viaggi interminabili in autobus con tanto di vicini in vena di parlare ai quali, quando ho dato un minimo di attenzione, non l'hanno smessa più e si parlavano sopra pur di attirare la mia attenzione affraid ...a un certo punto volevo scappare, ma ho cercato di mantenere il controllo e non ho fatto la figura della pazza tongue (grande risultato visto la mia fase Fukushima drunken )

Giada, ma dove Luna mi ha spiegato le mie maiuscole? non lo trovo scratch

Ciao AcquoFukushima Smile giadina si riferisce al fatto che avendoti detto che eri oggetto degli scherzetti degli Angeli, è come averti detto che il Qualcuno erano Loro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:07 am

Acqua,ti ha risposto Dolcissima.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:19 am

Embarassed ah...ecco..Embarassed ok... ritorno a giocare con il mio sonaglino vah...

(oh, mai che ci arrivo..e visto che non ci arrivo mi puoi anche dire perché gli Angeli fanno scherzi? cosa ti vogliono dire? Embarassed Anche perchè nel messaggio che ho erroneamente cancellato con un altro avevo già detto a Sole che, dopo aver detto quello che pensavo di quello che aveva detto, per me era già finita e risolta; ho continuato a giocare per il gusto della sfida e anche di quella mi sarei stancata presto What a Face )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 EmptyVen Mag 04, 2012 10:23 am

Smile spesso gli Angeli fanno degli scherzi per aiutare a disintossicare l'organismo, oppure semplicemente lo fanno per dire alla persona che Le sono vicino, ma in modo leggero, così che non si spaventi, abbia il tempo di abituarsi a Loro o, non ultimo, perchè hanno deciso di prendersi Loro un momento di svago Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: